Through your eyes
di Feel Good Inc

15/04/09, ore 17:04

siiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo ke sarebbe tornatooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Ke bello vederli di nuovo insieme sn così pucciosiiiiiiiii *____*,bè anke qst storia è finita,spero ke ne scriverai un'altra presto,e cm t ho dtt la rileggerò il giorno del mio comply xD(13 sett),ora vado a presto ciauuuuuuuuu kiss CeLe

15/04/09, ore 16:06

Non ci credo, davvero non posso.
Non posso davvero credere che queste saranno le ultime righe che ti dedico, che dedico a questa storia fantastica per cui sto versando lacrime e lacrime, che non basterebbe il mare a eguagliarne la quantità. Davvero, sento il cuore che batte all'impazzata e una strana nausea, quasi il magone per aver terminato troppo presto di leggere questa ff. Probabilmente, la rileggerò innumerevoli altre volte, ma la prima "ultima volta" è davvero speciale. E, soprattutto, commuovente. Così tanto che non ho neppure il coraggio di proseguire a scrivere, perchè fremo all'idea di ricominciare il tutto: perchè dopotutto, lo dici tu stessa alla fine del capitolo "la fine era l'inizio di tutto", o qualcosa del genere. Pertanto, io desidero coglierlo come un invito a rileggere da capo, a rivivere nuovamente le emozioni e i sentimenti che mi hanno accompagnata fino ad oggi. Mammamia, ancora non mi capacito che questa è l'ultima mia recensione per questa fanfiction...Whaaaa ç_ç°
Oltretutto, oggi non è stata affatto una bella giornata e affogare il dispiacere in questo capolavoro, è stato davvero un ottimo aiuto. Perchè mi ha aiutata a sorridere, ma anche a piangere. E per questo, non so davvero come ringraziarti. Ringraziarti per la tua bravura nello scrivere, per la tua dolcezza nell'esprimere emozioni che non sono propriamente le tue, per la tua delicatezza nello sfiorare i sentimenti e descriverli quasi stessimo vivendoli; grazie per aver inserito Il Piccolo Principe all'interno di un opera già di per se meravigliosa, per avermi dedicato addirittura un capitolo, per aver gioito assieme a noi lettori delle vittorie e delle disgrazie dei tuoi stessi personaggi. Grazie per averci donato questo piccolo sprazzo della letteratura moderna, che malgrado si ispiri ad una storia già pre esistente, ha saputo far battere il cuore e versare qualche imprevista lacrimuccia a tutti noi, che mai ci saremmo aspettati tanto da una storiella su un sito di FF. Pertanto, grazie. Grazie di tutto e di tutte le infinite cose che qui non posso elencare, per mancanza di spazio.

Allora, ciao.
Ma non è un addio come quello di Shao e Sakura,
che poi si sono comunque ritrovati.
Questo è un arrivederci, perchè oramai sono una
tua fan accanita e non ti libererai di me molto facilmente! ;)
Sunshin3/Chià

15/04/09, ore 14:45

nooooooooo!!!!!!!!!! maddai è un finale veramente meravigliosoo!!!!! nn ho parole... dovresti sl vedere la mia faccia in questo preciso istante e capiresti tutto !!!!! sei riuscita addirittura a farmi piangere !!!!!! troppo bella la parte finale!!! troppo commovente!!!! troppo dole...insomma troppo tutto...è eccezzionale !!!!bravissimaaaaa me ti fa i piu sinceri e veri comlimenti per tutta la storia che è stata incantevole.... devo ammettere che all'inizio sembrava proprio che Shao fosse partito e che nn tornasse piu ma poi verso la fine è tornato (ecco dove stava il "però")!!!!!! belliximo!!!!! ancora complimenti per la storia.... aspetto con vera gioia di leggere un altro dei tuoi capolavori....un bacione grandiximo...ciau ciau..

