Through your eyes
di Feel Good Inc

13/02/09, ore 20:57

waaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuu bellissimo questo chappy!!!!!!!!!!!!! troppo bello shao è proprio innamorato!!!! (e sakura come al solito ancora non se ne è accorta)!!!!!!!! mi piace un sacco la piega che sta prendendo la storia.......però aggiorna prestissimo che adesso piu che mai son curiosissima di leggere il seguito e di scoprire come continuera la vicenda!!!!!!! ancora complimentoni per il capitolo bellissimo al prox cap (sperando che sia superpresto) ciauuuuuuuuu...bacioni....^__^

13/02/09, ore 17:58

Ma come sono puccinosi!!!!!!!!!!!!! Però Shao non deve fare ciò che sta facendo!!! Insomma, non mi pare carino che stia a fissarla tutto il tempo!! Però è proprio stracotto!!! Non è che durante un momento di distrazione la bacerà????? Io lo spero proprio!! Non è che gentilmente potresti dirmi se e quando compieranno il grande passo??? Io sono così ansiosa!!! Temo di aver compreso che ci sia na partenza in arrivo... Mi dispiace così tanto!!!! Spero che tu aggiorni presto!!!! Anche domani magari!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Baci!!!

13/02/09, ore 17:23

Non è vero! sono la prima a recensire... che emozione XDD
aaah mi ha fatto un sacco piacere che touya non abbia subito preso a pugni shaoran ma abbia capito la situazione... da qualche parte qualcuno lo fa essere comprensivo X°°D. e come sempre sakura con la sua tontaggine (non so se esiste come parola) non capisce niente. Ma quant'è puccio shaory-teso-teso? voglio il continuo oraaaa!!

09/02/09, ore 15:17

Waaa finalmente l'ho finito di leggere!! Yatta!! shaoran torna a vedere!! Bellissima la scena del "ritorno alla luce" ç__ç ho letto due vole questo capitolo!!se continua però si devono baciare prima o poi! al diavolo touya e le sue gelosie... ciauuuu!!! continua presto!

09/02/09, ore 15:04

Ma come fai ma come fai ma come fai??? troppo dolce questo capitolo... ahah touya comincia a fare il fratello geloso! troppo forte! Billuuuuuu

08/02/09, ore 21:49

Oddio ma come si fa a fare una cosa così dolce-pucciosa-troppo-tenera?!? ç__ç adoro la tua fan fiction!!! scrivi meravigliosissimamente ç__ç *me si dispera perchè scrive malissimo*

08/02/09, ore 18:19

Oddio diventa sempre più bella *w* povero shasho però lo stai facendo diventare un po' odioso XD

07/02/09, ore 18:33

Wow!! ho cominciato a leggerla mo sta fan fiction ed è bellissima!! povero il mio shaoran l'hai ciecato ç___ç sai ke il fatto di fare un capitolo su le impressioni di sakura e uno su qll di shaoran alternati è proprio una bella idea? waaa non vedo l'ora di continuare a leggere *w*

04/02/09, ore 21:03

troppoooooooooo bello questo cap.......è cosi dolcinosoooo!!!!!!!!!come si fa a non perdonarti con un chappy cosi bello! finalmente è riuscito a vedere la sua saku!!!!!troppo bello!!! stupendo!!!!aggiorna presto che son curiosissima di vedere cosa accadrà ora che è riuscito finalmente a riacquistare la vista!!!!al prossimo chappy....bacioni!!!!!

03/02/09, ore 13:14

Lo ribadisco e lo confermo! La più bella della categoria!!! Questo capitolo è stato a dir poco sublime! Shaoran ke vuol Sakura al suo finaco,lei ke gli chiede di immagginarsela e poi la scena finale mi ha fatto sognare! Il capititolo è stato così reale che mi pareva di vederli quei due picciottini! Davvero bellissimo! Aspetto con impasienza il prossimo!! bacioni

