Venuto Al Mondo
di Ode To Joy

Ecco, la tua Historia è lo specchio dell'idea che tutti quanti - credo - ci siamo fatti su di lei: la parte da Santa che si era appiccicata addosso nasconde il suo essere totalmente concentrata su sé stessa e l'apparente disinteresse per il resto del mondo esclusa Ymir.
Kenny Ackerman fa davvero impressione, a sentirlo parlare in modo tanto simile a quello di Levi.
E vedo che hanno gli stessi gusti... povero Eren, spero che il vecchio schifoso non faccia qualche mossa su di lui. Già il fatto di trovarselo davanti gli ha quasi provocato un infarto.
Alla fine Eren scopre che Levi è ad un passo da lui, in una squallida prigione. Comprensibilmente si incavola non poco, povero, e Levi gli va pure a dire che si vuole offrire come esca per distrarre Kenny e soci e farlo fuggire. E non accetta proteste, Eren deve solo obbedire da bravo soldato.
Anch'io come Eren sono impaziente di vedere quale definizione assumerà il loro rapporto, dopo la nascita di Leben. E anche di vedere da cosa si travestiranno i nostri quando approderanno al ballo in maschera per salvarlo...
La scena tra di lui e Levi è davvero hot, complimenti, ma al tempo stesso dolce. Così come ho trovato struggente la scena della partenza del Capitano per la battaglia. Deve assolutamente tornare.
In quanto ad Armin, lo scoop l'ha dato l'autore durante un'intervista... se te lo dico faccio spoiler, mi sa. La notizia riguarda la sua identità *tace*.

Non ho mai recensito questa storia, nonostante la segui da un bel po' di tempo, e ancora mi sto chiedendo il perché! Io adoro il modo in cui scrivi, come descrivi Levi e Eren, l'altro universo di Leben e Ludwig, le azioni e le reazioni generali. Tutto, davvero.
Venuto al mondo è sicuramente una delle mie storie preferite sul sito di EFP, e non solo nello slide di Attack on Titans. Oramai credo di aspettare un tuo aggiornamento come aspetto la puntata di una delle mie serie tv preferite, ho sempre voglia di sapere cosa succederà e ora che hai aggiunto un ballo in maschera alla storia non vedo l'ora di sapere come descriverai un Eren nei panni di una donna (spero e sono sicura sarà così, tipo un vestito sfarzosissimo che fa risaltare i suoi bellissimi occhi çç) o la bellezza di Levi in uno smoking con una maschera decorata ed impreziosita *filmini mentali lol*
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
Alla prossima,
Parabatiolo.

Lo sapevo che quella maledetta li beccava! Dio santo, che ansia, cosa farà ora? Userà questa informazione a proprio vantaggio?
Sinceramente non credo che Historia abbia ragioni per agire contro di loro, anche sapendo che stanno insieme, alla fine, come ha detto Eren: lei vince in ogni caso. E visto che è così attaccata alla vita, non le conviene far incazzare Levi ù_ù

Poi...Che bellini, *piange*
-Lui stanotte rimane qui- quello che voleva dire Levi era: -Lui stanotte rimane qui perché c'ho voglia- ahahahahahahah vabbè

Spero non succeda nulla di troppo crudele a Levi quando farà da esca ç_ç sappiamo che sopravvive, ma sono comunque preoccupata!

WAAAA Interludiooooo *si agita*, li aspetto sempre con ansia!!!

Bene, alla prossima!

Alex.

Io questa storia la adoro sempre di più. se il manga andasse avanti così ne sarei felicissima!
ti faccio i miei complimenti per la traduzione e i complimenti alla scrittrice perchè, davvero, è stupenda, ha uno stile unico ^^
a presto <3

gngngn non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! anche se ci sono dei punti che mi hanno lasciata veramente sorpresa... cosa intendeva Historia con "Eren, il Capitano non è mai stato con il Comandante Erwin."?! Aish >-<
aspetto con impazienza il terzo interludio ^o^)//

Ti adoro !! Non ho parole per descrivere la bellezza di questi ultimi capitoli che ci stai regalando . Uno meglio dell'altro , sempre più ricchi di particolari , di emozioni , di chiarimenti e mai noiosi o banali . E' una delle storie più belle che abbia mai letto , perchè non manca mai di profondità dei personaggi e rende le situazioni che devono affrontare quest'ultimi , struggenti e umanamente reali . Sei bravissima e te lo dirò all'infinito ! PS. Ho amato il discorso di Levi ed Eren su Hanji . Mi ha fatto ridere come una pazza ! Ma come fai a passare da momenti di drammatictà a momenti da sclero per risate ? XD Complimenti , davvero !
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 12:33 pm)

sono ancora scombussolata, questo capitolo è mitico!

Ma allora Eren ce li ha tutti e due??? Cioè...il pipino e la patatina XDDD se non ho capito male XDD

e dopo che avrà partorito conserverà ancora l'anatomia femminile...o se vogliono amarsi devono ...bè fare come fanno gli uomini tra di loro?  ^///^ che domande .....sorry...è che sono molto curiosa XDD!!
Se così fosse...quante prime volte che dona il nostro Eren al suo levi.... ^//////////////////^

Mi sono piaciuti assieme, sempre così appassionati, dolcissimi...sì pure Levi... suo malgrado XDD

Sono stracuriosa del seguito..sto qui buona buona ad aspettare XDDD

copernico

stupendo questo capitolo.

Dolcissima la sua conclusione, apprezzo molto il tuo modo di scrivere e di scrivere su di loro, sei eccezionale!!
davvero tutto molto bello...
la cosa che mi piace di più è come fai interagire levi ed eren .

attendo con asnia il seguito :D
enjoyyYyYYYYYY virgilio

XDD per tutto, è senza precedenti per tutto, non so spiegare come mi batte il cuore quando trovo l'aggiornamento, è fatta proprio bene...sei bravissima...

