Non puoi essere una Weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un Malfoy senza arroganza.
di Isabeckhtorres

06/02/15, ore 18:38

GRIFONDORO VINCEEEE!!!!!!!!!! E vincono anche Rose e Scorpius. Li amo sempre di più, sono totalmente dipendente da loro (non in senso negativo però eh). Sono entrambi awwwww e akzljnewpjhfthnanwhwecy. Zabini non lo sopporto proprio. Deve imparare a farsi gli affari suoi e a non importunare più Rose, rischio decapitazione da parte di Scorpius. Poi Al è sempre più protettivo e questo lo fa diventare sempre più carino. Non vedo l’ora di leggere quello che succederà al Ballo e quali saranno le conseguenze. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero posterai il prima possibile. Intanto ti saluto :)
R. xxx

06/02/15, ore 18:25

Ehila`!
Ciao! Come va???
Sono un po'di fretta, ma non potevo non recensire,giusto????!
Magari più recensioni ricevi più ti sproniamo,ad aggiornare presto! E io vorrei che tu aggiornassi seduta stante!
Capitolo strafavoloso e quei due....awwww!
Sono bellissimi,stracarini e pucciosi!
Vai scorpius, lascia vedere quella bella macchietta viola!
Io mi sono fatta fare un succhiotto solo una volta nella mia vita, e senza pensare di coprirlo come una scema, mi hanno presa tutti per il culo. Mio padre quando l'ha visto tra poco sveniva. Classico padre protettivo stile c
Ron weasley che si accorge tardi che la sua "bambina" sta crescendo.
Lasciando stare questa storia che non ti interessa un emerita pagnotta...
Capitolo fantastico!
Bravissima come al,solito, i miei complimenti!
Aggiorna appena puoi,
Un bacione,
Gea<3
P.s.non vedo l'ora che quei due escano allo scoperto! *.*

06/02/15, ore 17:43

Awww, mi piace tanto la tua storia! E sono così contenta che tu abbia aggiornato così presto! Il capitolo non è assolutamente troppo lungo, anzi a me piace molto di più così. Ti consiglio di continuare in questo modo, così da non farci perdere il filo del racconto.
Baci baci, alla prossima.

06/02/15, ore 17:17

Ehilà ^^
Eccoti qua!
Intanto complimenti per la fic delle lettere, è stupenda!
Poi, adoro questo capitolo, è fantastico! Amo sempre di più quei due pazzi e qua Scorpius è stato un mito! Non vedo l'ora che faccia vedere quel succhiotto ai suoi amichetti *sorriso malizioso*
Rose. Fantastica quella ragazza. Mito. Anche io avrei fatto cadere la bibita su quella ragazza dalle gamb... Vedute aperte. Hehe
Non vedo l'ora che ci sia il ballo come ha detto il nostro bel biondino XD
A presto,
Hayhey^^

Ps. NEVEEEEEEEEE!!!! Niente scuola!!!!

