Through your eyes
di Feel Good Inc

20/09/08, ore 19:39

Che wow! è la prima ff dl finesettimana! Spero che porterà fortuna! Sinceramente non vedevo l'ora che aggiornassi, perché questa è sicuramente una storia nuova, particolare...tralasciando i miracoli, non so se questa volta avremo l'onore di sentire Shaoran che si crogiola nel bel ricordo degli occhi della sua amata (si lo so l'ho gia detto nell'altra recensione, ma è una cosa che non manca mai nelle altre fanfiction che questa sembrerà una rivoluzione!!!) quasi quasi ci provo anche io domani a investire dei poveri bonazzi ciechi e cercare poi di corromperli con un gelato (il mio però non al ioccolato ma con il sonnifero così poi me li porto pure a casa sti bonazzi...)vabbè...cosa gli racconterà di se il povero Shaoran? O più che altro...gli dirà qualcosa? Sono proprio curiosa! Mi raccomando, ti saluto con la solita richiesta (sempre entro le tue possibilità di tempo ^_^) AGGIORNA IN FRETTA! Non perché voglio sapere come va a finire, ma perché DEVO!!!! Ciaooooo!!!!!!

19/09/08, ore 02:32

Sorellina mia, ciau! Sono riuscita finalmente a lasciarti il mio commento, ci tenevo un sacco! Ho fatto una specie di full-immersion nelle recensioni oggi… Spero che questo non abbia compromesso la mia capacità di commentare °___° comunque cosa dire di questo capitolo, sorellina mia? Non so esprimermi a parole… Sei troppo, troppo brava >///////< rileggere questa Fanfiction è sempre un piacere immenso, non mi stancherò mai di dirlo. *_____* e poi Shao così freddo, brusco, scostante… Non è semplicemente adorabile? Ti fa venire ancora più voglia di aiutarlo *//////* e poi a suo modo è dolce anche così! Non riesco ancora a credere che tu abbia deciso di dedicare alla sottoscritta questo splendore di storia… Sigh, io non mi merito tanto ç//////ç sei tanto dolce, sorellina mia! Ma sai che rileggendo nei ringraziamenti la storia di Kingdom Hearts mi sono messa a ridere di nuovo? XD e poi non dimentichiamoci di un’altra, importante coincidenza! Te lo ricordi quando mi hai detto “In bocca al lupo” e poi hai anche aggiunto (testualmente XD):”Kyaaa, in bocca a Shao?!? °____° Ecco, QUESTA è follia.” Ed alla fine era la stessa cosa che dissi io in una recensione… Ormai diciamo addirittura le stesse cose XDXD è incredibile!! Dai sorellina, il nostro caso è troppo unico e troppo divertente, dovrebbero studiarci!! Ora vado sorellina, non vedo l’ora di risentirti!! Ti voglio un mondo infinito di bene, un bacione! Ti abbraccio forte forte! Tua sorellina per sempre, Soju!

16/09/08, ore 19:13

ciao faby..ecco cn la recensione..può essere che magari qualche capitolo me lo possa perdere perchè il mio computerino adorato è all'ospedale e quindi mi arriverà tra una settimana..nel frattempo io sono qui a casa di mia cugina a recensire e questo secondo cappy è molto bello e poi a me piacciono gli accostamenti di frasi o canzoni ad una storia..rappresentano tantissimo!tanti saluti e bacioni -Paolo-

15/09/08, ore 21:56

Eccoci di nuovo, Faby! Scusa il ritardo ma non sono riuscita a collegarmi prima... Sai, è un casino con la scuola... ^___^ Comunque bando alle ciance e passiamo subito a noi: lo sai che adoro questa storia, ma devo dire che anche questa tua trovata di inserire il passo di una canzone all'inizio di ogni capitolo (una cosa di cui non mi avevi parlato e che perciò mi ha piacevolmente sorpreso) è stata un'idea geniale!!! XD Rende tutto ancora più realistico, come se non bastasse il tuo superbo modo di raccontare e di spiegarci i sentimenti dei personaggi... Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti, brava la mia 'Biana!!! XD Ah, guarda che la "persona" la ff la sta leggendo, te lo assicuro io... Vero che stai leggendo, "persona"??? XD Lasciamo perdere... Bene bene, Faby, ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di addentrarmi nell'incontro tra Sakura e il (-censura-) Shaoran!!! ^_______^ A presto!

