Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/12/16, ore 00:53

Tipico. Che sian nani, elfi, uomini o elfi sempre maschi sono: quando vedono un paio di tette non capiscono più niente.
E poi caro Kili... che ti devo ricordare ancora qualcosa????XD
“Zio.” Kili ruppe il silenzio. “Mi sa proprio che l’hai rattristita…” Sorrise malizioso. “Allora io e Fili, più tardi, la tireremo su di morale, visto che a te non piace.”
Ecco... per l'appunto, io questo lo strozzo!
La serata trascorse con altri siparietti comici ma, la punta di diamante, ci fu quando Dwalin chiese a suo fratello Balin: “Ehi, fratello, ti ricordi di quella volta che Thorin era piccolo ed era scappato per l’ennesima volta dalle tue lezioni? Thrain era talmente arrabbiato che l’aveva trascinato a Erebor tirandolo per un orecchio, davanti a tutti, poi!”
Altre risate a volontà. Quello che si divertì più di tutti fu Bilbo: gli faceva strano immaginarsi un mini Thorin capriccioso preso per un orecchio dal padre.
“Ti ricordo, caro Dwalin, che quel giorno anche tu ti saresti dovuto trovare a lezione, invece stavi scorrazzando per i boschi insieme a me. Nel caso te lo fossi dimenticato tuo padre ti diede talmente tanti colpi sul sedere che esso diventò rosso.”
Ecco, questa è stata esilarante XD

18/12/16, ore 00:46

E chi riesce a tenere i due fratelli Durin a Erebor?
Sai... questa cosa mi ha ricordato molto Merry e Pipino quando si intrufolano di soppiatto nel convegno segreto di Elrond e sono quasi "costretti" a partire con la compagnia..
Ma perché Thorin non li vorrà con sé, testone di un nano!

18/12/16, ore 00:40

Allora.. Gandy è per la pace, ma non lo fare arrabbiare se non vuoi ritrovarti arrostito XD
Questa improvvisa insicurezza del nano mi ha lasciato di stucco O.O
E poi Bilbo che si arrischia a prenderlo un pò in giro. Che amori! XD

18/12/16, ore 00:35

Beorn non si smentisce mai. La seconda volta che Bilbo lo vede, e la seconda volta che gli fa prendere una sincope.
Ottima idea la canzone, sia mai che aiuti Bilbo e la sua memoria.
Personalmente la adoro :)

18/12/16, ore 00:30

Inconsciamente lo hobbit mise il naso dentro la camicia, controllando se aveva anche lui i peli sul petto ma XD
Bilbo zitto zitto si infila l'anello e sparisce.
Incosciamente?
Povero Thorin gli scoppierà la testa...

18/12/16, ore 00:23

Ahhh Thorin che porta a letto Bilbo in braccio *-*
Se lei non fosse?... Se lei non fosse chi? O.O
Gwarka.... mezzanana. Capelli castano ramato... adesso capisco!
Ma guarda te che nane impertinenti!
Voglio uno scontro stile wrestling fra Gandalf e Thorin XD

18/12/16, ore 00:15

Fino ad ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più. Scritto ottimamente. E poi... è pieno di feels T.T
Adoro Thorin e Bilbo.
E l'ultima parte
“Bubbole” lo interruppe lo hobbit. “Non mi serve di certo una ghianda per ricordarmi di te. Sarai per sempre nel mio cuore.”
E qui T.T T.T T.T

18/12/16, ore 00:08

Certo che... nella descrizione di Thorin ci hai messo del tuo eh? XD
"Gandalf," disse con voce profonda e sensuale  e son d'accordo per il sensuale.
Era piuttosto alto per la sua razza, aveva un fisico muscoloso, lunghi capelli neri e una corta barba che incorniciava delle perfette labbra fine.  E anche qui...
Ripercorre tutte le avventure che hanno avuto, sempre più agitate man mano che la ferita peggiora.
Ma... MA COME MA TU CHI SEI? Ma Bilbo vengo lì è ti tiro una padellata in testa, sia mai che rinsavisci! T.T

17/12/16, ore 23:59

No Tauriel no, ti prego no non la sopporto T.T
Insopportabile Thranduil...
Il "Sembra proprio una ragazzina scema" mi ha fatto sganasciare XD.
Legolas, ma ti ci devi mettere anche tu a rompere i cosidetti???
Povero Bilbuccio T_T

17/12/16, ore 23:51

Spero che Bilbo si riprenda velocemente e senza conseguenze.
Thorin dovrebbe imparare a stare più calmino e ad essere meno orgoglioso...
Vediamo come va...

17/12/16, ore 23:32

E ma che diamine. Bilbo testone!!!
Ma non posso parlare. Non io.
Spero si risolva tutto nel miglior dei modi :(

17/12/16, ore 23:28

Ma sai bellino se rovesciavano giù un pentolone pieno di stufato bollente che li ustionava tutti?
Maledetti orchi, che possano stare sul gabinetto per un mese XD

17/12/16, ore 23:23

Kili marpione lascia stare le altre nane che son gelosa, nontidevipermettereneancheperunattimo!!!
Passando oltre, sì, sono sincera, avrei avuto lo stesso loro pensiero e sarei svenuta come le ragazze :)

17/12/16, ore 23:17

Ahhh eccomiiii!
Checché tu ne dica io penso che tu sia partita molto bene!
Scritta molto bene ( non è scritta così così anzi).
Me piasaaa.
Mi posso teletrasportare al posto dello hobbit? XD

29/02/16, ore 14:27

Ciao Lucri, scusa il ritardo!!
sono davvero triste che sia finita questa storia :(( è stata la prima che ho letto sul sito e mi mancherà tantissimo :(. Forse alla fine è giusto che Thorin sia morto, anche se faccio comunque ancora fatica a rassegnarmi.
In ogni caso bravissima per tutto! spero scriverai altre storie su di loro!
bacioni, Ceci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]