Frozen 2 - Le Leggende Dei Fiordi
di Giulia_SerVA CApuleti

12/10/14, ore 00:47

Wow! Che capitolo! Mi sono venute le lacrime agli occhi quando Jack ha scagliato il ghiaccio quasi colpendo Elsa... Scommetto che è stato Elias a mandare Balthazar per catturare la Regina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
-Melly :D-

11/10/14, ore 21:38

E' carino il capitolo. Spero che tu scriva al più presto il capitolo nuovo

07/10/14, ore 19:09

Ciao! Oddio! É fantastico! (Kristoff, ma anche il capitolo). Adoro la parte in cui distrugge i piani di Elias!!! Ti stimo, Kris! Haha! Vai avanti così che ormai questa storia é la mia linfa vitale! (e non esagero) ioaz

04/10/14, ore 12:38

Fantastico capitolo, come al solito :D Ah Ah! Ho adorato la reazione di Elias quando a visto che Kristoff era vivo XD stavo morendo dal ridere! E sapevo che lui c'entrava qualcosa con la trappola per Kristoff, me lo sentivo! Però mi chiedo che cosa abbia in mente ora quel farabutto! Forse si vuole alleare con Pitch? Boh, non ne ho idea! Sono curiosissima di vedere il seguito :) alla prossima!
BY Noemi :D

03/10/14, ore 22:17

Cucciati il calzino, Elias dei miei stivali!!! (Ride come Nelson, dei simpson). Sono contenta per i tuoi esami e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è fantastica

03/10/14, ore 21:14

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

03/10/14, ore 21:13

Hey ciao quanto tempo! Colpa mia, perdonami! ;)
Dunque, questo capitolo è davvero molto molto carino...ma io rivoglio comunque i Jelsa!
"...arendelle si affida a voi", quando si dice questa frase le cose vanno male, per fortuna Kristoff è tornato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;)
Ciao ciao
Camilla!

03/10/14, ore 20:43

Oh grazie mille Kristoff sta bene ** i troll hanno fatto un ottimo lavoro come sempre, per un momento pensavo sarebbe andata malissimo continuavo a dire : "kristoff noooo" hahaha ma per fortuna tutto e andato per il meglio :D
Elias è proprio insopportabile lurido traditore, è fuori come un balcone quel pazzo hahaha era vicinissimo a prendersi Arrendelle e io continuavo a pensare "forza kristoff dai prima che sia troppo tardi" e infine quando è comparso ho "urlato" di gioia hahah siiii ben ti sta Elias muhahaha mi sono immaginata la sua faccia :'D

Complimenti per il capitolo stupendo come sempre **
ciaooo alla prossima :D

02/10/14, ore 13:22

Sono tornataaa dopo tanto tempo molto tempo moloto ma molto tempo im back hahaha volevo chiederti scusa per la mia assenza :(
comunque ho letto tutti i capitoli in una volta e sono assolutamente magnifici come sempre, uhuhuh jack ed elsa iniziano "a provare" qualcosa l'uno per l'altra anche se è solo l'inizio spero si evolva **
Oddio kristoff colpo al cuore devo sapere che gli succede :'(

aspetto il prossimo capitolo con ansia e stai sicura che recensirò sempre d'ora in poi, forse con un pò di ritardo per colpa di alcuni imoegni ma recensirò :D ciaooo

30/09/14, ore 23:53

Sempre piú bella, sempre piú coinvolgente... rimango dell'idea che questa fan fiction sia bellissima... sono curiosissima di come andrá a finire con Kristoff ... chissá!
Magnifica

30/09/14, ore 18:30

E' davvero bella la tua storia, ho letto tutti i capitolo in una sola giornata!
E poi la tua storia in generale e' molto bella anche perche' sono praticamente entrata nella storia perche' riuscivo a immaginare molto bene il tutto...
Comunque povero kristoff!
Come si vede dal mio nickname sono un a grandissima e ripeto GRANDISSIMA fan di frozen infatti io e la mia amica ci chiamiamo spesso e volentieri Anna (ovviamente quella sono io) e elsa(la mia amica).

30/09/14, ore 14:37

ciao :) ho letto tutti i capitoli in tre giorni e wow, sono diventata varamente curiosa! non vedo l'ora di leggere il preossimo :)

29/09/14, ore 08:06

Ciaooooo!!!
Ma é incredibile!!! Kristoff si é appena svegliato ed é già svenuto!! Tu vuoi farmi morire di preoccupazione!!
Se non altro é dai troll… e questo un po' mi consola :-)… ma solo un po'.
Ho paura che Elias ne approffitti per prendere il potere… ha una lettera, e le lettere portano solo male!!
E poi cosa penseranno i Lord? Che il loro Principe li ha abbandonati?
Waaaaaaah!!! Sono troppo preoccupata!!!
tua lettrice
ioaz

28/09/14, ore 08:33

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

20/09/14, ore 21:52

Non ho potuto leggere tutta la storia perchè davvero irritante il modo in cui è stata presentata (il modo, non lo stile).
Si vede che sei brava a scrivere, ma perchè non dimostrarlo senza il fastidiosissimo STILE COPIONE?!
A parte che è contro il regolamento di Efp (qui, cara: http://www.efpfanfic.net/regolamento.php#2 ), ma poi non rende per niente la storia e i personaggi.
Insomma: l'introspezione? Descrizioni più approfondite?
Sembra scritta da una ragazzina , non ch voglia offenderti o cosa, è solo un'osservazione. Non so quanti anni tu abbia.
Ho dovuto leggere dieci volte i capitoli per capire dove si svolgesse la storia e i gesti dei personaggi.
Il tempo al presente -  a mio parere - è sbagliato come scelta per raccontare qualcosa, ma ci sorvoliamo.
Poi, personalmente non sopporto la mielosità con cui i personaggi comunicano. Anche questo mi sembra molto infantile.
I personaggi mi sembrano molto OOC ( Out Of Character ).
Non penso che Elsa sia così civetta e Jack così idiota.