Venuto Al Mondo
di Ode To Joy

17/07/14, ore 14:19

Yep! Hai aggiornato evviva! Ho atteso trepidante questo cap... Stupendo cm sempre. Sei impeccabile. Non vedo l ora di leggere il prx ...questa storia e bellissima! Complimenti Leben...ci ero arrivato sai....bella scelta del nome...molto romantica.... Proprio da eren :) Ed ora cosa farà mikasa???? Brava!!!! Enjoyyyyy virgilio

12/07/14, ore 16:20

Amo questa storia, l'adoro *^* ti prego pubblica il prossimo capitolo appena riesci!
A presto^^

10/07/14, ore 21:04

Io ho letto questa fic - tutti i capitoli assieme, sì - soltanto di recente, perché pur essendo quello di SnK un fandom a cui sono parecchio legata, così come per quanto riguarda l'anime, a leggere e commentare latito assai, specialmente negli ultimi tempi.
Lo dico schietta: non mi era ancora capitato di leggere una Riren così. Questa è la tua prima fic che leggo, quindi posso farti i complimenti per la prima volta. Sinceri complimenti.
La tua storia mi emoziona tantissimo, dal primo capitolo fino ad adesso. Hai una capacità narrativa che mi piace e mi cattura davvero tanto, riesco a "entrare nella scena" descritta e a farne parte senza alcuna difficoltà. Magari lo stile presenta qualche imperfezione, per lo più di battitura/virgole e altri segni di interpunzione non propriamente corretti, ma per il resto - per come riesce a coinvolgere il lettore - lo trovo davvero bello.
E poi amo la storia che narri, sul serio. La trovo interessante e coinvolgente, ho letto tutti questi primi sei capitoli d'un fiato perché non riuscivo a smettere e /volevo assolutamente sapere/ cosa sia successo a tutti, a Levi e Eren in primis. E ancora lo voglio sapere, sia chiaro.
Eren da genitore è di una tenerezza assurda. Lo trovo meraviglioso e dolce, non mi pare strano vederlo in un ambito del genere pur essendo abituata a ben altro contesto, per lui. Lo trovo naturale e giusto, davvero bellissimo.
Levi innamorato e disperato strazia il cuore, sul serio. Ma rimane di una bellezza micidiale. E non è lontanamente OOC, per me, questo fa parte della bellezza del suo personaggio. Lo trovo un eroe romantico, per tutto e in tutto quello che fa.
Dovrei menzionare anche tutti gli altri personaggi, uno a uno, ma sarebbe una cosa troppo lunga. Ho apprezzato e apprezzo tutti, scusa se questa recensione è un po' sommaria ma dalla prossima sarò più puntuale, lo prometto. Volevo solo dirti che hai un'altra fidata lettrice, tutto qui.
Alla prossima (L)

10/07/14, ore 15:54

Emozioni allo stato puro...... Stupenda questa tua fic....voglio sapere tutto....della Loro prima volta....dei loro discorsi...delle loro incomprensioni....del loro amore...sono curiosissima......non vedo l ora che aggiorni.... Saluti yoite

10/07/14, ore 13:16

Un'altro capitolo stupendo letto tutto d'un fiato! *^* Ti faccio come sempre i complimenti per il modo che hai di scrivere e descrivere i sentimenti e le emozioni... Non so cosa aggiungere, sono senza parole.. La reazione di Hanji alla rivelazione di Levi (o meglio alla sua scoperta xD) è stata fantastica! XD Ed è bello vedere come sia lei che Erwin, nonostante il carattere di Levi, riescano solo con un semplice sguardo a capire cosa gli passi per la testa...
Sono curiosissima di leggere del flash back di quei 6 mesi.. voglio vedere come sono arrivati a innamorarsi.. *^*
Al prossimo capitolo ♥
Baci
LifeStream

