Through your eyes
di Feel Good Inc

01/04/09, ore 16:43

Senza parole. Cioè, le parole e le esclamazioni di contentezza sono talmente tante che, non sapendo quale dire, si sono bloccate sul nascere!xD Davvero un capitolo che non si può comentare così, su due piedi...insomma, ti rissumerò in poche parole ciò che provo in questo momento:...è BELLISSIMO!!!!!Anzi, bellissimo è dire poco! è completaente pieno delle emozioni e delle sensazioni di Shaoran, la sua confusione, la sua tristezza, la sua ansia le hai descritte meravigliosamente. E l'"esplosione" finale è stata fantastica. Anche se interrompere sul più bello...xD Chissà quale sarà la reazione di Sakura al sapere che i suoi sentimenti sono ricambiati...non sono sicura avrà, comunque, la stessa reazione che avremmo noi se fossimo al suo posto xD (o almeno io gli saltarei semplicemnte addosso V.V) Credo di aver detto tutto ciò che c'era da dire e che sono riuscita a tirar fuori dopo aver ripreso dinuovo il controllo del mio cervello e della mia lingua xD Quindi per ora ti saluto, ma tornerò a commentare al nuovo capitolo!^-° Un bacio, ciau!

01/04/09, ore 13:40

sigh sigh...mi viene da piangereee!!! Che bellissimo capitolo,tanto bello,tanto emozionante...che dolce Shaoran!! Povera Sakura!!! COMPLIMENTONIIII!!!!! baci

31/03/09, ore 17:52

davvero ci vuole la canzocina:"taratatAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN...tarataTAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNN!" my gooooooooood finalmenteeeeeeeeeeee W la forza della disperazioneeeee(e si,perchè shao lo ha detto in preda alla disperazione u.u) ed ora saku come reagirà???i due piccioncini si devono lasciare ancor prima di mettersi insieme?nooooooooooooooo:'( comunque il cap mi è piaciuto davvero tanto ù.ù...e sono curiosa del continuooooo!!! ma a che punto stiamo della storia? siamo vicini all'ora y? (sarebbe la fineXD) io non voglio che finisca,questa storia mi ha preso troppo...snif snif snif... ciaux al prossimo caaap^O^!

31/03/09, ore 17:51

«Lo vuoi capire che mi faceva paura l’idea di lasciarti? Lo vuoi capire che sto male anch’io, che sto male soprattutto io, che senza di te non sono nulla, non sarò più nulla? Lo… Lo vuoi capire che io ti amo, Sakura?» ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!Shao si è dichiaratoooooooooo!!!sono proprio curiosa di vedere la reazione di Sakura,speriamo ke parli e ke non faccia la tonta o mi incavolo xD cmq il chappy è bello cm sempre,ora vado aggiorna presto ciau kiss CeLe

31/03/09, ore 17:28

ciao di nuovo io!!! =) volevo precisare che io non sono una nuova lettrice ma anzi ti seguo dall'inizio... non ho mai recensito perchè mi sono registrata solo da poco e così prima di poter fare qualsiasi cosa ho dovuto imparare regole comportamenti ecc. ecc. cmq sono contenta che la mia recensione ti faccia felice anche se il merito è tutto tuo... volevo inoltre dirti che la tua ff è l'unica che ho messo tra i preferiti precisando che il lavoro degli altri non è assolutamente meno interessante o degno di nota, solo che questa storia è quella che mi ha colpita più da vicino ed è fatta talmente bene da farmi quasi sentira pretagonista in primo piano delle vicende... inutile dire ancora che sei bravissima e che il tuo stile, la precisione (affatto da criticare anzi da apprezzare) e le tue idee sono così perfette da poter essere pubblicate in un piccolo libro, visto e considerato la trama coinvolgente e l'aspetto (non trovo altro aggettivo) sublime del contenuto... per quanto riguarda questo capitolo (nonostante mi mangio le mani per il fatto che sia troppo corto, non me ne volere ma sono io indisposta alla brevità, ma è comunque un fatto di stile, scelte ecc.) devo dire che hai centrato perfettamente il senso di panico che suscita questa situazione tanto che sto man mano cominciando a pensare che la vicenda che scrivi ti riguarda da vicino, quindi sempre inutile è dire che sei una romanziera provetta e che se vorrai scrivere altro sono certa che avrà il successo che merita! tanti complimenti e non temere ti seguirò fino alla fine non importa che manca poco! ancora un milione di complimenti anche se sono certa che in fondo tu sappia già che il talento che hai non è qualcosa da sottovalutare anzi sono convinta che tu possa fare davvero grandi cose!!! un abbraccio! e ancora complimenti realmente sentiti! ( ho ripetuto complimenti 3 volte ma è fatto volutamente perchè sono talmente tanti quelli che vorrei farti che tutti in una parola non entrano! =P)alla prossima!!!!!

31/03/09, ore 16:47

.___. ç____________ç O______O O___________o *_______________*
Ok, basta con le faccine XD finalmente shao si è dichiarato! Yatta! ora voglio proprio sapere come reagisce Sakura, e giuro che se nel prossimo capitolo non ci scappa il bacio ti lancio una maledizione (con i miei poteri nascosti mooolto bene XD)... anche perchè con tutti i terremoti che ci stanno ultimamente da queste parti vorrei vederli baciarsi prima di fare una brutta fine X°D *me ottimista, come semptr* non voglio ripetermi dicendo che anche questo capitolo è dolcissimo! Shao mi fa morire!!
aggiorna prestooo!!

