Through your eyes
di Feel Good Inc

07/11/08, ore 20:29

Ciao Faby..che bello questo decimo capitolo..sisi..devo dire che mi è piaciuto molto, ora vado a recensire altre storielle, ci sentiamo su msn..ziauuu!

04/11/08, ore 19:28

weeeeeeeeee!!! Peppepeppepeppepeppepepeppepepeppepeppepeppe!!!! Siiii!!! Finalmente!! Il cielo si apre, scendono gli angeli ed un coro canta: "Alleluja! Alleluja! Allelujaaaaaaaa!!!!!(con la J!) Si è lasciato andare! Si è sciolto! (oh no raccoglietelo con le spugne! Presto presto! Mettetelo a solidificare nel freezer, non dobbiamo perderlo o come facciamo a leggere il seguito della storia? "coro disperato" NOOOOOOOOOOOOOOOO e tutti che s accalcano per salvare il salabile °-°)...si dicevo...che momento ciccioso!!!(termine coniato dal nome Ciccio, che è il mio cane, ed essendo la creatura più bellissimissima del mondo canino merita un aggettivo per spiegare la sua bellezza) Ma certo che non ci dispiace se fai i capitoli più lunghi, anzi! Io me la leggerei tuta ora d'un fiato se potessi e di certo non mi annoierei! Va bene ragazzi...lo ammetto...amo Weeeeeeiiiii!!!( o Wein? mi scordo sempre di controllare come scrivi tu il nome del mo pucci-pucci!) e un giorno scapperemo insieme: io, lui e il mio pc (così posso finire d leggere la fanfiction^_^!) e Sakura gli ha confessato che sua madre è morta condividendo con lui il suo dolore! E lui l'ha capita! E lei l'ha riabbracciato! E lui l'ha toccata (NON IN QSENSO PERVERTITI!!!) sigh, sob, meno male che nel mare delle scemenze che dico qualcosa che mi riporta sulla retta via c'è...adulare la tua storia!!!!!! O anche più ma con me ci sei tu! Cioè dicevo...aggiorna presto mi raccomando che non mi annoi per niente! Ciaooooooo

03/11/08, ore 16:37

Bellissimo!!!*.* Veramente speldido! Ke bello, Shao si è "sciolto"!XD Com'era puccioso! Sisi! Quindi sono amici! E quindi da adesso le cose non faranno altro che migliorare!Ziii!XD il capitolo non è per niente lunghissimo, anzi è della lunghezza giusta! Già sono impaziente, come al solito, di leggere il prossimo capitolo! Come sempre complimenti! (chisà perché dei complimenti me ne ricordo sempre alla fine XD) Un bacio, a presto BYE!!!^.°

30/10/08, ore 14:25

ciao faby..molto bello questo capitolo..sisi devo dire che l'ho letto tutto d'un fiato e anche le parole della canzone mi sono piaciute tantissimo..spero di sentirti presto su msn..quando il pc te lo permette ^^..a presto..ciauu!

29/10/08, ore 18:57

ciauuuuuu!!! che billoooo quesillo capitolillo (*_* me che canta "something starnge, something strange"...sulle note di qualche spartito volato dalla finestra d una manicomio...SIIIIII SOMETINGH STRANGE!!!!!!!!!!!!...ok...ricomponiamoci...)alloooooora carrra! M va benissimo tuttissimo veramente! Pure ce non se ne accorge nemmeno ma si sta "diverendo"! SI STA DIVERTENDOOOOOO!!!! ok forse è un po' troppo presto per azzardarlo però...SI STA DIVERTENDO!!!!! Ok sto sclerando...e Wen???? Finalmente il C.P.D.I.D.M. (Comitato Per I Diritti Dei Maggiordomi) ha chiamato la famiglia Li! Siiiii!!!! Adesso anche i suoi diritti verranno rispettati Wein potrà avere un futuro!!!( cosa che è stata negata ai miei neuroni...-_-)allooorrrra...finalmente posso niziare a sperare??? Ok ok tanto si sa che mi stavo già facendo i film in testa però...è bello avere una sicurezza (come se poi già non fosse sicuro...va bene...a rispondrmi da sola mi sto sembrando gollum...brrr) però il mio tesssor...ehm...Shaoran...è ancora u po' troppo diffidente..non va bene! Ma noi lo aiut...IO...lo aiuterò! Buuuuuuuuaaaaaaaaaaa (va bene forse è meglio se finisco qui e vado a chiudere Gollum in un armadio...)Alla prossima llora!!! Ti aspettiam...aspeTTO (da sola...)

