Frozen 2 - Le Leggende Dei Fiordi
di Giulia_SerVA CApuleti

01/11/14, ore 17:24

Stranamente mi sta salendo pure a me un certo istinto omicida, e non solo per il coniglio! Dai comunque apprezzo tantissimo ogni volta di più questa magnifica storia, ma quanto mi piacciono le tue descrizioni è na cos e pazz xD i miei complimenti davvero! Attendo con pazienza il prossimo capitolo! Un bacio!

28/10/14, ore 13:35

Ok sono tra l'odio e l'amore per il quasi bacio, e non posso neanche leggere il nuovo capitolo ho un ansia pazzesca. Ma questa ff io la amo è certamente la mia preferita sul genere frozen mi piace da morire la trama, il tuo modo di scrivere non frettoloso ma neanche noioso, è semplicemente fantastico, aspetto con ansia l' aggiornamento ;)
Baci

24/10/14, ore 23:01

E' da poco tempo che ho letto  la tua fanfiction,e me ne sono innamorata  subito(del tuo modo di scrivere,della tua immaginazione e soprattutto della tua creatività...).Perciò è la mia prima volta che recensisco....mi sentivo in dovere di farlo,dato che dopo aver letto   ff di Jelsa con trame che non mi  coinvolgevano particolarmente...tu,accidenti,hai colpito nel segno!o almeno parlo per me! Insomma...ammettiamolo...le tue canzoni sono una genialata!E...,non che io non sia una ragazza critica anzi,però quando ho letto i tuoi primi capitoli, ho pensato(e lo penso ancora,lol) -Ora gli faccio leggere ai produttori di Frozen e quelli delle 5 leggende questa fanfiction e si...non faranno un film di Frozen 2 con una trama stupida,dove Elsa non riesce a controllare i suoi poteri e blablabla,..loro devono farlo sulla Jelsa! Insomma si riempirebbero i cinema! Il mondo esploderebbe(lol)Si...i produttori di Frozen e Le 5 leggende  dovranno colllaborare,,,gia..(autoconvinta sono eh.)-Comunque non è una cattiva idea!Eh,non prendermi per una pazza isterica...penso che lo pensino tutti dopotutto.Ma ritorniamo alla fanfiction...oddio si stavano per baciare!!!Pero mi piace il tuo modo di scrivere anche per questo! Quando si bacieranno sarà una cosa epica ma per far succedere ciò dobbiamo prima patire un po'(muahahhahahah).Sto aspettando da un secolo l'incontro con i guardiani...e aspettare un capitolo mi sembra una tortura...ma parlomeno il canguro di pasqua...ehm volevo dire il coniglio di pasqua è gia entrato in scena...e sono contenta per questo...amo Calmoniglio!!Ah,Dente da latte e Olaf mi piacciono moltissimoo,sono stupendi!Non vedo l'ora che Jack dica tutto ad Elsa e aww quanto sono cuccioli...e Anna!!Povera Anna!Ma si...sempre coraggiosa...e...Kristoff...!!davvero quando leggo quel che scrivi,è come se sentissi parlare i personaggi....Spero che scriverai al più presto un prossimo capitolo.Mi dispiace se mi sono dilungata troppo...ma capiscimi dovevo recuperare 20 capitoli! eheh....alla prossima!!

20/10/14, ore 15:37

Stupendo! Mi è piaciuto molto il nuovo personaggio di Hanneli, sai che quando ho letto la sua descrizione ho subito pensato alla piccola brigante nella favola di Andersen! Dai ti perdono per avermi illusa che si baciassero proprio ora ma vabbè, mi fa piacere che sei(spero di non fare figure 'e nient) napoletana come me :3 Che cosa bella sapere che oltre a te c'è qualcun'altro a cui piace Frozen e la ship Jelsa e soprattutto compaesana!! Continua così si gruoss!! XD

20/10/14, ore 12:10

OH MY GOD cioè loro stavano per baciarsi e io stavo facendo il tifo e poi tutto si interrompe così perchè? D: non puoi farmi questo :'(
Comunque siii finalmente è entrato il scena Calmoniglio yeah !!! Anche se penso che Jack lo "ucciderà" mentalmente per aver interrotto un momento de genere hahaha
Qualcuno ha mandato Balthazar a uccidere Elsa? Ho già in mente chi potrebbe essere stato, Hanneli è il completo opposto del padre e mi dispiace tantissimo che sia rimasta lì spero non le succeda niente.
Ma ritornando alla faccenda del bacio che sono ancora nella fase della disperazione del perchè non si sono baciati PERCHE' ahhaha come hai potuto farmi questo HAHAHAH.
Questo capitolo è assolutamente meraviglioso ** ci sono stati tantissimi colpi di scena assurdi ** aspetto con ansia il prossimo **
ciaoo :D