EMOZIONANTE!

Levi è qualcosa di stupendo, sempre, così come Eren, li hai resi così bene che mi pare di vederli ad un centimentro da me.

complimenti per tutto, di cuore.

Un saluto^^
Yoite^_^

11/10/14, ore 21:30

Sigh, la dolcezza di quei due...Io boh, implodo ecco. Li amo e amo Levi per come ama Eren e per come Eren ama Levi e basta. E' tutto bellissimo, so che soffrirò per 'sti due, andando avanti con la storia, ma sinceramente basta che rimangono in vita e io sono felice x°D
Historia la prenderei a sberle e mi diverte troppo vedere Eren difendere il suo amore a spada tratta, ma sono anche sicura che non dice quello che dice solamente per proteggere Levi, ma anche perché sono pensieri che lui normalmente farebbe: è un combattente pronto al sacrificio.

Per le varie reazioni...Poveri angeli, uno più sconvolto dell'altro x°D...Hanno tutti questa preoccupazione di proteggere Leben, adesso, ma non mi pare che a nessuno di loro sia passata per l'anticamera del cervello l'idea di sbarazzarsi del bambino...E questo dimostra quanto tengano ai nostri Ereri v.v
Dalla scena delle scarpine in poi ho combattuto per non iniziare a piangere lol la chiacchierata tra Erwin e Hanji mi è piaciuta particolarmente:

""riposerò quando avrò trovato il modo di combattere che non mi costringa a chiedere a Levi di mettere suo figlio sull'altare sacrificale di questa guerra."

*ale sospira* Oh, Erwin ç_ç

E basta, vediamo cosa ci porterà il prossimo capitolo!

Alex.

P.s: ti adoro, sappilo!
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 09:31 pm)

10/10/14, ore 06:44

Lewin sta per- le "Levi" ed e -win per "Erwin"..giusto ???

capitolo ben fatto, come sempre, sei davvero bravissima!
ottimo lavoro...

sono curioso del seguito...non abbadonarla ti prego ...XDD

spero a presto ;)

enjoYYYY Virgilio  :D

10/10/14, ore 02:16

Mi dispiace un sacco per Moblit. Già per sopportare le pazzie di Hanji avrebbe dovuto essere fatto santo.
Sapere che ha potuto vedere il figlio appena nato solo per un istante è davvero atroce.
Qui si vede come i sentimenti di Jean siano già cambiati: quello che per lui ha maggiore importanza è parlare con Armin, assicurarsi che lui stia bene, e respinge Mikasa, intenzionata a impedirglielo, in maniera infastidita. Tra l'altro, ho sentito una notizia su Armin... ma tralasciamo.
Levi si conferma il migliore, ce lo vedo a rinchiudere la sua figliola nella torre più remota di un castello, appostandosi come un cecchino per far fuori a vista i temerari che avrebbero il fegato per avvicinarsi...
Lui e Eren sono adorabili.
Historia è un personaggio veramente insopportabile, ma d'altronde lo pensavo già dai primi capitoli del manga. E' davvero disposta a tutto, pur di vivere nella propria egoistica rincorsa della libertà...

09/10/14, ore 21:53

Piango...oddio...quest Fanfiction si fa sempre piú interessante!!!! E adesso sorge il dubbione...DOVE É FINITA YMIR??? Mi dispiace tantissimo per Moblit...mi piaceva come psrsonaggio alla fine...Historia...é un'egoista del caaaa...volo....e ahahahahaha poor Eren...di certo rimarrá deluso quando vedrá che Leben é diversa da come se l'era immaginata...immaginatO...luicredeva fosse un maschio ahahah stupido Eren ahahahh Levi bellissimo come sempre...non ti ameró mai abbastanza, mia fantastica autrice, per come descrivi Levi....é un personaggio dalla personalitá complessa, eppuro io riesco a immaginarmelo perfettamente a dire ció che gli fai dire tu...quasi fosse una storia originale, dei produttori di Snk...o meglio di quell'ammazzapersonaggi di Isayama -.-
Domandina veloce...hai presente che *SPOILER*

Nel manga c'é un giornalista che assomiglia a Marco senza lentiggini no? Io *espressione affranta* non ho ancora perso la speranza! Io voglio credere che Marco sia ancora vivo!!! E volevo sapere se anche tu nella tua storia lo fai "sopravvivere" o se é effettivamente morto...bacioni grandi grandi,
Kiara_levi

09/10/14, ore 21:13

Mi innamoro sempre di più della tua storia. Quando vedo un tuo aggiornamento , mollo tutto e leggo questi capitoli meravigliosi che scrivi per noi ! Davvero, riesci a catturare il lettore in maniera pazzesca . I legami creati dai personaggi , i loro discorsi , i loro sentimenti , riesci a descriverli in maniera così struggente , che li rende vivi e reali , umanamente parlando. Sei una scrittice fantastica ! In questo capitolo ho amato Lewin. , degno figlio di sua madre ! Ma come ti ho già detto mi sono affezionata a tutti i personaggi creati da te per questa storia . Ognuno è speciale e ha delle caratteristiche che mi hanno colpito . Ora ti saluto e aspetto un nuovo capitolo della tua bellissima creazione !
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 09:19 pm)

09/10/14, ore 20:52

Ma quanto posso amare questo capitolo? Aishh ㅜㅅㅜ mi sono piaciuti tantissimo i discorsi tra i vari personaggi, le emozioni che sei riuscita a trasmettere in quelle poche righe. Good job!
Al prossimo capitlo
byeee~