Venuto Al Mondo
di Ode To Joy

17/09/14, ore 15:53

°____° lui è... lui ha... Eren ha la... X°°D oh mio Dio! Questa cosa non l'avevo mai sentita! Sapevo che negli universi Marvel spesso ci sono reboot in cui pg femmina diventano uomini e vice versa, ma non sapevo nulla di questa "convinvivenza" dei diversi organi genitali tutti assieme appassionatamente XD
Mi hai decisamente spiazzato (la mia espressione leggendo era del tipo "non capisco se mi sta piacendo o se non mi sta piacendo") ma al di la di questa novità a cui devo un attimo abituarmi la storia è sempre stupenda =w=
Ma non credo di aver capito una cosa °-° lo so, sarò scema maa... Carole è figlia di Jean e... Armin? Mi sono persa un pezzo?! XD
La scena di Levi che riflette sul nome del figlio di Nile è un colpo di genio! Mi chiedevo da capitoli e capitoli chi diavolo fosse la madre!
Uuuh! Il prossimo capitolo sarà stile Interludio *^* Sarà rating rosso <3 Io muoio! Controllerò il sito tipo ogni giorno per poterlo leggere! XD
Sono in carenza di Ereri! çwç
Continua così!

16/09/14, ore 13:51

Capitolo super... anche se devo ancora capirci qualcosa su eren... xD che non l'ho molto capito xD ma va behhhh. Amo leben, la adoro tantissimo!*^* (che non centra nulla...xDDD)
Comunque...please mi aspetto il rating rosso per il prossimo capitolo..xDDD ci hai fatto rodere abbastanza direi..abbiamo bisogno di un po di sano ereri! XD Per prepararci anche ai prossimi eventi che so già che ci ammazzerai di colpi di scena... o.O
Ciao bella un bacione!
LifeStream

16/09/14, ore 02:46

AEWMACHECOSEBELLE.
Questa volta l'orario è più decente. u.u *si complimenta con se stessa*
Sono alquanto afflitta.(?) Avrei voluto leggerla ieri çwç
Ma vabbehh l'importante è che l'ho letta perché i miei film mentali degenerano.

MA TIPO CHE IL MIO DOLCE JEANVALLO È L'AMMORE NEI PANNI DI PADRE IPERPROTETTIVO~

Mikasa che sclera è a dir poco fantastica.
e3e

Ma tu cosa ci stai nascondendo? u.u
No, perché nell'arco di dieci secondi ho immaginato le cose più strambe legate a Ludwig. (Del tipo che poi si scopre che è il figlio di Nile e Erwin(?)... O che la moglie di Nile ha concepito Ludwig con Erwin.)
OMMIAMMENTECONTORTAPLACATI.

Levi è la vita. *A*

È bellissima la parte in cui sono a cavallo e Leben sorride prima a Eren e poi ricambia seriamente lo sguardo di Levi.
Non so, può sembrare banale forse ad alcuni, ma a me è piaciuto parecchio.
Mi fanno sclerare troppo 'sti tre. -3-
Urlerei KAWAII *^* saltellando per casa, ma considerando l'orario non mi sembra molto opportuno.

La scena della vasca è tipo sjsbsksnsjs. Piccolo, indifeso, teneroso, depresso, Eren. :c Gioia mia.

Mikasa è senza ritegno. Ahahahah povero piccolo Eren. <3
Mikasabbella, capisco lo sconvolgimento dei tuoi principi, ma almeno mentre è in bagno astieniti dal tormentarlo. Raggazza rilassati, troppe seghe mentali. e.e

MA QUANTO HO SCRITTO PERDONO. ~DAT PUNTEGGIATURA~

Vabbeh, un' ultima(?) cosa.
Mi è venuto un infarto quando ha detto MIO PADRE.
Quel tizio è uno scienziato pazzo.
Dico io, che razza di esperimenti fai su tuo figlio?!
Lo trasformi in un titano transessuale??
QUESTO SI CHIAMA AFFETTO PATERNO.
No, scherzo, al massimo "esperimento paterno".

Aehm. Basta. Ti voglio bene. Ahahahah <3
abituati a me perché non ho intenzione di abbandonarti più!(?)
GIULIA PASSIONE STALKER ERA IL MIO GIOCO PREFERITO.

