Through your eyes
di Feel Good Inc

08/10/08, ore 19:32

ciao faby!scusa ma mi ero dimenticato di recensire il capitolo prima..mi dispiace ma non ci avevo fatto caso ed ora sono qui in lizza yeee sono il primo di questo cappy..beh la storia mi piace molto e secondo me la famiglia di Shao deve essere abbastanza ricca per permettersi un operazione così costosa..secondo me lui recupera la vista..dai sono ottimista e scommetto che tra i due scoppierà la scintilla..xD..ora vado..al prox cappy..ciaoo bacioni -Paolo-

06/10/08, ore 11:22

Deludermi? Vuoi scherzare? Ma lo sai che più la storia prosegue più mi appassiona??? Ma sì che lo sai!!! ^____^ Continua così, amica mia, che sei bravissima! Mi sembra di avertelo già detto, ma tanto ripeterlo non costa nulla!!! XD Uffa, mi spiace che ora hai quel problema con Internet, significa che avrai problemi anche per aggiornare... Speriamo si risolvano presto!!! Comunque non preoccuparti, chi ti ama ti segue sempre, anche se porti ritardo!!! XD Bacioni, tvtttb

05/10/08, ore 11:33

ciaooooooooo Fabyyyyy!!!scusami tantissimo se mi sn persa il cappy!!!ma la scuolaccia della malora nn me l'ha permesso proprio!!!spero mi perdonerai!ti aggiungo subito a msn!e bravissima i 2 cappy sn stupendissimi! un bacione!katy_chan.

30/09/08, ore 17:00

weeee!!!!! Ma certo che anche stavolta sei riusita a trasmetterci le nostre emozioni! Ma chesei ceca? No dico...tye ne vai ing iro senza avere una mtà e scrvi ff utilizzando una tastiera speciale con i swegni delle lettere in riliev? No perché pari veramente ceca pure te...a parte di scherzi...con quella cavolata intendo dire che penso che quella rassegnazione alla vita che dimostra Shao( e non solo per il "lui" che ha perso) sia qualcosa di vero per chi è nato con la vista ma poi la perde. Io non so proprio che farei! Gia mi lamento che mi mancano tre gradi o qualcosa del genere (e non voglio neanche andare a controllare quant'è!) figuriamoci chi rimane completamente ceco! A proposito...un mio neurone intelligente (strano ma vero ne ho anch'io!) mi ha appena suggerito che ceco si scrive con la i, ma dato che ho tutte le dita delle mani rotte e gia scrivere questo poco è una grande tortura (non è vero ma mi sembrava una buona scusa...) non vado a corregerlo per ogni volta che l'ho scritto ok? Allora aspetto di leggere il prossimo cappy su Sakura eh? E chissà che non si scopra anche chi è "lui"...(suspance!)

30/09/08, ore 16:02

Sono riuscita a percepire alla perfezione la sofferenza di Shaoran in questo chappy ç.ç povero,triste cucciolotto. Così solo e incompreso e tanto bisognoso d'affetto...((So che in realtà cerca solo di non darlo a vedere ma invece vorrebbe essere sbaciucchiato fino all'osso XD)) Questo "Lui" è sicuramente qualcuno di importante...Io mi butto sul padre!è la prima persona che mi è venuta in mente! Complimenti come al solito,credo sia inutile ripetermi!^-^ Anche se mi tocchera essere spesso monotona coi complimenti dato che non riesco a trovare aggettivi di grado "maggiore" a Bellissima fic, Splendido chappy, Bellissimo modo di scrivere...dovrei cercare di ampliare il mio vocabolario XD Non ricordo,sai,se ho già aggiunto questa fic tra i preferiti ^^' beh,non è un problema,lo faccio subito :P Come sempre aspetto trepidante il prossimo capitolo con la curiosità che ha già raggiunto le parti alte del misuratore! Aggiorna appena puoi! Un bacio! Ciauuuu ^-°