02/02/09, ore 15:04

Allora...ora penserai:"ma che strano! Recensisce due volte?" ed io ti rispondo " veramente questa recensione era del capitolo precedente...." capito qualcosa???? No, suppongo di no...bene iniziamo dal principio: quando due persone si conoscono e si amano, si tengono per mano e così nascono i...no, non così dal principio. Ok...premettiamo questo: dopo essermi autoinflitta le più atroci sofferenze per veridicizzare il mio assoluto pentimento per non aver commentato il capitolo precedente, mediante le più rinomate e nuove tecniche sadomaso-masochiste orientali, il mio spirito ha avuto da ridire sul fatto che avessi potuto scordarmene veramente, così, dopo aver raggiunto il nirvana mediante la meditazione induista, la risposta mi si è presentata chiara davanti agli occhi: no, non potevo averlo fatto! E iniziato così il lungo viaggio attraverso le dimensioni spazio-temporali e le relative azioni che scelte in modo diverso dalla mente umana potevano portare alle differenti conseguenze delle varie possibilità di vita di una singola persona nei diversi contesti, e dopo anni ed anni di peregrinaggio spaziale a bordo della mitica astronave di Mongo-Jojo, ovvero Jojo il Mongolo la scimmia sindaco di Mongolopopli, sono riuscita a scoprire il segreto dei viaggi nel tempo. Dopo aver costruito la mia macchina del tempo sono tornata indietro al 28 gennaio, giorno in cui si supponeva io avessi commentato la tua storia, e che, erroneamente, tutti credevano io invece non avessi fatto, e dopo una paziente attesa sotto le spoglie del mio cane così che le essenze vitali di me stessa del futuro e del passato non si incontrassero sconvolgendo l'equilibrio fra le dimensioni ho scoperto la verità: avevo commentato!!!!!!!!!!!!!! Solo, che, piccolo errore, avevo inserito la mia recensione fra le recensioni di un'altra storia...me tapina! Anzi...te tapina! (se vuoi puoi controllare, è la storia di card captor la terza serie- Phoenix, ma non so se ho scritto bene il titolo) ma senza che ti sto ad annoiare ancora sulle variabili della vita umana nelle varie dimensioni che mi ha insegnato Wei dopo essere andato a lezione dallo Shaory clone di Tsubasa, ti lascio, e invece di dirti di andare a cercarti la mia vecchia recensione in quella storia dove avevo sbagliato a postarla, faccio un bel copia e incolla. Pronta? Ok...3...2...1...:Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dioooo! (ok, non so se tu abbia una minima idea di cosa significhi ciò sto per dirti ma immaginami come se stessi avendo la reazione tipo di Christine di Ufo Baby che schizza fumo dalla faccia come una teiera sul fornello, capito???) Alllooorrrraaaaa! Prossimo capitlo "mooolto interessante"? "Prima o poi la sua settimana d'attesa dovrà pur finire"? "Conoscerò presto la sua reazione"? Uh...tutti questi tuoi indizi mi hanno fatto venire in mente la folle idea che...aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!! Non può essere! Finalmente!( magari alla fine non è vero ma uno ci spera sempre...) finalmente the moment is arrived ( zero in inglese...)!!! ok, ora divento preoccupante...ma non più di Shaory teso-teso! S'irrigidisce e si tende e...ciliegina sulla torta (rullo di tamburi, squillo di tromnbe) Toy sta iniziando a sclerare!!! Adoro i suoi attacchi di gelosia da bravo fratello!!!( forse Sakura un po' meno ed anche Shaoran ma che vuoi...) e la vena maliziosa di Tomoyo mi è alquanto "gradita"... in realtà poi non avevo mai considerato molto Yelan come un gran personaggio (di quella famiglia la mia attenzione si soffermava sul belissimo, giovanissimo, atleticissimo e importantissimo...Wei!!!) però devo ammettere che lo stai rendendo piuttosto interessante...ok, ora vado ad assumere la mia razione quotidiana di ossigeno...sennò quando leggo questi capitoli mi va in pappa il cervello, ok, ok mi devo calmare...se nel prossimo capitolo succede ciò che spero succeda...aaaahhhhhhh!!! Non riesco manco a dirlo...ti faccio una statua ma tu dillo, DILLO!!!(ora il mio professore di religione sarebbe fiero di me) e l'autrice disse "e sia la luce" (e SPERO sia propro il caso di dirlo...) E LUCE FU! Siiiiii!!!! Aspetto l'aggiornamento stavolta non impaziente, di più!!!! Ciaoooooo P.S. spero di aver cancellato la mia colpa...^_^ ERO INNOCENTEEE!!!!

02/02/09, ore 10:00

KIAAAAAAAA! >///////////< Oddio! Non ho proprio parole!!!! Ci vede! CI VEDE!!! Dire che sono contenta per lui è poco ^-^ (è incredibile il modo in cui una fic ti permetta quasi di vivere e di vedere realmente cosa c'è scritto...) E naturalmente il nostro Shao-pucci-pucci (oddio, che razza di roprannomexD) continua a torturarsi su ciò che gli fa provare Sakura ^///^ Ed ora che finalmente può anche vederla, scommetto che la situazione "peggiorerà", per così dire ^-^ Questo è un'altro capitolo che mi è piaciuto moltissimo e che ho riletto più di una volta (soprattutto la parte finale l'avrò letta si e no 5 volte)Ed ora cosa succederà? Come si evolverà la situazione? Che cosa faranno quei due? Ma soprattutto, cosa farà Shaoran? Quante domandeee >.< Come al solito impaziente di leggere il prossimo capitolo :P Baci, alla prossima ^-°

