Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/12/16, ore 23:28

Ma sai bellino se rovesciavano giù un pentolone pieno di stufato bollente che li ustionava tutti?
Maledetti orchi, che possano stare sul gabinetto per un mese XD

17/12/16, ore 23:23

Kili marpione lascia stare le altre nane che son gelosa, nontidevipermettereneancheperunattimo!!!
Passando oltre, sì, sono sincera, avrei avuto lo stesso loro pensiero e sarei svenuta come le ragazze :)

17/12/16, ore 23:17

Ahhh eccomiiii!
Checché tu ne dica io penso che tu sia partita molto bene!
Scritta molto bene ( non è scritta così così anzi).
Me piasaaa.
Mi posso teletrasportare al posto dello hobbit? XD

29/02/16, ore 14:27

Ciao Lucri, scusa il ritardo!!
sono davvero triste che sia finita questa storia :(( è stata la prima che ho letto sul sito e mi mancherà tantissimo :(. Forse alla fine è giusto che Thorin sia morto, anche se faccio comunque ancora fatica a rassegnarmi.
In ogni caso bravissima per tutto! spero scriverai altre storie su di loro!
bacioni, Ceci

12/01/16, ore 13:14

Ciao:)
È finita così? Davvero?.
Speravo in un lieto fine!! Ma sarà perché sono un' inguaribile sognatrice ;) .
È stata bellissima, altri progetti per il prossimo futuro?
Spero di risentirti presto!
Nel frattempo....
Kiss kiss

10/01/16, ore 21:07

Lucriiiii
e così ci siamo... piccola, mi dispiace tanto per il tuo criceto ç_ç, ti abbraccio forte. Posso immaginare benissimo quanto sia stato brutto.
Sigh, non posso credere che sia finita! Ok, non ti stuferò oltre su quanto sperassi/credessi in una conclusione moooolto diversa çç (farò molta fatica a perdonarti -.-), sappi che mi mancherà da morire aspettare gli aggiornamenti di questa storia... ogni volta erano capaci di trasformarmi la giornata. La tua abilità di scrittrice è andata crescendo di pari passo con la tua storia e sono sicura che nel futuro aumenterà ancora di più :-*
Ora vado o rischio di scoppiare a piangere çç.
Un bacione immenso, spero di sentirti presto :D
tvb

10/01/16, ore 17:59

Ehilaaaaa
ed ecco un'altra storia conclusa D:
sei crudele Lucri! Hai fatto morire Thorin un'altra volta .. E vabbè.. Non sempre va tutto rose e fiori ..
Bilbo è sempre un tenerone! Lo vogliamo come amico vero Lucri?
È una storia molto bella, tra le mie preferite , Bilbo che ha perso la memoria è stata un'idea originale e hai sviluppato la storia molto bene :D mi è piaciuta .. Anche se come già detto.. Pensavo tenessi in vita Thorin XD
mi è spiai cito tanto che Dain fosse diventato re .. Perché non lo ha seguito ? Bah.. Non so.. Ma almeno si volevano bene e questo è l'importante .. Anche quando ha insultato Thranduil davanti a tutti hahhahaha
il funerale di thorin , fili e kili nella versione estesa è stato molto triste :(
silenzio e musica triste .. Tutta l'atmosfera era triste :( ovviamente era un funerale ehhhhew pritibi Pritibi.. Appena scriverai altre storie AVVERTIMI capito?
bacioni <3

05/01/16, ore 17:43

Nooooo ma che triste :(((((
e chissà come soffre il povero Bilbo... non se lo merita proprio..
alla prossima!

Ceci

04/01/16, ore 22:17

Ma Ma ma ma ma ma ma ma ma ma
No . . perchè? Perchè? Noooo
Stava andando tutto bene! D:
E quando la ghianda se n'è andata via . . Ma sei crudele Lucri!!!!
Non ti è bastato farlo morire in "Just a Dream" ? XD
Ti perdono perchè ti voglio bene. E io che mi sono detta " Sì dai, un bel lieto fine" e invece . . nada

04/01/16, ore 19:29

Perchè perchè perchè?
Lucri non ho parole davvero... c'erano tutte le premesse per un lieto fine bellissimo, era partito tutto così bene çç perchè hai fatto questo...
non so cosa dire davvero... se non che i lieti fine ogni tanto sono necessari, specialmente per uno come Thorin: è stata veramente una beffa nei suoi confronti.
Non te lo nascondo, sono veramente addolorata e non so che altro dire... continuo a sperare che sia tutto un brutto sogno e ho il cuore a pezzi :'((((
non potrei mai odiarti, però........
al prossimo...

