Through your eyes
di Feel Good Inc

09/01/09, ore 16:28

Dai Shao resisti ancora una settimana e finalmente potrai vedere la tua Saku!Vedo ke siamo ancora ke siamo al my birthday xD,ricordeò il prox settembre qst storia,infatti giuro ke me la leggerò di nuovo daccapo(il 13 xD),cmq cambiando discorso ora voglio proprio vedere ke pensa Saku^^ciauuu kiss aggiorna presto!

08/01/09, ore 12:49

Ciao Faby..bello sia il titolo che mi fa riaffiorare dolci ricordi..e anche la storia..scusa se scrivo poco adesso nella recensione ma devo scappare..ziauuu!

07/01/09, ore 15:03

e vabbè...stavolta ti sei portata sfiga da sola però! Ti ricordi cosa mi hai detto in risposta alla mia ultima recensione?: se l'inizio dell'anno INFLUENZA tutto l'anno...e bla, bla, bla...waaaaaaaaaa!!!!!!!! e per questo che non ho recensito prima questo capitolo, ma se solo mi avvicinavo ad un computer con la febbre che avevo mi svomitazzavo tutta la tastiera! e vabbine dai! Ma non sperare proprio che io ti lasci in pace! Altro che lettrice fedele, se vedo che smetti di aggiornare vengo direttamente a casa tua con i forconi! Comunque...si vedeva che questo era un capitolo di transizione, ma mi è piaciuto lo stesso. Nel senso che, non direi mai che dato che non succedeva molto po potevi evitartelo perché sono pur sempre le sensazoni di Sakura, e come ho già detto altre volte, a me, sono questi piccoi particolari come i pensieri, i sentimenti, i piccoli gesti dei personaggi che mi fanno imbombolare di più (si imombolare non imbambolare perché io m'imbambolo come un bombolone alla crema dolcissimo! Mio Dio che scioglilinga!) per questo adoro sapere sempre cosa provano sia lei che Shaoran, e quindi questo cappy mi è piaciuto molto, brava! Agorna presto ok? Sennò mando i miei germi a farti visita! Ciaooooooo

04/01/09, ore 17:04

torno e mi trovo due chappy!!!! che bellooo!!!XD oddio, speriamo sia andato tt bene!! e che shaoran finalmente riesca a vedere sakura!!!*__*

04/01/09, ore 15:55

Eh si Tomoyo è davvero una santa!Quanta pazienza a sopportare Sakura!xD cmq qst capitolo mi è piaciuto molto,anche perchè la data che c'è sopra(13 settembre),è il giorno del mio compleanno!!eheh bè ora vado....aggiorna quanto puoi!ciau kiss Cele

04/01/09, ore 12:39

Eh, si! Tomoyo è proprio una santa ragazza! Non deve essere facile avere a che fare con Sakura e le sua preoccupazione, e cercare di tranquillizzarla!xD Adoro quella ragazza! Spero davvero tanto che l'intervento di Shaory sia andato bene! Non ci credeai, ma anche io sono un po' in ansia per lui! >///< XD. Che altro dirti? Come al solito complimenti! La storia continua a piacermi un casino! E tra l'altro (come al solito :P) non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo! Devo ASSOLUTAMENTE sapere come sta Shaoran!ihi^^ Un bacio, alla prossima!^.° (mamma mia quanti punti esclamativi che ho messo!XDDD)

02/01/09, ore 12:07

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ora mi metto a piangere!!!! ti giuro che ero seriamente preoccupata che questa storia venisse lasciata in sospeso così come succede a tante senza più essere finita! E invece guarda un po' che fantastico capitolooooo! E poi sei la prima dell'anno: ovvero una maledizione ricadrà su di te e per tutto l'anno scriverai, scriverai e scriverai senza poter mai smettere!Buuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaa...che bellissmo questo cappy! e Shaorannino che si è reso conto del suo cambiamento interiore...ti immagini poi gli ritorna la vista e Sakura non gli piace d'aspetto? Sicuramente nella vita normale succederebbe così, ma questa è una fanfiction quindi...dacci dentro Shaoran!!!!!! Si, si...e poi Toy lo dovranno tenere legato con le catene! Siiiiiiiiiii! (sinceramente forse è un po' sadico, ma quanto mi piace la gelosia di Toy *_*)bene, bene aspetteò impaziente l'operazione! Siiiiiiiiiii!

