Frozen 2 - Le Leggende Dei Fiordi
di Giulia_SerVA CApuleti

09/02/15, ore 11:14

Devi assolutamente aggiornare al più presto!!!!!
Mi sta piacendo troppo sta fanfiction e penso seriamente che potrebbero fare la Disney e la Dreamworks un film su questo capolavoro! Ma poi la cosa che mi piace di più di questa fanfic è la coppia Jack&Elsa.Infatti io ,che non avevo mai guardato "le 5 leggende" non sapevo chi fosse Jack Frost.Ieri ho avuto la possbilità di guardare il film! Quindi in conclusione dico che Jack&Elsa SONO UNA COPPIA PERFETTA!!!

08/02/15, ore 22:20

~~Non posso credere di aver passato tutto il giorno a leggere questa meraviglia, ed ora... Dovrò aspettare, forse molto. Ma ne vale la pena.
 Riesci a trasmettere direttamente e con molta bravura sentimenti veri, emozioni forti... In più hai uno stile veramente fantastico: non ti perdi in chiacchere, andando direttamente al sodo, eppure riesci ad emozionare in modo impressionante.
 Hai veramente un futuro da scrittrice, tanta è la tua bravura...
 ...da regista, poiché sembra proprio di vedere ciò che scrivi...
 ...e da poeta: le canzoni da te inventate sono uniche, davvero.
 Trovo spettacolare la coppia Elsa-Jack: due cuori di ghiaccio che si sciolgono a vicenda, lentamente, ma sinceramente. Penso che tu creda veramente nella loro storia, nonostante siano "solo" due personaggi inventati: si percepisce immediatamente quanto si amino.
 E' anche molto interessante la storia da te inventata su Jack: la famiglia reale, il regno distrutto; Olaf è sempre più tenero e tu lo rendi estremamente coraggioso: non si tira mai indietro e cerca in tutti i modi di aiutare Elsa.
 Trovo particolare anche il personaggio di Elias: misterioso, arrogante, tenebroso non nel senso buono, falso, meschino... un vero cattivo che ci voleva in questa stupenda storia! Ma è voluto oppure no che "Elias" ed "Elsa" differiscano solo per una lettera? Perdona la mia curiosità... :-)
E poi Pitch, il Calmoniglio, Nord, Dentolina, Sven, Sandman, Kristoff... Hai ripreso perfettamente tutti i personaggi originari! Mi dispiace solo che il personaggio di Anna, che ho adorato nel film, tu non l'abbia inserito poi così tanto...
 Dovresti proporre alla Disney e alla DreamWorks il tuo seguito: ne uscirebbe fuori un film splendido, seguito più che degno di "Frozen" e de "Le cinque leggende" e dico questo anche se ancora non hai terminato la storia dal momento che è già splendida ed emozionante.
 Non posso fare altro che ringraziarti di cuore ;-)
 Donny

07/02/15, ore 15:52

ODDIO ODDIO ODDIO devo mantenere la calma, Jack é figlio di un Re?! Questo é un colpo di scena assurdo ** Ma il fatto che lui abbia distrutto il suo regno non posso crederci no dai? Non può aver fatto questo :(
Pitch lo prenderei a schiaffi per quello che ha fatto, magari anche a bastonate é stato perfido letteralmente.
Elsa povera mi si è spezzato il cuore per lei, avevo quasi le lacrime agli occhi, ripeto povera ma poi Jack cavolo rincorrila devi dirle qualcosa farti perdonare non può lasciare così no D:
Chissà invece come sta la povera Anna e chissà come reagirà ai ricordi D:
Kristoff invece come se la cava ad Arrendelle?
Questo capitolo mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta seriamente, non puoi lasciarmi così no dai :,(

Un bellissimo capitolo ** alla prossima :D

06/02/15, ore 12:34

Anna che odia Elsa per l'incidente da piccole? Ma dai! Anna come minimo direbbe " eravamo bambine! è stato un incidente, non ne aveva intenzione!" cioè se non l'ha odiata per averle congelato il cuore, anzi l'ha addirittura salvata, non si arrabbierebba di certo per quello. comunque anche io ci sono rimasta di sasso per il finale. Dai Elsa non odiare Jack!

