Through your eyes
di Feel Good Inc

01/03/09, ore 18:17

Ragazza... ma se scrivo una lettera a qualche casa editrice? mi sto seriamente chiedendo come cavolo fai a scrivere così! vbb passiamo al capitolo va... X°°D Ma quant'è tenero shasho-teso-teso?!? puccioooooo!! e alleluja, finalmente anche sakura comincia a sentire qualcosa di strano! yuppie!!! resta il fatto che continua ad avere delle grandissime fette di prosciutto sugli occhi... figlia ma come fai a non accorgerti che quel gran pezzo di figliolo è stracotto di te?? uff.. *si consola ballando la samba con un pupazzo a grandezza naturale di shaoran* aggiorna prestoprestoprestoprestopresto!!!

28/02/09, ore 15:34

Wow! Sono in brodo di giuggiole!(non ho mai capito come caspiterina è nato questo detto xD) Shao-kun imbarazzato mi piace sempre di più >///< e Sakura è la solita tonta xD Poveretto Shao, però, è anche tanto preoccupato ç.ç non riesce proprio a dirle che deve partire...e tra l'altro se lei non si sbriga a togliersi dagli occhi quelle fette di prosciutto(Ok, giuro che in questo momento non ricordo se si scrive così O.O''' ^^')lui se ne andrà e, come al solito, solo in quel momento capirà di amarlo...ah Sakurella, sbrigati, maledizione! Spero proprio che il prossimo capitolo sia quello della svolta!*.* Che ci sia il tanto agognato bacio??? Lo spero tanto >.< Ok! Allora adesso vado via impaziente :P Aspetto il prossimo capitolo, tanti baci ^-^

28/02/09, ore 12:06

è troppo tenero qst capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma dico io Sakura,si vede lontano un miglio quello che Shao prova,e tu fai la tonta!!!!grrrrrrrrrrcmq a parte qst mi è piaciuto molto il comportamento di Shao *_* tenero *ç*...ora vado...ciau kiss aggiorna presto! CeLe

28/02/09, ore 11:39

bellissimoooo questo capitolo!!!!!! alla faccia dell'aggiornamento veloce!!!! se son cosi belli gli aggiornamenti veloci falli piu spesso!!^_^ ..... povero shao com'è imbarazzato (ma che carinooooooo però ^///^) io l'ho sempre detto secondo me sarebbe un ragazzo ideale anzi fin troppo perfetto!!!!da sogno!! vabbe lasciam perdere i miei vaneggiamenti!!! (tralasciando che sakura non si accorge mai di quello che gli succede intorno infatti è l'unica che ancora non se ne è accorta di quello che sta a succede.... ma meno male che c'è Tomoyo a spiegargli la situazione!!) cmq il capitolo è veramente bello aggiorna presto miraccomando al prossimo chappy ciauuuuuu un bacione!!!!!!

26/02/09, ore 18:23

Ma poveri pulcini! Che spurcha! Poveri panzerottini!! Poveri sofficini!!! Ho fame... Finisco la recensione e faccio uno spuntino, ora però non perdiamoci in chiacchiere. Ma perchè deve ripartire? Come supreranno il trauma della separazione?? Certo che se solo non fossero così impediti magari uno dei due potrebbe dichiararsi e (una volta fidanzati) Shao forse non sarebbe più costretto a ripartire!!!! E quella strega di Yelan poi!! Megera!!!!!!!!!!!! E'sempre colpa sua se si devono separare!! Ti prego agorna prsto e dimmi che il bacio ci scappa nel prossimo capitolo!!! O al massimo tra due!!! Per favore!!! E intanto per consolarmi mi faccio una piadina con la nutella. Così mi passa pure il languorino!!! Aggiorna al più presto ti prego!!!

