Venuto Al Mondo
di Ode To Joy

12/08/14, ore 08:34

Ciao. Sono nuova del sito e ho letto la tua storia tutta d'un fiato . Non potevo fare altrimenti, perchè la tua storia è fantastica , un vero gioiello. E tu sei un genio, fattelo dire. Riesci a mischiare azione, drammaticità,romanticismo e soprattutto riesci a dare una grande psicologia dei personaggi, che vengono curati nei minimi dettagli e a 360 gradi . Inoltre scrivi davvero bene e riesci a far immedesimare il lettore in ogni personaggio e a far provare le stesse emozioni che in quel momento lui prova . Riuscivo a percepire la preoccupazione di Armin , che non riesce a capire cosa stia succedendo , la sofferenza di Mikasa che si vede strappare una delle persone a cui tiene di più, il sacrificio di Eren che per proteggere il suo bambino da un mondo pericoloso e marcio , senza più via di ritorno , preferirebbe ucciderlo lui stesso e infine il dolore mal celato di Levi , che in questa storia è proprio curato magistralmente . Poi , detto tra noi adoro Leben in un modo pazzesco . E' proprio tutta i suoi genitori . Quindi ti faccio davvero i miei complimenti perchè è una storia che riesce a farti venire il batticuore io ogni capitolo .

08/08/14, ore 02:00

perdonami! non ho recensito gli altri capitoli e me li son letti tutti d'un fiato adesso**
oddio stavo iniziando a capire l'utopia di eren...ma prima non l'avevo mica capito...
brava, complimenti, questa storia è sempre più in casinata e bellissima *-* mi piace!!
forse ho capito qualcosa...forse...=P
al prossimo capitolo!

08/08/14, ore 00:24

Oddio, Eren ha davvero scelto di farla finita con il bambino che porta in grembo. E lo fa in modo decisamente forte. Quel disgraziato di Kenny ha pugnalato Leben e sta per far fuori Ludwig e forse anche tutti gli altri... mamma mia.
Direi che deve come minimo succedere un miracolo, perché i nostri possano farcela.
Levi è da applauso. Pur nello stato d'animo in cui si trova riesce a tener testa a Nile come al solito. Complimenti, e al prossimo capitolo, bye.

08/08/14, ore 00:12

Erwin è un Comandante di ferro in tutto e per tutto, ma tende a scordare che Levi è sì il soldato più forte dell'umanità, ma è anche fondamentalmente uno che - se è per difendere chi ama o le proprie idee - non esiterebbe a mandare al diavolo tutti quanti. Almeno, io la vedo così. E Kenny Ackerman, che uomo orrendo. Salta fuori proprio nel momento in cui non ci sono in giro due padri che potrebbero fargli il sedere a strisce, magari. Sottolineo magari, ma a parole di sicuro. L'essere una grandissima bocca di rosa di Levi è una delle cose che adoro di lui.

07/08/14, ore 23:59

Oh, la scena in cui Levi prende in braccio il bambino che gli somiglia così tanto è incredibilmente dolce. Levi papà è dolce, nonostante quello che lui stesso pensi di sé stesso. Ma accidenti, pensavo davvero che Eren si fosse svegliato e che fosse insieme a lui e - non chiedermi come - al loro bambino. Poi leggo quel "In quel momento si svegliò". Oddio, mi farai scoppiare i tre neuroni che mi restano. Brava.

07/08/14, ore 19:56

Oddio.. La scena di eren mi ha fatto piangere! Stupendo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :-)

07/08/14, ore 00:20

Ma questo capitolo è la tristezza piu assoluta! c______c oddio eren...ha fatto la sua scelta... spero davvero che non abbia perso il bimbo :'( (anche se la vedo dura si è dissanguato xd )... e leben oddio! Meno male che sta arrivando il paparino.... o forse..è lei che si trasforma? O.o mi è sorto questo dubbio... Nile da prendere a schiaffi..e Levi cazzutissimo come sempre! XD mi fa commuovere la sua ricerca disperata di eren! c____c Aspetto il prossimo capitolo..e ti prego qualche colpo di scena in positivo xk così piango xd Ma tra l'altro. ..historia che cappero vuole da eren????? >_< Buone vacanze!!! Un bacione! LifeStream

06/08/14, ore 21:05

Oddio, stanno tutti male. PURE IO STO MALE ADESSO. I miei piccini...
Eren che prova ad uccidere la sua bambina, Levi disperato, Leben ferita gravemente, Ludwig con una pistola alla nuca (again). Non ci riesco, non puoi lasciarmi così. S O F F R O.
Per fortuna Jean sta bene. O almeno credo... gli spari che ci sono stati fuori non mi sono piaciuti.
Non so cos'altro aggiungere perché mi sembra solo che questo capitolo sia la tristezza più assoluta.
La storia è stata un continuo decrescendo, speriamo solo che ora cominci a migliorare perché non sopporterei proprio un altro capitolo di agonia, sto agonizzando già di mio.
Fortunatamente Leben sta per essere salvata dal suo paparino dagli occhi smeraldini. La terra ha tremato, perciò... PAPA TITAN IS HERE, MY DEAR DAUGHTER.
Levi troppo badass contro Nile, il quale ha fatto il bravo traditore e ci ha aiutati uwu
So che tutti agognano a sapere cosa succede (e sinceramente io sono una di quelle che agogna di più), ma mi piacerebbe sapere anche cosa pensano Armin, Jean, Sasha e Connie della situazione. Sarebbe bello vedere il tutto dal loro punto di vista.. Solo per sapere, sai.
Alla prossima recensione... dopo ferragosto çwç
Bye ♥

