Non puoi essere una Weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un Malfoy senza arroganza.
di Isabeckhtorres

22/02/15, ore 19:38

Che capitolo, miei dei. Stupendo stupendo stupendo. Ho già detto che amo troppo quei due? Lo ripeto. Sono troppo perfetti insieme! Che tenero Scorpius che avrebbe voluto svegliarsi con Rose, aw. E Rose che continua a stuzzicarlo, adorabile. Quanto si amano, sono felicissima. Considera poi che ho letto il capitolo ascoltando il nuovo album degli Imagine quindi felicità *^* Dal tuo commento finale immagino che presto riveleranno la propria relazione o (cosa più probabile, credo) qualcuno li scoprirà. Spero che sarà Amelia, perché credo che Lily possa arrabbiarsi più del dovuto e poi esaltarsi più del necessario. Amelia mi sembra una ragazza intelligente e tranquilla, quindi se lo scoprisse lei la cosa sarebbe meno grave per Rose. Sono SICURA che Scorpius non veda l'ora di svelare a tutti la relazione con la rossa, quindi credo che speri, addirittura, di essere scoperto e non dover continuare a tenere il segreto a lungo. Forse in mancanza del segreto potrebbe perdersi un po' quella comicità che si crea quando fanno finta di odiarsi, ma so che tu riuscirai a sopperire a questa perdita.
Parliamo della stanza: ora potranno incontrarsi con facilità anche con il dormitorio pieno, ottimo. Inoltre l'idea che hai avuto di fondere i colori delle due case? Fantastica. Il connubio degli opposti, insomma. Unione che, però, non può che creare cose belle. E poi anche dal punto di vista del design la nuova stanza non è niente male.
Lei gli ha ripetuto di amarlo, e questa cosa mi riempie di felicità. Si capisce che per lei è difficile dire cosa sente e il fatto che si sia aperta in questo modo con Scorpius mi fa pensare ad una sola cosa: OTP.
Ancora complimenti per aver ideato questa bellissima storia, vorrei che continuasse all'infinito. Gli scorose non mi stancano mai, in nessuno scenario. L'unica cosa essenziale è che la storia sia scritta bene; anche se mangiassero cereali insieme direi sempre che sono bellissimi e che si amano. Al prossimo capitolo!
Carmen ;)

22/02/15, ore 10:26

Diooo ti adoro XD Ancora ancora!!! Il modo di scrivere è perfetto ma...povero Scorpius ha perso la stanza XD Comunque non vedo l'ora che continui...più veloceeee u.u Comunque sappi che vale la pena aspettare xD

13/02/15, ore 00:09

Ehilà!
Che dire... Capitolo veramente fantastico, non c'è che dire! Ci sono un sacco di momenti Rose/Scorpius e boh... Li adoro sempre di più! I miei due cucciolini loro *w*!
Lily inizia a sospettare eh... Hehe! Però chissà se scoprirà qualcosa! Io preferirei che ci fosse un'entrata sconvolgente dei nostri due amati al Ballo, così da sconvolgere tutta la famiglia (oddio Ron! Hahaha). Però fai te, sei tu che scrivi :)
Rose che dice 'ti amo'. Parliamone. Non puoi essere così imprevedibile! Il mio giovane cuore ne risente D: che dolciosaaaa feosnagaoqgkfjkur

L'ultima scena secondo me l'hai resa perfettamente, anche io credo nell'amore vero e secondo me ogni ragazza vorrebbe così la sua prima volta; è tutto sognante e mi piace così!
Beh ci vediamo al prossimo capitolo (non vedo l'ora!),
hayhey^^

Ps. Sto scrivendo col dito incerottato (maledetto libro di fisica che graffia!) e mi fa un male cane. Yeeee.
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 12:13 am)

12/02/15, ore 22:05

Ommiodio.
OMMIODIO!
Ok, mi calmo.
Ma sono così cucciolosiiii <3
Davvero, credo che tu l'abbia descritto benissimo!
Ma andiamo con un minimo di ordine: succedono un sacco di cose in questo capitolo!
Innanzitutto Lily. Me la immagino esattamente ficcanaso e 'rompicoglioni' (si può dire?) come l'hai descritta. è perfetta ahahahah
Poi: l'idea dei gruppi così organizzati mi piace un sacco anche se, probabilmente, la conferenza sarà parecchio caotica! ma capisco il perchè di questa scelta :)
E poi loro, i miei tesorini! <3 li ho amati in ogni singolo momento!
Sono talmente teneri!
E, diamine, è una storia e trovo sia giusto che tutto vada bene! Che sia tutto 'da sogno'! E, sinceramente, la speranza che l'amore vero esista non mi abbandonerà mai definitivamente!
Complimenti cara mia, è stato un capitolo davvero ricco e bellissimo <3
Arya

12/02/15, ore 22:01

Per il rating scelto l'ultima scena va più che bene..chissa cosa succederà al ballo bah..aspetto con impazienza..cmq sei bravissima a scrivere

