Frozen 2 - Le Leggende Dei Fiordi
di Giulia_SerVA CApuleti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/07/14, ore 21:30

ma sei dolcissima :3 grazie a te invece che stai scrivendo una bellissima storia **

Tu non puoi lasciarmi a bocca aperta sul più bello :O hahaha tutto il capitolo è stato fantastico ma l'ultima parte lo amata è sensazionale veramente complimenti **
quando ho letto Jack sono saltata dalla sedia urlando di felicità hahaha
finalmente si incontrano siiii **

tanti bacioni alla prossima :* :D

30/07/14, ore 12:15

Ciaooo, ti chiedo scusa se ci ho messo un pò a recensire :(

M a comunque questo capitolo è fantastico ** ho già in mente chi potrebbe aver salvato Elsa ma non si sa mai con i colpi di scena hahaha

Olaf è dolcissimo :3 lo abbraccerei :3

detto questo alla prossima ciaoo :D

27/07/14, ore 18:57

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

26/07/14, ore 19:37

T__T ho sentito per la prima volta la canzone e secomdo me è assolutamente perfetta!! continua così stai andando alla grande

26/07/14, ore 16:22

Grazie mille per il benvenuto. Cmq la storia è super mega stra bellissima... Non ho parole :)

25/07/14, ore 21:58

Questa storia è bellissima, semplicemente favolosa e sei proprio brava a scrivere... Non vedo l'ora che posti ol prossimo capitolo. A proposito... Quando lo posti?

23/07/14, ore 16:50

Ed ecco che qui scopro che fine ha fatto Anna, l'unica cosa positiva è che almeno non ha perso il suo coraggio e la sua forza e spero tanto che non si faccia sottomettere da Pitch, Anna sono sicura che non perderà mai la fiducia in Elsa e in se stessa almeno spero hahah

comunque non vedo l'ora di sapere cosa combinano Elsa e Olaf hahahha :D

detto questo alla prossima ciaoo :D

20/07/14, ore 11:28

Ciao, allora la tua storia sembra davvero interessante mi aspettavo un pò più di "canzoni" ma sono curiosissima di leggere il seguito,

18/07/14, ore 22:45

Ehy ciao :D il capitolo mi è piaciuto molto dal punto di vista di Kristoff, finalmente ha preso coraggio e adesso ha le redini del regno in mano, quel Elias non mi piace per niente penso che stia tramando qualcosa mi ricorda tanto Hans alla fine.

Detto questo complimenti ancora per il capitolo :D non vedo l'ora invece di vedere come se la cava Elsa e che fine ha fatto Anna.

Ciaooo alla prossima :D

15/07/14, ore 20:16

é davvero bellissima questa storia e spero che Jack Frost e Elsa si mettano insieme adoro tanto la loro coppia

14/07/14, ore 18:05

Ciaooo :D questo capitolo è assolutamente fantastico ** ed ecco che inizia il lungo viaggio di Elsa, e Kristoff deve affrontare la sua paura di prendere in mano le redini del regno per un pò e penso che andrà alla grande anche se avrà qualche difficoltà.

Le parole di Granpapà penso siano rivolte verso jack cioè che la profezia riguardi jack e oddio non vedo l'ora di vedere l'incontro tra lui e Elsa **

Ed Elsa penso che riuscirà a non cedere al ricatto è una donna con coraggio anche se non lo ammette.

Con questo ho detto tutto ahahaha :D aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

11/07/14, ore 07:59

ehy ciao :D ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace :D
Erano tutti felici ed arriva Pitch a distruggere tutto e rapisce Anna, voglio vedere cosa farà Elsa ora :) e di come si svolgerà la storia :D

ciaoo alla prossima :D

03/07/14, ore 15:36

e rieccomi qui!
bene, ammetto che il capitolo è molto bello!
"vorresti... ehm... sposarmi?" hahaha XD oddio, che ridere! sicuramente Elsa avrà pensato "da quando "ehm" è una parola da mettere in una dichiarazione?!" hahaha, fa crepare XD poi il video l'avrò visto si e no 50 volte per quanto fa ridere! hahaha! ok, ora basta
allooora... niente, penso di aver detto tutto (tutto equivale alle risate che mi sono fatta nel leggere Kristoff che si esercita a dichiararsi XD)
va be', detto questo ti saluto ^_^
ci vediamo al prossimo capitolo ;)
un bacio,
Blaze

03/07/14, ore 15:25

ciao!
volevo farti i complimenti per il caitolo, è bellissimo!
la cosa che preferisco di più? la canzone! incredibile, non mi sarei
MAI immaginata "Oggi per la Prima Volta" cantata da Elsa ed Anna, è stupenda!
detto questo ti saluto e ti faccio ancora i miei compllimenti ^_^
vado a leggere il capitolo 2, ci vediamo lì ;)
un bacio,

Blaze

01/07/14, ore 11:34

Anzitutto, mi piace moltissimo questo tuo modo di scrivere, sembra di assistere al sequel di Frozen vero e proprio! Apprezzo che rispetti gli schemi Disney inserendo canzoni e evidenziando le battute dei personaggi.
Sperando tu possa aggiornare presto,
- V.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]