Through your eyes
di Feel Good Inc

25/01/09, ore 15:47

Zau!^-^ Ti sbagli! I complimenti li meriti eccome!:D Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Trovo Yelan molto affettuosa nei confronti di Sakura, e sono anche molto contenta per lei ^.^ Dopo tutto, tonare a vedere e sentire il proprio figlio ridere, dopo tanta chiusura e tanto silenzio da parte di lui, deve essere qualcosa di molto bello! Ha sofferto molto quella donna, forse anche più di Shao, ed ora si merità un po' di sana serenità. Quindi nel prossimo capitolo finisce la settimana buia? KIAAA! >.< Non vedo l'oraaa! Ho tanta vogia di sapere quale sarà la reazione di Shaory nel vedere Sakura, e anche quella di quest'ultma nel vedere quegli occhi finalmente vivi...Ti prego...non farmi aspettare troppo >///< xDD Al prossimo capitolo. Baci baci byebye ^.°

25/01/09, ore 13:07

Ciao! Seguo la tua storia dagli inizi e devo dire che ,a mio parere,è la più bella ff di tutta la categoria CardCaptorSakura,mi piace tantissimo sia il modo in cui parli dei personaggi,e ne spieghi il carattere e le opinioni sia quando sono loro a parlare! Il capitolo poi è stato bellissimo,stavo per commuovermi. Davvero fantastica,non ho parole,solo continua così! Aspetto cn impasienza il prossimo capitolo! Baci

25/01/09, ore 12:24

wuau che bella storia è cosi dolce...so che come sempre arrivo in super ritardo a recensire....però te lo devo dire che è vermante molto bella questa fic....bellissimissimaaaaa.....aspetto di veder uscire presto shao da quella stanza anche perche ormai son due cap che sta chiuso la dentro...aggiorna prestissimo ciauuuuuuuuu alla prox kiss...

25/01/09, ore 12:11

Ho capito bene la settimana di reclusione sta per finire???EVVIVA!!!!!!!!!!!^^bè passando oltre come sempre questo capitolo è bellissimo,mi è piaciuto vedere cm sempre i due *piccioncini* insieme!!!!eheheh come tu sai io aspetto con impazienza che le bende cadano!Aggiorna presto ciauuu kiss!!

22/01/09, ore 15:55

ciaooooo!!! Scusa il ritardo, ma meno male che non hai aggiornato intanto...allora! Inutile dire che le cose mi stanno sfuggendo di mano, i sentimenti e le emozioni dei personaggi sono così precise e sottili che presto avrò un attacco di cuore per la felicità...forse l'ho già detto e non so mai come spiegarlo ma non è solo il fatto che si piacciano a farmi andare in brodo di giuggiole, sono tutte le circostanza che portano a quella conseguenza! E mio Dio quante ne metti tu! Questo capitolo era un insieme così carico che me lo sono letto due volte, ora però mi devo controllare o collasso! Finalmente si è arrivati alla citazione dell'introdzione esterna...ero curiosa di sapere dove e se l'avresti messa. E Shaorannino inizia a porsi le sue prime domande!!!(meglio dei suoi primi passi, del prmo dentino, del primo bagnetto ecc ecc... )Adesso affitto un coro che inciti anche lui ad andare avanti e capire la verità, non vedo l'ora!(no, non sto imitando Shaory che guarda un orologio e dice che non VEDE l'ora, intendo dire che sono impazente...)ma ancora di più voglio vedere come reagirà quando (e se)la vedrà, sicuramente moriremo sul colpo, io e lui. Ok, non divago troppo, aggiorna presto allora ok? Un baciooooo!!Ciaoooo!

18/01/09, ore 15:48

Oddio!!!Non riuscivo più a staccare gli occhi dalla pagina!Ho letto per ben tre volte lo stesso capitolo! >///< Immaginandomi la scena è stato tutto così...FANTASTICO!!!Povero piccolo Shaory...così confuso!*w* La versione imbarazzata di Shaoran è quella che più adoro! (seguita subito da quella gelosa ^-^)e tu l'hai resa così meravigliosamente!uddio quanto amo questa fic!Davvero complimenti!anche se ormai questa è diventata una parola un po' monotona...non c'è n'è qualcuna con un valore complimentativo(esisterà?°.°)maggiore? Giuro che non so più che altro dire, a parte che questo è stato un capitolo bellissimo e denso di emozioni, e che tu sei bravissima...Quindi ti mando un bacione e aspetto trepidante un altro aggiornamento! Baciiii ^-^

18/01/09, ore 12:34

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuus!!Come sempre questo capitolo è magnifico!Il est magnifique!Allora per quanto riguarda la parte del migliore amico,spero che Sakura cambi idea presto,perchè sennò Shao me lo prendo io!!ahahah vabè a parte gli scherzi,Shao è così puccioooooooo *___* ora vado...ciau aggiorna presto,baci Cele

17/01/09, ore 23:37

Ma che onore, sono il primo stavolta, scusa Faby certe volte mi dimentico di recensirti qualcosa *me scemo*...il capitolo è molto bello, tutte le citazioni del piccolo principe sono strastupende e anche le canzoni all'inizio le amo, potrebbero essere in fondo una fonte di ispirazione..alla prossima ziau!

16/01/09, ore 15:32

Vada pure per il piacere di risentirmi, ma un onore addirittura! Mi lusinga... Dunque, niente rose e fiori, evvabbè, ma alla fine si fidanzeranno? Yelan lo vorrà riportare a casa? Ma poveri pucci! Neanche si sono messi assieme che già proggetti di separarli? Cattiva! Non si fa! Vabbè che io forse in quache mia fanfiction ho fatto di peggio però... Vabbè dai, cose che capitano. Non è che per caso alla finel'intervento va storto? E nel caso andasse bene che faccia farà Shao quando vedrà Sakura? Avrà gli occh a cuoricino? Lo scopriremo nelle puntate successive! Vero? Spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni!