30/09/08, ore 00:37

Ciau sorellina Fabi! Sono stata proprio imperdonabile... Mi dispiace davvero immensamente di essermi persa uno dei tuoi capitoli... ç___ç E ti ringrazio davvero moltissimo di avermi ringraziata comunque, questo ha significato davvero tanto per me! Grazie, sei la migliore amica che si potrebbe mai desiderare!! ç///ç ok, qui ci perdiamo in commozione, meglio passare subito al capitolo. Ecco sorellina... Gelato... Uhuh, non ti ricorda niente? XDXD Ecco qui che degenero di nuovo... Anche se noi preferiamo i Tronky, nee? U__U Cosa ci eravamo dette? Non avremmo mai più guardato i dolci con gli stessi occhi e così sarà, proprio per sempre XD Temo che se un giorno (spero proprio di sì *___*) muà e tuà dovessimo prenderci un gelato insieme non si potrebbe! Ci metteremmo a ridere come due pazze ed il gelato finirebbe tutto per sciogliersi... Che crudeltà! Ecco perchè abbiamo scelto i Tronky (fuori croccantissimi, dentro morbidissimi *__*) anche se stessimo lì a ridere per tre quarti d'ora mica si scioglierebbero XDXD che scelta intelligente sorellina, proprio degna di noi! ^__^ Inutile dirti che questo capilo lo adoro, vero? *____* Il povero Shao così scontroso è tremendamente dolce, tutto da coccolare! (come quell'immagine che ti ho mandato qualche tempo fa, quella dove c'era il piccolo Shao! Quello sì che era tutto da spupazzare *___*) speriamo che Sakura riesca a fare qualcosa per questo suo carattere così introverso!! ^__^ Hihi! Uh, non preoccuparti se sei dovuta uscire tutto d'improvviso la scorsa volta ^__^ purtroppo tua madre ti ha tanata al computer... La prossima volta conto di fare un'altra chiacchieratona ^___^ Cmq sorellina sono al settimo cielo, qui non facciamo altro che trovare cose che ci accomunano (come la data dell'onomastico e quella del tuo compleanno, oppure il mio patrono ed il santo del giorno del tuo compleanno *__*) siamo davvero un caso curioso! ^___^ e, soprattutto, estremamente divertente! Lo posso lasciare un "W AXEL!!!" finale? *___* Caro lui! Ora ti saluto sorellina ^__^ spero di sentirti prestissimissimo! Ti voglio un mondo infinito di bene, non cambiare mai!! ^____^ Ti abbraccio forte forte!!

28/09/08, ore 18:01

ciao faby..ho letto adesso il tuo capitolo e mi è sembrato molto bello, anche l'idea dello sconosciuto e io sono del parere che poi tra quei due amichetti nascerà del tenero perchè l'amore non è bello se non è litigarello..XD..va beh tralasciando queste innumerevoli e schifosissime mie perle di saggezza(eheh)torno a dirti che mi è piaciuto molto questo cappy..vedremo nel prossimo cosa succederà..ci sentiamo presto su msn..ciauuu -Paolo-

27/09/08, ore 16:45

Fabià io non ho più parole, sei semplicemente troppo brava... Questo capitolo in pratica rivela il senso di tutta la storia degli stessi Shaoran e Sakura del cartone animato: lui chiuso in se stesso e lei che lo travolge (qui in tutti i sensi! XD) con la sua vivacità! E ovviamente questo non fa che stregarti e tenerti incollata alla lettura... Che altro potrei mai dirti??? XD Scusami se mi perdo in queste considerazioni così profonde (fin troppo profonde per me!), è solo per fare un commento serio una volta tanto ^^ e soprattutto per farti capire quanto mi piace questa storia... se non lo sai già!!! ^______^ Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Bacioni, tv1mdb... Tua Mel

26/09/08, ore 19:54

e rieccomi qui!!! Dico rieccomi perché oggi ti avevo già scritto tanto di recensione ed ero pure la prima! Solo che non so che cavolo ho combinato ma sono tornata adesso e ho visto che non c'è...vabbè...riscriviamooooooo!!!!!!! Allorrra( con tre r)...certo che mi fa piacere se mi chiami Ambra! E per qunto riguarda l'altra domanda non è che l'ho proprio corrotto ma c'era un ragazzo (abbastanza sbav sbav) che stava a scuola mia (miracolo un ragazzo! Siamo 1000 femmine e 100 maschi...) che non aveva i soldi per la merenda e gliel'ho offerta io...però niente dopo merenda a casa mia no no...comunque per quanto riguarda il capitolo: menomato? MENOMATO? Ma in qualunque condizione per noi il povero Shao non sarà mai inferiore alla media, sacrilegio solo a dirlo! Però gli è piaciuto che lei non lo ha compatito...ma ora come si reincontreranno? Lei se ne andata così...senza un recapito...e vabbè, tanto lo sappiamo che è destino (e pure che non lo fosse è una ff incentrata su loro due quindi se non si incontrassero più suonerebbe strano...XD). Come al solito hai espresso benissimo lo stato d'animo del povero Shao, che quasi mi sentivo io quella che non vedeva....però c'è una speranza no? Ha detto che è lì per un intervento! E aricominciamo con il "bellissimo verde smeraldo degli occhi della sua ( e tutte noi fan piangiamo dietro a questo SUA)Sakura" del genere finché c'è vita c'è speranza! E mi è piaciuta molto anche quella cosa che pensa Sakura sul fatto ceh come lei ha promesso alla madre di sorridere e andare avanti vuole che lo facciano anche gli altri. Non so perché ma mi ha colpita! Vabbè, ora vado...dacci presto tue notizie! ( modo delicato e rivoluzionario per dire: AGGIORNA PRESTOOOOOO!!!!!!)ciaoo!!!!!!

