Venuto Al Mondo
di Ode To Joy

07/09/14, ore 16:36

Ciao,è da qualche capitolo che seguo la tua storia ed ogni volta che leggo un nuovo aggiornamento ne rimango sempre molto affascinata. La trama non è affatto stucchevole e mantiene ben delineati i vari caratteri dei personaggi senza eccedere. Mi è piaciuto soprattutto leggere delle settimane che hanno trascorso Eren e Levi in completa solitudine, scoprire così come hanno iniziato a pensare diversamente l\'uno all\'altro; anche i capitoli iniziali sono tra i miei preferiti: il dolore di Levi con i suoi deliri quasi reali (per lui). Dopo i capitoli, adoro la figura di Leben: identica ai suoi genitori, un misto perfetto oserei dire. In questo nuovo aggiornamento ho gradito soprattutto lo sfogo di Eren con Mikasa e spero che d'ora in avanti si possa sentire più "libero di esprimersi", visto che per tutto il tempo si è trattenuto. Il momento in cui ha tenuto in braccio la bambina della dama è stato dolcissimo come quando è sgattaiolato via nella foresta assieme a Levi. Spero oltretutto di riuscire a leggere come Jean e Armin si siano dichiarati l'uno all'altro, sono curiosa. Scusa se non commento tutto il capitolo o quelli indietro, la prossima volta proverò a rimediare. Comunque tanti complimenti per la storia. :)

07/09/14, ore 12:19

Questa storia è una sopresa dopo l'altra . Eren che riesce a parlare in prima persona del suo segreto con Mikasa , e che si apre totalmente a lei , confessandole anche il fatto di aver tentato di uccidere il bambino . Una parte che mi ha straziato il cuore e che mi ha commosso . Riuscivo a sentire il dolore e la paura di ERen , attraverso le sue parole e i suoi dubbi , sul volere e non volere la creatura che sta crescendo in lui . Mi sembra un cucciolo smarrito ,povero caro. Combattuto sulla speranza e sul terrore , di come un possobile figlio possa venire accettato ,in un mondo già difficile , avendo un genitore che è , come dice lui , un mostro . Eren anche se non lo sa , penso ragioni già come una madre o un padre, sempre in lotta per decidere cosa renda più felice e serena la vita di un figlio . Leben è la conferma della sua scelta. Per fortuna ha deciso di tenerlo !!! A proposito che bella scenetta di famiglia hai messo all'inizio . Dolce dolce ! Inoltre amo le scene tra Armin e Jean e penso stiano insieme nel futuro , se non ho capito male ! Capitolo bellissimo , come sempre !

07/09/14, ore 12:09

yah sei tornata presto *^*
allora, da dove cominciare... il momento di intimità di Levi, Lebe e Eren all'inizio è davvero dolcissimo *^* povero Ludwig, però, che si sente in colpa :'( le parole di Erwin mi hanno davvero colpita.
la scena di Armin e Jean mi ha stesa XoX ed ecco altri feels in arrivo. Per non parlare di Eren e Mikasa!
aspetto il prossimo capitolo meeh!
neko

07/09/14, ore 10:47

Ooooook, questa ff crea dipendenza. Ogni singolo giorno controllo se aggiorni, poi, finalmente, oggi vedo che posso continuare la mia lettura di questa storia fantastica!
Eren è fantatico, sempre, in questo è semplicemente qualcosa di asdfghjkl, lo amo. E Levi anche, per non parlare di Mikasa! Amo tutto e tutti!
Continua così! Spero aggiornerai presto.
-Hopeless99

07/09/14, ore 05:05

Ok. Ok. Ok.
Sono tipo la cosa più tenera di questo mondo.
Sclero troppo quando leggo questa fanfiction. e3e
E ti confesso che non riesco più a leggere altre Ereri dopo aver letto questa.
Adoro il modo in cui imprimi le emozioni nelle parole che scrivi.
È bellissimo. Punto.
<3 Ti prego continua così perché mi piace da morire come scrivi. Ti adoro.
//La fine è qualcosa di semplicemente meraviglioso. È tipo sjsbsksnsjs *A*
Ah, pretendo anche delle scene più "scottanti". u3u DAT PRETESE. <3

P.s. Aew-- pretendo spiegazioni al più presto sul rapporto tra sexy-Jeanvallo e il piccolo-coccoloso-Armin. (?)

