Through your eyes
di Feel Good Inc

24/03/09, ore 17:29

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!ke dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!*________________*Sakura era ora ke ti svegliassi!!xD davvero Shao la prossima volta si dichiarerà?ke billoooooooooooo nn vedo l'ora!ora vado ciau aggiorna presto kiss CeLe

24/03/09, ore 17:07

Eccomi!!! Wow! Bello recensire subito il giorno dopo xD Comunque... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *una delle mie solite esclamazioni* questo capitolo mi è piaciuto troppo! >///< Che dolci che dolci che dolci!!! E quel passo del libro è azzeccatissimo! Non ho altre parole! xD Non so che altro dire, giuro!xD Davvero vuoi sapere quando è il mio compleanno? Non so se ci crederai, ma sono nata il primo di aprile!xDDD Tu invece? Comunque...quindi nel prossimo capitolo forse (e molto forse, a quanto ho capito) Shao si darà una mossa!Non vedo l'ora! Ora ti saluto, il latino purtroppo mi aspetta (maledetto...) Un bacio grande! Ciauz ^-°

24/03/09, ore 16:38

*muore*
No. Non posso crederci °-°"
Mi hai addirittura dedicato questo capitolo...
Non posso ancora pensare che, scrivendo la mia modesta opinione riguardo questa tenerissima storia, possa essermi aggiudicata la presenza del mio Nick all'inizio della pagina! Sono davvero contenta, e onorata soprattutto! Grazie *-*/
Ma non posso affatto perdonarti il fatto che quei due ancora tentennino sul baciarsi. Eh no, mi ero illusa di leggere una svolta significativa, ed invece mi tocca rimanere con l'amaro in bocca! Ma devo ammettere che, se non mi fossi affezionata così tanto ai personaggi (che quasi preferisco qui, rispetto alla saga), penso che non mi sarei mai sentita così triste. Davvero, mi hanno fatto una tenerezza quei due! Soprattutto Shaoran, che quasi aveva preso l'iniziativa. Eccheccarino il paragone con il Piccolo Principe, che in questa occasione è stato pressocchè perfetto. Quelle citazioni si incastrano meravigliosamente con la loro situazione, o con quella che è stata insomma...Veramente veramente complimenti! Non so davvero come ringraziarti di aver scritto un tale capolavoro, che già volge al termine. Uffi, so già che nel leggere le ultime parole, mi toccherà trattenere le lacrime, se non voglio che i miei mi spediscano alla NEURO ancora prima di diventare maggiorenne ._."
Bene, allora vedi di essere puntuale anche la prossima volta! +_+ [E vedi di avvertirmi, se hai intenzione di spaventarmi nuovamente, come hai fatto oggi, con quel dolcissimo scherzetto è.é]

P.S.: e fu così che postai il secondo teorema della mia vita.
Mi domando se mi inseriranno nei libri di geometria, col mio nome in grassetto sopra a quello di quel bastardo di Euclide *O*

24/03/09, ore 15:01

XD non fa niente XD tanto il mio alterego "animoso" è Sakura no? XD comunque, bellissimo anche questo capitolo... mi devi ancora spiegare se hai illuminazioni celestiali o cosa XD ma poveri teneri pucci!!! Quando li farai baciare?? eh? eh?? credo che arrivati a questo punto la fine della ff sia vicina... ç__ç

24/03/09, ore 13:09

Ciauuuuu!!! Certo che non mi deluderai mai!!ne sono convinta non potrai mai farlo infatti anche questo cap è splendido!!! Baciii

24/03/09, ore 12:21

allora per prima cosa mi scuso infinitamente perche con la testa che mi ritrovo ho recensito lo scorso capitolo però al cap 1 e non al 25(chissa dove avevo la testa)..cmq è bellissimooooooo questo cap e siccome è il continuo di quello scorso la scena devo dire che è bellissima e dolcissimaaaa!!! però nn facciamo i crudeli nn lo facciamo partire shao!! cmq io sto attendendo con ansia la scena del bacio!! allora al prossimo aggiornamente!! un bacio ciau!! (sperando di aver lasciato almeno stavolta la recensione nel cap giusto)....

24/03/09, ore 11:13

allora.... finito il capitolo ero così:ç___ç dopo aver letto la risposta su yelan ero così: *_____* oddeo ti pregoooo!!!! fai che quello che io abbia pensato diventi realtàààà!! e fai baciare quei due che mi sembrano ferdi e francesca del GF!!!!XD

23/03/09, ore 21:45

Ciao! Eccomi qui finalmente!^-^ Avrei dovuto recensire prima, ma è pazzesco come un'anime ti prenda completamente O.O E quindi avevo rimandato la recensione, ma se non la facevo adesso (dopo estrenuanti [e forse anche inutili] ore di studio) mi passava di mente! Comunque, tralasciando queste cose non importanti, sono davvero stufa di ripeterti quanto sei brava e quanto mi piace questa fic!(in senso buono, eh!xD) A volte ho anche paura di essere monotona...xD Questo capitolo sarà stato anche solo di transizione, e forse statico, ma ADORO i pensieri di Shaoran!!! Oddio, naturalmente adoro TUTTO di lui *-* Visto che fra poco è il mio compleanno potrei chiedere l'originale...mmm...perché no?xD Ah com'è bello sognare! Ma mi sto ncora dilungando su cose inutili ma sorattutto non inerenti alla fiction xDDDD Ma dopotutto che altro dirti? Che immagino davvero Shaory pensare quelle cose? Che posso visualizzare perfettamente la scena nella mia testa? Che amo il modo in cui scrivi? Che, in fondo, la situazione la trovo così reale??? No, queste cose le sai già ^-^ Quindi ti lascio solo con i miei soliti complimenti, e mi dileguo! Baci! ^-°

