Non puoi essere una Weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un Malfoy senza arroganza.
di Isabeckhtorres

03/04/15, ore 08:59

Oddio sei stata velocissima!! Quale gioia!!! Innanzitutto bravissima, ripeto tutti i complimenti della scorsa recensione, questa storia è SPETTACOLARE, davvero!! Ammetto che speravo in una vittoria verde-argento, e ho apprezzato molto il premio di consolazione di Rose ;) io perderei tutte le finali del caso! Adesso aspettiamo tutti con impazienza il 2 maggio, e io non vedo l'ora di vedere Harry, Hermione, Ginny, Draco ma soprattutto RON di nuovo a scuola...!!
Ti auguro di passare delle riposanti vacanze di pasqua e ti saluto.
A presto spero,
Piglet :)

02/04/15, ore 23:39

Bene, bene, bene...la vittoria Serpeverde non può che farmi felice, dato che su Pottermore appartengo proprio alla casa del fondatore Salazar :D Per il resto posso solamente dire che sono troppo belli e complici i nostri due protagonisti! Si vede che c'è una grandissima affinità. Eh niente...io aspetto sempre con più ansia l'incontro parentale XD Sono stata proprio contenta di trovare questo aggiornamento prima del previsto :) Ancora complimenti per la storia. Un bacio Greystar

02/04/15, ore 23:15

Ei!!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo :(

Sono contenta per la vittoria dei serpeverde via.XD
Rose e Scorpius sotto la doccia sono hgkgkgjgb❤
Lily non si stancherá mei di chiedere dettagli.XD ;)

Lettricesilenziosa27❤

02/04/15, ore 21:58

certo che sono soddisfatta anzi soddisfattissima io amo serpeverde se esistesse vorrei andare lì anche se sicuramente andrei lì sono una vera serpe.... comunque il capitolo è bellissimo non vedo l' ora di sapere com' è il vestito di rosse per me lily gli troverà qualcosa di tremendemente sexy hhahaha..... il due maggio arriva.... alla prossima un bacio

Ma chi ha vinto?
Io ti amo ma non puoi farmi una cosa del genere!
Avanti un piccolo spoiler per me?
Per please!
Ti supplico aggiorna presto!
Non sono neanche certa di sapere che faranno gli amanti alla fine?
E zii harry? Che fará?
Io non posso aspettare, ho tipo un bisogno fisico del prossimo capitolo!
Ah gia dimenticavo:
I
M
E
😍😍✌✌
Brava e aspetto l aggiornamento.
Ps. O preparati a ricevere un Voldy sotto al letto.

Ciao,
Capitolo molto, molto bello.
Mi è piaciuto il fatto che Scorpius si sentisse apprezzato e accettato dalla sua famiglia al contrario di Draco che non aveva dei bellissimi rapporti con il padre.
Come classico Ron si arrabbia ma va bene basta che non mi uccida Scorpius anche perché sono una semplice ragazza senza bacchetta (non perché io non sia una strega ma perché non mi è ancora arrivata la lettera di hogwarts) ma "so uccidere anche alla babbana"cit.(non mi ricordo quale tuo capitolo).
Bella la partita e ti avrei ucciso quando dopo la frase "E cinque dita si chiusero intorno al freddo metallo luccicante" ti avrei volentieri cruciata!!
Dopo aver lasciato così un capitolo non puoi, per la mia sanità mentale (e secondo me non solo mia ma di tutti quelli che leggono la FanFiction), aspettare più di una settimana a pubblicare se no poi avrai sulla coscienza una povera matta al manicomio.
Comunque a parte gli scherzi spero tu riesca a pubblicare presto
Tua accanita lettrice
Violarcobaleno
P.s. Ho visto che in un altra recensione vuole che vinca Grifondoro
ASSOLUTAMENTE NO!!
Io tifo per le serpi anche perché me lo vedo già Scorpius felice per Rose ecc……….Ma la reazione di Rose alla sconfitta è tutta da pregustare e scoprire!!
Quindi io dico: SERPI TUTTA LA VITA
Poi ovviamente decidi tu
Ti saluto ancora una volta
Violarcobaleno
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 05:43 pm)