15/09/08, ore 19:56

ciau Dada!!!complimenti,mi stupisci e mi incuriosisci sempre!!sei bravissima! complimenti!!questa storia mi piace un casottino!blava blava blava!sei eccezzionale Dadaaaaaaaaa!blavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!...ola vado che devo finire di ripetere musica...-_-...sigh...ciu dadina...sei eccezzionale...tvttttttttttttttttttttttb!

15/09/08, ore 18:29

weeeeee!!!!! Quanto odio fare il login, ma lo faccio solo per te guarda! Comunque non ti preoccupare, quando ti ho fatto notare che Shao ceco se ne andava in giro senza problemi, era per sottolineare ancora una volta quanto fosse unicamente capace di fare tuuuuuutttttttoooo!!!!!!!!!Per quanto riguarda la mia stupidaggine a credere di poterlo fare anche io...lasciamo stare non dispiacerti non è colpa tua... ho tirato un sospiro di sollievo quando ho capito che non aveva perso il suo vecchio colore degli occhi...pensa che io e mia sorella siamo una coppia formidabile, perché in tsubasa (non so se conosci questo fumetto dedicato sempre a Sakura e Shaoran) dicono che hanno rispettivamente gli occhi color ambra e giada e lei pure si chiama giada! Insieme siamo i colori dei loro occhi!^_^mi sono sciolta quando l'ho letto, ma io sono sempre la migliore perché sono di Shao! Comunque, scemenze a parte...che popetina Sakura! è triste per la sua mammina, ma scommetto che ben presto si scorderà anche di lei ( avrà di meglio a cui pensare...) e Shaoran che non ha bisogno dell'aiuto di nessuno? è sempre il solito...ma penso che tra un po' le cose inizieranno a cambiare...certo che però lui è ceco, ma pure lei dovrebbe mettersi degli occhiali! L'ha proprio travolto! Vabbè, vado a sclerare da qualche altra parte...non vedo l'ora che aggiorni e non ti preoccupare, sono sicura di parlare a nome di tutti dicendo che la tua storia non ci annoia! Ciaooooooooooo

15/09/08, ore 16:14

ciau Fabyy!!!anke qst cappy è stupendo!!!ma sei bravissimaaa!!!i miei complimentiiii!!!^-^!!!spero di conoscerti meglio al + prestoo!un bacione e aggiorna presto xkè sn trp curiosa!katy-chan.

15/09/08, ore 14:31

Ciu!! Sai, appena ho aperto la pagina su ccs ho notato la storia...In primis, fila dritta dritta tra i preferiti e poi...Che dirti, apparte elogiarti con tutti gli aggettivi più belli esistenti a questo mondo?? XD Che adoro letteralmente il modo in cui scrivi ormai non è un mistero, ma riesci sempre a "catapultarmi" dentro la storia...è meravigliosaaaaa!!! è così espressiva, reale e malinconica (almeno per quanto riguarda Shao) che è un piacere per la mente leggerla...Ultima cosa, scusami se non ho recensito anche il primo capitolo, ma la scuola [specifico, solo a me in tutta italia (povera sfigata)] è ricominciata l'8 settembre e ho tralasciato la situazione del sito...Vabè mi dileguo, nee XD Ciu!!! Un bax!!! :*

15/09/08, ore 10:25

Ciau! Ma figurati! I complimenti li meriti davvero tutti! E poi io adoro i capitoli introspettivi! ^///^ Quindi non potrebbero mai annoiarmi!E poi, come ho già detto,adoro il tuo modo di scrivere! Quindi ancora una volta torno a farti tantissimi complimenti!Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succede! a quanto pare il primo "impatto" tra i due non è stato dei migliori, ma spero proprio che presto le cose migliorino! Aggiorna appena puoi! Un bacio, ciau ^.°

11/09/08, ore 22:51

Non te l'aspettavi proprio che anch'io mi sarei iscritta a EFP, vero??? Sorpresaaa!!! XD Beh Faby, che ti aspettavi, il nostro Samu ha fatto girare il link e così...! ^___^ Ora però passiamo a parlare della storia!!! Come già sai, mi piace da morire, è un'idea che nessuno aveva avuto prima, ed è anche terribilmente coinvolgente e romantica... Ops, meglio non dire troppo!!! XD Sono d'accordo con la tua sorellina virtuale, sakura182blast, nel dire che non devi assolutamente scusarti per aver rinunciato al concorso, dopotutto questa fanfiction sarà un successo lo stesso, te l'assicuro io!!! (Comunque, io credo di sapere chi sia la "persona" di cui parli... Ma questo ora non c'entra niente! XP) Aggiorna presto, Fa!!! Tvttttb, Melania