02/02/15, ore 21:52

Allora, prima di tutto mi presento, visto che sono un'individua praticamente sconosciuta, e approdata qui per un fortunatissimo caso: io sono Ilhem, e giorni fa mi sono ritrovata a curiosare sul filtro storie di EFP sulla 'Scorose', e alcuni titoli mi hanno colpita, fino a quando non ho trovato questo, e ho pensato 'Wow, questo sì che è un titolo interessante'. Ho spulciato una storiella o due, ma non mi hanno presa come questa è riuscita a fare con un solo capitolo.
Lo definisco un caso più che fortunato, e mi benedico per aver avuto l'idea di rilassarmi un po', e ricominciare a leggere qualcosa, visto che tutte le storie che seguo sembrano essere in ferie da mesi, anche se io potrei essere l'ultima a lamentarmi, essendo stata in ritardo di cinque mesi con un capitolo, ma non è questo il punto.
Ultimamente non ho trattato il sito da iscritta attiva\passiva (ovvero autore\lettrice), ma solo da parte di autrice, e tra l'altro, per le Scorose avevo gettato un po' la spugna, viste certe cose che mi sono capitate. Merlino, aiutaci tu.
Questa invece mi ha fatto pensare 'Grazie a Dio, ci sono ancora autori, qui, a saper elaborare una trama, approfondirla, rendere bene i personaggi, i luoghi, le sensazioni, e bla bla bla', insomma, tutto uno sproloquio interiore.
Comunque sia, non so come riassumere quanto mi piaccia la tua storia, se non con un - purtroppo troppo banale -: LA ADORO!
Insomma, quando si può evitare di dilungarsi troppo su aspetti poco importanti, riesci comunque a renderli piacevoli alla lettura, e quando invece c'è da focalizzarsi attentamente nella testa di un personaggio (a proposito, adoro le litigate tra la Rose razionale e quella irrazionale), o nelle sue sensazioni, io rimango senza parole; riesci a rendere tutto in maniera quasi perfetta.
Se posso esprimere una preferenza per questo, ti dico che la parte più sentita di tutta la storia è stata proprio in questo capitolo.
Ho sempre pensato che, quando Rose e Scorpius si fossero trovati in una situazione basilare per una relazione, che sarebbe divenuta più spinta e fuori controllo, sarebbe stato lui a fermarla, e non viceversa, perché anche se il ragazzo sostiene che sia lei a farlo impazzire, nemmeno lei ne è indifferente, da quell'ottica.
Tenendo troppo alla ragazza, e conoscendo i suoi timori sui sentimenti di Scorpius verso di lei, sarebbe quasi un cliché che lei si lasciasse prendere così facilmente, tradita dai suoi ideali precedenti, che reputavano il bel Malfoy un ragazzo che 'dà una botta e via', e sono contenta che tu veda come me questa inversione di ruoli, in momenti del genere. Vedo che ci sono persone che condividono le mie visuali.
Poi, che altro dovevo dire?
Ah, giusto. Le tue idee, e modifiche al sistema scolastico mi sono piaciute davvero tanto. Due anni fa avrei certamente storto il naso, davanti ad alcune modifiche, perché, personalmente, sono una che si attiene morbosamente alle informazioni ufficiali, per non sbagliare, ma mi sono ricreduta anche io, soprattutto perché, nel periodo della Nuova Generazione possiamo sguazzare in quanto ad abisso di incertezze, e cambiamenti. Parliamo di ventisei anni, dalla fine dell'ultimo libro, e di sette dalle poche informazioni dell'Epilogo, e tante cose possono essere cambiate, in questo periodo lunghissimo. Infatti anche io mi sono presa molte libertà, anche se un paio per distrazione.
Credo ora di doverti delle scuse gigantesche per averti fatta crollare sulla tastiera dalla noia delle mie parole; Perdonami, perdonami, perdonami.
Comunque sono davvero contenta di aver trovato questa storia, e mi complimento con te. Davvero un lavoro fantastico.
Solo una piccola nota che, per colpa del mio essere insopportabilmente pignola, devo segnalarti: molte volte delle parole diventano per esempio participi presenti, quando è evidente che siano passati. So benissimo che è solo un'errore di distrazione, ma la storia, bella com'è, viene un po' rovinata. Ci sono vari errorini di questo tipo, come inversione di lettere, o verbi troncati dalla loro mancanza. Ti converrebbe controllare attentamente, prima di pubblicare, perché è un peccato che non renda alla lettura, come al contenuto e, be', tutto il resto, come merita anche esteticamente.
Mi ritiro dopo questo.
Ancora tanti complimenti, continua così.
Non vedo l'ora che arrivi il Ventiduesimo capitolo.
Scusa ancora per la noia di questa recensione, perdonami.

Spero tu stia bene.
A presto,
Ilhem.

