Recensioni per
Venuto Al Mondo
di Ode To Joy

Questa storia ha ottenuto 303 recensioni.
Positive : 303
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/10/14, ore 18:43

Questa storia e senza precedenti... Bellissima....sei davvero davvero bravissima.... Spero a presto... Un saluto da Yoite :)

Recensore Master
03/10/14, ore 23:31

Ah! Nile è cornuto, lo sapevo. Che cattiva, che sono.
A parte questo, la scena tra Eren e Levi è di una dolcezza incredibile, soprattutto quando pronunciano il nome del figlio che aspettano, Leben...
L'incontro tra Eren è suo padre, invece, è tutta un'altra cosa. Il ragazzo mantiene nei suoi confronti un atteggiamento freddo e inaccessibile, mentre quello di Grisha esprime tristezza, rimorso e nostalgia... sa di aver perso qualcosa di inestimabile a causa delle proprie azioni, e ritrovarsi davanti agli occhi il figlio ormai cresciuto, vedere l'amore che c'è tra di lui e la figlia sapendo di non avere alcun posto nelle loro vite... Ammetto che mi ha fatto pena.
Kenny è davvero un osso duro, non c'è che dire. Un vero Ackerman...

Nuovo recensore
03/10/14, ore 21:34

Io non posso sopportare tutti questi feels! Non ce la faccio! E' più forte di me! E' tutto troppo fantastico per riuscire a leggere senza imbrattarsi le guance di mascara(?)
Mikasa, che cosa fai??? Non vedo di leggere delle reazioni di Erwin, Armin e Hanji.
Torno a ribadire il fatto che scrivi divinamente, complimenti! E come penso si fosse capito, sei il mio nuovo idolo e la tua storia è la più WOW che abbia mai letto! continua così.
-Hopeless99

Nuovo recensore
01/10/14, ore 16:58

Basta, recensione lampo oggi che sono di fretta!!

Capitolo bellerrimo, ovviamente, ma che te lo dico a fare? Ormai lo sai!
Il ricongiungimento tra Levi ed Eren mi ha emozionato tantissimo e ho rischiato di piangere più volte.
Sapevamo già che Leben avrebbe visto la luca, ma è stato bello leggere la decisione dei genitori di tenerla ** amori belli.

Poi...Il papi di Eren mi inquieta e non ho capito molto cosa sta succedente nel '67, forse è dovuto al fatto che non leggo il manga, o forse è così perché ci vuoi tenere sulle spine...Comunque spero di capire prossimamente v.v

Vai Mikasa, sgancia la bomba e vediamo! Sono più curiosa di come reagira Armin lol sviene secondo me ahahahah

Ok, alla prossima!

Alex

Nuovo recensore
01/10/14, ore 15:47

OSSANTOERWIN.
MA SONO LA TENEREZZA. *A*
*collassa causa diabete(?)*
Io non lo so, ora mi fai piangere di nuovo. Io mi commuovo. e3e
La scena della vasca è troppo puccipuccicucciolosateneraegraziosa.(?)
TwT Io sclero.

Alluora.
Ludwig in realtà è figlio di Erwin e della moglie di Nile? Ohw.
Poi... Grisha passione stalker-- *coff coff*
Però dai, è stato teneroso... Si, ora magari fa il nonno premuroso. è.e
Ehm... Mikasa vuole fare venire un collasso o un infarto a Erwin e Hanji? (Per non parlare di Armin...Lui si sa che è debole di cuore. Schiatta immediatamente se Mikasa gli dice quello che suppongo gli dirà. e.e SUPPONGO.)

MA ANDANDO ALLA PARTE PIÙ BELLA DEL CAPITOLO.
Sto ancora vomitando arcobaleni per le dimostrazioni d'affetto over 9000. ù.u
La scena della vasca vince. <3

Giuro che questa fanfiction è diventata la mia droga. //Non ho intenzione di cambiare spacciatore. <3
A ogni mia amica che shippi questi due amori urlo "DEVILEGGEREUNAFANFICTIONTROPPOBELLAASGHDFTFHHSUEFPSIINTITOLAVENUTOALMONDO"
Sì, senza prendere fiato. u.u

Mi raccomando, continua così. <3
Stai scrivendo la perfezione.

- Questa fanfiction crea assuefazione. Ti denuncio. <3 -

Recensore Junior
01/10/14, ore 15:36

OMMIODDIO. O MIO DIO. EREN E LEVI SONO DI NUOVO INSIEME. È TUTTO COSÌ BELLO. CIOÈ, SONO PERFETTI. Eren era così felice che posso immaginarlo crogiolarsi nella sua felicità.
Levi era sensuale, non so spiegare bene per che verso però. Sembrava così calmo e in pace e quasi obbediente quando ha lasciato che Eren lo svestisse. Poi il fatto che erano nudi per il 90% della scena da vedere come non indossino maschere quando sono insieme. Non c'è vergogna tra di loro e questo mi rende felice perché fa capire quanto il loro amore sia profondo e radicato. Awww che belli che sono♡
La reazione di Eren quando Levi gli ha detto che non c'è bisogno di uccidere Leben è stupenda. La cosa più bella.

NON VEDO L'ORA CHE MIKASA ARRIVI AL QUARTIERE GENERALE. ARMIN, HANJI E ERWIN SCOPRIRANNO FINALMENTE LA VERITÁ. ESIGO VEDERE LA LORO REAZIONE. Così Armin smette di far impazzire il suo cervello e si mette l'anima in pace lol.

Mi chiedo cosa nasconda Levi. Cosa dovrà mai fare Historia per lui? Solo tu lo sai.