05/02/15, ore 23:38

Yeee vai!!!! Kristoff vs Elias 1 a 0!!!
No davvero la parte che se lo ritrovava davanti è stata epica! Però non capisco tanta incredulità: insomma si vede tutti i giorni qualcuno che si fa curare dai troll, no? XD
A parte gli scherzi,mi piace tantissimo la tua storia,è bella sia per come è scritta sia per la trama. Sei davvero brava!!!!! Bene, detto questo un caldo abbraccio (alla Olaf) e alla prossima!

La_Regina_Delle_Nevi

05/02/15, ore 22:41

Che bello! Aspettavo con impazienza il nuovo capitolo. Devo ammettere che non mi aspettavo Jack come principe e sto ancora pensando a questa cosa XDXDXDXD.
La parte finale.... È straziante! Elsa delusa e arrabbiata con Jack e lui distrutto dal suo passato e dall'idea di averla delusa e persa... Wow! Il mio cuore si é stretto in una morsa. Il finale mi é piaciuto tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Cosa succederà? OMG!! Ciao un bacione e alla prossima :*

05/02/15, ore 15:15

Uh, era da tanto che aspettavo questo ccapitolo e, come al solito, non sono rimasta delusa :)
Mi dispiace per il povero Jack, forse è proprio per questo che oggi qui da me nevica grosso così, o forse è per elsa che è scappata di nuovo...
Ahah, tornando a noi, come al solito la storia è scritta benissimo, spiegata magnificamente e con continui colpi di scena, quindi...niente, continua così ✌
Alla prossima, Baci, Ladradilucciole

24/01/15, ore 15:12

Anche io sono in un ritardo immenso D: però meglio tardi che mai.

Ed ecco che Elsa dimostra di che pasta é fatta anche contro Jack e che carino il piccolo Olaf che scommette ahhha
I loro baci mi sciolgono il cuore ogni volta ** io amo troppo questa coppia **

A presto alla prossima (sono felice che finalmente sono riuscita a fare un salto nel sito :D un pó in ritardo ma c'è l'ho fatta :D )

24/01/15, ore 15:03

Okay sono ancora molto ma dico molto forse troppo in ritardo ma avendo tanti impegni faccio fatica ad entrare nel sito D:

Si sono baciati avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo questo capitolo veramente, mi sono emozionata finalmente si sono baciati oddio siiiiiii le mie urla di gioia si possono sentire per tutta casa mia hahah e si amano oddio che cari che amori okay questo capitolo mi ha sciolto il cuore mi ha fatto diventare troppo tenera hahah

Forza Anna resisti Jack ed Elsa verrano a salvarti.

Posso finalmente dire che questo capitolo é il mio secondo preferito il primo ovviamente e quando si sono conosciuti :3

06/01/15, ore 20:47

Detto fatto ho letto i nuovi capitoli e penso che la curiosità mi avrà già ucciso quando pubblicherai il nuovo capitolo, perfavore rispondi a questa recensione quando hai pubblicato l'altro capitolo

06/01/15, ore 03:56

Ciao! ^^
Vedi? Eccomi di nuovo! Stavolta mi sono spazzolata tutti i capitoli rimanenti ^^
Ah, a proposito, complimenti, davvero, te li meriti tutti, questa fanfiction è fantastica, la migliore che mi potesse capitare <3
Bene bene, certo che non ci faccio una bellissima figura, su due recensioni tutte e due le scrivo nei piedi della notte ^^" (io ragiono così: il cuore della notte è mezzanotte, di conseguenza prima di quell'ora deve essere l'esofago e le ore dopo i piedi XD)
Oddio che dolci! <3 **
Teneri >///<