TI SCONGIURO AGGIORNA IN FRETTA PERCHÉ CONTROLLO OGNI SINGOLO ISTANTE E OGNI GIORNO CHE PASSA MI DEPRIMO COME UN QUALCOSA DI TRISTEMENTE DEPRIMENTE PERCHÉ HO BISOGNO DI LEGGERLA. BISOGNO.

<3 (è stato bellissimo immaginare Mikasa sclerare davanti ai propri film mentali tra Levi e Eren...)

DAT RECENSIONE LUNGA.
Basta, l'ultima cosa e mi congedo. u.u
Per favore, sul serio, per favore, scrivi ancora riguardo il tempo trascorso insieme tra Levi e Eren da soli in quei sei mesi. NE HO BISOGNO.

-Questa fanfiction crea assuefazione. Ti denuncio.<3 -

06/09/14, ore 01:21

Uhm, Eren vestito da donna mi fa venire in mente la visione che aveva avuto tempo prima, quella di una ragazza a lui somigliantissima che si spazzolava i capelli.
Leben è viva, a quanto pare ha ereditato le capacità incredibili di Eren.
In quanto a Levi, ce lo vedo a fare il paparino minaccioso... Ludwig dovrà stare attento a come si muove, poveraccio...

27/08/14, ore 00:58

Waaa =w= Passo le giornate a controllare se esce il capitolo nuovo ed eccolo! Come sempre stupendo, la storia procede bene! La scena finale con Ludwig e Levi è stupenda! X°D
Continua così attendo con ansia il prossimo!
Ps. in questo capitolo ho notato altri due dialettismi XD Da che zona dell'Italia scrive la nostra autrice? :)

26/08/14, ore 21:38

Tutto sta andando meglio, per fortuna. Levi starà probabilmente morendo schifato dalla cella per tutto il luridume ma almeno non è condannato a morte lol
Mikasa che fa da dama di compagnia ad EREN VESTITO DA DONNA MA LOOOOL Eren ed il crossdressing mi piacciono insieme looool (sarebbe bello se sottolineassi la sua somiglianza con la madre.. FEELS)
Leben sta bene, Ludwig ha la lapide pronta perché lui e Leben sono OTP e a Levi la cosa non piace E ENTRA IN SCENA CAROLE, LA FIGLIA DI JEAN. Spero abbia preso dal padre il biondo scuro dei capelli.
Tenero papà Jean, awww
Ora manca solo il figlio di Armin che fa OTP con Carole e poi è tutto wow.

Eren diventa sempre di più una donnina incinta, ci mancano solo le voglie improvvise.

Mi è piaciuta particolarmente la scena dove Levi è dietro le sbarre della cella e parla a Mikasa, dicendole di prendersi cura di Eren. E FINALMENTE LA SUA POKER FACE SI INCRINA OMG.

Sono felice che tu abbia messo i pensieri di Armin, avevo fatto una richiesta del genere in un commento. Non so se tu mi abbia fatto questo regalo oppure sia stata un'idea tua, comunque sia GRAZIE. L'ho apprezzato, così come ho apprezzato, e adorato, leggere i pensieri di Hanji. Cojme personaggio la adoro e sapere che si preoccupa di Eren, Levi e Mikasa e che vuole bene soprattutto ai primi due, mi rende molto felice *---*

Adesso vado, ho amato anche questo capitolo! Alla prossima ♥

26/08/14, ore 21:16

che dire, io amo sempre più questa storia, capitolo dopo capitolo!
la parte iniziale dove si legge, si percepisce l'ansietà e la preoccupazione dei ragazzi, poi quando la scena si sposta a Levi e Mikasa che si guardano in cagnesco, quando poi c'è il salto temporale e veniamo trasportati da Leben e dai suoi genitori... momenti strazianti, che riescono a trasmettere tutti i sentimenti, le emozioni. Quando leggo mi sembra di avere davanti la scena, con i personaggi che agiscono e parlano come scritto.
La scena in cui Historia trova Eren ferito, nel bagno, mi ha fatto sciogliere. La disperazione di Eren, che sembrava a tutti gli effetti pentito della decisione di uccidere suo figlio, è diventata la mia, il suo dolore è diventato mio.
L'alternarsi di scene drammatiche a scene di "vita quotidiana", con Eren che si vede costretto a vestirsi da donna, è ben equilibrato, considerando che due righe prima parlavano di Hanji e della sua mente galoppante (Jean approves(?)).
La parte finale, poi, dove Ludwig ha quella "discussione" con Levi, l'ho letta col sorriso sulle labbra. Quando Levi intima al ragazzo che la bocca di Leben è off limits sono scoppiata a ridere :'D
attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando di leggerlo presto e che tu ti diverta in questa vacanza fuori programma.
byee
neko