12/02/15, ore 21:38

Ciaooooo!
Wa wa wa scleroooooo!
Sclero come non so,cosa!!
Oddio, sono cosiiiiii cosiiii palesemente awowosissimi!
La tenerezza, il miele allo stato puro!
Rose gliel'ha detto! Gliel'ha detto acciderbolina!!!
Ommio Dio è la cosa più..più non ho parole!
E si punzecchiano! Si,punzecchiano in un,modo adorabile!!
Riguardo all'ultima parte, parlo per la mia (non) esperienza. Non sono pudica,affatto, e tendo a descrivere questo genere di scene in un modo più dettagliato, ovviamente nei limiti della decenza.
Non so tu quanti anni hai, ma per fortuna, non siamo ancora nel periodo in cui le tredicenni sono tutte puttane e lo fanno col primo che capita. Quindi no, io e i miei soli 13 anni stiamo benissimo con il nostro imene intatto. Scusami tantissimo,per la volgarità di questa frase.
So che il primo rapporto,sessuale per la donna è abbastanza doloroso, ma comunque questa è una storia e deve essere romantico.
Tralasciando, come al solito capitolo perfetto.
Aggiorna presto e baci, scusa per errori/virgole/ punti ma sono dal tablet.
Gea<3

12/02/15, ore 18:04

Questa è una delle scorose più belle mai lette.
Lo devo ammettere quando ho letto il titolo ho temuto il prggio, fatto supportato dall'urlo che i serpeverde lanciano.
Ma ovviamente ora mi sento meglio.
Sto cominciando ad amare Scorpius più di Draco, accidenti!

12/02/15, ore 18:00

Mi sto sciogliendo. Questi è amore, amore e ancora amore. Non ho le parole per spiegare l'ultima parte, perché non ci sono le parole per descriverla ma ti posso dire cosa penso sulla prima parte. È un'idea geniale quella dei gruppi e della conferenza stampa, davvero geniale. Detto questo aggiorna presto.
R. xxx

12/02/15, ore 17:18

Ufficiale: questo è il mio capitolo preferito!
Scorpius e Rose sono così ajahhsjajhzhhshehdbx *W*
L'ultima parte è stata, decisamente, la più bella. Era l'ora che Rosie, si Rosie, si decidesse e Scorpius che le chiede continuamente se è sicura, che premuroso >//<
Beh, complimenti! Il capitolo è bellissimo! Aspetto con,tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta e tanta, ansia il prossimo.
_Clove_

12/02/15, ore 16:30

Amo controllare la storia e trovare un nuovo aggiornamento. Non vedo l'ora di scoprire quali sono gli sviluppi. Ah, sapevo che Amelia aveva intuito qualcosa. Chissà se sarà proprio lei a scoprire la relazione segreta... e anche Lily non scherza. Ah, queste cugine/amiche impiccione ;) Amo amo amo quando si stuzzicano a vicenda. Vogliamo parlare di Scorpius che sorride pensando a Rose? Il ragazzo è seriamente innamorato, mi chiedo solo quando Rose risponderà al suo 'ti amo', bloody hell.
Mi piace tantissimo la caratterizzazione psicologica che hai dato a Rose: il suo sadismo quando scopre le coppiette in giro dopo il coprifuoco? Impagabile.
L'ha detto. Finalmente l'ha detto. Rose ti sei svegliataaaaa, potrei commuovermi. SONO TROPPO FELICE PER QUESTA COSA. Quei due si amano, aw la mia bellissima otp.
Oddei oddei oddei cosa mi combinate ragazzi? *^* Le reazioni che si provocano a vicenda, miei dei. Credo che ora il loro amore sia ancora più 'completo'. Ho assolutamente apprezzato il modo in cui hai descritto la scena, e specialmente il romanticismo che ha pervaso tutta la situazione. Sono perfettamente d'accordo con te, è una storia, loro si amano ed è assolutamente giusto che tutto quello che fanno insieme debba essere perfetto.
Ok, ho finito di leggere, passiamo alla recensione globale.
Grazie grazie grazie per aver aggiornato così presto e per aver pubblicato un capitolo così bello. Via via che la storia procede apprezzo gli scorose sempre di più, e credo che questo capitolo abbia addirittura una marcia in più rispetto a quelli precedenti. Ho amato il modo in cui Rose ha detto a Scorpius di amarlo, è giusto che ogni tanto venga apprezzata anche la vocina mentale della rossa. E poi la dolcezza di Scorpius, ha saputo attendere i tempi di Rose, la ama davvero tanto e l'avrebbe aspettata ancora più a lungo. Il loro è un amore bellissimo e sì, è decisamente l'amore che vorremmo tutti. L'unica cosa che manca a quei due è uscire allo scoperto e, nonostante io ami le frecciatine che si lanciano all'insaputa di tutti, spero che svelino la loro relazione al più presto. Detto questo non voglio dilungarmi, complimenti per il tuo bellissimo stile e spero tu riesca ad aggiornare presto.
Carmen

08/02/15, ore 22:41

però sei crudele! basta lasciarci con il fiato sospeso ... mannaggià.
comunque come sempre bravissima!