26/02/09, ore 15:17

Ciauuuu!!! Meno male che non hai ancora aggiornato, o stavolta veramente facevo casini!!! Devi sapere che ho dovuto implorare mia zia per farmi dare questo benedetto conputer e postare la mia recensione, quindi non posso dilungarmi troppo (e già lo sto facendo), ma a dire almeno qualcosina ci tenevo! Povelo Shaoly! Ora che aveva appena cominciato ad accettare ciò che era successo! E Yelan ora mi ha perso punti: come può solo pensare dopo aver visto qunato lui si sia legato a Sakura di dividerli???( e vabbé lo so, sennò la storia non andrebbe avanti, ma non m'importa!) L'ha ringraziata così tante volte che ora pensa di aver ripagato l'enorme debito che ha nei confronti della ragazza? Cosa farà allora per saldarlo portandosi via Shaoran, la corromperà regalandogli la villa giapponese della famiglia Li????(ok, sto sclerando, e mia zia pure) sorry, sorry, sorry, ma ti prometto che se il dannato modem mi dà pace prima che tu aggiorni, torno ad aggiungere qualche riga: parola di scout! ( tralasciamo il fatto che io non sono uno scout, ne so come si scrive... vabbè....)ciaooooooo!!!!

22/02/09, ore 11:02

NUUUUUUOOOOOOOOO TT^TT Proprio ora che Shao-pucci-pucci aveva raggiunto livelli di pucciosità massima col suo imbarazzo pucciolosamente puccioso!!!Ora si è intristito...ç.ç Fortuna che la cosa non sarà troppo imminente, ha ancora un po' di tempo da passare con Sakura e per rendersi finalmente conto del suo, ormai, alto grado di cottura...(questa potevo rispiarmiarmela, eh? ^^') Comunque...nonostante l'ultima parte un po' triste, il capitolo mi è piaciuto un sacco >///< La dolcezza che ne esce fuori è enorme! E poi, ma questo credo di averlo già detto, è come se le emozioni dei personaggi prendessero "vita", e anche in questo capitolo c'è tutto l'imbarazzo e la dolcezza di Shaoran, e l'amicizia di Sakura. Già conosci tutti i miei complimenti, quindi non mi dilungo oltre, anche perché oggi è il mio secondo anno su EFP, e vorrei riuscire a scrivere qualcoa per l'occasione ^^' Baci! Ciau ^-°

20/02/09, ore 18:02

giuro ke mi sn commossa!!!Troppo tenero il bacio di Sakura a Shao sulla guancia!!mi è piaciuto tutto qst cappy....mi dispiace ke Shao debba partire,spero ke Sakurac.....ehm Sakura se ne accorga presto d quello ke prova,altrimenti noi fan di Shao lo andiamo a consolare ahahah XD vabè ora vado...ciau aggiorna presto kiss CeLe

20/02/09, ore 15:47

nooooooo non ho parole è bellissimo questo cap proprio molto bello!!!!!!!!! carinissimo sopratutto quando Sakura da il bacio sulla guancia a Shaoran che rimane li a pensarci per tre quari d'ora bellissimooooo!!!!!!........ però ora dopo tutto questo non puo partire noooooo (anche se ammetto che con il fatto della partenza si fa sempre piu interessante la storia peròòòò non puo lasciare la sua Sakura)..... vabbe ancora complimenti per il capitolo che secondo me è uno tra i piu belli!!^_^ al prossimo aggiornamento che spero sia presto ciauuuuuuuuu!!!!!!!! un bacione!!::__

20/02/09, ore 15:20

NOOOOOOOO!!!! Shasho teso-teso non può andarsene noooo ma perchè finisce sempre così?! ç___ç
coomunque, a parte questa tragedia imminente che DEVE vedere sakura andare incontro a shaoran e baciarlo, questo è uno dei capitoli più belli della ff! povero shaory tutte quelle emozioni in un colpo solo... bellissima poi la parte del cimitero ç__ç
FataFaby devi pubblicare questa cosa! tanto basta che cambi i nomi e mandala alla mondadori XD

20/02/09, ore 12:37

ma io direi che lui non debba partire!!!XD ma si daiii!!!ç__ç nn facciamoli separareeeeeeeeeee!!!! quello si suicidaaaaaa!!!! no dai, facciamoli contentiii!