15/04/09, ore 10:15

Come al solito non ci sono parole. Solo qualche lacrima perché, devo ammetterlo, un po' mi sono commossa ^-^ E la parte finale è stata meravigliosa, e finalmente ho capito il ruolo importante di Yelan xD Quando Shao è tornato, forse non ci crederai, ma mi sono messa a saltare sulla sedia! Reazione esagerata?xD Beh, davvero non so più cosa altro dirti, oltre che farti i complimenti. Questa storia è bellissima, mi ha coinvolto ed emozionato e questo è dovuto anche e soprattutto al tuo modo di scrivere ^-^ Giuro sono qui avanti lo schermo senza sapere più cos'altro scrivere xD Quindi, anche io tanto contenta di aver potuto parlare con te in tempo reale, ti saluto un'ultima volta in una recensione di questa fic - tanto triste che sia finita TT^TT - ma spero di poter presto leggerne un'altra, e naturalmente di poterti risentire su msn. Un bacio grande. Ciauuuuuu Faby! ^-°

14/04/09, ore 13:53

ciaooo più si va avanti, e più sono pucciiiiiiiiiii <3...! su dai piccioncini non fate così, non fate i tristi...vedrete che una soluzione si trova!!!^O^ e quindi manca solo un cap...che peccato,questa storia è così bella...ç___ç..davvero i miei complimentiiiiiii *____*... al prossimo,ed aimè,ultimo cap...la resa dei conti (tadadaDAAAAAAAN tadadaDAAAAAN -alias ora y- XD) ciaux ed auguri di buona pasqua già passataaaa x°Dx°D

11/04/09, ore 18:48

Waaaahh, sono terribilmente in ritardo, temevo di non riuscire a recensire in tempo! >.<" cmq questo capitolo è davvero tristissimo...bellissimo, ma triste ç_ç i sentimenti di Shao e di Sakura però sono descritti come sempre alla perfezione, così tanto da farmi immedesimare ancora in Sakura; ho sentito proprio un vuoto e una tristezza dentro di me mentre leggevo...non posso che rinnovare quindi tutti i miei complimenti cioè che sei davvero bravissima e che questa storia è bellissima^^ (la mia fantasia si sta esaurendo non so che dire XD) aspetto con ansia l'ultimo ç____ç capitolo che sono sicura sarà, come tutti gli altri, supendo^^ baci8, fede^^

09/04/09, ore 17:05

ecchime....no, niente da aggiungere...solo ho recensito il capitolo numero 22 ok? Poi ti avverto per gli altri che sto recuperando il tempo e le recensioni perdute...ciaooooo!^_^

09/04/09, ore 17:03

ah che bello! Ho iniziato il mio giro di riparazioni-mancate-recensioni!!!! certo è un po' difficile commentare sapendo già cosa succederà dopo, ma io voglio provarci lo stesso...allora! Qui Sakura ancora non ha capito ciò che sta iniziando a provare per lui, mentre Shaoran è bello che cotto e imbarazzato! Mi fanno troppo divertire i punti in cui descrivi i suoi comportamenti, non tanto perché ci sia una vera ragione per farlo, ma più che altro perché me lo fa immaginare un pazzo schizzofrenico! insomma, Sahaoran datti una regolata! E lei invece...che carini quando correvano sulla spiaggia, e finalmente è successo qualcosa dentro Sakura (anche se tutti sappiamo che lei è molto tarda e che quindi lo capirà solo fra 197 capitoli...) e poi bhà...quanti problemi che si fa, probabilmente si può dire che pensare allo "starniero" sia la costante della sua giornata! Ma sicuramente se così non fosse stato non sarebbe riuscita a fare niente per lui, quindi meglio così. è molto carino però che si senta tanto in colpa per averlo spinto fra altre persone sensa il suo consenso e quindi (ache se forse l'orario è un po' anomalo -_-') lo è anche che provi tanta voglia di scusarsi con lui. Tomoyo poi è la solita extraterrestre-non-umana-psicologicamente-superiore. Ma tanto penso che chiunque se una propria amica le parlasse tutto il giorno di un amico (e qui rientra in gioco la costante Shaoran) inizierebbe a farsi i suoi filmini! Vabbé finiamola qui, che ho tanto lavoro da fare...spero di essermi riscattata abbastanza almeno per questo capiolo, prossimamente: gli altriiiiii!!!!!!!!!!!