23/03/09, ore 20:46

"sincerità,un'elemento imprescindibile, x una relazione stabile, che punti all'eternitàààààààààààà" è questo il pezzo che canterei in continuazione a shao...lo farei trasmettere a tutte le radio e canali televisivi...così vediamo se non lo ascolta (muhahahaha),ma visto che sei tu l'autrice, ho bisogno del tuo help;) shao, lo accetti un mio consiglio? o la va o la spacca!^O^ (sempre se non è sakura che fa la prima mossa...lo stesso vale x te saku!) cooomuuunque non è stato un cap brutto, solo molto depresso e confuso (-_-)... aspetto con impazienza il prossimo cap...ciaux :D!

22/03/09, ore 20:50

Tranquilla non credo proprio che mi deluderai mai! I tuoi lavori sono magici!! Al contrario sono i capitoli di questa storia mi fanno emozionare ad ogni riga!! Continua prestooo!! Baciiii

22/03/09, ore 12:17

ciauuuuuu!!!!!!! oddio ma questo capitolo è dolcissimo!! e poi Shaoran quando pensa è cosi profondo...^///^... è spettacolare questo capitolo... anche se lo hai lasciato incompleto pero siccome hai promesso che aggiorni presto nn fa niente!!!!!! cmq bellissimooooooo!!!!! nn ho altre parole per descriverlo nn so quante volte me lo son riletto questo capitolo!!!! vabbe al prossimo aggiornamento ciauuu kiss

21/03/09, ore 21:09

ti lascio vivere solo perchè mi hai detto che andrà tt bene... se no... per ora posso dirti: ç_____________________________ç mamma mia che tristezza mi ha fatto shaoran quiii!!!! volevo entrare nella storia per consolarloooo!!! è troppo tenero e cottoo!!!!! ma non può lasciarlaaaa! ma porca vaccaaaa!!!! sua mamma non mi sembra una megera...capirà...deve capireee!!!! secondo me in Cina si ritroverà con un vegetale se va avanti così, altro che suo figliooo!! ma quindi... l'altra aprte del chappy è già pronto????? spero nno mi farai aspettare molto se no impazzisco io, altro che sti due! almeno loro nel frattempo stanno li statici a parlarsi sulla spiaggia!!u.u

21/03/09, ore 19:57

Oh santa pace!
Sono esattamente tre ore che sono qui seduta, concentratissima nel leggere questa storia. Cioè, ho letto questi venticinque capitoli tutti di fila, senza rendermi conto dello scorrere del tempo! Cioè...sono scandalizzata °-° Bhe, sinceramente è la prima FF semi-completa che leggo, perchè solitamente preferisco seguire una vicenda passo passo. Ma questa volta è stato diverso: capitolo dopo capitolo, riga dopo riga, lentamente mi sono innamorata di questa rivisitazione dell'anime! Fin dalla prima puntata, ho adorato il tuo modo di scrivere, di esporre e di raccontare con naturalezza, e con la serietà che merita questo argomento, il rapporto tra Shaoran e Sakura. Ho sorriso, mi sono emozionata e ho ancora il magone nel ripensare a quest'ultimo fatto. Veramente complimenti ma...soprattutto, grazie.
E' un FF bellissima, subito finita tra i miei preferiti!
La adoro, davvero. E non vedo l'ora che arrivi martedì, per sapere come si evolverà la vicenda! Sono troppo curiosa ed impaziente, ammetto ._."
Bene, ora mi distraggo un pò, che sennò stanotte non dormo per le emozioni che ancora avvinghiano il mio (povero) stomaco! Mi aspetto di vedere presto aggiornamenti, che sennò mi tocca rimanere col magone per chissà quanto tempo.
*spupazza Shaoran*
Chù! *-*/

P.S.: ma questa non è una recensione °-°
E' un teorema di Euclide, o forse peggio!

21/03/09, ore 19:18

Sempresempresempresempresempresempresempresempresempresempresempresempresempre più bella!! oddio, quasi sto male per lui... ç__________ç ma perchè deve sempre finire così sta storia? pure nelle fan fiction! ç__ç quanto sei perfida però..... aggiorna prestissimo! voglio sapere cosa pensa sakura ç___ç
P.S: mi fai entrare nella storia per consolare shasho-teso-teso? daaaiiiii :D *fa faccetta puccia*
continuaaaaaaaaaa!!!!!! *punta bazooka*

21/03/09, ore 18:20

ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!Molto bello e profondo qst capitolo!!Povero Shaooooooooooooooo com'è dolce e tenero,magari esistesse anke nella vita!!hihihi xD vabè adesso sn curiosa di vedere il punto di vista di Sakura...ora vado ciauuuuuuu kiss aggiorna presto CeLe