Frozen 2 - Le Leggende Dei Fiordi
di Giulia_SerVA CApuleti

20/09/14, ore 18:30

Grandioso capitolo, bellissimo, strepitoso, favoloso! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo!
-Noemi

17/09/14, ore 15:29

Waaaaaaaaaaa! *.* continua!!!!!! Non so che altro dire -.-"
ioaz

15/09/14, ore 20:58

Awww tenerissimi Jack e Elsa *-*
Mi ricordano tantissimo la mia migliore amica e il suo fidanzato (ex) che si punzecchiano ma alla fine...
complimenti davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciaoo
LateNight_01

15/09/14, ore 18:13

Ciao carissima! Ho letto entrambi i capitoli nuovi...e avevi ragione! mi sono piaciuti molto. Olaf è sempre dolcissimo! E poi Jack e Elsa...woooo avevo tanto sperato in un bacio, ma mi toccherà aspettare ancora mi sa! Uffi! Jack messaggio per te: DATTI UNA MOSSA, DANNAZIONE!...Questi uomini...
Come sempre bravissima! Aspetto il prossimo capitolo!
ciao ciao
Camilla

14/09/14, ore 22:40

AMMORI!!! Li adoro! Sono jelosa! Volevo essere io al posto di Elsa in quel momento ahahaha. Comunque sono curiosa di sapere cos'ha Jack da tormentarsi tanto

14/09/14, ore 21:33

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

14/09/14, ore 12:02

awwww*_* che dolcini dolciosi
Aspetta-che? Sono impazzita, un attimo mi ricompongo...
allora la tua storia era bellissima come al solito.
Cosa succederà ai nostri eroi? E che fine ha fatto Anna? E Kristoff è vivo? Troppe domande lo so, ma sono molto ansiosa di sapere cosa succede dopo. Sei bravissima a impersonare Jack e Elsa, ma ti dirò...Olaf lo "fai parlare" ancora meglio.
Ok, ora vado, continua così mi raccomando!
Irian

14/09/14, ore 10:43

Ehilà! La pazza recensisce! Questo capitolo é una bomba!!! Lo adoro!!! Sono curiosissima di sapere come va a finire!! Oddio!! Aggiorna al più presto per favore che non sto più nella pelle!!! Finalmente il Jelsa sta prendendo forma!!! Sono taaanto felice!!! Voglio proprio vedere cosa succederà al polo… C'é solo una cosa che mi turba… com'é la situazione ad Arendelle??? Non rispondere! Non voglio spoiler!! Solo continua così che questa ff mi ha preso e voglio sapere come va a finire!!! tua affezzionata lettrice ioaz PS: ho fatto una recensione quasi normale!!! O.o

12/09/14, ore 20:15

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso ciao Vane

09/09/14, ore 17:47

Ciao, volevo dirti che sei bravissima, la tua storia è stupenda!! Spero che metterai presto gli altri capitoli
Ciao :)

07/09/14, ore 14:55

Ciao! Sono tornata a recensire! Anche questo capitolo è meraviglioso, e come sempre ti lascia la folle voglia di leggere il prossimo!
Ottima l'idea della canzone del cattivo (perchè diciamocelo pure...le loro canzoni sono sempre le più figose ;) )
Bravissima di nuovo!
Ps: coraggio Jack! Tu sei il migliore, fai vedere all' "uomo carbone" quanto vali!!!!
Ciao ciao
Camilla

06/09/14, ore 19:57

Sai...la verità? Credevo che avessi preso questa canzone "Dal gobbo di Notre Dame", beh magari potresti trarre spunto anche da quel cartone (versione disney). Come al solito i tuoi capitoli sono carinissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
*lancia baci colorati*
irian

06/09/14, ore 17:27

Ehilà! Ebbene si, sono tornata ;). Ora potró recensire tutto perché ho il cell nuovo con il quale posso entrare e recensire :)...
Il capitolo é stupendo come sempre ;) vai avanti così peró.... ora sono moooooolto preoccupata anche per Anna, cioé più di prima!!!
Waaaaaaaaah!!
La tua lettrice pazza
ioaz

06/09/14, ore 17:07

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

06/09/14, ore 16:34

wohooo!!! deve essere davvero stato un dramma adattare la canzone apposta apposta per Picht, ma continua così perché stai andando alla grande