Through your eyes
di Feel Good Inc

07/04/09, ore 17:43

ke dolcioso qst capitoloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Shao torna indietroooooooooooo!!!Povera la mia Saku,senza il dolcino (Shao xD)io continuo a sperare in meglio xkè come si suol dire:La speranza è l'ultima a morire....speriamo bene ora vado ciauuuuuuu kiss CeLe

07/04/09, ore 15:02

ciao! prima di tutto, ti ringrazio per quello che hai detto, sono un po' commossa...^_^ poi, il capitolo è bello, anche se triste. la canzone che fa da colonna sonora al capitolo non l'ho mai sentita. proverò a cercarla tanto per avere un'idea anche della melodia! beh, dai, se yelan avrà un ruolo importante nel capitolo finale, allora credo che finisca bene! almeno lo spero, ma direi di sì, considerato l'andamento generale della storia. in fondo l'hai detto anche tu all'inizio di questo capitolo, il tuo intento è di portare dei sorrisi, allora il sorriso sui nostri volti si potrà ottenere solo con un lieto fine! ancora complimenti per il tuo stile impeccabile. e ti ringrazio anche per un'altra cosa, ovvero che grazie alla tua storia così piena di speranza, non so perchè ma mi è tornata l'ispirazione! ^_^ grazie e ciao!!

07/04/09, ore 11:48

questo è tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ç____ç quindi logicamente spero in un epilogo romantico, coi cori d'angeli, i petali di rosa che scendono dal cielo e loro che si sposano... mauahahahahhaha! forse è esagerato!!!XD oddio...gia alla finee!!!ç___ç a questo punto... muoio di curiosità...e devo sapere coem finisceeeeeeeeeeeeeeeee!XD

05/04/09, ore 22:05

bello questo cap!!!la fine mi è piaciuta tantissimo.sei molto brava attendo anche il seguito.ciauz

04/04/09, ore 19:06

Ciao! Ho scoperto questa fanfiction solo da pochi giorni e l'ho letta tutta d'un fiato! è davvero stupenda, infatti è volata subito tra i preferiti! forse all'inizio è stato un po' sbrigativo il modo in cui shao ha accettato sakura. ma si può benissimo sorvolare su questo, considerando che tutto il resto è praticamente perfetto, anche il tuo stile mi piace molto! mi dispiace di non averla scoperta prima! comunque, aggiorna presto, perchè sono stra curiosa di leggere come andrà a finire! ciao!

04/04/09, ore 16:44

Anche stavolta questo capitolo mi ha rimasta senza parole xD Mi viene solo da dire FINALMENTEEEE!!!!!xD Almeno adesso sanno entrambi che si amano, ma soprattutto è scappato il bacio! >///< davvero pucciolosissimi! Ora però shao deve partire...uffi...ma la fic non è ancora finita, no??? Sono curiosa di sapere che ruolo avrà Yelan. Già non sto più nella pelle xDDDD Un bacio, alla prossima!!! PS: scusa la brevità di questa recensione, ma credimi, non so davvero cosa altro dirti. Credo di essermi complimentata con te in tutti i modi possibili ed inimmaginabili...Anche se a volte non mi sembra abbastanza ^^ Vado (stavolta davvero xD)ciauuuu

04/04/09, ore 16:44

03/04/09, ore 20:19

prima di tutto mi dico da sola: SONO BABBA!!! perchè leggendo dall'nizio dicevo: ma io sta parte non l'ho gia letta????? ...poi shaoran si dichiara e penso "ma si, l'ho gia letto!"... poi vedo che però non finisce il chappy e penso di nuovo "ma l'ha ripostato diverso????" alla fine, finito tutto... mi rendo conto che era cambiato il punto di vista!!! muahahahahahaha che babbaaa!!! va beh... IL BACIO C'è STATOOOO!!*_* almeno questooo!!! ora confido nel tuo buon cuore!!!*_*