27/10/08, ore 15:25

Ciau ^-^ Che bello! Sono contenta che tu abbia dinuovo internet!Allora...Il chappy,come sempre, mi è piaciuto tanto! Forse si, magari il passaggio interiore di Shao è stato un po' veloce, eppure allo stesso tempo dà comunque l'idea di qualcosa di graduale, anche perché un po' di freddezza, diciamo così, gli è rimasta. Quindi, alla fine, secondo me hai fatto benissimo ad accellerare un po' i tempi ^-^ Ma la cosa più bella è la sua confusione! Com'è puccioso quando è confuso! >///< E per di più il suo stato confusionale lo sai esprimere veramente molto bene! Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Troppo curiosa! Come sempre complimenti! Un bacio, ciauciau ^-°

26/10/08, ore 02:22

*Breve aggiunta al primo rigo del precedente commento* "e il comportamento di Shaoran, riguardo la sua attuale situazione, sicuramente credibile".

26/10/08, ore 02:16

E' una fanfic scritta molto bene in quanto a stile e il comportamento di Shaoran sicuramente credibile, ma... a parte che dubito possa andarsene in giro così, in un luogo totalmente estraneo, come se niente fosse (a me è capitato di dovermi muovere al buio, in casa mia, e solo perché mi muovevo di due centimetri per volta non sono mai caduta - ma delle spigolate le ho prese lo stesso), mi ha perplesso il comportamento di Wei in questo ultimo capitolo... quella remissività nei confronti di Shaoran, non mi convince anche se è il suo 'padrone'. Inoltre, sicura non sarebbe stata meglio come originale? Per quanto nelle tue descrizioni tenti di riportare i personaggi originali, c'è qualcosa nei dialoghi e nelle azioni che non mi convince molto (per fare degli esempi, quando Sakura appena incontrato parlando di Tomoeda si dice "questo buco", oppure anche Tomoyo, con il suo "Non è che ti piace" e lo stesso Shaoran a raccontargli tutto e subito, per quanto sembri "tentare" di non volerle dir nulla...). Poi, mi ha lasciata sbalordita la frase di Tomoyo: "Devono essere una famiglia importante…", perché se era una famiglia come un'altra non avrebbero avuto diritto di sperare in un'operazione? Costa, certo, ma non bisogna far parte per forza di "una famiglia importante" per poterla avere, anche se poi c'è possibilità di indebitarsi. Per terminare, ciliegi in fiore a settembre? Capisco che son poetici e tutto quel che vuoi, ma allora sposta il tempo a marzo/aprile (che poi, è anche il periodo in cui iniziano l'anno scolastico in Giappone, non come noi a settembre.)
Ciao ciao, Nike.

25/10/08, ore 21:39

AAAAAAAAH!SORRIDEVA!DAI!è un passo avanti!ihhih! ciau amica mia!è tantissimissimissimo che non ci sentiamo...sigh...blutta scuola!come stai tisola? complimenti per il capitolo stupendosissimissimo! blavaaaaaaaa!tvttttttttttb smack

24/10/08, ore 15:34

Ciau! Questo capitolo mi è piaciuto un casino! (Scusa se sn ripetitiva ^///^'') Mi è piaciuto un sacco l'esempio di Sakura,sulle onde del mare. L'ho trovato veramente molto bello!^^ E come volevasi dimostrare la ragazza proprio non si arrende XD Povero, povero Shaoran...non ha idea di quel che dovrà sopportare... Mi spiace tanto per il tuo PC, non sai come ti capisco, visto che anche a me è capitato più di una volta di doverlo riformattare. Queste macchine sono utili ma davvero troppo odiose!Non preoccuparti davvero se non potrai aggiornare più molto spesso, purtroppo succede. Io comunque sono sempre qui a recensire nel caso trovassi la tua fic aggiornata XD Un bacio, ciauciau ^-°