Oddio, non so perchè, ma ogni volta che ci sono quelle scene mi viene sempre da considerare il ragazzo dolcissimo (ma cosa ci posso fare? Si vede che sono dolciosissimi è il confronto con la realtà che me li fa detestare).
E va beh... ah, comunque io credo di aver intuito cosa significa "inganno"...
Chi sa, forse ho capito male... mah, lo scoprirò presto comunque ^^
Buonanotte!
Alla prossima, ciaoooooooo! <3

05/01/15, ore 04:07

Ciao! ^^
Oddio ^///^ ...
Scusa, devo riprendermi dalla dolcezza degli ultimi capitoli che ho letto >///<
Allora, in anzi tutto io adoro frozen con tutto i cuore (veramente solo recentemente, non capisco come mai adesso ho sempre voglia di riguardarlo).
Oddio, ho letto tutti i capitoli fin qui e sono dell'idea che alla fine Jack Frost è davvero dolcissimo OddioQuantoE'FortunataElsa >///< ^///^
magari piacessi a un ragazzo così anzi che hai soliti pirloni...
Ma io ho anche una venerazione particolare per Elsa, spiegata dal fatto che siamo molto simili e poi tutti preferiscono Anna, povera Elsa, solo perchè è un po' più timida? Non è giusto (anche se i gusti sono gusti).
Comunque beh, venendo al nocciolo della questione mi piace molto la tua fanfiction è proprio quello che mi ci vuole per non cadere in depressione ^^ (dal momento che la mia amata selezione Pokèmon sta avendo una decaduta)
Solo perchè ormai si è fatto un orario allucinante, del resto volevo continuare a leggere (anzi, mi sa che dopo le cose da sogno che ho letto non riuscirò neanche a dormire ^^").
Non temere, mi rivedrari molto presto... ah! Però potrei aver cambiato nickname, niente di complicato, anzi: pikychan.
Buonanotte <3
Alla prossima! ^^

01/01/15, ore 05:49

Buon anno anche a te!!!!!! E prego ;)
Il capitolo è bellissimo cavolo!!! Prima si attendeva il bacio, adesso c'è ne sono un casino!!! Vai così!
La lunghezza è più che sufficiente, fidati....
Sinceramente le ultime parole di Granpapà mi hanno lasciato anche un po', come dire (boh, non so come dire), così (non ha molto senso come parola però dai, ci può stare)...
Mi sto "scervellando" ...
Evvai, il primo allenamento! Elsa è una grande, cioè voglio dire, appena può fa un castello ed anche un vestito nuovo!
Adesso esco del tutto dall'argomento: approfitto per farti un buon Natale "leggermente" in ritardo, ed augurarti un felice anno nuovo!!!!
Bacioni-oni-oni e ciauuuu

-Melly :D-

01/01/15, ore 03:02

Quanto sono carini!!!! *.* Jack é adorabile! Lo amo!!! Elsa provocante e sicura di sé é fantastica! Un capitolo meraviglio come sempre..... Non ti smentisci mai! Alla prossima recensione e soprattutto BUON ANNO XDXD

31/12/14, ore 14:07

Avevo tanto aspettato questo capitolo, e finalmente eccolo qui, magnifico, fantastico, fluffoso e lunghissimoooo. Ahah se non si è capito l ho davvero adorato. Quei due sono dolcissimi: insicuri, un po spaventati da questo sentimento nuovo, ma così protettivi l'uno nei confronti dell'altro.... :3 I BACIIII! Ahahah altro motivo per cui ho amato questo capitolo. Dimostrazioni di affetto semplici, da adolescenti, che riescono sempre ad addolcire. Insomma, un trionfo di fluff! XD Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento, e per quanto riguarda la domanda di Nord, se il suo amore è più forte di Pitch...SÌ assolutamente Sì, la jelsa è più forte di qualunque cosa♡ Okay, dopo questo schizzo da fangirl ti lascio XD baci Ladradilucciole