08/04/09, ore 20:36

Eh no, carah!
Ad avere il magone per quanto tu hai scritto, sono solo io. E penso tutti i lettori che hanno assiduamente seguito questa storia, a mia differenza che mi sono imbucata verso la fine. E non sai quanto mi dispiace non poter averti recensito sin dall'inizio, elogiandoti fino a farti venire la nausea. O le lacrime agli occhi, che magari è meno drastico e doloroso. xD
Oltretutto, questo è il mio penultimo commento, rigorosamente in ritardo pazzesco. [Ma io può tutto, lo sappiamo bene ù.ù] E perciò, quella che si sentirà veramente triste al prossimo aggiornamento, sarò io. Quella che si è inserita dopo tra i tuoi fan, ma che ti adora in modo incondizionato e che ama alla follia il tuo modo di scrivere così introspettivo, che si insinua nei particolari e aderisce perfettamente alle reali personalità dei personaggi. Non so quante volte ti ho detto queste cose, però le ripeto perchè è importante che tu te le ficchi bene bene in testa: sei una grande, una grande scrittrice. Magari non compari ancora nelle librerie, ma stai certa che un posticino nei cuori di tutti questi prolissi recensori, lo hai sicuramente. Hai saputo raccontare questa storia con grande maestria, assicurando delicatezza e sapore di zucchero ad ogni singolo vocabolo che hai utilizzato. Non solo in questi ultimi capitoli, ma fin dall'inizio: altrimenti, io non sarei qui a scrivere. Perchè come ho precisato all'inizio, sono casi sporadici quelli che mi spingono a leggere una fan fiction già in pieno sviluppo. Eppure ho aperto comunque il link di questa storia, addentrandomi in un mondo da cui non voglio separarmi. Credo che mi mancheranno Shaoran e Sakura, con tutta la dolcezza che hai saputo donar loro. E avrò nostalgia delle mie scuse per gli immensi ritardi nel recensirti, anche se mi hai sempre perdonata.
Ed infine, eccomi a parlare di questo ventinovesimo capitolo. Uno dei più belli, a mio parere. Bello, fantastico, meraviglioso: parole vuote, che riempiono a stento l'ammirazione che provo per quanto hai scritto qui. Inoltre, hai fatto uso di una canzone che adoro, scoperta proprio leggendoti oggi. [Diciamo che sono tre ore che la sento a palla, coff...xD) Ho sentito la nostalgia avvolgermi le viscere fin dalla prima riga, sebbene abbia continuato la lettura imperterrita. Parola dopo parola, ho sentito le lacrime bussare alle porte degli occhi, ricacciandole indietro altrimenti mi avrebbero impossibilitata la scoperta di questa semi finale davvero toccante. Ho fatto miei i sentimenti di ciascun personaggio, riconoscendomi anche nella rabbia di Touya. Chiunque avrebbe pensato male xD.
E perciò, ora termino con la certezza che qualcosa si risolva nel prossimo aggiornamento, altrimenti sarò costretta a piangere così tante lacrime, da dovermi munire di un salvagente!
Respiro forte, prima di staccarmi definitivamente da questo capitolo. OddeoH, sto per cliccare sulla X rossa e già avverto la mancanza di Shao e Sakura! Sono davvero preoccupante, e tutto per colpa tua ò.ò
Non si fa, eh.
Non si fanno affezionare così le persone ad una storia, eh no.

Bene, chiudo qui che sennò arrivo davvero al delirio!
Grazie ancora, per tutto.
(mi riserbo i ringraziamenti completi per la prossima ed ultima recensione ;))

Hola! =)

08/04/09, ore 12:02

Questa volta ho pianto sul serio sigh sigh..bellissimo...tanto tanto commuovente sigh sigh ma quanto sono carini insieme??? E ora si dovranno separare sigh sigh Poveretti...sei bravissima..come fai a scrivere in questo modo?? Complimenti...poverini però...spero che ci sia un lieto fine in questa bellissima storia. Baci

07/04/09, ore 21:59

Che dire? Bellissimo, dolcissimo e commovente! Non ci sono altre parole!(ultimamente il mio dizionario è molto ridotto...xD)Poveri dulciosi, costretti a lasciarsi proprio ora che entrambi, dopo essersi tolti chi il prosciutto chi il salame dagli occhi, erano riusciti a dichiararsi >.< mondo crudele! Ma nooooooo!!! Non sapevo che questo fosse il penultimo capitolo e che quindi il prossimo l'ultimo!!! NUUUUUUUU sigh...sob...non credevo che fosse quasi finita...Beh, meglio non disperarsi, c'è ncora il prossimo capitolo!!!xDDD E tra l'altro spero finisca bene! Senò povero Shaoooo (ci sarebbe da dire anche "povera Saku" ma l'umore e la salute di Shao vengono certamente prima!V.V Dopo tutto quello che ha passato, poi!...:P)Quindi al prossimo capitolo! Non ché ultimo...Un bacio enorme! CIAUUUU