24/10/08, ore 11:36

wow! Sorrideva vagamente???????? Siiiiiiiiiiiiii!!! Yuppi!!! Ok Sakurapuoi farcela ( stile Sakura ad un lato del ring con me che la carico) non è difficile su! Puoi vincere! Puoi "batterla" quella sua freddezza! Oh che bello! Hanno parlato ancora! E l'esempio delle onde mi è piaciuto molto. Spero che presto diventeranno veramente "amci per la pelle"...eh eh eh! In realtà però mi fa un po' compassione (no non Shaoran! Lui è perfetto anche così non può far pena!) Wein o come cavolo si chiama. Povero vecchietto!!! M aun giorno sento che troverà anche lui la sua starda e d un padroncino che lo sappia amare!!!! Vai Wein tifiamo tuti per te! W Wein!!! Ok ok tralasciamo il momento di pazzia...vediamo un po' se Sakura riuscirà nel suo intento (ma certo!^_^ok ora mi sento un po' schizzofrenica a rispondermi da sola...brrr)aggiorna prima che puoi quindi e...condoglianze per il tuo pc...sigh sob...ciaooo!!!!!!

14/10/08, ore 20:59

Waaaaaaaaa...Faby che grande coincidenza..io compio gli anni il 3 di settembre..proprio io a caso faccio il 21 aprile e tu il 3 che date importanti..*me felice*..comunque molto bella la fanfiction..ora scappo..spero di sentirti presto su msn e che i problemi con la connessione si sistemino presto..ciao bacioni -Paolo-

14/10/08, ore 16:27

Ciau! E, come al solito, eccomi qui a commentare anche questo chappy ^-^ Come sempre i sentimenti di Shaoran li hai espressi veramente molto bene!Povero piccolo biscottino...(oddio,da dove è uscito fuori sto soprannome 0.o) Ahi Ahi Sakura...il pedinamento non è proprio una bella cosa...Specialmente se stai pedinando un ragazzo (un bel ragazzo,certo) cieco! Adesso sono troppo curiosa! Che le dirà? Le farà una bella ramanzina?XD Chissà chissà...Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo chappy! Ti faccio i complimenti come sempre, naturalmente. Bravissima ^-^ Un bacio, alla prossima! Ciauuu ^-°

14/10/08, ore 15:07

cavolo! Il mouse fa nuovo i capricci! Maledetti mouse a infarossi! Ehm...se ora stessi in tv chiederei "già in diretta?" No dai scherzo! Innanzitutto...scusa scusa scusa!!! Ma sono stata veramente impdita nel recensire lo scorso capitolo! Adesso però mi rifaccio con questo! Allora...che dire...ma non si stanca mai sta ragazza eh? Alla fine l'unica giustifica possibile sarà che sta indagando sul conto di Shaoran per l'FBI...ma non penso...che curiosona! E lui invce? Che già la riconosce dal profumo? Ma questo si chiama proprio filo rosso destino eh? E non per il fatto che il più grande chirurgo ottico delondo si trovi in uno sputo di città come Tomoeda o per quello che i ricchissimi signoi Li abbiano una casona proprio vicino alla catapecchia della curiosona...e no eh! Questo è Karma! Ma quante azioni buone hanno fatto quei due lle loro vite passate per essere anra così imbottiti di fortuna? Cioè...oddio...lui proprio fortunato non è però dai! E adeso dopo l mio sclero giornaliero sul "perché a Sakura si e a me no!?!"( penso si riferisco...) pso iniziare a scrivere cose sensate...quindi l'intervento è tra 10 giorni eh? Mha...speriamo bene e intanto Sakua se lo lavora benin benino...marché oggi non iresco a rimanere seria? Vabbè lasciamo perdere... naturalmente sono curiosissima di sapere cosa sucederà adesso e come lo pronderà ui questo sorta di pedinamento...hi hi hi! Al ossimo capitolo allora e non ti preoccupare se non aggiorni in fretta...la morte sarà solo un po' più lenta e dolorosa, buuuuuuuuhhhhhhhhhaaaaaaaa!!!!!!!!!

09/10/08, ore 16:10

Ciau!Anche questo chappy mi è piaciuto tanto tanto ^-^ Sakura non sarebbe stata Sakura se non avesse iniziato a provare quella sua tipica voglia di aiutare gli altri! Povero Shao,cosa gli aspetta con quella lì!XD Rinnovo i complimenti! Ah, comunque non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in maniera puntuale, so cosa significa avere a che fare con un PC e con una connessione che tre secondi prima è viva e dopo poco è completamente defunta. Un bacio grande! A presto! Aggiorna appena il PC te lo permette ^-°