04/01/16, ore 16:14

Scusa il ritardo Lucri, sono ancora viva!!
bellissimi capitoli! ho avuto tanta paura per il mio Thorin ma per fortuna non è morto. E sono felice che abbia fatto pace con Bilbo :))
non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!!
baci

Ceci

03/01/16, ore 22:34

Ehilà:D
Ma quanto sono contenta del tuo aggiornamento!!!! Attendevo un'altro capitolo!!!
Ehehehe Dwalin orgoglioso come sempre . . i coraggiosi, caro Dwalin, non sono quelli che non piangono eh.
La ghiandaaaaa *_* Bilbo è sempre dolcissimo!
Questi re -.- pieni di freddezza . . lo perdoniamo comunque, perchè Thorin è . . Thorin *_*
Se fosse stato un'altro . . ciao . . con le persone fredde non riesco proprio a relazionarmi.
Yeahhhhhh Bilbo si ricorda tutto! *_* Sono contentissima. Penso che la paura di perdere un amico lo abbia aiutato . . insieme al lungo viaggio che stavano facendo  . .
Siamo quasi alla fine? Quanti capitoli mancano?

03/01/16, ore 16:35

Lucriiii!
che bello che hai aggiornato oggi ^^, mi hai fatto una sorpresa bellissima *^*.
Yuppiii duu finalmente anche quel lerciume di Bolg ha tirato le cuoia, era ora U.U! Si spera che morto lui nessuno giochi più altri butti tiri, se no potrei incavolarmi di brutto -.-, maledetti Orchi.
Giuro che mi hai fatta veramente preoccupare, ho temuto fino alla fine che decidessi di far morire Thorin!
Continuavo a ripetermi 'non può essere così cattiva, lo ha fatto sopravvivere alla battaglia dei cinque eserciti, non può ucciderlo oraaaa'. E per fortuna non lo hai fatto, fiuuuut. Anche perchè sai che fregatura, dopo tutto quello che hanno passato xD.
La battuta sulla megalomania è stata il top xD ed è assolutamente vera. Immagino gli sia costato parecchio ammetterlo. E sono felicissimissima che abbia fatto pace con Bilbo: peccato che abbiano dovuto rischiare entrambi di morire prima che ciò accadesse xD, ma almeno così non ci si annoia dehehehhehe.
E ora che Bilbo ha riacquistato la memoria io non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi inquieta un po' il titolo a dire la verità... che cosa vuol dire? Spero sia 'la quiete dopo la tempesta', che si meritano finalmente un po' di pace i poverini ^^".
Mi sa che siamo quasi alla fine vero? Aggiorna presto, sono curiosissima *^*!
Un bacione e buon fine vacanze <3

19/12/15, ore 17:10

MA CHE BELLLLLLOOOOOO! hai aggiornato!! *_* *_*
Oddio!!! Bolg nooooo. Gli orchi sono arrivati!!!
Ma come ti permetti di dare un pugno a Bilbo??? Ma ti prendo a pugno io!!!!
Siiii Bofur!!! Lo hai salvato *_* *_*
Bella la scena del duello . . in quel momento Bilbo ha avuto dei flashback che rappresentano l'inizio della loro amicizia.
Ci hai lasciati sul punto più bello! Cosa accadrà?? Ma sono sicuro che andrà tutto bene e Bolbo e Thorin potranno finalmente continuare la loro vita serenamente.
A presto

18/12/15, ore 21:47

Lucriiiiiiiiii! Oddio, che bellissima sorpresa, ho miagolato di felicità come tutte le altre volte.
Sigh, mi dispiace che la storia stia per finire, ma vista la morte di Bolg (finalmente!) purtroppo lo immaginavo. Non hai idea di quanto mi mancheranno gli aggiornamenti di questa tenerissima storia.
Ma veniamo a noi, adesso:

Ouiiiiiii Thorin alla riscossa! Bravo il mio Nanetto, così si fa, sei un vero amico ^^. Sapevo che con Bilbo in pericolo non avresti esitato un secondo prima di correre a salvarlo, aaaaaaw (tra l'altro, il titolo ci sta alla perfezione, visto che può riferirsi a tutti e due loro che, nella tua versione dei fatti, hanno rischiato più di una volta di perdere l'altro).

Maledetti Orchi -.-: mi chiedevo quando sarebbero risaltati fuori, quei pezzi di lerciume. E vogliono l'Anello, quei disgraziati. Sono sempre più felice che la compagnia abbia deciso di seguire Bilbo e Thorin lungo il viaggio per la Contea: senza il loro aiuto le cose sarebbero potute andare mooooooolto peggio! Non per essere pessimista ma direi che il nano e lo hobbit avrebbero potuto addirittura essere spacciati a quest'ora çç.

E Bilbo ha ritrovato la memoria aaaaaaaaaaaw, che bellessha :3. Ed è troppo tenero immaginare che è stato vedere il suo amico in pericolo la molla che ha fatto scattare tutto ^^. Io mi sciolgo <3.
Solo che... mannaggia ora Thorin è ferito çç. Ma guarirà giusto? Non farmi stare troppo in pensiero çç. E ora che Bilbo ha riacquistato la memoria, c'è ancora bisogno di riportarlo a casa? Non può tornare a Erebor con i Nani? Mamma mia lo vorrei tanto... però in fondo il suo posto è nella Contea, e in futuro dovrà pensare anche al piccolo Frodo. Però nel caso potrà comunque tornare a Erebor di tanto in tanto ^^.

Aggiorna presto cara, ti prego <3
e grazie per questo inaspettato regalo di Natale.

Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]