11/09/08, ore 21:41

Dada!ma ciauuuuuuuuu!complimenti!è molto bello come inizio,enigmatico e interessante.Posso anche dire che mi ha completamente rapita!bravissima!complimenti!aggiorna presto che sono curiosissima!ciauz tvttttttttttttttttttttttttttttttb

11/09/08, ore 19:20

ciau Faby!io sn un'altra amika pazza di Soili...hihihi...piacere di conoscerti mi kiamo Katy-chan!sn iscritta al sito da quasi 2 anni, però purtroppo l'ho abbandonato..però sn ritornata ^-^!ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero benissimo!brava!!!spero di leggere presto il prossimo cappy!!!taooo bacioni.katy-chan.

11/09/08, ore 18:07

ciao faby..tu sei la sorella virtuale della soju..ebbene si io sono un suo compagnio di classe svitato..ahah..lei te lo può confermare..eheh..molto bello questo cappy e la soju mi ha parlato mlt bene d te dice che avete tutto in comune proprio come 2 sorelle^^..saluti -Paolo-

10/09/08, ore 17:17

ciao faby!davvero non ho parole per descrivere la ff...semplicemente divina...ho sempre saputo che eri molto brava a scrivere ma...non penso che smetterò mai di dirti che leggere ogni tua ff,anche la più triste è un piacere per gli occhi!!:) non esagero dicendoti che ogni qualvolta che leggo una tua ff mi luccicano gli occhi..davvero complimenti vivissimi!! sono contenta di averti conosciuto perchè sei davvero una persona stupenda!^_^ spero di sentirti presto su msn xkè da quel giorno che ti parlai della ff( quel pazzo venerdì XD) non ci siamo più sentite uff...spero di sentirti presto faby!complimenti ancora per la storia!davvero e Shao cieco..è un amore(ma come? sono cieco e sono un amore? ndshao) poverino..mi fa una pena...davvero!^-^ comunque ancora complimenti faby!!!un bacione ci sentiamo presto la tua ensuccia ^-^ tvtttttb!

10/09/08, ore 12:00

che bello!!! Scrivi proprio bene sai? E poi anche a me piaceva quel cartone da piccola (quello della spada magica)quindi non vedo l'ora di scoprie cosa succederà...(sarei stato un gran solista o perché no un trombettista o anche più ma con me ci sei tu...o anche più ma con me ci sei tu!...ehm...lasciamo stare, quanto mi facevano ridere quei due!!!)Shaoran ceco??? No!!!! Dov'è finita la giustizia a questo mondo?!?! Appena l'ho letto ho iniziato a camminare per casa ad occhi chiusi per vedere se era una cosa fattibile per un ceco andrsene in giro da solo (ma tanto sappiamo che qualunque cosa accada Shaoran è sempre Shaoran e puù tutto!^_^) risultato? Ti dico solo che io invece non posso tutto ed ora me ne sto sulla sedia con il ghiaccio in fronte e mia madre mi considera una psicopatica con manie suicide...vabbè...poverino...come farà adesso a vedere i "dolci" occhietti della "sua" Sakura??? E i suoi occhietti? Sarà un trauma per lui non poter vedere tutti i giorni quel gran pezzo di...ehm...il adorabiole corpicino allo specchio...ma gli occhi rimangono sempre dello stesso colore no? No perché a volte li definiscono color ambra e io mi sciolgo perché è il mio nome! SONO IO GLI OCCHI DI SHAORAN!!!!!!BUUUUUAAAA!!! VIENI CON ME E SARò I TUOI OCCHI! TI MOSTRERò IO IL MONDO!BUUUAAAAAA...aspetta...due secondi...ancora uno...aaaa...i medici mi hanno sedato...ora mi sono calmata e vedo tutto il mondo rosa...aaaaaahhhhhhh...vabbè ma tu l'hai gia finita di scrivere questa storia? Aggiorna presto comunque o i mie amichetti in camice bianco dovranno triplicare la dose di calmanti! Ciaaaaaaoooooo!!!