Frozen 2 - Le Leggende Dei Fiordi
di Giulia_SerVA CApuleti

01/08/15, ore 23:07

Finalmente, nel Regno di Arendelle c'è tantissima gioia e felicità! Oh, com'è brava Elsa con le parole! E a cantare pure è bravissima! Si preannuncia molto avvincente questa storia, a sentire l'introduzione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/07/15, ore 18:19

Finalmente i ricordi tornano a galla! Elsa non può odiare Jack anche perché non sa quello che magari ha passato, lei non voleva essere giudicata da Anna! Bene  adesso nemmeno lei deve giudicare Jack! Comunque questi due sono fatti per stare insieme visto che amano le loro sorelle minori nello stesso identico modo ed entrambe le loro sorelline minori adorano i loro poteri e (dicono pure le stesse identiche cose! XD)  comunque come ti avranno già detto sei stata eccezionale e anche originale a unire entrambe le storie (sia quella del film che quella inventata da te!) Brava ti faccio i miei complimenti (Applausi per Giulia) mi piace comunque anche il fatto che i genitori di Jack abbiamo capito benissimo che non dovevano nascondere i poteri del figlio al mondo solo per domarli perché non ce n'era assolutamente bisogno! È per questo che a mio parere Elsa e Jack sono fatti l'una per l'altro perché si completano in quello che fanno, in quello che pensano e in quello che provano!
Alla prossima recensione!

23/07/15, ore 18:02

Ma perché sei sparita così? Ti prego non dirmi che hai avuto un altro blocco dello scrittore perché sono esplosa dalla gioia quando ho visto l'aggiornamento! Allora partiamo subito dicendo che questo è stato il capitolo più commovente di tutta la storia (sto piangendo come una fontana!) e mentre lo leggevo mi sono ascoltata allo stesso tempo le colonne sonore più tristi del mondo (ad esempio ti consiglio di sentirti Tris di Junkie XL tratto dal film di Divergent!) Comunque Pitch è proprio da considerarsi IL CATTIVO per eccellenza, in confronto a lui Hans è il ketchup sulle patatine fritte XD! Non pensavo che il passato di Jack fosse stato così tragico (devo dire che questa parte della storia visto che avevi un pochino allungato il brodo sul ritorno al passato, la davo molto per scontata.... Invece mi sono ricreduta!) Tornando alla situazione musical, hai trovato nuove canzoni da abbinarci? (se posso darti un consiglio e sempre se non ti da fastidio io dopo questo capitolo ci metterei habla si puedes della serie Disney di Violetta perché me l'hanno fatta ascoltare e la trovo melodica, superlativa e adatta per questa parte drammatica della storia... Vattela a sentire perché merita!) io comunque rimango del parere che ancora non hai utilizzato per la storia le canzoni più belle dei musical di Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo e Notre dame de Paris.... Ti prego pensaci e inoltre ancora voglio consigliarti alcune canzoni stupende come quelle di la spada magica di lean rimes e celine dion, l'incantesimo del lago (le canzoni sono perché io l'amo e la voce dell'amore) e ovviamente le canzoni dello splendido film Anastasia (tutte queste canzoni che ti ho elencato e ti chiedo scusa l'insistenza le vedo molto adatte alla storia e visto che tu mi sorprendi sempre con i colpi di scena mi fa piacere consigliartele!) un bacione
p.s. Ti prego aggiorna presto ora che gli esami universitari sono conclusi per il momento! E comunque l'ultima parte del capitolo di quando Elsa si trova fuori dalla porta con Jack dall'altra parte mi ha molto ricordato il pezzo della morte dei genitori delle due principesse e di quando Anna canta le ultime strofe della canzone
"Puoi lasciarmi entrare prima eri sempre accanto a me..." Oddio l'ho immaginata troppo così solo che questa volta era Elsa che cantava proprio queste parole a Jack che piange dall'altra parte della porta!
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 12:46 am)

22/07/15, ore 16:26

Collegarsi su efp senza ragione e trovarsi l'aggiornamento della storia
(Salto dalla sedia) e inizio a leggerla lasciando tutto *.* Questo capitolo lo aspettavo da un sacco e naturalmente é sempre Spettacolare. Straziante dall'inizio alla fine, tra l'altro adoro questi capitoli così da sfiorare le lacrime (si sono una brutta persona XD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto! Vero? XDXDXD Un bacione :*

21/07/15, ore 21:17

Il capitolo è stupendo al contrario di Pitch che invece è l'essere più orribile al mondo! Non ci credo che Jack ed Elsa si siano detti addio!Loro sono semplicemente fantastici insieme!Alla prossima