19/10/14, ore 08:57

Ciao Mintaka94.... È da quando hai scritto il primo capitolo che sto seguendo la tua storia e l'ho adorata!!!😘 premetto che sono molto curiosa per il finale di questo bellissimo seguito assolutamente degno di essere trasformato in una pellicola cinematografica... Brava complimenti ancora.... Ti prego però cerca di aggiornare al più presto... Qui siamo tutti con il fiato sospeso... Hahahah
per quanto riguarda le canzoni volevo farti alcune domande...
1) aggiungerai anche per il finale la canzone let it go? perché io sto aspettando con ansia che Elsa la canti nel finale ovviamente mi aspetto che cambierai le parole visto che sei una paroliera fantastica👏👏👏
2) per la canzone d'amore tra jack ed elsa ti posso consigliare alcune canzoni che avevo pensato (sono quelle del film di anastasia, la colonna sonora dell' incantesimo del lago e la colonna sonora del musical di romeo e giulietta che ho visto che anche tu adori)
3) sarebbe bello che anche Anna e kristoff cantassero i loro assolo e perché no visto che pitch ha cantano anche Elias potrebbe fare la sua parte....
Hahahah  ti chiedo scusa per essere stata così logorroica  ma era da tempo che volevo scriverti e di solito non commento mai le storie.... Quindi se ho commentato la tua storia vuol dire che mi è piaciuta proprio tanto!!!!  Mi raccomando .... Mi aspetto i fuochi d'artificio!!!!
un bacio

18/10/14, ore 17:32

è da una settimana che lo aspettavo, e finalmente è arrivato! Si dice che l'attesa aumenti il desiderio (okay, non ho certo dovuto aspettare tanto, ma hai capito ;)) ed è assolutamente vero!
Ho ADORATO questo capitolo, e sì, il mio lato di fangirl vorrebbe tanto tirarti addosso un paio di coltelli stile Divergent per non averli fatti baciare xD *momento crudele*
Però ora che ci penso, in questo modo non potrei leggere il prossimo capitolo, quindi ti risparmi v.v
Ahahah, continua così
Ladradilucciole

18/10/14, ore 15:15

Bello, bellissimo. Però parli soltanto di Jack e Elsa. E Anna?? E Kristoff?? E quel bellimbusto di nome Elias??

18/10/14, ore 13:38

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

18/10/14, ore 00:21

Dai, prima o poi si baceranno, è chiaro... Cos'è?! Si amano e non si baciano nemmeno ??!! XD
Comunque sia, secondo me Hanneli (se mi ricordo bene si dovrebbe scrivere così) non fa una bella fine ma speriamo bene *incriocio le dita*...
siiiiii è arrivato il Coniglietto di Pasqua! A me piace tantissimo (mai quanto Jack, però lo adoro), perché è sempre armato!!! Ahaha che osservazioni stupide!!
Apparte gli scherzi, il capitolo è stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciao

-Melly :D-

17/10/14, ore 23:31

no dai ti perdono, sapevo che non li avresti fatti baciare adesso, infondo mi aspetto almeno una canzone d'amore tra i due. A proposito hai già pensato che canzone mettere per questa occasione??

12/10/14, ore 23:23

Jack oh mio Dio ma cosa mi combini :( povera Elsa mi sono sentita malissimo per lei :(
Partendo dall'inizio sto notando che tra loro sta nascendo qualcosa ehhehe finalmente, poi mi è piaciuto tanto il rapporto che hanno all'inzio di questo capitolo, erano così teneri :3, ma poi ovviamente Elsa spara fuori quella domanda! No Elsa perchè lo hai fatto D: ma lei ovviamente non poteva sapere niente, ma Jack non puoi attaccarmi Elsa così :( poverina le ha spezzato il cuore :(
Oddio Balthazar è riapparso, ma come ha fatto a raggiungerli? Mi chiedo.
Leggendo l'ultima parte urlavo: " corri jack, corri a salvare Elsa."
hahaha ecco ho detto tutto, questo capitolo è proprio stato una svolta, sei stata bravissima **

ciaooo alla prossima :D

12/10/14, ore 17:27

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

12/10/14, ore 15:20

Allora, come posso non adorarti? Ti chiamo come me e hai fatto una fanfic stramegaultra fantastica sulla mia ship preferita *-* comincio a sospettare che siamo gemelle separate alla nascita O.o
La storia è semplicemente stupenda, l'ho vista stamattina per caso, e l'ho letta tutta d'un fiato.
Povero Jack, forse se si aprisse un po' la metà dei suoi problemi svanirebbero...
è inutile dire che aspetto la scena del bacio più di quanto un bambino aspetti la notte di Natale v.v
Bhe, tutto qua, mi raccomando continua a scrivere, sto morendo dalla curiosità
baci, Ladradilucciole
P.S.: anche io sto scrivendo un crossover con Jelsa (e non solo), se ti interessa, cercami ;)

12/10/14, ore 15:13

Ciao! Sono sempre Noemi e sono tornata a recensire. Per prima cosa mi scuso per il fatto che non recensisco da un pò, ma ho avuto molti impegni e non sono riuscita quindi, perdonami <3 Comunque, come al solito capitolo grandioso e il litigio mi ha ricordato molto quello tra Anna e Elsa nel film :D A quanto pare, inoltre, ti piace farci perdere anni di vita con l'ansia (scherzo, ovviamente), cioè ci scommetterei qualsiasi cosa che "l'ultima carta da giocare" di Elias era il ritorno di Balthazar (spero di averlo scritto giusto XD). Jack DEVE arrivare in tempo o Elias l'avrà vinta! Comunque aspetto con tanta curiosità il seguito <3 ciao ciao!