Venuto Al Mondo
di Ode To Joy

01/08/14, ore 14:24

Uaaaaaaa non puoi terminare un capitolo con questi colpi di scenaaaaaaa! c____c dove cavolo è finito eren? Mi viene il dubbio che l'abbia catturato historia...:( e nile che cavolo vuole???? DX
Capitolo di nuovo stupendo.. ti adoro! *^* finalmente qui c'è azione! XD
Aspetto il seguito! :3
Baci

01/08/14, ore 09:44

Devo calmarmi... Ho il batti cuore da quando ho iniziato a leggere il capitolo, è sempre tutto perfetto, scrivi meravigliosamente e ora ho bisogno sel seguito! Devo sapereeeeeeeee!!!! Fantastica come al solito!

01/08/14, ore 09:40

NUUUU non può finire così il cap....NUUUUUU paura XDD

Che dire sei sempre bravissima, mi fai toccare con mano le forti emozioni che emanano i tuoi pg....bellissimo cap....

Aggiorna non appena puoi ti prego...sto in palla XDD troppo curiosa XDD

brava! complimenti!

un saluto^^
Yoite^^

01/08/14, ore 09:38

bel cap....bello il titolo, bello dall'inizio alla fine...un capitolo al cardiopalma....
Stupendo, scrivi benissimo, e descrivi benissimo ogni cosa....

Sono stracurioso del seguito....e temo per Levi...mi è molto piaciuto lo scontro fra lui e Mikasa...

Sei stata meravigliosa, spero a presto ;)

EnjoyYyYYYyyYYY Virgilio  :D

30/07/14, ore 19:38

Che dire più vado avanti a leggere più mi piace! Il tuo modo di scrivere è piacevole e tiene in souspence e i personaggi sono perfettamente caratterizzati, anche i pg original mi piacciono molto! Spero esca presto il prossimo capitolo

28/07/14, ore 12:01

non puoi farmi finire il capitolo così, questa è crudeltà ç_ç
la scena con Eren, Levi e il bambino mi ha fatto commuovere, che carinii! *^* ma quindi Eren si è svegliato? *A*
attendo con impazienza il prossimo capitolo
neko

27/07/14, ore 22:53

Okkkkkkk, muoio. Ribadisco il concetto: è tutto fantastico! Brividi su brividi ad ogni singola parola!
Erano giorni che continuavo a controllare se era stato aggiunto un capitolo alla storia, e oggi finalmente il mio desiderio è diventato realtà! DEVO sapere come va avanti la storia, non posso sopportare l'attesa, quindi direi che vado ad ibernarmi mentre aspetto un aggiornamento!

27/07/14, ore 22:19

Al momento non riesco a pensare a nulla se non alla frase "In quel momento, si svegliò.". COSA??? CHE SUCCEDE DOPO?? Voglio saperlo!
Sono quasi nel panico, davvero.
Ok, torno indietro. La scena dove Annie cerca di far tornare Eren in sè la definirei "disperata". Annie prova disperatamente a far vedere la verità ad Eren che sembra abbia la vista appannata e non riesce a vedere la situazione d'insieme ma solo il suo piccolo mondo felice. Annie, mia cara Annie, ti fai apprezzare sempre di più!
Penso che quella specie di terremoto che c'è stato sia dovuto al tentennamento di Eren sullo svegliarsi, ne sono sicura.
Ho AMATO la scena dove Levi prende il bambino identico a lui in braccio, davvero commuovente e dolce. Il mare, la brezza che entra dalla finestra, sento quasi la freschezza della stanza tinta di bianco con le tende alla finestra anch'esse bianche che svolazzano leggermente. Davvero bellissimo.
Poi però c'è Eren che arriva soffrendo ed è come se, non appena entrato nella stanza, le sue sofferenza cessino perché lui soffriva senza Levi e senza suo figlio e, non appena entra nella stanza, lui ritrova tutto quello per cui lui vive. Ed è bellissimo, wow.
Me li immagino insieme, felici, una famiglia bellissima e non posso fare a meno di sorridere perché sono stupendi.
E passiamo dalla bellezza al casino, Leben. Leben ricercata dalla Polizia Militare e JEAN, OH JEAN, COME OSANO PUNTARGLI UNA PISTOLA ALLA TESTA. MIO JEAN, COME POSSONO! *abbraccia Jean con amore accarezzandogli i capelli* IL MIO BAMBINO.
E questo tizio qua... sono quasi sicura che sia Kenny Ackerman. Non mi stupirebbe affatto se fosse lui. Comunque sia, sapevo che Leben si sarebbe alzata per fermarlo. Non è il tipo di persona che scappa come una codarda per mettersi in salvo quando qualcuno a cui vuole bene rischia la vita per colpa sua. Tipico di Eren, tutta suo padre titano. CHE BRAVA BIMBA CHE SEI.
E poi bho, ripenso ancora alla scena del quadretto felice. Io non riesco ad abbandonarla, troppa bellezza.
Ora vado a rileggere il capitolo, non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa di ESTREMAMENTE VITALE.
Alla prossima, sperando che sia il più presto possibile. Ciaoo! ♥