06/08/14, ore 11:49

ma l'angst di questo capitolo, vogliamo mettere? T-T
Levi che risponde a Nile, pur di sapere dov'è Eren, Eren che cerca di uccidere la creaturina che porta in grembo, rischiando di ammazzarsi per la perdita di sangue, Kenny che prima prova a ammazzare Ludwig, poi uccide le persone che erano nel cortile e pugnala Leben, poi... finisce il capitolo.
Non puoi lasciarmi con l'adrenalina (e i feels) al massimo in questo modo, argh *morde fazzoletto*
spero di risentirti presto, ne!
byee
neko

06/08/14, ore 10:57

Aaaaaah! Noooo! Non puoi farmi questo! Io muoio, seriamente. Eren, lui ha... Sono sconvolta. O santo cielo, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, dovessi aspettare la prossima Era Glaciale, ma devo leggere! Fantastica come al solito!
-Hopeless99

06/08/14, ore 10:20

ti prego il prx capitolo...mi fa male il cuore povera leben, prima di nascere ed ora.......

che dire...toccante, commovente, voglio sapere come va a finire muoio di crepacuore XDD

e voglio sapere tutto sulla prima volta di Levi ed Eren....come ha fatto il" nostro gigante " a convincerlo? XDD  sn trop curiosa

spero a presto ;)

brava!!
copernico

06/08/14, ore 10:17

wow sei davvero brava!
Complimenti! scrivi stupendamente, solo ora sono un pochino...giusto un tantinello in apprensione XDD Leben!!! Però mi sa che c'è ancora una speranza....? vero...? mi pare proprio di capire che è arrivato Eren!! speriamo bene....

Levi sempre micidiale e con lui Mikasa ^^

Curiosissima^^
Yoite^^

06/08/14, ore 08:24

accidenti che bel cap!  Levi è sempre un mito!
Bello tosto...attendo con ansia il seguito  e nel frattempo fai buone vacenze ;)

EnjoYYYYYYY Virgilio :D

01/08/14, ore 16:16

Questo capitolo è stato pieno d'azione! All'inizio non avevo capito molto bene la situazione, forse a causa delle parole quasi criptiche di Levi. Non avevo ben capito che anche Eren si era svegliato o che erano andati a combattere da un'altra parte, poi continuando a leggere si è spiegato tutto u.u
A quanto pare, questo incontro fra Eren e Levi me lo stai facendo sudare! Voglio solo un bacio.. o magari un abbraccio, mi basta.. :c
Comunque mi è piaciuto molto il battibecco fra Levi e Mikasa alla fine. Mikasa è proprio esplosa mentre Levi voleva solo mandarla a quel paese (per dirlo in modo aggraziato u.u) e mi è particolarmente piaciuto Jean che non ci capiva niente lol *abbraccia Jean* un giorno capirai, te lo prometto! ♥
Ed Annie sa che non è un maschietto ma una femminuccia! Mi dispiace, Eren. I tuoi sogni si sono un po' smontati.. ma va bene!
Passando a Leben, anche nel futuro c'è un po' di "confusione", spero solo che vada tutto bene. Non posso permettere che la mia piccola ship LudwigxLeben venga distrutta. Hanno ancora molto tempo da passare insieme *w*
"La minaccia di Jean venne interrotta dal colpo in pieno viso da parte di uno dei soldati del Capitano Ackerman." COME.SI.E'.PERMESSO.
IL MIO CAVALLINO PREFERITO NON SI TOCCA. LA PAGHERA' CARA.
Sono sconvolta, hanno picchiato Jean. Sacrilegio. E' meglio se comincia a pregare perché se l'ha fatto sanguinare finisce male.

Comunque, mi è piaciuto molto che questa volta l'aggiornamento sia stato più veloce del solito. Ero molto sorpresa quando ho visto che avevi aggiornato, ma anche mooolto felice. Mi aspettavo di dover attendere di più.
Questo capitolo è stato bellissimo e il tuo stile di scrittura e la tua grammatica sono entrambi perfetti! A parte qualche errore di battitura qua e là (così come anche nell'altro capitolo), cose che si possono correggere molto facilmente dando una veloce rilettura ad entrambi i capitoli.
Hai tutto il mio sostegno! Alla prossima, ciao! ♥

01/08/14, ore 14:43

waaaa che bel capitolo *^* finalmente Eren si è svegliato, yuppii!
all'inizio ero un po' confusa, non riuscivo a capire bene il tempo nella storia, ma alla fine ce l'ho fatta *fa segno di vittoria*
Hanji che si preoccupa per Levi, aw *^* se non fosse che la EreRi non si tocca, li shipperei insieme <3
mi è piaciuta tantissimo la frase "Ma, in uno scontro tra Titani, l'umanità non poteva far altro che fermarsi a guardare." è bellissima *^^^*
però non puoi lasciarci col fiato sospeso a fine capitolo così! (senti da quale pulpito poi :'])
al prossimo capitolo, byee
neko