26/08/14, ore 15:04

Prima di tutto...Adoro sempre di più il linguaggio colorito di Levi. Rido da sola per minuti interi anche se la scena che sto leggendo è tragica.
Comunque, penso sia stato un capitolo di transizione questo, perché non ci sono stati grandi colpi di scena, quindi aspetto pazientemente.
L'ultima parte mi ha fatto morire, questa cosa della "bocca di Eren", mi è piaciuta molto, specialmente ora che ci hai appena descritto il bacio fra Levi ed Eren *WW*
E quindi nulla, per ora mi limito a questo e speriamo che Mikasa si svegli e che Levi ed Eren si rincontrino presto çç

Alex.

p.s: ho dei dubbi sulla gravidanza di Eren...Si è accoltellato, ma è guarito il bambino (che penso sia Leben °° mi sto incasinando) oppure è morto davvero? Mistero.

26/08/14, ore 11:01

Più si va avanti con la storia più non posso fare a meno di leggerla!
Amo come hai strutturato i personaggi, amo come scrivi, amo le ambientazioni e amo gli avvenimenti! È a dir poco stupenda, non so che altro dire!
Levi continua ad essere cazzutissimo! Eren è troppo dolce con il suo fare protettivo, Mikasa che si preoccupa per Eren... E poi Leben che per fortuna è salva e Ludwig in ansia per la sua amata! Mi è piaciuta moltissimo la riflessione di Levi sulle labbra di Eren. Secondo me quella parte è stata dolcissima!
Non vedo l'ora di trovare un aggiornamento! Complimenti davvero.
- Hopeless99

26/08/14, ore 10:40

Leben è salva !! Per un attimo avevo temuto il peggio . Quindi , come Eren può rigenerarsi ... e quindi mi chiedo è destinata anche lei a trasformarsi o ha acquisito solo la capacità di rigenerazione ? Comunque bellissimo capitolo , mi è piaciuto vedere un Levi in vesti Papà - preoccupato e Papà -non toccare mia figlia o ti uccido- Povero Lud XD
Eren è sempre Eren e io lo amo sempre di più ! Impulsivo , dolce e battagliero ! Inoltre mi ha colpito , nella parte iniziale , la scena in cui Hanji nota lo sguardo indagatore di Armin , che amo come personaggio . Le sue doti intelletive sono sorprendenti e lei lo sa . Questa storia sorprende sempre di più , i miei complimenti .

26/08/14, ore 08:47

evviva leben sta bene...menomale mi sa che è come eren...si rigenera.......evviva!!!

povero Ludwig....certo che levi fa davvero più paura di un titano XDD

capitolo struggente...bellissimo **

una curiosità, posso? alzerai il rating più avanti?

un saluto pieno di ammirazione, sei straordinariamente brava!!!!!
Ti adoro.. questa tua storia è di una bellezza unica..... **

copernico

26/08/14, ore 08:40

ti prego non mollare questa storia così meravigliosamente scritta...
amo ogni cosa di questa storia, i dialoghi, le descrizioni, come hai reso Levi ed Eren....Leben.........

stupenda!
non ho parole sufficienti a descriverne la bellazza, rapisce....emoziona, è stupenda......mi ha lasciato senza parole per le forti emozioni provate.....

attendo curiosissimo il prx capitolo ;)

EnjoYyYYYyyyyyy, Virgilio

26/08/14, ore 08:37

narrazzione da sogno...capitolo stupendo.....emozioni pure, fortissime....scrivi divinamente, la storia la amo alla follia....
Levi è stupendo ed Eren altrettanto....

bravissima!!
questa storia emoziona come poche.....
attendo con super ansia ils eguito......

yoite^_^