Recensioni per
Venuto Al Mondo
di Ode To Joy

Questa storia ha ottenuto 303 recensioni.
Positive : 303
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/12/14, ore 19:51

Mi fai battere il cuore come il primo giorno che ho letto questa storia meravigliosa....il prx cap sarà l interludio suppongo.... ** ** ** Mi piace vedere Jean ed armin.... Amo come scrivi di Levi ed eren...così profondo...sentito.... Davvero bravissima Aggiorna presto ti pregoooooo Copernico

Nuovo recensore
21/12/14, ore 13:07

Come piangere in un capitolo... Le parole che Hanji ed Erwin si scambiano sono semplicemente toccanti, il riferimento al cuore di Levi e a quello di Eren mi ha lasciata senza fiato, davvero.
Complimenti come al solito! Continua così! Spero aggiornerai al più presto!
-Hopeless99

Nuovo recensore
20/12/14, ore 21:04

Ludwig è la delicatezza fatta persona in questo capitolo XD. Però, mi sento di dire, che su alcune cose ha visto giusto e ha fatto bene a farlo notare a Leben per avvertirla del pericolo che incombe su di lei. Il riiferimento a Levi che poi il ragazzo fa, mi ha fatto sorridere e capire che Leben fisicamente assomiglierà al Capitano, ma caratterialmente è tutta Eren. È per questo che la adoro !! Tutta il suo papà... o dovrei dire mamma XD. Il discorso tra Erwin e Hanji mi ha fatto riflettere tanto e penso che ne succederenno di cose. La calma prima della Grande tempesta. Inoltre noto con piacere, che le scene tra Jean e Armin abbondano in questi ultimi capitoli. Ne sono davvero contenta. Per quanto riguarda Eren e Levi, amo ogni loro singola scena. Riescono ad esprimere i loro sentimenti anche senza parole, semplicemente con le carezze o gli sguardi. Altro bellissimo capitolo, che lascia come sempre senza fiato e che mi conferma, ancora una volta, come tu sia una scrittrice stupenda. Ora ti lascio e ti auguro un buon Natale e Felice Anno Nuovo , con le persone che ami.
Ps. Moblit che pensa di ricevere una confessione da parte di Hanji, mi ha fatto ridere come non mai Poverino XD

Recensore Veterano
20/12/14, ore 20:29

Emozionante come sempre.......scritto benissimo....coinvolgente....oltre ogni confine Amo questa storia...la amo profondamente... Con ammirazione....yoite.....non vedo l ora di leggere il prx cap..... Brava!!!!!

Recensore Master
20/12/14, ore 20:25

Come sempre il tuo tocco perfetto ...la tua bravura.....la perfezione...grazie per aver aggiornato...sei straordinaria ... Enjoyyy virgilio

Nuovo recensore
17/12/14, ore 20:34

è la cosa più bella che abbia mai letto!!! *-* giuro, mai letta una fanfic così bella, sei il mio idolo!!! *-*

Recensore Junior
12/12/14, ore 18:07

come scrivi tu....nessuno...guarda sei fra le più brave di EFP!!!
questa storia è incisa nella mia anima...

aggiorna presto che muoio di curiosità..mi manca leggere quello che scrivi.....  **

yokoho...

Recensore Master
09/12/14, ore 23:47

Povero Nile, non solo scopre che la moglie l'ha reso cornuto, ma anche che il figlio che portava in grembo non è nemmeno suo. E dopo essere andato a ubriacarsi, va dal braccio destro dell'amante della propria defunta moglie per... sfogarsi? Cercare qualcuno con cui prendersela non avendo a disposizione il vero colpevole? Avere della comprensione? Poveraccio, fa davvero pena.
L'incontro tra i due, però, deve aver fatto scattare qualcosa dentro di Levi, al punto da voler mettere per iscritto un messaggio da lasciare - credo - a Eren - credo - in caso si una sua possibile dipartita.
E dopo tutto questo, quando rivede Eren sembra essere ancora meno... amichevole, nei suoi confronti.
Il pezzo in cui Eren parla al figlio che porta in grembo è davvero dolce, soprattutto quando trova il coraggio di pronunciare il nome del nascituro ad alta voce, sentendolo finalmente reale.
In quanto a Annie, che cavolo vuole ora?

Recensore Veterano
09/12/14, ore 09:17

stupendo stupendo **

ho le lacrime agli occhi...ti prego torna a pubblicare ogni settimana....questa fic è come l'aria per me....^^

ludo ^^

Nuovo recensore
07/12/14, ore 14:35

L'avevo detto io che era Annie !! E sembra volere qualcosa da Leben , o addirittura potrebbe volere la ragazza stessa . Forse anche Leben può trasformarsi come Eren . Anche se, secondo me , non riesce ancora a farlo perchè non è cosciente di avere e poter usare quel potere . Ogni capitolo diventa più complesso e misterioso ! Nile incazzoso mi ha fatto rattristare , non perchè mi piaccia come personaggio , ma per la frase "se si avvicina a me o ad uno dei miei due figli, io lo ammazzo." Due figli . Non tre . Capisco che si accecato dalla rabbia e dal dolore , ma un bambino è innocente , sempre . Non si possono dare colpe di adulti ad una creatura innocente. Povero Ludwig . Chissà quanto dolore deve aver provato e che prova ancora . Immagino che comunque sappia qualcosa . Eren che parla con la bambina nella pancia e le spiega che il suo nome significa "vita" e che il suo papà è Levi , mi ha fatto sciogliere dalla dolcezza e anche un pò dall'imbarazzo quadto Eren si è accorto che Levi aveva sentito tutto . Sei bravissima !! Lo so che te lo ripero ad ogni recensione ... ma è la Verità ! Riesci sempre ad emozionarmi e a farmi battere il cuore quando vedo un tuo aggiornamento . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Un saluto grande grande e tanti complimenti !