Come fai a scrivere così bene da farmi sclerare più del solito rimane per me un mistero più grande di Reiner.
Attendo con ansia il prossimo capitolo. ROSSO ROSSO ROSSO ROSSO. *coff coff*

- Questa fanfiction crea assuefazione. Ti denuncio.<3 -

(Recensione modificata il 22/09/2014 - 12:55 am)

14/09/14, ore 19:14

Non ci sono parole per rendere giustizia alla bellezza di questa storia.......sono muto per non sciupare l incanto.... Sei stata bravissima.... Sono curiosissimo del seguito Enjoyyyyy virgilio

14/09/14, ore 19:11

ggggg ma quanto amo questa fanfiction, capitolo dopo capitolo? è un misto di feels e tantissime altre cose che io boh T^T *^*
come sempre hai pubblicato un capitolo splendido, non ci sono parole, davvero!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/09/14, ore 17:46

accidenti...capitolo tostissimo e pieno di rivelzioni, colpi di scena a go go XDD
Sarò ripetitiva ma scrivi magnificamente.............sei splendida! una scrittrice splendida, profonda, accurata, complimenti!

bè attendo con ansia il prx cap ^_^  so già che mi farai battere forte il cuore ^^

un saluto^^
Yoite^^

14/09/14, ore 14:09

Gesù. Gesù. Cè. Tu, mi stai dicendo, che Eren ha la patata adesso? Abbiamo un intersex allora, non dovrei essere troppo sorpresa visto che la mia tesina di maturità era sull'Omofobia e quindi indirettamente parlavo della comunità LGBTI lol
Cioè, ha senso da una parte, perché essendo maschio non è fisicamente...Attrezzato per concepire, quindi giustamente gli hai dato i mezzi per farlo e in teoria avrei dovuto pensarci...Chissà che mi aspettavo: tipo che Leben usciva squarciandogli il ventre ahahahahahah Alien Style.
Per descrivere il mio stato mentale ora: sto messa come Mikasa. Poi, vabbè, sono sollevata che almeno hai risparmiato Eren dall'essere beccato in atteggiamenti intimi ahahahahahaa anche perché sarebbe stato imbarazzante all'ennesima potenza.
Quindi appare il papi di Eren ora...Io non ho letto il manga -lo inizierò prima o poi, lo giuro-, quindi non so quasi nulla al riguardo (me ne sbatto degli spoiler, si era capito), ergo non so esattamente cosa aspettarmi. L'unica cosa che ho pensato leggendo è stato: e così Levi ha incontrato il suocero prima del tempo, eh? LOOOL
Comunque...Eren...I feel you're pain, bro...Le Cose non sono belle per nessuno, io probabilmente mi sarei buttata dalla finestra senza troppi rimpianti.
Divertente la scenetta tra Armin, Carole, Jean ed Eren x°D l'iperprotettività is the way. E molto dolce l'ultima tra padre e figlia *^^^*

Anche se ci hai smollate con questa notizia bomba su Eren, comunque, son contenta perché il prossimo capitolo è ERERI waaaaaa *non si contiene* e quindi non vedo l'ora del prossimo aggiornamento **
Baci,

Alex.
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 02:11 pm)

14/09/14, ore 12:39

Eren ha rincontrato suo padre ?! Wow, mi chiedo cosa si siano detti , oltre a parlare della gravidanza di Eren . Come sempre riesci a tenere incollato il lettore a ogni singola parola , riesci non so a farmi stare con il fiato sospeso ogni fine capitolo e con la voglia di sapere cosa succederà nel prossimo in una maniera incredibile . I tuoi personaggi originali ( Leben , Carole e Ludwig) sono creati così bene e riescono ad ammalgamarsi perfettamente nella vicenda , che li amo tutti sempre di più ! La parte tra Mikasa e Eren mi ha commosso un pò , perchè Mikasa ama immensamente Eren , e per ama non intendo solo o per forza in senso romantico . Per lei Eren è stato la rinascita , la speranza e l'amore in tutte le sue forme , secondo me . Quindi adoro il modo in cui stai trattando il loro rapporto. Di un Eren che cerca di nascondersi , o almeno di sottrarsi ai ricordi , al dolore , alle domande e di una Mikasa che nonostante si senta confusa o non sappia cosa fare , vede Eren come la sua priorità . Mi è piaciuta la frase di Levi "Mio figlio ha già un nome, idiota" , mi ha fatto capire come Levi voglia quel bambino con Eren ... o forse mi sbaglio XD. Comunque attendo con treidazione il prossimo capitolo , per adesso ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti . PS . si ho letto qualche fan fiction su un intersex! Loki , in inglese , dove ques'ultimo poteva concepire un bambino perchè uno Jotun , e il suo corpo si modificava creando un utero nel suo corpo . PSS. lo so , forse , leggo cose strane , pardon XD