È M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Amo la tua fanfiction.
Rose e Scorpius sono la mia OTP e non avrei trovato un modo migliore per descriverli.Rose è proprio come l'avrei immaginata così come Scorpius,anche perché un Malfoy non è un Malfoy senza un po' di arroganza e orgoglio nel sangue.
Per quanto riguarda la partita,ti scongiuro,fai vincere i Grifoni,mi dispiace per Scorpius ma sarebbe forte vederlo diviso a metà tra la sua casa e il suo amore,poi Lily è una vera forza e deve assolutamente prendere quel boccino.Mi dispiace per Albus,anche perché da una parte amo il rapporto AlbusxRose,loro due hanno passato tutta la vita insieme e mi piacerebbe vedere Al anche un po' geloso di Scorpius ora che la sua migliore amica,nonchè cugina,stia con il suo migliore amico.
Faccio male a pensare che il risultato della partita influerà molto sulla relazione tra Rose e Scorpius?
Se vincessero le Serpi Rose avrebbe mezza famiglia da consolare e tutti i suoi cugino potrebbero iniziare a giudicare Scorpius in qualche modo,mentre se vincessero i Grifoni l'unico da consolare sarebbe Al e in parte Scorpius,anche se penso sarebbe felice per la sua ragazza.
Per quanto riguarda la reazione di Ron Weasley,pensavo che si presentasse di persona al castello per parlare/discutere con Rose,invece si è contenuto,anche se penso che lo abbia fatto solo grazie a Hermione e un po a Ginny e Harry.Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra le due famiglie....ti prego pubblicalo al più presto!
Ti ammiro tantissimo!
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 09:49 am)

Ma daiiiiii chi ha vinto? Cazzo ....
bellissimo capitolo sinceramente pensavo che ron reagisse peggio ma va be meglio per scorpius che non l abbia fatto..... odio assoluto per quella troia della eiden, ma come si permette pff...
in generale un bellissimo capitolo come al solito che mi ha fatto piacere leggere
alla prossima un bacio

Noooooooooooooo, non puoi farmi questo. Ero totalmente presa dalla partita e tu mi concludi il capitolo senza svelarne l'esito? Sei perfida. Btw io tifo Grifondoro, quindi per farti perdonare potresti far vincere loro (che poi siamo onesti: i Grifondoro hanno la squadra migliore, c;). Ti faccio davvero i complimenti per come hai descritto la partita, ho amato il ritmo veloce che hai dato all'ultima parte del capitolo, mi sembrava di essere sugli spalti ad esultare per la mia Casa. Inoltre io amo le telecronache divertenti, Mike è un po' come l'erede di Lee Jordan (ah, i bei vecchi tempi). Mi sorge spontanea una domanda: come reagirà Scorpius dopo la sconfitta? (Sì, ho deciso che vinceranno i Grifondoro) Da orgoglioso Serpeverde suppongo non bene, ma non potrà evitare di essere felice per la felicità (scusa il gioco di parole) di Rose, e quindi tutti vivranno felici e contenti amen. La ama così tanto da non lamentarsi della sconfitta, che ragazzo d'oro.
Ok, ora passiamo alla parte iniziale del capitolo. Weasley senior ha deciso di correre immediatamente ai ripari e di provvedere con una strillettera. Non avrei ipotizzato una reazione meno esagerata da parte di RonRon, insomma sua figlia con un Malfoy? Mi sorprende che non si sia fiondato direttamente ad Hogwarts per cruciare il povero Scorpius, in effetti. Del resto nemmeno il più amato tra i Weasley può opporsi al vero amore, dovrà rassegnarsi prima o poi.
Abbiamo finalmente capito da chi ha preso la sua vena pettegola Lily, azzarderei l'ipotesi che Ginny sia più curiosa in materia di scoop della figlia. Sono contenta che tutta la famiglia (tranne Ron, ovviamente) abbia reagito positivamente alla notizia. Hermione è una donna intelligente, e di certo da lei non mi aspettavo una reazione simile a quella del marito. Ormai la guerra è passata, e le malefatte delle famiglie non devono influenzare il giudizio che si ha delle nuove generazioni. E poi siamo onesti: Scorpius è un ragazzo perfetto, non si può neanche pensare che il passato da mangiamorte del nonno lo abbia in qualche modo influenzato. E questa cosa Rose la sa. Ho trovato tenerissimo il fatto che lei gli abbia detto che nonostante lo odiasse non ha mai pensato minimamente che lui avesse a che fare con i precedenti del nonno e del padre. Secondo la mia modesta opinione, in effetti, Rose non lo ha mai odiato veramente. Fingeva di odiarlo solo perché non aveva ancora capito di amarlo da prima che entrambi nascessero, mm La stessa cosa vale per Scorpius, ovviamente. Se fossero stati leggermente meno orgogliosi starebbero insieme da 7 anni. E' difficile che l'amore tra menti affini si affievolisca. Insomma tutto questo discorso per chiedere: quando le nozze? AHAHAHAHAH Scorpius è davvero molto tenero nei confronti di Rose, la tratta come se fosse la cosa più preziosa del mondo e non permetterebbe a nessuno di farle del male. QUANTO LA AMA, bloody hell. Il mio amore per gli scorose cresce giorno dopo giorno (ma questo lo sai già).
Btw per concludere i complimenti sono d'obbligo: complimenti per il capitolo, complimenti per la storia e complimenti per la coppia perfetta che parola dopo parola stai costruendo. Continua così.
Al prossimo capitolo!
Baci,
Carmen