07/04/09, ore 20:57

nooooooooooo me sta piangendo disperata!!!!!!! perche??? perche mai è partito??!!!! no shao nn puoi partire cosi!!!!!!! (anche se quel "PERò" mi lascia un sacco di speranze per un possibile ritorno indietro!!) come ti ho gia detto mi spiace che siamo giunti alla fine!!!! è troppo bella la storia!!!! me è curiosissima di leggere il fatidico ultimo capitolo!!!!!! cmq passando al capitolo è belliximissimissimooooooo nn ho parole è dolcissimo Shaoran!!!!! è proprio un cioccolattino dolciosissimo!!!!!! un grande poi quando si mette di fronte a Saku per difenderla dal fratello!!!!!! (è cosi puccioso ^///^) vabbe dai aggiorna presto che la mia curiosita di scoprire il finale arriva ormai alle stelle!!!!! al proximo (e purtroppo ultimo chappy) ciaooooooo!!!!!! un bacione ...... (nn si divide cio che il destino unisce)

07/04/09, ore 19:55

ok, ora inizio a piangere...e ci sono così tanti motivi per farlo! 1_non possono lasciarsi veramente così, non è giusto! 2_la storia è quasi finita, nooooo!!!!Allungala raccontandoci dei loro prossimi 100 anni e poi magari inserisci che troveranno il modo per vivere in eterno e così ci racconterai di loro in eterno!!!!! 3_da quant'é che non commento???? sono tristissima! Certamente in una situazione normale avrei aspettato trepidante ed impaziente i tuoi aggiornamenti, ma in questo tempo ho sperato veramnete che tu lo facessi il meno possibile. Sai perché? Perché non volevo che finisse così, che io tornassi finalmente su internet (maledetto computer T_T)e che la storia fosse quasi finita! Non ce la posso fare, mi sento di aver perso un sacco non commentando passo per passo...ma sai che ti dico? Come ti ho già detto nell'e-mail (l'hai letta vero? Quella in cui ti spiegavo perché non potessi più recensire per un pò)non m'interessa che sono vecchi, li recensirò comunque uno per uno! magari non subitissimo (devo scampare al controlla DEL padre)ma farò del mio meglio. Adesso senza perdere altro tempo...che dire! è stata la cosa più, più...se dicessi romantica sarei banale, carinissima non sarebbe serio, stupenda potrei sembrare ripetitiva...non ho idea di che dire ma veramente, VERAMENTE, tu scrivi in un modo che anche se a volte ci si può dire: "ecco ora si baciano, ora si dicono che si amano", non sembrerà mai nulla di scontato o già visto....non so veramente come descrivere quello che penso in questo momento e quasi quasi mi sta venendo una voglia di fare una cosa...ma per ora non dico niente...si vedrà alla fine T_T (ecco forse in questa faccetta avrei dovuto fare il sorriso ma dato che ancora mi viene da piangere sarei un po' falsa no?)non è stata una cosa eccessivamente sbaciucchiosa o catastrofica, ed è molto meglio così o avresti rischiato di esasperare la storia cambiando tutti i valori che avevi attribuito ai personaggi nel corso del racconto, è stato...ecco! Toccante, ecco un termine giusto, non c'è stato nessun atto di disperazione totale o cose da suicidi o robe del genere ma forse proprio per questo mi ha colpito dentro come nessun altra cosa. è stato reale. Ed ancora di più lo è stato il loro dolore che ho potuto quasi sentire mio, tanto era espresso bene. Insomma, cosa fare se non erigere una statua in onore della tua storia e di te stessa? veramente, forse non me lo aspettavo nemmeno di trovare una cosa così calibrata, e per questo ancora più profonda e commovente, di questa;forse mi aspettavo un po' della solita solfa "tragediosa" che, per carità, ci sta sempre bene, però finisce con l'essere ripetitiva ed anche un po' poco reale e vera. Ti chiedo ancora scusa per non aver commentato gli ultimi capitoli, ma ora che iniziano le vacanze ti giuro che lo farò, e non solo per te, ma prima di tutto per me stessa e la MIA soddisfazione. Spero che se anche questa storia finirà continuerai a ascrivere, e se non per noi per te stessa perché ti riesce proprio bene. Ed ora che la mia stupidità torna ad imbavagliare la mia serietà, posso dire che ho quasi voglia di dirti che , non ti conosco, no, però...ti voglio beneeeeeeeeeeee!!!!!! sinceramente non so cosa hai risvegliato in me per farmi impazzire tato ma probabilmente sono le emozioni che mi provochi...^_^(ora sorrido)scrivi, scrivi, scrivi! Ed io ti seguirò ovunque (perché io sono il fedele cavaliere Svervegese!!!!!! Buuuuuuuuaaaaaaa NO COMMENT -_-') Ciao, ciao!!!!!