31/03/09, ore 13:36

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma me lo fai finire cosiiiiiii??? nuooooooooooooo!!! io devo sapereeeee!!! devooo!!! shaoran non può partireee!! o se parte torna il gg dopo!XD insommaaaaaa!!! no no no no!! facciamo una petizione per non farlo partire!!!!u.u vediamo roa cosa risponde sakura..se collega il cervello o cade in catalessi...-.-

31/03/09, ore 13:32

noooooooo non ci posso credere!!!! >///< si è dichiaratoooooooo......waaaaaauuuuuuuuu.......grande shaoooo!!!!!(è super carino anche quando si dichiara) finalmente ci siamo riusciti!!!! ora pero nn tenerci troppo sulle spine che il continuo deve essere ancora piu bellooo!! (e poi la reazione che potrebbe avere sakura mi incuriosisce un casino).... sn commossa questo capitolo è prorpio belliximo!! aggiorna presto!! un bacione grande grande!! ciauuuuuu

31/03/09, ore 11:39

Occhei, sono in ritardo di un giorno e leggere questo capitolo è stato come ricevere un pugno in pieno petto. E' stato qualcosa di meraviglioso, iniziare la mattinata con quelle ultime parole di Shao: «Lo vuoi capire che mi faceva paura l’idea di lasciarti? Lo vuoi capire che sto male anch’io, che sto male soprattutto io, che senza di te non sono nulla, non sarò più nulla? Lo… Lo vuoi capire che io ti amo, Sakura?»
Ho davvero costretto le lacrime negli occhi, mentre il magone cominciava a farsi sentire, con quei sintomi di nausea che ti fanno rimanere boccon bocconi. Adoro in particolar modo quest'ultima parte, ma mi sono semplicemente commossa nel leggere la dettagliata descrizione dei sentimenti di Shaoran riportata all'inizio. Giuro che amo i n c o n d i z i o n a t a m e n t e questo capitolo. Mi ha toccata davvero, forse più del momento in cui lui ha tolto le bende dagli occhi; occhei, forse sto esagerando! Però è vero. Le ultime righe sono qualcosa di stupendo, qualcosa che ti fa rimanere con la gola secca e l'irrefrenabile voglia di abbracciare i due protagonisti, malgrado possa essere solo un desiderio che si realizza in modo astratto.
Epperò non capisco perchè le lacrime ci siano davvero, uffi xD

Allordunque.(?)
Grazie per quest'ennesimo capitolo degno di Nobel,
che mi domando cosa aspettino a dartelo ò.ò
Ora fuggo, ma promettimi che la prossima volta sarai puntualissima!
Che sennò mi prende la malinconia. ç_ç°

Hola *-*/

31/03/09, ore 01:39

Waaaaah,oddio e tu ci lasci così??? >.< Proprio dopo che ha detto la frase che noi tutte aspettavamo da una vita?Sono troppo curiosa di sapere come va avanti adesso, stanotte è sicuro che non dormo!mi avrai sulla coscienza XDXD ovviamente scherzo :P ad ogni modo questo cap non mi ha per nulla delusa e sappi che mi fa molto piacere recensire la tua storia perchè mi piace troppo!^^ Al prossimo aggiornamento, baci8, fede

30/03/09, ore 23:14

ke bella *ç*sono curiosissima di sapere com'è il seguito sei bravissima complimenti,complimentoni ti prego nn tenermitroppo sulle spine ciao alla prox!!!!!XDXDXDXDXDXD

30/03/09, ore 00:06

questa storia è semplicemente magica! mi disp ma non so che altro dire perchè qualsiasi giudizio non farebbe giustizia alla bellezza di questa storia, aspetto il tuo prossimo aggiornamento.... opsss non mi sono presentata in realtà mi chiamo giulia e mi sono innamorata di questa ff! davvero complimenti è magnifica!credo che potrebbe benissimo vincere un nobel!!!!! beh non so che altro dire apparte che hai incantato il mio cuore con questa storia! un abbraccio e continua così!!!!!!

27/03/09, ore 02:49

Stupenda, unica, divina*-* complimentissimi davvero, questa storia è stupenda (oh pardon, l'ho già detto XD)^^ cioè, la sto leggendo alle 2 e mezza del mattino, non mi sono nemmeno accorta del tempo che passava!XD Sarà dura alzarsi alle 7 per andare a scuola domani >__< comunque davvero, non ci sono parole per descriverla; il carattere dei personaggi è uguale a quello originale e la storia non è per nulla scontata o banale, anzi^^ Scrivi davvero bene e non posso che confermare tutto quello che han già scritto le altre nelle recensioni^^ ora vado a letto va (un po' rincretinita :P), kiss, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, fede

26/03/09, ore 22:29

ç______________ç me commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! che bel caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap *___________________________* (sto facendo delle faccione cubitali X°D).. come sono pucciosiii (^///^) e idioti (-.-') allo stesso tempo...certe situazioni sembrano così difficili da risolvere,e invece...una parolina e si risolvono per il meglio! (l'estensione delle faccine le ho drasticamente diminuiteXD)... ohohoho quindi manca poco all'ora x? (l'ora della dichiarazione) non vedo l'ora di leggerloooooooooooooooooooooooooooooo^O^ aspetto con curiosità struggente il prossimo cap ciaux!

24/03/09, ore 22:14

Complimenti per la fanfiction che è realizzata davvero MOLTO bene! Hai una grandissima dote nella scrittura, non solo per il fatto che scrivi bene, ma, cosa più importante, anche perchè riesci a suscitare emozioni nel lettore! Ed è il mio caso (non solo perchè adoro la coppia Sakura e Syaoran he ;]) Volevo contattarti tramite messenger (se non ti scoccia) poichè mi piacerebbe fare un fumetto per questa tua fanfiction. Sempre che tu sia d' accordo. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, saluti Misurino