Non posso fare a meno di sperare che il prossimo capitolo arrivi in fretta (anche c'è il casino della scuola e i tuoi esami che a quanto ho capito farai o hai fatto. Come sono andati? :D ). Spero di risentirti presto, alla prossima. Bye ♡

Nuovo recensore
01/10/14, ore 15:12

Questo è uno dei capitolo più belli e spettacolari che abbia mai letto fino ad ora !! E' un tripudio di emozioni e tu riesci sempre ad unire magnificamente momenti di tristezza o malinconici a momenti commoventi e dolci ! Eren e Levi si sono rincontrati nel migliore dei modi , e sono riusciti a far chiarezza sui sentimenti contrastanti , riguardanti il bambino. Il modo in cui poi pronunciano "Leben" , un sussurro d'amore , gridato al mondo , attraverso la scelta di tenerlo. Il discorso di Levi su come ricorda gli uomini che ha perso , e sulla consapevolezza che non conoscere , non vedere il volto di suo figlio , sarebbe stato devastante . Oppure quando Eren ha detto "Vuole vivere, riferito al bambino . Amo tutto ! Questa storia è poesia pura . E la parte iniziale , quando Eren scopre il padre a spiarli (o a spiare Leben ) ! Ho davvero apprezzato la scena . Mi ha colpito perchè Eren si dimostra così deciso a non perdonarlo e si riesce a respirare un'aria così' malinconica e tesa allo stesso tempo . Ho adorato quella parte di Eren , così fredda e distaccata nei confronti del padre , davvero . E infine Mikasa , a lei l'arduo compito di raccontare la verità e penso anche del bambino agli altri . Chissà come reagiranno ?! Un saluto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento .

Recensore Junior
01/10/14, ore 14:42

Finalmente di nuovo insieme..non posso che sentirmi commossa... ç__ç Grazie per le emozioni che mi regali con questa fanfiction... Solo "What it means to feel" era riuscita a emozionarmi così, tanto che a volte durante la giornata mi ritrovo a pensare a come può proseguire la storia, a cosa succederà... Mi piace davvero tanto! *^* Al prossimo capitolo!
Baci!
LifeStream

Recensore Junior
01/10/14, ore 14:19

Alééééé e la bimba si tienee *saltella per la stanza*
Io peró voglio sapere tutto, le bugie e i patti che si stanno formando dietro tutta questa faccenda... e Mikasa deve rivelare tutto? Aiutooo
Io amo questo capitolo, é quello che più mi é piaciuto! Continua così, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
byee
neko

Recensore Master
01/10/14, ore 13:02

-Ma c'è un limite ai sacrifici che un singolo cuore può sopportare.

Non ho mai letto niente di più bello e sentito....
Sei una tra le autrici più brave di efp!

Questa storia mi mette una dolce malinconia addosso....

Bello il titolo...i dialoghi... Le descrizioni.... L amore tra Levi ed eren ...raccontato da te è incantevole....

Bravissima



Sempre più curioso del seguito....

Enjoyyyy virgilio

Recensore Veterano
01/10/14, ore 12:54

La dolcezza di questo capitolo è abbagliante. .. Sei di una bravura sublime... . I dialoghi sono meravigliosi... Stupendo.....tutto stupendo. ... ... . S t u p e n d o....... Spero a prestissimo .. Complimenti e grazie per questa storia .....e tra le miei preferite.... Un saluto Yoite :)

Nuovo recensore
26/09/14, ore 08:57

Scusa per il ritardo, comunque ora capisco perché Nile guardava Ludwig in quel modo quando si sono incontrati, e la cosa mi incuriosisce troppo. Nel senso: sono curiosa di scoprire come Nile reagirà contro Erwin non appena saprà dei fatti reali.
Mikasa come personaggio, in senso generale, non mi piace molto, ma qui provo simpatia per lei. A modo suo cerca di proteggere Eren e, anche se la sua curiosità è asfissiante, è del tutto giustificata. Devo dire che inizialmente non mi era ben chiaro come il corpo di Eren fosse cambiato, ora però ho una semi-idea (anche se non capisco bene il come e non seguo storie nel fandom della Marvel). Non vedo l'ora di leggere quando Historia permetterà alla coppia di incontrarsi o quando Eren lo scoprirà da solo.
Non per ultima c'è Leben: amo il rapporto che ha con i suoi genitori, specialmente nell'ultimo paragrafo.
P.s: quel trailer è tutto! Non so quante volte l'ho visto, e non posso fare a meno di amarlo (soprattutto per le manovre di Levi e l'apparizione di Isabel).

Recensore Master
26/09/14, ore 00:28

Oddio, Mikasa che fa il terzo grado a Eren su quello che è successo tra lui e Levi... immagino il poveretto a quei continui "ma mi spieghi come". Le deve voler davvero bene, per non averla polverizzata.
E Ludwig... bene bene... quindi Erwin ha avuto una relazione con la moglie di Nile e il figlio più piccolo della coppia è invece suo... mmh.
Paparino caro di Eren ha fatto la sua ricomparsa, e chissà perché ma questo non mi piace.
Su Levi ho solo da dire una cosa: lo adoro. Con Eren, con la loro figlia, è una favola. E il nome che hanno scelto per lei, Leben, è sì un incrocio tra i loro, di nomi, ma in tedesco significa "vita". Bello.

Recensore Junior
21/09/14, ore 14:57

sono in astinenza da questa storia stupenda, senza precedenti....EMOZIONANTE!!
aggiorna presto ho bisogno di sapere tutto su questa vicenda, su questa storia così bella....e poi...Levi...da quando leggo questa storia lo amo ancora di più.....   *-*

safiya :)

Recensore Veterano
19/09/14, ore 10:22

Sei un mito !! Scrivi benissimo. Io questa storia la amo e pure TT i suoi PG....... Ti prego aggiorna presto .... ........... ................... Copernico