03/04/09, ore 20:15

E come al solito, non sono mai puntuale. -_-
Credo che sia qualcosa di genetico, non so.
Uh, comunque passiamo al commento che è meglio, seh.
Questo capitolo non è stato bello.. Dippiù! Mi sono davvero commossa nel leggere le ultime righe, in cui solitamente riassumi la parte più interessante della storia. E anche stavolta, non ti sei smentita...anzi! Avevo il cuore a mille, mentre mi immaginavo tutta la faccenda. Oltretutto, una delle tue grandi grandissime qualità, è quella di saper collegare p e r f e t t a m e n t e un capitolo all'altro. Le ultime parole dello scorso episodio, si riallacciano benissimo a quest'inizio sconvolgente. Davvero, già dal preludio, avevo capito che ci sarebbe stato qualcosa di forte. E dato che io so t u t t o, come al solito non ho sbagliato xD Veramente un capitolo stupendo, da infarto direi! E meno male che sono giovane, che altrimenti ci sarei rimasta secca. E non avrei potuto leggere il finale di queTta storia fantasticamente fantasticosa *-*/

Well.
Ancora complimentissimi,
e sappi che adoro far commuovere le persone xD
Soprattutto quando se lo meritano, carah!
Chù! ò.ò

Uh, e se ti va di leggere, ho scritto qualcosa anch'io.
Diciamo che ci ho provato, và ._.

03/04/09, ore 17:28

siiiiiiiiiiiiiiiii evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per una volta Saku non ha fatto la tonta!!!yeaaaaaaaaaaaaaah!!!Commovente il bacio fra due ke pucciosiiiiiiiiii *__* eheheh non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo speriamo bene xD ora vado ciau aggiorna presto kissoniii CeLe

03/04/09, ore 15:20

wuauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! Un BACIO!!!!!!!!!! ma nn ci posso credere!!!FINALMENTE!! bellissimooooooooo!!!!!!!!!!! è meraviglioso questo capitoloooo!!!! ma sei bravissima!!BELLIXIMO SHAOOO!!!!(strano veder Sakura che piglia l'iniziativa) mi spiace solamnete che la fic sta per finire!!tuttavia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! sei eccezzionale!! hai scritto una fic veramente bellixima!!! complimenti!! nn so che altre parole usare per mostrarti tutta la mia felicita mentre leggo i capitoli della tua fic!! aggiorna presto ciauu!! un bacione grandiximo!!

03/04/09, ore 15:02

yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!assafàààààààààààààààààààààà non ci posso credere ç_ç...ci sono riuscitiiiii...meno male che questa volta saku non ha fatto la tonta e si è mossa ^O^..che bel cap X°D quindi era il terzultimo questo? uuuuu che peccato! voglio sapere che ruolo ha la momy di shao,spero positivissimo ;)... voglio anche sapere come reagirà touya hahahahahahaha! ciaux al prossimo cap...baci!(k)

03/04/09, ore 14:08

Te lo ripeterò all'infinito:non mi potrai mai deludere! Il capitolo mi ha fatto sciogliere il cuore..sigh sigh...che bello!! Sono felice per i nostri due piccioncini!! Che dolci.
Bravissimaaaaaaaaaaa
Baci

03/04/09, ore 13:44

*__________________________________________________________________________*
*tira fuori bandierine e comincia a ballare* oddeso sono stata tutta sta mattina a pensare a come potesse essere questo capitolo e scopro che è ancora meglio di come me l'aspettavo *w*!!! Ma... ma... ma quanto sono pucciiiii!!! *____*
però shao deve sempre partire T_T ho l'impressione che il prossimo sarà un capitolo strappalacrime T_T. posta al più presto!

03/04/09, ore 00:25

E rieccomi di nuovo di tarda sera XD di giorno ho troppi compiti x leggere cavoli >.<" Ad ogni modo tranquilla, io ho sempre il sonno pesante e niente può turbare i miei sogni su Shao*-* muahahah XD Cmq, tornando seria, questo cap è..è..è magnifico!Lo so è banale, ma davvero non ci sono parole per dire quanto mi sia piaciuto^^ E che dire poi del bacio?Romanticissimo, che belli che sono Saku e Shao!!! >///< Sono riuscita a immedesimarmi tantissimo in Sakura e credo che per riuscire a far provare queste emozioni al lettore bisogna essere proprio una brava scrittrice^^ Mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere^^ Pensando però che mancano solo 2 cap alla fine della storia...ç___ç devo farmi forza lo so, ma sarà dura >.< L'importante è che ci sia l'happy ending, sono curiosa di sapere che farà la madre di Shao..Vabbè, ora vado va, devo ripassare filosofia purtroppo u.u kiss, al prossimo cap, fede^^