Through your eyes
di Feel Good Inc

18/03/09, ore 14:47

Capitolo fantastico come sempre d'altronde. Finalmente Sakura ha aperto gli occhi!! ke bello!!! Baciii

17/03/09, ore 20:14

*___________________* e le campane suonarono nella testolina di sakuraaa!!! e un coro di alleluja si levò in cielo! e gli angeli ballaronoooo!!!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!-__- ora, dico io... shaoran deve aprtire????-.- certo che nooooooooooooooo! se no uccido l'autrice!u.u

16/03/09, ore 23:11

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!glassie tòòòòòòò (abbreviativo di touya)!!!! tutti a casa mia per una festa in onore di touyaaaaaa^O^ e mo la parte più difficile....la dichiarazione....oh my gold, ne vedrò delle belleeee:P bellissimo cap ;) ciauxxxx!

16/03/09, ore 17:40

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente Sakura se n'è accorta!!!!!!!Era ora!Grande la saggezza di Touya ke per una volta ha trattenuto la gelosia ihih xD non vedo l'ora di rivederli insieme(Saku e Shao)xD ora vado ciau aggiorna presto kiss CeLe

16/03/09, ore 16:25

KIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *esclamazione di gioia accompagnata da una dimostrazione di contentezza più "reale" che ha causato la caduta del mio cellulare* Ecco gli effetti di questa fic!xD Anche se preferisco vedere una Sakura che si rende conto dei suoi sentimenti, piuttosto che avere un cellulare funzionante xD FINALMENTE!!! Che carino Touya! >///< Anche se quando ha detto «Davvero? Non vai dal cinese, invece? Ah, no, dimenticavo che ci sei stata tutta la notte.» ho iniziato a ridere come una matta xDDDDD La fic ha preso risvolti davvero molto interessanti! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come al solto :P) Un bacio! Ciauuuuuuu >.<

16/03/09, ore 14:57

*suona le trombe celesti* Yattaaaaaaa!!! Sakura ha aperto gli occhi!! anche se il fatto che il fratello l'abbia fatto prima di lei la dice lunga... XD Grandissimo touya!! *____* anch'io sinceramente lo preferisco così, ma toglie un po' di scena a Tomoyo, non credi? ma bellissimo bellissimo bellissimo... (100000000000000000000 bellissimo dopo) capitolo!! ç_____ç non è giusto mi fai morire d'invidia... X°°°D Vbb questa volta però aggiorna presto ok? *punta cannoni alla schiena*

16/03/09, ore 13:26

wuauuuuuuuuuuuu che bel capitolo!!!!!!! finalmente Sakuretta ha capito di amarlo U_U(alleluia una volta tanto capisce qualcosa)..anche se devo dirti che fa strano vedere che è riuscita a capirlo grazie al fratello che è stranamente cosi solidale!!!!!belliximo poi quando si son lasciati dopo aver dormito abbracciati che dolciiiiiiiiiii.^///^....cmq ti ripeto che il cap è belliximissimooooo!! spero che aggiornerai presto con il nuovo capitolo alla prox ciauuuu un bacione!!

09/03/09, ore 22:36

dadinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! che bellllllllllllllissimo capitolo!!!sei sempre più brava ogni giorno che passa!(ed eri già bravissima all'inizio U.U) anche io non vedo l'ora di sentirti...non sei l'unica che litiga con msn...sob...ti vogliu bene dadina mia!!bacibaci!!!

09/03/09, ore 22:06

Ciaooooo! Ma che razza di bellissimo capitolo è mai questo? Mi sono messa ridere e mi sono intristita in fasi alternate xD Alla fine è riuscita a dirle che deve ripartire, ma soprattutto HA ACCETTATO I SUOI SENTIMENTIIIII!!! Aprite lo shampagne(nn so se l'ho scritto giustoxD) offro io! Mi sono troppo emozionata mentre leggevo! Shao è così puccio!*.* Sakura è così tonta...=.= Ma anche lei, prima o poi, toglierà le fette di mortadella (sempre prosciutto no, dai)dagli occhi ^v^ Su, fa niente se ancora non c'era il bacetto, l'attesa è sempre qualcosa di molto...hem...non so bene come definirla, ma crea qualcosa di positivo ^-^ Per ora ti saluto, ma sarò qui al prossimo chappy ^.° Baci! Ah dimenticavo...Complimentissimi! ^-°

09/03/09, ore 19:34

concordo con te sorella sakura è da fare fuori con un bazuka è___é...è troppo scemaaaaaaaaaaaaaaa! ma come si fa a considerare solo come un AMICO un bonazzo del genere?? il mondo è pieno di menteccatti...-_-...comunque davvero dobbiamo festeggiareeee! siete tutti invitati a casa miaaaa (giorno da stabilirsi) shao sei invitato anche tu, ovvio (e se ci fai uno spogliarello ben venga *ç*)... ora vado...al prossimo cap...ciaux ^O^

09/03/09, ore 17:41

oddeo questo chappy è semplicemente meravigliosooooooooo!!!!Shao è troppo tenero ed ha capito i suoi sentimenti *___* ke dolce.........^^ almeno lui è stato sveglio e ha capito,non come qualcuno di mia conoscenza(Sakurac.....ehm SAKURA XD ora vado sono curiosa della reazione di Sakura....ciaooo aggiorna presto!!!kiss CeLe

09/03/09, ore 16:54

Waaaa ma sono troppo curiosa della reazione di sakura! ç__ç però n'altro po e mi mettevo a piangere a leggere l'ultima parte ç__ç ma perchè quei due si devono sempre separare?? T_T cooomunque continua presto che voglio sapere che succede!! tauuu

09/03/09, ore 12:10

ma questo capitolo è belliximoooooooo!!!!!!!!!! oddio come sono dolciiii insieme!!^///^...sn commossaT_T...certo si è notato che finalmente sakura sta aprendo gli occhi e si sta finalmente accorgendo di cio che sta accadendo!^_^..e poi son sicura che l'autrice trovera una soluzione per non farlo partire vero??_??..vabbe ti ripeto che la storia è BELLISSIMA.. aggiorna presto ciauuuu..un bacione XD...

08/03/09, ore 17:29

dadina!!!!tau!e finalmente riesco a recensirti anche iU!!! complimenti questa storia è favolosa *ç\\\ç*..mi sono tanto commossa... e poi shao...guah!....e poi...uuh!!!...e anche...*arooossssss*... complimenti dadina!smacksmack

03/03/09, ore 19:02

ciao! mi dispiace che recensisco dal 22esimo cap (-_-'),ma io volevo,dovevo farti i miei compleminti^^...questa fic è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^O^... però a sakura la potevi fare meno tonta XD...scherzo scherzo...sakura è un bel presonaggio anche per questo,non trovi??? shao è bellissimo sempre e comunque , anche ceco,asociale e acido XP ora vado...ci sentiamo al prossimo cap...sto muorendo dalla curoisitàààààà:) ciauuuuxxxxx!!!!