01/02/09, ore 22:44

Ciao...scusa se non sono molto allegra oggi ma sono troppo impegnata ad autocommiserarTI seduta in un angolino per il terribile torto che ti ho fatto nell'ultimo capitolo...il fatto, capiscimi, è che ultimamente: si è chiuso il primo quadrimestre, mio padre si è trasferito a casa nostra,sono uscite le pagelle, mia sorella ha fatto il compleanno ed io ho avuto la splendida idea di cucirle a mano in 2 giorni un pelushe gigante a forma di scimmia, sono diventata maestra di ripetizioni per la mia compagna di banco che ha la media del quattro e mezzo e psicologa per un'altra che vive a 600 km da me e aspira al "suicidio", ho formattato il computer e perso quasi tutto, quindi se ci sono, sono fusa, e se non sono fusa, non ci sono per recensire, non so se hai capito...comunque, per tentare (almeno spero) di farmi perdonare senza rancori, commenterò tutti e due i capitoli...allora, per quanto riguarda il precedente devo dire che mi hanno fatto particolarmente ridere quei discorsi di Sakura sull'utilità della matematica nella vita quotidiana perché, strano ma vero, sono anche i miei. Oggi ad esempio stavo facendo degli esercizi sulle relazioni fra gli insiemi...ma dico io! A cosa mi serve sapere come si fanno????? Vabbè...tralasciando che la mia prof cura più la teoria che la pratica e quindi è ancora peggio...invece mi ha commossa la parte di Yelan. Come ti ho già detto stai facendo risaltare molto più in modo interessante ( si dice così?) il suo personaggio rispetto all'anime e al manga e sinceramente questo non mi dispiace, anzi...per quanto riguarda questo nuovo capitolo devo dire che ci sono rimasta proprio di schifo quando mi sono accorta che non avevo commentato, ed ancora mi prostro ai tuoi piedi e ti vendo la mia anima, fanne ciò che vuoi perché la mia vita non mi appartiene più ed è solo tua...perdono!!! A parte di scherzi, ci sono rimasta male non solo per te, ma anche per me che non avevo commentato, per me ormai è diventata una cosa piacevole trovare le tue risposte! Comunque, cosa dire....aaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!! L'ha vista!!!!(ma era natrale, ora mi diranno tutti) però è stato troppo dolcioso! Per un attimo mi sono chiesta se la madre non si sia sentita messa in disparte, ma poi la mia mente bisognosa di pucce ha scalciato via quel pensiero e sbavato addosso agli abbraccini di Shaory (ed anche a lui, ma, no, per chi volesse saperlo, non ho lasciato Wei...) in effetti penso che sia più che normale che si sia sentito più felice di stare con Sakura che con la madre dopo che solo la prima era stata l'unica in grado di superare le sue barriere...e poi ha pensato che è bellissima!!!! E si, è proprio pronto per essere cotto il polletto! Ed anche lei come diceva nell'altro capitolo sta iniziando a mettere in secondo piano tutta la sua voglia di fare qualsiasi cosa rispetto a quella enorme di stare con lui! Lui forse se ne accorto prima però, ed ora svengo solo a pensare cosa succederà nel prossimo cappy! Si perché la tua cattiveria interiore non mi ha permesso di saperlo dato che hai interrotto la storia proprio sul più bello! E vabbè si vedrà...spero di essermi fatta perdonare con questa super-recensione, aspetto il prossimo aggiornamento alora! Un besos!!! Ciaoooooooooooo!!!

01/02/09, ore 18:01

Oh! Che teneri!!! Ma quanto sono pucci!!! Ma come sono dolci!!! Era naturale che lui si soffermasse sui suoi occhi!! Sono così "Sakurosi" che era certo che non potesse farne a meno!! Poi per fortuna è andato tutto bene, continuavo ad avere il timore che potesse essere andato storto qualcosa ma per fortuna non è così, bene, ora non è che lui per caso deve tornare da dov'è venuto? Già muoio se è così, ma naturalmente non pretendo una risposta a questo quesito perchè tanto io non rispondo mai a nessuna domanda che mi pongono sulle mie fanfiction (do delle risposte che confondono le idee o risondo con un'altra domanda che svii le persone di solito) quindi mi sembra naturale dover aspettare per sapere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

01/02/09, ore 17:43

ti ho perdonato di certo!!Con un capitolo così coccoloso *ç* quanto vorrei essere al posto di Sakura!!!!Shaso è troppo stupendoso,ed mi sn emozionata quando gli hanno tolto le bende e ha riconosciuto dai contorni del viso Sakura"!!!ora vado aggiorna presto ciauuuuuu kiss Cele