14/09/14, ore 11:48

Siiiiii, hai aggiornato!!!! La mia felicità non ha limiti!!! Ripeto: questa storia crea dipendenza! Senza parole, davvero.
Ormai ti ho già fatto tutti i complimenti del mondo ma, giuro, se ne esistessero degli altri ti farei anche quelli!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti.
-Hopeless99

12/09/14, ore 00:42

Ma quanto è adorabile la scena iniziale? Vedere Eren, ma soprattutto Levi comportarsi in un modo simile è incredibile.
E meno male che Leben, oltre a ereditare tutti i difetti di papa Ackerman ne ha preso qualcuno anche da papà Jaeger. Come aveva già dimostrato anni prima, dopotutto, quando non era ancora nata.
Mikasa che cerca di (non)immaginare Levi e Eren insieme è uno spasso, poveretta.
Ma al bambina di Jean e Armin... da che parte è saltata fuori?

10/09/14, ore 13:58

Capitolo stupendo... sono felice che finalmente eren si sia aperto con mikasa, e che non abbia perso la bimba... :) grazie per averci regalato un capitolo tranquillo senza colpi di scena da infarto! XD ogni tanto ne abbiamo bisogno! XD
Che dolcezza la parte iniziale di eren,levi e leben. ... *^*
Al prossimo capitolo! Un bacione, continua cosi! ♥
LifeStream

08/09/14, ore 15:35

E così...Mikasa ora sa!
Oddio ero l'ansia fatta a persona, mentre leggevo stavo tipo: "Jesus, ora sbrocca di brutto!" E invece lo sbroccato era Eren x°D beh, la cosa non mi sorprende, il ragazzo ha problemi nel gestirsi..Ma li avremmo tutti nella sua situazione D:
Quindi la bimba è viva, ovviamente, come avevo sospettato e finalmente adesso è tutto più chiaro.
Chissà dove si sono imboscati Eren e Levi alla fine LOL, voglio saperlo.
E sono molto curiosa di sapere cosa succede dopo il loro primo bacio, quindi spero che tornerai presto a raccontarci quella parte di storia!

Alex.

08/09/14, ore 13:23

Ehi, ciao!
Questa volta hai fatto un po' tardi, mi stavo veramente preoccupando. Questa fic è davvero una droga per me.
Ludwig mi fa tristezza, qualcuno lo coccoli, lo voglio felice.
Capisco che Eren abbia le sue caratteristiche speciali, MA COME HANNO FATTO JEAN ED ARMIN AD AVERE UNA BAMBINA? Cioè, l'hanno adottata, giusto?

Mikasa finalmente sa tutto. Finalmente. Eren capisce quanto cavolo lui voglia tenere la bambina. E TIENILA. Tienila, porca padella. Spero che Mikasa lo aiuti a capirlo :/

E finalmente anche nel futuro c'è un po' di ereri. Mi sono emozionata troppo quando Eren ha proposto di allontanarsi. Mi emoziono, aww *---* Che carini ♥

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, alla prossima. Mi troverai sempre qui ad aspettarti :)
Bye! ♥

08/09/14, ore 09:13

la confessione di Erene era disperata, arrabbiata e struggente....Mikasa che sentiva solo quello che voleva sentire, era tremendamenre IC e stupenda....

Levi e i suoi dialoghi con Niel XDD mitici XD

Dolcissima anche la fine del capitolo....sopratt per la splendida Leben....

ma quindi Jean e Armir....???? anche loro? e anche loro una figlia? non ho ben capito XD

amo profondamente questa storia e come scrivi, sei tra i pochi scrittori che sanno emozionare per davvero...complimenti vivissimi....

spero a presto, sto gia in astinenza.... XDD

enjoyyYYYY Virgilio.

08/09/14, ore 06:17

Sei stata eccellente.....

La parte in cui eren confessa e Mikasa continua a non voler accettare qunato accaduto mi è piaciuta molto, perfetta per il carattere dei pg...mi sembrava di essere lì a vedere la scena, talmante era descritta bene, ion tutto, sopratt a livello emozionale....

Levio in cella mi piace, è un sensuale e strafottente animale in gabbia, con la sua dignità felina.....bello....

sei bravissima...spero a presto....

Yoite^^