16/02/09, ore 15:14

«E va bene, Touya. Mi sembrava strano che non avessi fatto commenti. Parla chiaramente: cos’hai da dirmi?» Si voltò, ritrovandosi a fissare gli occhi neri e seri di suo fratello, ad un soffio da lei. «Solo questo» le rispose. «Stagli vicino. Glielo si legge in faccia, che ha bisogno di te.» ...1...2...3: AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavoletti di Bruxelle (o come si scrive)!!! Sai anche io ero preoccupatissima di sapere come sarebbe andata di lì in avanti, ora che lui vedeva di nuovo...e sinceramente nonostante le tue rassicurazioni, o meglio, quelle di Sakura, la preoccupazione c'è ancora! è stato bellissimo il suo gesto di voler tornranre a casa con lei, perché le ha fatto capire quanto per lui sia importante, e quasi non scoppiavo a piangere io leggendo, di volta in volta, che continuavano a tenersi la mano! (del genere: cosa che non hanno mai fatto nemmeno quando lui era ceco e ne aveva bisogno...) e poi alla fine si è imbucato da solo nella tana del leone...e vabbé, a quanto pare sopravviverà, o almeno spero, alla furia di Toy (che poi a quanto pare tanto furia non è! ^_^) Nel contempo mi stanno già venendo i crampi allo stomaco solo a pensare cos'è che come hai scritto tu potrebbe andar male nel prossimo capitolo...ci ho pensato un po' sai, non è che riguarda il suo probabile futuro trasferimento? O il fatto che i loro sentimenti stanno lentamente evolvendosi venendo così a creare non pochi problemi? O la convalescenza andrà male? O...o...bastaaaaaa!!!!!!!!!!! A questo punto mi dispaice per te ma l'unica soluzione per non mandarmi il cervello al cimitero prima del dovuto per il troppo ragionamento è aggiornare il prima possibile...comunque, alquanto in contraddizione cone le mie tesse parole, non mi piace fare pressioni a nessuno, quindi, e te lo dico con dolore, ricorda il mio detto: meglio tardi che mai!!!!! Scusa se recensisco sempre tardi, in realtà sono sempre una della prime a leggere, ma poi se non sto d'umore non riesco a recensire e non mi va di scrivere due righe depressive come: Ciao. Bella. Aggiorna. e poi abbandonarti al tuo crudele destino...no, no, no!!!! Tral'altro se devo dirti una cosa, ho fatto voto, non chiedermi perché, di non mettere nessuna storia fra i miei preferiti, ma se non avessi questi spili, sta certa che la tua i starebbe già da capitoli!!!! Waaaaaa che bellillo Wei!!!!!!!!picciolino dai, vieni qui che te la faccio passare io la tristezza, buuuuuuuaaaaaaaa!!!!!! Non può essere che però ora Yelan decida di riportarselo (naturalmente lui, lui che è il soggetto sottointeso di ogni ragazza: Shaory) in Cina! Vabbé incrociamo le dita...allora, ciaoooooo!!!!!! P.S. SOLO 10 capitoliiii!?!?! T-T

14/02/09, ore 11:18

stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come fa quella tonta di Sakura a non capire??mi sono molto piaciuti gli imbarazzi dei due,sono così pucci *__*vabè ora vado a giocare cn la neve(da me nevica xD) ciau aggiorna presto kiss CeLe

14/02/09, ore 10:34

Straordinario...volevo piangere anke io...complimenti vivissimi!!!

13/02/09, ore 21:36

Ciau!!! Ma questo capitolo è pieno di dolcezza! >///< Shao-superultramega imbarazzato è troppo puccio-puccio! (povero Shao,non credo gli facciano troppo piacere i soprannomi che un po' tutte gli affibbiamo!xD) Non ci crederai, ma subito dopo aver finito di leggere questo capitolo, è saltata la corrente e sono rimasta praticamente nel buio totale, e ho pensato "cavolo! Shao ritorna a vedere ed io, adesso, non vedo più niente!" xD Devo dire che non è stato un granché facile tornare nella mia stanza (ho sbattuto tante di quelle volte xDDD)quindi penso che nemmeno per Shaory all'inizio deve essere stata facile la situazione di buio ç.ç Ma adesso ci vede di nuovo! ^-^ E sono tanto contenta! Solo le tue ultime note finali mi hanno fatto un po' preoccupare...il prossimo capitolo ci lascerà con l'amaro in bocca? nuuuu...spero non sia niente di grave...Coooomunque (alla Franklin xD non so se lo conosci, il bambino di "Tutto in Famiglia", è troppo divertente xD ma non dilunghiamoci su cose non troppo importanti...:P) inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che mi complimento con te perché, ormai, credo di essere diventata abbastanza monotona xD quindi ti saluto, bacioni! ziau!^.°