09/07/14, ore 18:56

Capitolo fantastico come al solito, complimenti questa storia è semplicemente stupenda e mi prende ogni istante di più forse anche per colpa di una certa autrice che è affine agli spoiler come Levi a sorridere...
La prima sezione è stata fantastica: il fatto che Eren volesse suo figlio simile a Levi per sapere la forma del suo viso quando sorride è stata fantastica, anche se dopo quello ci stava che Levi gli sorridesse... echeca..spita una volta ogni tanto potrà concederci un sorriso quell'uomo!!
Il tentativo di Hanji per estrarre qualcosa da Levi non è andato come previsto anche perchè a rivelato l'ovvio... scusami Hanji con tutto il bene che ti voglio ma era chiaro come il sole che Levi era innamorato pazzo di Eren!! o stare nell'esercito rende ciechi o la cosa è ovvia? e ovviamente il caro Erwin non lo acetta... vedi è un egoista filantropo!! ecco un altro motivo per cui lo odioU.U e come può ritersi un amico di Levi se non l'ha capito? insomma, io sono convinta che non ci volesse un genio per comprenderlo, anche perchè Levi è cambiato tantissimo da quando sono tornati era ovvio che tra loro era successo qualcosa di unico ed irripetibile, leggasi la gravidanza inaspettata e magnifica di Eren.
però a causa dei pensieri di Mikasa devo dedurre che: o Levi ed Eren sono degli ottimi bugiardi ( che siano masochisti è appurato... insomma non venirmi a dire che non soffrivano la lonananza: avessero dichiarato la loro storia sarebbe stato meglio per tuttiU.U ) o nessuno li conosce davvero bene, perchè insomma Eren è espansivo!! non ci voleva un genio per comprendere!!
Il sogno di Eren è magnifico ed idilliaco come al solito ed io sono d'accordo con lui: non devono permettersi di rendere quel bambino un'arma!! a parte che nemmeno i suoi genitori lo sono, anche se immagino che tutti li considerino come tali, ma dettagli;3
Il dialogo tra Eren e Leben è enigmatico... questa è una ripicca perchè nell'altra recensione ho detto che non avevi finito con la suspance come al solito... spero di avere qualche risposta in più nel prossimo capitolo;3
ancora complimenti per la magnifica storia, continua così<3

09/07/14, ore 17:25

ancora, i feeeeeels!!!
Kyah, quanto amo Eren e Levi insieme? Sia il grande che la versione junior(?) *^*
Hanji che si ubriaca è uno spettacolo particolare, ma mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Le dà quel pizzico di umano che hanno tutti, e che nascondono sempre. Good job!
aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
byeee
neko_heichou

09/07/14, ore 16:50

Complimenti per come hai tessuto una trama bella coinvolgente articolata e originale... Nonché molto emozionante. Mi piacciono moltissimo anche i dialoghi profondi e curati e le ottime caratterizzazioni dei PG bravissima. .spero a presto...enjoyyyyyy virgilio

09/07/14, ore 14:48

bellissimo!
le parti che mi sono piaciute di più,ovviamente, riguardano Levi, la scoperta che ha fatto Hanji e cioè che è innamorato, perdutamente innamorato ( ma va??) e ne è rimasta sconvolta!
e poi sembra che anche erwin lo sia abbastanza.....XD
e poi eren, che giustamente vuole proteggere il piccolo levi ma in fondo al cuore sa che anche lui andrà in battaglia e sarà un valoroso e potente soldato (se mai ci arriverà...ç_ç) eren come genitore è adorabile e e le battute di jean ci stanno XD un pò di humor non guasta ^^
bravissima ** alla prossima!

09/07/14, ore 12:23

Ehi, ciao!
io AMO la tua fanfic, è una fra le mie preferite in assoluto. Ogni volta che esce un capitolo, lo assaporo tutto e mi intristisco quando scopro che sono arrivata alla fine perché voglio saperne di più.
Non vedo l'ora che esca il prossimo! *---*
La storia è interessantissima e i miei principali dubbi sono stati chiariti, EREN E' INCINTO. Avevo già qualche grosso sospetto ma non ne ero sicura al cento per cento.
Eren nel suo mondo dentro in cristallo si immagina un maschietto tutto uguale a Levi, ma si sbaglia! Aspetta una femminuccia! u-u
Ci sono alcuni errori di battitura causati sicuramente dalla fretta di scrivere, se lo rileggi attentamente te ne accorgi da sola. E' meglio correggerli subito perché se la storia è corretta dal punto di vista grammaticale e di battitura, acquista importanza e valore.
Io non so cos'altro dirmi, quasi quasi mi rileggo tutto. Inoltre sono felice perché, a quanto ho capito, nel futuro ci sono sia Eren che Levi! Insomma, "Un uomo dalla statura modesta" mi sembra Levi; nell'ultima parte "ho cominciato a sentirti muovere" mi ha fatto capire che anche Eren è vivo perché è Eren quello incinto lol. Vedere la presenza di entrambi nel futuro in un unico capitolo mi ha rassicurato come se tu mi stessi dicendo "tranquilla, fidati, andrà tutto bene" con una carezza.
Amo anche i riferimenti a "A choice with no regrets", sono adattissimi al contesto.
Adesso vado, aspetto il tuo capitolo impazientemente. Alla prossima, ciao! ♥

