Venuto Al Mondo
di Ode To Joy

Io ti sto pdiando, amando, stimando, detestando, adorando tutto nello stesso momento!
Io... Io io... Io piango, ok?! Io piango!TwT
È stato tutto talmente intenso che mi sono commossa!
Sei bravissima e, lo ammetto, sono ansiosissima di leggere l'epilogo! :3
Tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti serve! L'arte richiede tempo!u.u
Un bacio e alla prossima! ;P

No, oddio, che è successo ad Eren? D': Basta torturarmi così, non ce la faccio!TwT
Comunque, la parte delle confessioni è stata la mia preferita, è riuscita a sdrammatizzare tutto prima di...qualunque cosa sia successa(?)
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere l'interludio, sono troppo curiosa di sapere qual'è la reazione di Levi!*-*

Cosa????? Cosa è successo????? Perché non ha funzionato???? È per colpa dei 2 traditori????? Aggiorna in fretta per favoreeeeeeee.😊

levi è sublime come sempre....e come solo lui è...tu sei una scrittrice bravissima....grazie per tutto..le belle emozioni...per la qualità dello scritto....molto alta...per non farci aspettare poi troppo XDD per non averla abbandonata mai...per averla presa sul serio ed averci cxontagiato con il tuo amore ed entusiasmo...da me...da noi...tutto ricambiato....la leggo con amore passione ed untusiasmo ...

vorrei vedere altro anche su jean ed armin..nelle tue mani sono diventati tutti e due ancora più interessanti come pg..............

a presto

copernico

WOW....e dopo l'amore folle per LEVIXEREN....amo alla follia JEANXARMIN.....devi farci vedere di più su di loro nella seconda parte....la seconda parte è l unica cosa che mi consola dalla prossima fine di questa stupenda storia...

capitolo stupendo....
storia meravigliosa. Lieto di averla letta. GRAZIE!!

enjoYYYYYYYYYY Virgilio

Chi ti odia??? Mai....io ti adoro per aver scritto questa assoluta meraviglia........ricorda aspettiamo la seconda parte e altri dettagli anche su armin e Jean...... Stupendo Levi.... Stupendo eren Sei grande!!!! Yoite!!!

10/10/15, ore 16:38

L'ho già detto e lo ripeto: non accetto che Eren sia morto!TwT
Ti prego, resuscitalo, non posso farcela a vedere Levi così!TwT
Comunque! Tralasciando i miei delire di cui non frega niente a nessuno XD
Mi ritrovo, ancora una volta, a farti i complimenti!^^
È tutto scritto benissimo e mi spiace che questa storia stia per finire!TwT
Spero che aggiornerai presto, perché sono tanto curiosa! :3
Un bacio e alla prossima! ;P

Kurai

10/10/15, ore 12:21

Mi sono appassionata alla tua storia dal primo capitolo. Amo Levi ed Eren e il modo in qui scrivi è stupendo!
Ho aspettato con ansia questo capitolo e come al solito mi sono emozionata tanto.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, continua cosi. ^-^

10/10/15, ore 12:15

hai un dono meravigliso...non solo scrivi bene, ma entri nella mente di Levi XD ed Eren e poi ...in più...sai anche coinvolgere il lettore

brava!!!
ENJOYYYYYYYYYYY!!

virgilio

10/10/15, ore 12:14

stupenda...tutta...anche la parte di jean ed Armin ^^

un abbraccio e spero a prestissimo, questa storia è parte di me

yoite^^

10/10/15, ore 12:02

Mi stai dicendo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo? T.T ok, mi rendo conto che non può essere infinita questa storia, e che è già perfetta così quindi allungarla ancora di più sarebbe inutile ^^
Allora, non so se accendere in me la piccola speranza che Eren sia davvero ancora vivo o no, perché ho paura di rimanerci troppo male dopo! Quindi aspetterò in silenzio il prossimo capitolo senza alimentare inutili speranze (anche se in fondo ci spero, però evito di dirlo al mio cuore altrimenti si agita). E non sai quanto mi fa soffrire vedere Levi così distrutto, oddio, non posso farcela T.T
Ti ho già detto tutto quello che penso di questa fic, e non c'è bisogno che continui a ripetertelo!
Complimenti sempre di più, e a presto! Un bacio, Jes :*

09/10/15, ore 23:34

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché questa storia mi piace un sacco, l'adoro, é fantastica e non vedo l'ora di leggere il finale. Per favore continua così e sappi che io ti stimo e amo questa storia. Baci💋💋💋💋

16/09/15, ore 14:00

Questo capitolo è stupendo... Forse il migliore di tutta la fanfiction..è una sofferenza vedere levi così.. hai avuto un'ottima idea a inserire sprazzi della lettera tra i vari salti temporali.. Magnifico davvero non so che altro dire.. Aspetto con ansia il prossimo <3

19/08/15, ore 01:44

Tu sei una persona crudele! T^T
Non puoi uccidermi Eren, non puoi farmi diventare Levi drogato, non puoi farmi soffrire Leben in questo modo! T^T
Sono scoppiata a piangere più di una volta in questo capitolo, perché non sopporto di vedere Levi così! T^T
Ti prego, dimmi che Eren è solo stato rapito, non accetto che sia morto! T^T
Comunque, a parte i miei piagnistei e le mie suppliche, ti faccio i miei più sentiti complimenti!^^ Ho riscontrato solo alcuni errori di battitura, ma quelli sono normali XD
Per il resto, il capitolo (come tutta la storia) è scritti benissimo e (come sempre) non vedo l'ora di leggere il seguito*^*
Be, detto questo, non posso far altro che aspettare, alla prossima! ;P

Kurai

18/08/15, ore 18:48

sei straordinaria..sul serio....non smettere mai di scrivere per noi ti prego...

classe, talento, sentimento, eros, amore, emozioni forti di ogni genere descritte con veramente molta cura e bravura...come accosti le parole ai caratteri dei pg....guarda....musica....cioè che scrivi , letto, suona come musica, una stupenda melodia.....

bravissima**

compernico.... ^^