Recensore Veterano
07/12/14, ore 10:10

sono emozionatissima.....levi ed eren.....wow..................

finale mozzafiato...

ti prego aggiorna presto....ti pregoooooooooooooooooooooooooo

copernico.

Recensore Master
07/12/14, ore 06:18

Questa storia mi spacca l anima....la amo! Attendo curiosissimo l aggiornamento.... Enjoyyy virgilio

Recensore Veterano
07/12/14, ore 06:04

Che emozione trovare il cap nuovo.....che emozione trovare Levi ed eren insieme......mi piace il modo in cui eren gli ha estorto quella piccola confessione a Levi ...... Mi pare di capire che il famoso e agognato "ti amo" non c e ancora stato....chissà se Levi lo dirà mai....ma quel che conta è che lo dimostra a modo suo.... Bravissima come sempre...attendo con super ansia il seguito... Grazie di esistere!!!!! Senza te non ci sarebbe questa storia che mi ha rubato il cuore.... Yoite^^

Nuovo recensore
07/12/14, ore 01:32

Allora, ti posso solo dire che ogni capitolo che passa amo sempre più questa storia?
Si ok, posso e l'ho appena fatto. (e pure in modo scortese, tra l'altro. D: )
Allora, facciamo le cose per bene.
Seguo questa storia da quando era al capitolo 14 (conta del sito), e voglio dirti che ogni capitolo che passa amo sempre più questa storia. Davvero. Il modo in cui è scritta, la trama, il lato psicologico dei personaggi. Tutto.
Dovrei recensirti qualcosa come ogni capitolo della storia, e volevo pure farlo, ma solo oggi mi sono decisa a scriverti qualcosa.
Partiamo dal principio: Gli intrecci che si creavano tra i vari anni mi mettevano in confusione, ma quelli sono stati spiegati dalle azioni al loro tempo e sono una delle cose che amo di più in questo momento. Altra cosa è la trama. E' stupenda. E' la prima storia che vedo con questa trama -benché il mpreg sia di moda ormai- e questo mi piace da matti. Poi, ogni capitolo è incastrato perfettamente con gli altri, persino gli interludi, c'è qualcosa di "magico", che mi fa venir voglia di rileggere la storia dall'inizio, per quanto è bella.
Per il lato psicologico, anche questo capitolo ne è la prova. Eren che continua a dire a Leben che Levi è suo papà. E tutti i capitoli nel quale le incertezze di Eren si mostrano per quelle che sono, ovvero le incertezze di un mero adolescente. Oppure tutto il cambiamento di Levi, anche qui, dove decide di scrivere una lettera ad Eren in caso morisse. Ma anche gli altri personaggi, come Hanji ed Erwin nella scena delle scarpette, o nei primi capitoli, dove non riuscivano a far parlare Levi.
Una cosa che mi lascia in dubbio è Carole, che non ho ancora capito di chi è figlia. Di Jean o di Armin? O di nessuno di loro? O di entrambi? E' l'unica che non ho ancora capito. (E non chiedermi perché la metto qui 'sta domanda, mi preme troppo e non so dove inserirla. lol)
Vorrei parlare anche di Historia, e dire che se prima pareva una stronza totale, ora -bene o male- si preoccupa per il bambino di Eren, non vuole che anche lui viva le stesse cose che ha vissuto lei, e questo la fa tornare "dalla parte dei buoni", se vogliamo metterla così. (Ammetto che non ho letto tutto il manga, e quindi ho solo spoiler sul quale basarmi per Isabel e Farlan, per il "dopo rapimento/fuga" di Ymir, e per moltre altre cose).
Tornando al capitolo, parlo prima della fine e ti dico che nel secondo pezzo dedicato al 867 sono andata in ansia sperando che il capitolo non finisse in quel modo, e per fortuna (?) non è finito li. Non so le intenzioni di Annie (anche se forse sono spiegate nel manga), e quindi la mia attesa sarà forse più impaziente confrontata a quella degli altri. Per parlare del 851, credo di dispiacermi un poco per Nile, voglio dire, "dannato Erwin!" (mesi fa odiavo Erwin, e non mi è ancora passato del tutto l'odio x'D). Come ho detto prima, Levi che decide di scrivere una lettera per Eren è qualcosa che nessuno si aspetterebbe, un grande "passo avanti" per Levi.

Altro in questo momento non mi viene in mente (anche perché sono le 1:30, Dio mio), quindi ti saluto e ti dico che amo la tua storia ~ (E ti chiedo di non prendertela se le mie recensioni saranno rarissime, non sono brava a "lodare" la gente ^^)

-AkelasFlame

Recensore Veterano
02/12/14, ore 10:11

ed ora? cosa accadrà in questa storia così bella, originale, toccante e scritta divinamente bene?

levi è da I N F A R  T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attendo con ansia il seguito ^_^

ludo.