01/01/09, ore 22:09

Ciao!Ho letto ora la tua storia,perchè mi sono registrata da poco.Mi piace molto,sei bravissima a scrivere !Cmq sono davvero curiosa di scoprire la reazione di Shaoran quando finalmente potrà vedere Sakura.Spero che aggiornerai presto.Ciauuu saluti da Cele

01/01/09, ore 21:02

Oh, mamma mia...Mi sono scordata di respirare! Troppo bello! E Shaoran, ritornerà a vedere???? non lasciarci sule spine!! Ahhhhh.....Shaoran...Che dolce batuffolino!! [non fare caso agli epiteti che rivolo ai miei personaggi preferiti]. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacioni

01/01/09, ore 20:49

Ciao Faby..ops mi sono perso l'altro capitolo..comunque questo lo trovo molto bello e scritto fantasticamente!!!brava brava, spero di sentirti presto e ti auguro tanti auguri di buon anno!

01/01/09, ore 19:59

Non ci credo! Non avevo recensito lo scorso capitolo!!!ç.ç pensavo di averlo fatto, e invece a quanto pare me ne sono completamente dimenticata...Imploro perdono...Ma passando al capitolo...FANTASTICO!!!Riassume praticamente tutto!(anche il capitolo prima,veramente stupendo!)Fantastico è il fatto che adesso Shaoran dovrà operarsi, e quindi, forse, ritornare a vedere! Fantastico è Shaoran, così pucciolosamente puccioloso >///< Non so più, ormai, come definirlo!XD Fantastico è il fatto che, finalmente, si rende conto che lei è importante x lui ^^ Ma soprattutto fantastico il capitolo ^.^ Complimentissimi!!! un bacio a presto ^^

12/12/08, ore 20:30

che bella storiaaaaa!*___* ti prego continuala, sono troppo presaaa!!!!^^

02/12/08, ore 18:58

ok ok non mi fare del male! Mi prostro ai tuoi piedi invocando il perdono per uno sbaglio che ripeto sempre, una colpa di cui non mi lavo e a cui non si perdona. Le anime mi circondano e le loro viscide mani scivolano sui miei polsi, sulle miei caviglie, e cercano di trasinarmi nel loro inferno...ah maledetta colpa! è più forte di me! non ci riesco proprio!Commentare per me è un verbo che non può stare nella stessa frase con la parola leggere: se leggo il capitolo non commento, se commento non leggo...me tapina...anzi! TE TAPINA! come sono ingrata a colei che mi fornisce lo svago di codesta storia che leggera allieta i miei giorni...ok ok, se ti spiego perché oggi parlo in questo modo "antico" penso che andrai di corsa dal giudice per farti consegnare un mandato che non mi permetta di avvicinarmi a te per più di 50 metri di distanza, e che magari mi toglie pure la possibilità di leggere i nuovi capitoli, quindi...meglio di no. Per quanto riguarda la storia...ok, questi sono i preliminari no? Era un discorso introduttivo, ora potrà parlare delle cose veramente toccanti, tristi e serie...e già...povero pesciolno rosso...ehm...lasciamo in pace la recensione precedente e non ripeschiamo brutti "ricordi" pesciolosi....parlando seriamente un po' avevo intuito chi potesse essere il vero "lui" (e non il pesce!) ma forse perché come sai ho visto quel cartone della spada magica a cui ti sei ispirata e quindi mi è venuto naturale. Sai una cosa? Mi piace sempre di più questa storia! Mamma mia povera Sakaura che accoglienza...."soffocante"! Vabbè dai, se lei fa miracoli ( non il far aprire Shaoran con lei, ma semplicemente attirare "ragazzacci bonazzi" dato ce quelli così di solito a me mi schifano) non è colpa sua anzi, li merita tutti quei ringraziamenti no? Ok scusa la recensione cortina (cortina?????) ma devo andare...domani compito!!!!! Ora divento isterica (come se già non lo fossi...-_-), ok..ciaoooooooo!!!!

