Through your eyes
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/09/08, ore 09:54

Ciau! Anche se non succede molto in questo capitolo, ciò che spinge a continuare a leggere non è solo la curiosità, ma anche il tuo modo di scrivere! Lo trovo chiaro, fluido, insomma, mi piace un sacco ^-^ Davvero i miei complimenti! La storia coinvolge molto! Soprattutto emotivamente, sai? Mi è stato abbastanza semplice capire cos'è che provasse Shaoran,perché lo hai espresso proprio bene!Povero... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere a cosa andrà incontro Shaoran! Anzi, mi sto già crugiolando ^///^ Un bacio, a presto. Ciau ^.°

10/09/08, ore 01:09

So-sorellina Fabi... Adesso scoppio a piangere ç___ç sei stata troppo, troppo dolce... Sono troppo commossa, davvero. Mi hai dedicato questa splendida Fanfiction, non saprò mai ringraziarti abbastanza! Osshao, davvero, mi metto a piangere... Sarà meglio dedicarci al capitolo perchè davvero scoppio in singhiozzi qui. Che cosa posso dirti, mia cara sorellina? ^^ Temo di essere ripetitiva, ma ci tengo a dirti nuovamente che questa è in assoluto la Fanfiction più bella che io abbia mai letto! Questo primo capitolo fu uno di quelli che più mi colpì, proprio perchè descrive Shao come non l'abbiamo mai visto: così triste, così arrendevole... Mi fa così tanta pena, poverino, che quasi quasi mi viene voglia di entrare nella FF e dargli una mano di persona. (Anche se, lo sappiamo, un aiuto non lo avrebbe mai accettato!) Fabi, posso solo dirti che questo capitolo è di-vi-no, qualcosa di indescrivibile *___* Sono in completa adorazione per questa storia dal giorno in cui me ne parlasti, è stato come amore a prima vista! Riguardo al concorso non devi preoccuparti, non devi scusarti con noi! Per me hai agito nella maniera più giusta, in fondo hai semplicemente seguito il tuo cuore che ti diceva di pubblicare la storia, va tutto bene così! Osshao sorellina adorata, non so più nemmeno cosa sto scrivendo! C'è che sono troppo emozionata, felice e commossa (questa sera entro nella fase della commozione da sola XD) Sei davvero un'amica, Fabi, la migliore che si possa desiderare e sono tanto, tanto felice di averti conosciuta! E, soprattutto, sono davvero contentissima del fatto che siamo diventate migliori amiche ^^ mi posso giudicare una delle persone più fortunate di questo pianeta per avere un'amica così speciale e dolce come te, grazie davvero di tutto! ç/////ç Ti voglio un mondo infinito di bene, amica mia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]