13/01/09, ore 14:59

ciaooooooo!!!!!!!!! che bello,che bello, che bello, che belloooooo!!!!!!! non capisco proprio come fai a pensare che solo perché sono un po' più corti e priv di eventi imprtanti (ma solo secondo te) non ci piacciano! Parlando personalmente..io li adoro!!!! certo è bello trovare un agginamento più lungo, ma sinceamente io preferisco trovarne di più rapidi e corti che uno più lungo ogni morte di papa! Poi capisco i tempi di cui hanno bisogno gli autori per fare una cosa fatta per bene quindi non ne faccio un problema se non aggiornano presto...che carino! Mi è piaciuto un sacchissimo quel pezzo in cui lei non vede e l'aiuta lui, è come se fosse entrata ancora di più nel suo mondo.E poi com'è diventatato diverso, ride, scherza, esprime i suoi sentimenti (più o meno)! Si, si, ottimo capitolo, bello, bello! mi raccomando continua così che ce li hai tutti in pugno i tuoi lettori! Ciaooooooo!!!!!!

13/01/09, ore 10:27

Che importa se il capitolo è corto se poi, in realtà, è così...."pieno" xD Evviva! Ho indovinato! XDDD In fondo Sakura, a differenza di Shaoran, è più prevedibile ^-^ Anche se, certo, anche lei, a volte fa cose che non avresti MAI immaginato! Ma soprattutto fa fare agli ALTRI cose che non avrebbero MAI immaginato di fare! E basta guardare Shaoran e il suo cambimento, per capirlo!^.^ Capitolo che mi è piaciuto veramente tanto! E, chissà perché, la parte che mi è piaciuta di più, è dove Shaory ride... >///< Che puccio pucciolosamente puccioloso!!!xD okok... al prossimo capitolo allora^.° Ah! dimenticavo! Complimenti come sempre :P Baci Baci

12/01/09, ore 23:05

Ciauuu!!Ke bello stò capitolo,ke dolciosi Shao e Saku!adorabili *___* mi è piaciuto molto qst capitolo,io ovviamente nn vedo l'ora ke Shao si tolga la benda per vedere Saku^^ora voy zauuuuu aggiorna presto kiss

10/01/09, ore 16:19

ma che puccicoso Shaorannino! Finalmente inizia a capire...e si! Ma non vorrà mica adesso mandare all'aria tutto l'intervento esponendosi alla luce solo per stare con lei qualche ora? Nooooooooo! Pazienza Shaory, pazienza! Al massimo viene lei da te no? Non vedo l'ora di sapere se ci saranno veramente delle conseguenze positive, e se si, a cosa porteranno (ok, sono patetica...me che ride in un angolino...se non capisi pazienza, non ci riesco nemmeno io..) solo una domada però. Non è che ora gli occhietti color "ambra" di Shaorannino detto Nino (...)cambieranno? Nooooooooooooooooooooooooo, ti pregoooo!!!! Non i suoi occhietti ambruccicosiiiii!!! Uff...adesso però voglio sapere come reagirà Sakura sentendo che molto probabilmente tornerà a vedere...si, sono felicissima! Ti chiedi il perché? Ma naturale, quando Nino(*asterisco) tornerà a vedere Wei potrà lasciarlo stare (non più mosso nell'aiutarlo a causa dei suoi sensi di colpa in quanto era stato lui insieme a me quella sera a buttare un mozzicone di sigaretta da fico ancora accesa nella paglia e a procurare l'incendio) e scappare con me!!!!!! Vabbè, vabbè...aspetterò trepidante...aggiorna presto! Ciaoooooooooo!!!! * ora vado ad impiccarmi con una corda di seta come facevano i cinesi quando venivano disonorati per riprendersi il loro onore. Ma come ho fatto a macchiare il suo nome con quel "Nino"?????? (niente di personale contro chi su queso sito si chiama Nino...magari anche tu prima di fare l'operazione per diventare Nina eri Nino, quindi è meglio che mi sto zitta...)ciaoooo!

09/01/09, ore 21:40

Ma sai che sinceramente mi sto spaventando per Shaoran? Cioè, ho come l'impressione che sia andato qualcosa storto... Me lo sento, non so perchè... O comunque non andrà tutto benissimo, ho l'impressione che non saranno rose e fiori in futuro, o almeno non subito... Ti prego dimmi che mi sto sbagliando... Il povero Shao ha già sofferto tanto... Spero almeno che Sakura vada a trovarlo presto, non vedo l'ora di rivederli inseme! Aspetto con trepidante attesa il possimo capitolo!! Mi raccomando aggiorna presto! Ciao!

09/01/09, ore 16:32

Ciau!^^ Questo capitolo anche se corto contiene tutto Shao! Tutto quello che prova, adesso, rendendosi conto che Sakura è troppo importante per lui! KIA!!! >///< Ma che dolce! E sono sollevata...tutto è andato per il meglio...Chissà come passerà questa ultima settimana di cecità Shaoran. Sono convinta che nonostante tutto Sakura andrà a trovarlo lo stesso! Anche lei, dopotutto, non vede l'ora di vederlo e, soprattutto, di sapere come sta... Quindi...il prossimo capitolo è atteso con ansia! Come anche quello dopo! E quello dopo ancora! E quello dopo quello dopo ancora! E quello...ok, mi fermo. Anche perché ho paura che poi non riesca più a capire nemmeno io a che capitolo sia arrivata!xD ^^' Ora ti saluto, un bacio. CiauCiau ^-^