15/11/08, ore 17:20

Perdono, se quel che ho fatto è fatto io però chiedo scusa (regalami un sorriso ed io ti porgo una rosa...eh?...Non basta per un tuo perdono?...500 euro?) Perché ti chiedo scusa? Oh ma perché tu non lo sai ma io mi leggo sempre i tuoi capitoli e poi prima di recensire faccio passare i giorni! Lo so è crudele ma capiscimi...quando leggo di certe persone dolcine dolcine mi viene un attacco di diabete e ho bisogno di due-tre giorni d'insulina in rianimazione all'ospedale per riprendermi...però come vedi rischio sempre di nuovo la vita per leggere i capitoli ch posti dopo...he he he sono fedele eh?Fedele come un cane! Sbav sbav (ehm...non un cane sbavoso che mia madre mi decellula!)comunque...parlando di cose serie...è iniziato! La lenta, inevitaile cottura del pollo allo spiedo (no non parlo di gino il pollo ma d Shaoran) che alla fine non potrà più vivere senza...Wei! E si! Guarda che consigli magnifici! Anche se il prossimo glielo dovrà dare per telefono per ché non penso che Shaori ci possa seguire fino alle Hawaii a me al mio Weinuccio! Scherzi a parte (ehi su Wei non si scherza!)intendevo dire la cottura di Shaoran nel brodo di Sakura....forse non rende come idea eh? E vabbuò, nel senso che un giorno si sfracellerà sotto a un camion mentre sta con lei dato che si orienta meglio senza! Però questa cosa è così carinissima! E ora vuole anche ricambiare la fiducia! Vuole aprirsi con lei e parlargli di "Lui"...come chi è "Lui"? Shaoran si vuole sfogare con Sakura perché "Lui" è mortoe si chiede "Perché proprio lui? Perché non a me? Perché io ho perso solo la vistamentre lui..."SUSPANCE"! Lui...il suo pesciolino rosso! (eh bè che volevi se perdendo il tuo mitico senso dell'orienatmento a causa di Sakura ogni giorno invece di dare il mangime a lui andavi spedito dal gatto del tuo vicino a riempirlo di barbiturici(parentesi nella parentesi! Si dicevo...no perché i calmanti della madre stanno vicino al mangime del pesce e quando lei ha una crisi in preda alle convulsioni non prende quelli ma i gamberetti rinsecchiti del pesce ed è normale che poi Shaori che è ceco pensa di avere preso il flacone giusto...)dicevo è inutile disperarsi insieme ai vicini perché il loro gatto è morto improvvisamente nel sonno è il tuo pesce di fame, mentre tu pensavi a Sakura, tua madre si imbottiva di gamberetti e il tuo magiordomo non poteva fare niente per aiutarti perché era in missione per la CIA! E si ragazzi...Wei è fico...)vabbè...penso che i barbiturici me li dovrò prendere io di questo passo...e che succederà mo che Sakura andrà a casa del mendicante cec...ehm...di Shaoran? Soccorrerà la povera padrona di casa sbavata di gamberetti e rivrsa a terra? E Shaoran avrà veramente il coraggio di parlargi di..."Lui"? Bene per saperlo non mi reste che aspettare il prossimo capitolo quindi...vai a scrivereeeee!! Naturalmente ottimo lavoto come sempre °_- (penso che quella faccina sia una specie di resto del viso di un coyote sparato a 10.000 Km orari sotto un treno che ti fa l'occhiolino ok? Ok...) ciaoooooooooooooooo

14/11/08, ore 12:11

Troppo teneroso,sbaciuccoloso,puccioloso,orsacchiottoso Shaoran!!! >///< Ma che confuso tanto carino! XDDD Ok,ok...stop...Allora...Mi sono stufata di farti i complimenti e ripeterti che adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa fic, e che tu sei bravissima!XD Davvero! Ma naturalmente questo non significa che non lo scriverò più!:D Il capitolo mi è piaciuto troppo! Ho già detto che Shao è troppo puccioso?...mi sa di sì...Ma non dovrebbe passare tutta la notte sveglio!Fa male!Soprattutto quando per la testa vorticano un milione di pensieri, e forse ne so qualcosa...Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cosa mai le dirà? Opto sulla spiegazione della sua cecità!!! Allora alla prossima! Un bacio big!XD Ciauuu ^-^