08/02/15, ore 11:42

Il capitolo è nellissimo davvero! Rose e Scorpius sono dolcissimi! Quello che Rose fa ad Amber: fantastico!
Inoltre non credo che lei non sia gelosa, ma è solo orgogliosa e non lo vuole ammettere!
La partita è stata avvincente, hai descritto tutto molte bene, come sempre del resto..
La tensione tra i die è sempre piú palpabile e rende tutto piú intrigante!
I dialoghi sono ricchi di tensione e divertenti nello stesso momento!
Al prossimo cap❤️

Baci da FANCY❤️

07/02/15, ore 14:33

Troppo lungo? Non volevo più staccare gli occhi dallo schermo!
Avrei voluto fosse almeno il doppio, oppure avere un capitolo subito dopo!
Mi ero persa l'aggiornamento del capitolo scorso quindi li ho letti uno dietro all'altro e sono.stupendi.mi.piacciono.da.morire.
Davvero.
Sono così cucciolosi.
Li amo.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima, non ho altro da dirti. (O meglio, leggendo mi veniva da dirti qualcosa ogni due righe ma, puntualmente, quando arrivo qui mi dimentico tutto.)
Arya

07/02/15, ore 07:39

Ottimissimo capitolo anche questo la tua Scorose é bellissima! Ben fatto e continua così.

06/02/15, ore 18:58

Un nuovo capitolo, ottimo. Sappi che controllo se hai aggiornato circa 3 volte al giorno QUINDI sono molto felice per l'aggiornamento. Scrivo questa recensione mentre leggo, sono sicura ne vedremo delle belle. Ok, amo quando fingono di odiarsi, e tutti gli altri sono ignari del loro divertimento. Zabini, smettila di importunare Rose. Grazie prego ciao. Oddei, che carino Scorpius quando fa il geloso. A questo punto sono combattuta: vorrei davvero tanto che uscissero allo scoperto MA così sono super divertenti. Che dramma. Il fascino di una coppia clandestina è sicuramente più forte, ma gli scorose sono perfetti in qualsiasi scenario, quindi anche come coppia ufficiale sarebbero perfetti (sono o non sono una delle mie OTP, del resto).
Che carini quei due, la tensione alle stelle o miei dei li amo. Stop. E lui vuole così tanto uscire allo scoperto; rimangio tutto quello che ho scritto prima: DEVONO diventare una coppia ufficiale, assolutamente. E so che lei sta morendo perché vuole assolutamente dirgli il fatidico 'ti amo', ma per qualche oscuro motivo non gli ha ancora detto nulla. Ed ecco che sopraggiunge anche la gelosia di Rose. L'avrò detto mille volte ma: QUANTO LI AMO.
Adoro il modo in cui descrivi le partite di quidditch, complimenti, questa partita in particolare. Mi sorge un dubbio: e se gli scorose uscissero allo scoperto durante la partita serpeverde vs grifondoro? Sarebbe epico, mm *-*
Amber proprio non la sopporto: se ti ha detto no svariate volte, per favore, evita di importunarlo ulteriormente. In questo caso ho molto apprezzato Rose per la sua piccola vendetta (approvo, approvo).
Immagino che Scorpius voglia invitare Rose al ballo no? Ma per quale assurdo motivo la rossa non vuole svelare il suo segreto nemmeno verso la fine dell'ultimo anno? Rose attenta a non fartelo scappare un ragazzo del genere. Ma un passo alla volta. Sto ancora aspettando che Rose risponda al 'ti amo' di Malfoy. Ripeto: svegliati Rose! Del resto so che quando lo dirà sarà epico e quindi sono disposta a pazientare ancora un po'.
Ok, capitolo finito. Mi è piaciuto davvero molto. Vero: non ha costituito una svolta cruciale per la storia MA già la sola presenza degli scorose e il tuo bellissimo stile rendono ogni capitolo perfetto. E poi il modo in cui si stuzzicano a vicenda, e la tensione tra i due e le sensazioni che provano quando sono insieme aw per questo vale assolutamente la pena leggere un capitolo di 'passaggio'. Ti faccio nuovamente i conmplimenti, riesci a rendere ogni capitolo interessante e ogni volta sono impaziente di leggere il successivo. Mi ritrovo a fantasticare su come potrebbe continuare la storia, ed è una reazione che solo una storia molto bella può provocare. Ti ringrazio, inoltre, per la scelta di questa coppia. questa fan fiction rappresenta una delle poche storie davvero belle sugli Scorose, purtroppo, e il mio animo da shipper risente di questa mancanza. Fortunatamente c'è la tua storia, aggiorni anche velocemente e quindi ogni settimana ho l'occasione di riprendere i fangirlamenti su questi due fantastici personaggi. Grazie di cuore.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora di scoprirlo. Alla prossima.
Carmen