07/07/14, ore 10:55

Capitolo fantastico come al solito;3
La parte del sogno di Eren è stata fantastica!! tenerissima, ed il piccolo Levi è così pucciosamente innocente che è quasi un peccato sia nata una femmina, dico quasi perchè in questo modo entrambi i genitori sono ancora in vita ed anche questo va tutto a vantaggio di ErwinU.U
Certo che Hanji sa come confondere le idee hai bambini: poveretto non avrà capito nulla di nulla povera stellaU.U meglio la spiegazione di Eren per quanto sbrigativa e semplicistica, ma temo proprio che il ragazzo non si sia sbarazzato delle domande del figlio così facilmenteU.U

Andando con ordine: io mi sono sempre immaginata un titano in grado di scalare, o saltare * ancora più pirotecnico non trovi?? * la muraglia e ci devono avere pensato anche gli autori dato quello che succede nel 9 manga... certo che il caro Levi sa proprio come rassicurare le persone! ma spendere un po' più parole per consolare Eren no?? vedo però che Eren da titano è sempre una forza scatenata... credo che prima di vedersi realizzare le tante fantasie dei fan quando eren è titano ci vorrà del tempo... eccome!

Un applauso speciale va ad Hanji che in questo capitolo si è adoperata per recuperare la mia fiducia, secondo me Levi sta cercando di negare la realtà e di seppellire i ricordi piacevoli nell'inconscio ( il caro Freud si metterebbe le mani nei capelli per questo caso straordinarioU.U ) forse sperando in questo modo di poter vivere meglio, ma non sarà così... in questo momento Levi deve sfogare la rabbia che ha dentro su qualcosa, io spero su Erwin ma sembra che non sia così, non contro i titani perchè finirebbe solo per farsi uccidere nella condizione in cui è, dunque l'ultima cosa che può fare è aprirsi con qualcuno confidando le sue paure e sfogando il dolore, perchè più li nega più il suo amore deve sembrargli enorme e più la sofferenza per la lontananza cresce... forza Levi non lasciarti abbattere!!
detto questo spero che Hanji riesca ad aiutarlo nella maniera corretta questa voltaU.U sennò nel prossimo capitolo torneranno le mie imprecazionixD

Bellissima la scena finale, il dialogo tra Levi e la figlia è dolcissimo, mi è piaciuta soprattutto la parte delle mani, io per mio conto spero che Leben non debba conoscere l'orrore della guerra, davvero glielo auguro! ma sicuramente riuscirà a trovare la sua strada per essere felice, detto questo spero che anche i suoi genitori rirovino la strada per stare insieme ed essere felici.

Complimenti per il capitolo;3

Noticina per Leben:
ragazza mi spieghi cosa c'è di brutto ad essere alti un metro e mezzo?? Io sono alta 1.60!!!
Inoltre sei bella come l'aurora e se i ragazzi devono chinare lo sguardo è colpa loroU:U adesso mi viene da chidermi cosa questa povera creatura abbia ereditato da Eren perchè a sentirli sembra la coppia di Levi con gli occhi verdiU.U

05/07/14, ore 18:14

çwç è sempre più bella.. anche se in certi punti questi flash back e flash forward mi scombussolano le idee e non capisco più nulla XD
Scrivi molto bene (qualche sporadico errore di battitura da ricontrollare, ma capita a tutti).. Unica cosa che proprio non mi è piaciuta è il verbo "imparare" che è usato in modo sbagliato >.< "me lo ha imparato" è una forma dialettale, il verbo corretto è "insegnato" ;) Sorry per la pignoleria, ma dato che da noi non si dice mi suona davvero malissimo usato così!
Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo *^* Adoro come hai reso Rivaille, è perfetto! In genere nelle fanfic lo rendono troppo smieloso e non è proprio da lui =.='' Tu hai colto il carattere!

05/07/14, ore 01:00

hanji impazzita. erwin confuso. tutti vogliono sapere di questi sei mesi di levi ed eren. XD anche noi ovviamente!!
no, il piccolo levi è troppo carino <3 eren come padrece lo vedo, lo zio armin e la zia hanji ** che carini tutti!!
io adoro sempre più questa fic *_* adoro i dialoghi, specialmente quelli tra levi ed eren...!
a presto <3

04/07/14, ore 13:05

ecco un altro attacco di feels *^*
Hanji è un personaggio unico, e tu sei riuscita a renderlo perfettamente! ah, quanto amo quella donna *^*
Eren col piccolo Levi sono una cosa adorabile *A* sono troppo pucciosi *^^*
attendo con impazienza il prossimo capitolo!!!
neko_heichou

04/07/14, ore 10:42

la tua capacità di scrittura è molto bella ed interessante.
Mi piace come descrivi le cose e come gestiti il tutto...pg...storia....sentimenti....

ottimo lavoro...spero a presto

EnjoYYyYyYYYYY Virgilio