P.s. Aggiorna presto!

Avevo aggiunto questa storia alle "ricordate" secoli fa, ma non l'avevo mai letta. Stasera prima di andare a dormire mi sono decisa a iniziarla. Adesso sono le 3:45 del mattino e io me la sono divorata tutta. Neanche a dirlo tra meno di 4 ore ho la sveglia....ma non ho potuto resistere. In genere non amo la nuova generazione (anche se ultimamente mi sto ricredendo) ma questa storia è qualcosa di P A Z Z E S C O, davvero.
Adoro il tuo stile, la trama e fenomenale, ma soprattutto amo le battute. Ammetto di averne trovato davvero poche come le tue. Ti sommergo di complimenti che ti meriti tutti, e corro a mettere la storia tra le preferite.
Mi scuso per la recensione non esattamente "brillante", ma inizio ad accusare l'ora ;)
Neanche a dirlo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
A presto spero,
Piglet :)

Ciaooooo!!!!! Non vedo l'ora di assistere all'incontro-scontro tra le rispettive famiglie! Confido in una buona dose di battute oltremodo sarcastiche e simpatiche tra gli alquanto famosi ex studenti di Hogwarts! Ti rinnovo i miei complimenti per questa storia così diverte e piena di significato allo stesso tempo. Brava! Non farci aspettare troppo :P Un bacio Greystar

Ciao avrei scommesso 10 galeoni sul fatto che Ron inviasse la strillettera ed avrei vinto così come sulle lettere di Ginny ed Hermione 😁😁😁
La giornalista è la figlia di Rita ?!
Bella anche la partita con i 2 piccioncini ed i fratelli rivali
Vediamo chi avrà vinto la coppa quest'anno
Intanto complimenti per il capitolo che mi è kilto piaciuto
Alla prossima
Krys

Ciao, non scusarti per il ritardo ne è valsa assolutamente la pena bellissimo capitolo davvero anche se avrei voluto vedere rose e scorpius un po più in sieme ahahhahama sono io fissata.... avevo seriamente paura che lily ci rimanesse secca hahha aspettando con ansia il prossimo capitolo un bacio

Fabolous, hai presente_ Vermante fabolous.
E ora dovrò aspettare che finalmente Hermione tiri un pugno al marito e cominci a preparare il matrimonio tra i due.
La TuA ScOrOsE è MerAvGliosa!
LA AMO CON TUTTO IL CUORE!
E si assolutamente la più grande ragazza dell'interea Hogwarts (e la più fia) che non diventa Prima Ministra?
Oh ma ti immagini la faccia di Lucius Malfoy quando scopre che una NataBabbana è la prima ministra del mondo magico_ AHAHAHAHAHA
Well done, keep it up!

Dunque per i ragazzi sotto, sotto sapevo che dopo lo shock iniziale avrebbero capito e sarebbero stati felici x loro ... X Ron ... Spero che il povero Scorpyus sia bravo con gli incantesimi di protezione o che Hermione, sua futura suocera, riesca a rabbonire il marito ... Harry che se la ride è uno spettacolo, suo figlio Albus a Serpeverde ed è il migliore amico di Scorpyus, sua nipote nonché figlia dei suoi migliori amici ne è la fidanzata 😂😂😂 davvero divertente 😂😂😂 aspetto con ansia il momento in cui i Potter, i Weasley ed i Malfoy si ritroveranno tutti insieme x il fatidico momento 😂😂😂😂
A presto
Krys