21/07/15, ore 19:11

WAAAh :'( sto piangendo a dirotto. Questo capitolo è così triste e commovente che mi piace da impazzire, davvero bravissima continua così davvero è fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguitooo! XD
​complimentoni da una pazza XD

21/07/15, ore 16:58

Hola,
Aspettavo già da un po questo capitolo, ma tutti possono fare dei ritardi.
Ho letto tutta la storia e devo dire che la trovo stupenda, adoro il tuo modo di scrivere.
Povero Jack, mi fa una pena in questo capitolo ed anche nella altre parti di questo.
Non si possono separare i due, sono adorabili insieme.
Alla prossima.
Nananime

21/07/15, ore 16:05

Ciao!!
Ok, non so come non si fa a non piangere ma io non piango TwT ho un difetto di programmazione temo
È un capitolo veramente tristissimo, ma anche scritto davvero bene, DAVVERO BENE!!
Bè, spero tanto che quello di Jack non sia un addio altrimenti avrai una persona sulla coscienza!!XP
Aspetto con ansia ansiosissima il prossimo chap!!
Un bacio
Moon

21/07/15, ore 15:44

(Labbro tremolante) ='( non posso sopportare vedere Jack ed Elsa piangere!! E' troppo troppo straziante!!!!

03/07/15, ore 15:14

Ciao Giulia :)
Volevo dire che la tua storia mi ha appassionato molto, é molto coinvolgente e imprevedibile!!
Ora però non sto più nella pelle, voglio assolutamente sapere come continua!! Non puoi lasciarci in sospeso così D: :')
Comunque complimenti, davvero una bella storia!!

17/06/15, ore 10:40

Il capitolo é splendito!Come ogni volta non mi hai deluso!Ma ora aspetto la terza parte con ansia!Aggiorna presto!

25/05/15, ore 21:13

Ho letto tutti i capitoli questo pomeriggio e...wow!!! Complimenti!! Mi piace come scrivi e la trama che hai scelto :) ti continuerò a seguire sicuramente! :)

25/05/15, ore 09:27

La tua storia mi piace molto sei stata molto brava a scrivere un sequel con i 2 film e vorrei chiederti se continuerai a scrivere ancora?

23/05/15, ore 10:59

Ciao ^^, chiedo scusa per il ritardo, sia qui che nell'aggiornare la mia storia (lì farò le scuse in modo più adeguato), però ora non voglio togliere tempo a spazio alla mia recensione. Perchè? Beh perchè questo capitolo è strepitoso >.<. Sarà che ero in astineza dalla tua storia XD, ma questo capitolo mi è piaciuto più degli altri. Mi piace molto la versione alternativa della stopria di Jack che hai ideato, facendo così sie riuscita a fondere le due storie in modo quasi perfetto (leva pure il quasi XD)!! Tutto questo senza tralasciare la solito suspance che caratterizza la tua storia.
Jack, quindi, era proprio come Elsa? Forse sono stata io poco attenta, ma questo non lo avevo capito e mi è piaciuta molto la cosa! Praticamente lei è una sua versione al femminile XD, carino!!!
La presenza della piccola Emma è stata la ciliegina sulla torta: adorabile quella bimba e molto commovente la reazione del Jack spirito vedendola. Poi, è una mia impressione o la mamma si Jack somiglia ad Elsa? XD Che cosa .... pucciosissima! Oddio sto andando in brodo di giuggiole, perdonami XD, mi sto facendo pren dere troppo dal mio spirito di fangirl! XDXDXD
In poche parole, avrai capito che la parte di Jack mi gasata molto. La parte di Elsa, invece, mi ha emozionata. Le sue riflessioni mi hanno fatto entrare nella sua testa, nel suo modo di ragionare. Prima aveva rifiutato il bacio di Jack, ma leggendo i suoi pensieri le sue ragioni sono state fin troppo chiare. Bravissima!!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa è successo realmente a Firnen. Aggiorna presto (da che pulpito viene la predica eh? ^^''') ok?
Baci e ancora complimenti, la tua storia sta diventando un vero capolavoro!!!!!

19/05/15, ore 16:12

finalmente! Pensavo fossi morta XD XD XD
povero Jack, che deve fare i salti mortali per avere di nuovo la fiducia di Elsa... tanto il loro amore vincerà se no vengo io lì e li picchio finché non fanno pace XD XD XD no dai non lo farei maiiiii (sto mentendo XD XD XD)