07/04/09, ore 19:43

emmmmm volevo solo aggiungere che forse questa mia recensione passerà tra le più lunghe della storia delle recensioni... mi disp che ti procuri fatica leggerla... perchè ti assicuro che rileggendola io stessa dopo un po' non ho capito più che avevo scritto cmq spero che tu mi risponda nonostante tutto! un bacio e scusami ancora!!! T-T

07/04/09, ore 19:33

ciaooo!!! perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo ma non l'avevo proprio letto!!! ho avuto diciamo... problemi con il pc... non si voleva accendere e quindi appena l'ho potuto riusare mi sono accorta di dover leggere ben due capitoli di seguito T-T... cmq è inutile ripetere quanto sei brava e che la storia è così bella che un solo oscar non basterebbe per premiarla e che la stima di te (già alle stelle dal primissimo capitolo ti assicuro) ha oltrepassato le stelle, la via lattea e adesso vaga nell'universo da qualche parte a ingrandirsi sempre di più senza controllo tipo quelle bellissime nebulose colorate!!! inoltre non devi ringraziarmi dato che sei tu che mi permetti di farti i complimenti e ti ringrazio per questo... davvero finora non ho trovato nessuno che mi ispira così tanto senza contare la mia amica martina ma lei è un caso a sè... non devi scusarti per la brevità del capitolo sono io che sono un animo impaziente di scoprire tutto quanto... pensa che l'ultimo libro di harry potter l'ho letto in un solo giorno...e non sto scherzando affatto... e non c'è nessuna gaffe da perdonare perchè dovevo essere io a spiegarmi per prima no??? x quanto riguarda la somiglianza di una tua esperienza alla storia a questo punto direi che tu abbia proprio raccontato la tua storia con l'unica differenza che hai adattato il tutto a card captor sakura perchè alla fine tutti i punti che dici di aver in comune con la vicenda sono quelli che "fanno" la storia, diciamo l'anima della storia stessa... quello che secondo me hai fatto tu è poi ricamare sul tutto (e hai ricamato alla perfezione) facendone uscire un composto stravolgente... non so come sia andata a finire la tua esperienza ma sono certa che vivendola hai vissuto un pezzo importante della tua esistenza e che per quanto le emozioni che ti hanno coinvolta siano state grandi secondo il mio parere hanno contribuito a farti diventare quella che sei ora... e cioè una splendida scrittrice che ci ha trasmesso tutti i sentimenti provati attraverso le parole scritte e questo significa che sei una grande scrittrice perchè non è da tutti far provare delle emozioni così intense semplicemente scrivendo un storia... pedonami se le mia supposizioni ti hanno infastidita, so bene che non sono fatti miei e se hanno rievocato in te ricordi amari perdonami di avertelo chiesto anche se penso che cmq scrivendo tutto questo tu ti ricordi sempre di quello che ti è successo.......mammamia quanto mi sono dilungata!!!!! xò dovevo farne due in una di recensioni!!! ultima cosa e poi giuro che sparisco... sei una persona fantastica! grazie di esistere, davvero, e di avermi fatto emozionare così tanto, non mi succedeva da tanto tempo... ultimissima cosa e vado via... volevo dirti che il racconto mi ha colpito anche perchè ho vissuto una storia quasi identica a quella raccontata ed è successo tutto solo 2 anni fa... beh il mio finale non è stato affatto un happy ending per i miei sentimenti ma sono contenta cmq perchè ricordarlo mi ha fatto ripensare a tutti i miei ricordi più belli di quel ragazzo e averli vissuti è stata per me una gioia immensa... e quindi anche grazie per avermeli fatti ricordare... un abbraccio e scusa la recensione troppo lunga e forse ripetitiva e forse anche scocciante!!! alla prossima!!!