27/07/14, ore 21:44

Capitolo fantastico! Non aggiungo altro... voglio solo leggere il seguito...** sei assurda cavolo, complimenti davvero.. ♥
Baci!!!

27/07/14, ore 16:53

sei una bravissima scrittrice...io mi emoziono ad ogni parola....bevo ogni parola...sei stata impeccabile...

brava...e grazie per le belle emozioni...

curiosissima del seguito..... ^_^

Yoite^^

27/07/14, ore 11:26

adoro Mikasa....adoro Levi e adoro Eren....li hai resi stupendi...perfetti.....
sei davvero molto brava, la storia mi prende sempre di più.

Il cap è finito e mi è sceso un brivido lungo la schiena....ed ora...cosa succederà......?????? sono troppo curioso...pls aggiorna presto che muoio di curiosità.

Storia ben scritta, e pg resi molto bene, una storia "d'amore" ....che lascia il segno....Eeren e Levi insieme...li hai resi meravigliosi ...compliementi per tutto!
brava!!!!
Ottimo lavoro.....

enjoYyyYYYYYY Virgilio ;)

26/07/14, ore 22:16

Solo una parola: incredibile! Ormai ho perso il conto delle volte che ho letto e riletto tutti i capitoli, uno dietro l'altro! La storia è molto originale, ma non penso di dire niente di nuovo. Inoltre, essendo un'amante sfegatata di Levi, vederlo così mi fa provare un sacco di emozioni. Amo il modo in cui fai provare ansia nei capitoli, ci riesci bene in tutti i capitoli! Ci ho messo un po' per collegate i pezzi del puzzle che ci hai lasciato (ed aspetto altri indizi) Mi piace tutto! Chissà come prenderà la notizia la nostra amata Mikasa! Attendo il prossimo capitolo!

24/07/14, ore 13:55

Capitolo stupendo bravissima!!!! Finalmente la situazione si evolve un po... Devono assolutamente reagire!!! ** penso di essere quasi morta quando gli è apparso il vero eren per un attimo... la dolcezza ** al prossimo capitolo!
Baci

18/07/14, ore 01:42

Complimenti per la storia, è davvero originale e coinvolgente e tu riesci a tenere alta la suspense. Riesce inoltre a trasmettere una certa angoscia o, almeno, a me la trasmette. Complimenti.
L'apparizione di Annie mi ha sorpresa, mi aspettavo che la ragazza che Eren si ritrova davanti fosse Leben, chissà perché. Vedere Levi così spezzato nello spirito, lui che sembrava intoccabile da qualsiasi umana emozione fa davvero male.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, bye.

17/07/14, ore 15:08

ora lo dico e ora lo confermo: shippo alla follia Erwin e Hanji. Non so perché, mi piacciono da morire insieme, quei due... il discorso che hanno fatto davanti al bozzolo di Eren è qualcosa di incredibile! Poche parole, ma che significato!
come ho sempre detto, Eren e il piccolo Levi sono l'amore, ahsjdkasdj *^*
la comparsa di Annie mi ha davvero sorpresa. e poi... "non sento nulla". Hai idea di quanto fosse alta la suspence in quel momento?!
Levi con i suoi fantasmi... si sta spezzando sempre di più T-T
Mi è piaciuto come hai alternato le scene dentro la testa di Eren ai deliri di Levi.
Aspetta, ma quindi Eren era incinto di Levi? Cioè, era scontato, visto il mini-Levi, ma... oddio, sentirlo dire direttamente da Levi... wow!!! O-O un sogno che si realizza! *^^*

Leben e Ludwig sono due ribelli u.u ma mi piace come li hai caratterizzati ^-^
aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
byeee
neko
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 03:11 pm)