Frozen 2 - Le Leggende Dei Fiordi
di Giulia_SerVA CApuleti

18/08/14, ore 11:28

Ciao il capitolo è bellissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

18/08/14, ore 11:00

hai talento per mettere le canzoni al momento giusto, lo sai? se questo fosse un vero seguito/crossover tra disney e dreamworks, ce la metterebbero una canzone in mezzo a questa discussione. Però mi prometti che metterai anche la canzone del cattivo?

18/08/14, ore 01:01

Davvero bella, anche se a me non piacciono molto le Jelsa (credo proprio che lo sia) questa storia mi fa ricredere.
"Siamo due universi a parte" è il termine usato dalla mia b.f.f. verso il suo ex (che peró ama ancora) e questo mi ha fatto sospettare...;-)
Spero che aggiornarai presto, e ancora complimenti.
SweetDream_01

14/08/14, ore 14:45

Bellissimo, come sempre d'altro canto :)
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)

14/08/14, ore 14:18

Ciao! Questa ff è... è... non ho parole! Non credo che esista un aggettivo adatto... ci sono! è: supermegaiperfantasticosamentecoinvolentemente perfetta!! Elias mi sembra un degno sostituto di Hans... sono parenti? Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e quello dopo, e quello dopo ancora, e ancora... voglio sapere come va a finire!!!
Continua così!
by
ioaz

14/08/14, ore 00:09

sono assolutamente sicura che quel brutto antipatico del principe, sarà un alleato prezioso di Picht, e che in qualche modo sarà la causa di qualche brutto, anzi no Bruttissimo episodio di questa fiction. Comunque continua così voglio vedere come va a finire

13/08/14, ore 22:33

Ehy, non ti preoccupare, spero che il tuo computer si ripari in fretta ci sono passata anche io quindi posso capirti ahhaha;
Ammetto che mi piace tantissimo vedere Kristoff che si prende cura del regno, si vede che ormai ci tiene ma soprattutto lo fa anche per Anna, infatti qui si vede benissimo quanto la ami :3 che tenero :3.

Elias mi verrebbe proprio voglia di prenderlo a mazzate hahaha quando può essere irrispettoso e antipatico hahaha, mentre leggevo la parte tifavo perché Kristoff lo picchiasse HAHAHA ma l'hanno trattenuto peccato hahaha, ma poi sposare Elsa ma chi si crede di essere!

Ovviamente con l'ultima parte del capitolo si capisce che ha in mente qualcosa, e qualcosa di brutto penso, ma non si sa mai.

Detto aspetto con ansia il prossimo e penso che sarà perfetto come questi che ho letto fin ora, stai facendo verente un bellissimo lavoro, questa storia mi sta piacendo sempre di più ogni capitolo che passa :D

Ciaooo alla prossima :D

13/08/14, ore 21:53

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

05/08/14, ore 15:48

TI ODIO PITCH! LASCIA ANDARE ANNA O DIVENTERO' IO LA TUA PEGGIOR PAURA!!! GRRR. Speriamo che alla fine vada tutto per il meglio

03/08/14, ore 09:58

so che questo dovrebbe essere un capitolo importante ceh fa vedere un incontro del destino tra i due, ma io non posso far altro che dire: E' STATO DAVVERO FANTASTICO!!!!!!!
PS Come fa jack a sapere già delle macchine fotografiche vista l'epoce dove si trova? insomma non è storicamente possibile

02/08/14, ore 21:12

Questo capitolo è assolutamente fantastico **

Mi piacciono tantissimo questi battibecchi tra Elsa e Jack :3 e anche il fatto che si "odiano" leggermente intriga di più hahah

Ma quanto è tenero Olaf lo riempirei di abbracci :3

detto questo alla prossima ciaooo baci :*

ps. volevo avvisarti che non ci sarò per una paio di settimane dato che vado al mare quindi non so se riuscirò a recensire i prossimi capitoli, cercherò comunque di riuscire a collegarmi con internet.

02/08/14, ore 00:01

Oh mio dio questa storia è fantastica!!!!!!!!! Ti prego cerca di continuarla al più presto, sei bravissima a scrivere. Bacioni.

31/07/14, ore 16:19

Adoro questa storia, è fantastica! Complimenti per l'idea, perchè è favolosa! Sono curiosissima di vedere il prossimo capitolo e la reazione di Jack XD. Inoltre l'idea di inserire delle canzoni è strepitosa. Hai tutta la mia stima, davvero :D Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 04:24 pm)

31/07/14, ore 10:22

é davvero bellissima e spero che Jack e Elsa si mettano insieme! :3

Bravissima continua così!!

30/07/14, ore 22:19

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero spero che aggiornerai presto il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso aspetto con ansia il nuovo capitolo ciao Semidea 99