26/09/08, ore 18:00

dadinaaaaaaaaaaaa!tau! io forse,sarò ipetitiva,ma sei bravissimaaaaaaaaa!blava blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaa!il capitolo,è davvero stupendo dadina cara,e se ti faccio sempre i complimenti,è perchè li meriti tutti!^^ anche tu mi manchi sai?infondo,fra shorelline e pc (hihihi) siamo gemelline io e te!^^!ciau tvttttttttttttttttttb

26/09/08, ore 17:00

Ciau!Ah,che bello,sn riuscita a leggere questo chappy proprio poco prima di "partire" per così dire... Anche questo chappy mi è piaciuto molto ^-^ Sakura ha sempre voglia di far amicizia,non si tira mai indietro! E neanche stavolta credo si arrenderà tanto facilmente,giusto? Alla fine, come al solito, colpirà Shaoran! Anzi,forse l'ha già colpito!(escludendo la botta che gli ha fatto prendere XD) In questa storia,nonostante tutto,trovo il carattere di Shaoran molto simile a quello che aveva la prima volta che è comparso sulla scena di CCS.Almeno ho avuto questa impressione!Escludendo la malinconia dovuta alla cecità ritrovo comunque quel "qualcosa" tipico di Shao e del suo comportamento,almeno iniziale. Non vedo l'ora di leggere il seguito! E poi,sarò ripetitiva,ma io adoro l'introspezione dei personaggi e adoro il tuo modo di scrivere!Soprattutto lo trovo rilassante!Davvero! Infatti adesso sono completamente rilassata, e dopo una giornata di scuola come quella appena passata, ci voleva proprio!Quindi ti ringrazio anche XD Al prossimo chap, allora e presto su msn, spero! Un bacio. Ciauuu ^.°

25/09/08, ore 00:19

Non ci credo, Fa... Una citazione di Avril Lavigne!!! XD Beh, dopotutto si adatta così bene a questo capitolo! ;-) Ihihih, scusami... Allora, che dire? Come sempre riesci subito a catturare l'attenzione dei lettori... Soprattutto riprendendo la fine del capitolo precedente, ma dal punto di vista opposto! XD E poi lasci tutto a metà, giusto per farci rimanere col fiato sospeso fino al "momento del gelato"... XD Sei sempre la mejo!!! Non vedo l'ora che aggiorni! ^____^ Scusa la brevità di questo commento, Faby, ma tanto per cambiare sono su Internet di straforo... Devo scappare, ma ci tenevo a farti sapere che continuo a leggere con interesse e attenzione! (PS. Guarda che è una vita che mi sono "convertita", solo che lo sto dando a vedere solo negli ultimi tempi!) Tv1mdb, la tua amica Mel

22/09/08, ore 18:31

ciauuuu Fabyyyyy!!!capitolo mooooolto interessante!!...cioccolato *sbav sbav*...Shao *doppio sbav sbav*..ehm scusami hihihihhihi...mi sn lasciata trp trasportare!cmq mi è piaciuta la determinazione di Sakuretta!e bravaa!voglio anke io il gelatoooooo!hihihihihihihi...non vedo l'ora di vedere cosa si dicono!il gelato kiarisce molte cose...hihihih...scusa ma oggi sn particolarmente deficiente...un pò + del solito!hihihihih...spero di conoscerti meglio prestissimo!!xkè mi sei già trp simpatika!un bacione.katyù_chan.

20/09/08, ore 21:33

Ciau!^-^ Mi è piaciuto un sacco questo chappy!Come sempre complimenti ^-^ Shaoran che non si aspettava quella reazione da parte di Sakura me lo sono immaginato così...buffo XD Quindi nel prossimo capitolo si saprà qualcosa in più! *.* Ke bello! Me tanto curiosa! Ah, secondo me l'ultima frase non è per niente stupida, anzi!Mi è piaciuta ^-^ Aspetto crogiolante il prossimo chappy! Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno! Un bacio,alla prossima! ^.° PS:l'altra volta,in una recensione,mi lasciasti il tuo contatto msn. Io ti ho aggiunta e non vedo l'ora di poter fare quattro chiacchiere con te!Mi piacerebbe veramente tanto ^-^

20/09/08, ore 20:20

ma taaaaaaaaau!dada carissimissima!complimenti,questo capitolo è bello'e non è vero che l'ultim frase è stupida...se a shao piace il cioccolato quanto piace a me è realistica!!!credimi!...cioccolato...sbav.sbav...guah!...comunque,il capitolo è davvero bello!complimenti dadina mia!sei eccezzionale!blavaaaa! tau tvttttttttttttttttttb