30/01/15, ore 18:27

ahahah questi 2 sono una comica continua , davvero si amano e Scorpius l'ha ammesso, mentre Rose ...beh ... lei è la degna figlia di Hermione ... mi chiedo cosa accadrà quando decideranno di rendere ufficiale la loro relazione non vedo l'ora di vedere le diverse reazioni
Bravissima come sempre
ciao
Krys

30/01/15, ore 13:41

Perchè non sei santa??
È stupendo come sempre (forse questo un pó di piú *^*) ma perchè Rose non ha detto che lo ama anche lei? E poi vorrei chiederti un favoruccio....voglio un introduzione di Zabini!!! XD
Non é giusto che Rose deve suicidarsi ogni tanto perchè ci stanno sempre ragazze dietro Scorpius e lui non provi questi sentimenti che lei si trova sempre ad affrontare ºLº
lool, só di essere un pochino sadica ma ti prego, fai un favorino ad una delle tue fan numero #1!!!
Aspetto di divertirmi con la gelosia di Scorpius e di farlo impazzire con la Rose in versione "attacco" xD
Bacioni da Iploniii <3 (loool)

30/01/15, ore 13:35

Scusa scusa scusa se non ho recensito prima, cioè ieri sera ma sono crollata. Allora il capitolo è dolcissimo, amo Scorpius sempre di più. Ho riso molto e ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto quello che Scorpius doveva dire a Rose. Porca miseria, per un momento ho avuto tanta paura che le dicesse, che so, che aveva una doppia vita o un contratto matrimoniale (anche se non credo che Draco farebbe una cosa del genere a suo figlio). Poi, cos'altro...ah si. Rose e Scorpius sono taaanto carini mentre cercano di tenere segreta la loro relazione e credo che la piccola, anche se non tanto, Lily inizi a capire qualche cosa. Oh forse è solo la mia impressione. Non so. Per quanto riguarda lo stile e la forma, come sempre, non ti smentisci. Sei BRAVISSIMA. Riuscissi io a esternare le emozioni così bene, o semplicemente a scivere in queso modo su carta. Quindi aggiorna presto
un bacio R.

29/01/15, ore 22:02

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. Ero sicura che Scorpius le avrebbe detto di amarla. Sclero. Mentre scrivo non ho ancora finito il capitolo, quindi mi aspetto di tutto. Rose, svegliati. TI HA DETTO CHE TI AMA, bloody hell. Oddei quanto mi piacciono 'sti due. Si vede benissimo che Scorpius vuole uscire allo scoperto, secondo me. Rose svegliati! No ok, Rose si è svegliata da un punto di vista molto interessante, mm. Quanto amo quando sono insieme, e tutte el sensazioni che si provocano a vicenda, aww. Solo mi chiedo una cosa: cara Rose perché non gli hai detto che lo ami anche tu? E' evidente, miei dei. C'mon poi uno come Scorpius non si trova facilmente!
Ok, ho finito di leggere il capitolo. Bellissimo come sempre, forse anche un po' di più, ma ho una grandissima domanda: Ti piace farci penare, eh? Bloody hell perché Rose non ha risposto subito a Sorpius. Lei lo ama, lo AMA, è ovvio. Sono anime gemelle quei due (e no, non lo dico solo perché sono una delle mie otp e li shippo a prescindere). Altra domanda: Chi inviteranno al ballo? Mi auguro sinceramente che Rose sia pronta ad uscire allo scoperto, perché se dovessero andare al ballo con altre persone non risponderei delle mie azioni. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire come procederà la storia. Inoltre ho una supposizione: credo che, se gli scorose non usciranno autonomamente allo scoperto, qualcuno scoprirà la loro relazione, prima o poi. I miei sospetti ricadono su Amelia. Secondo me ha capito che Rose ormai fa solo finta di odiare Scorpius... Amelia per ora osserva nelle tenebre, ma tra poco vorrà scoprire qualcosa di più, secondo me. Aspetto il prossimo/i prossimi capitoli anche per scoprire se questa mia supposizione è esatta (del resto sullo scorso capitolo avevo ragione :P). Sono sicura che, comunque andranno le cose, la storia procederà in modo brillante, come hai fatto in modo che accadesse nei capitoli fino ad ora pubblicati. Rinnovo i miei complimenti per il tuo bellissimo stile di scrittura.
Al prossimo capitolo,
Carmen

29/01/15, ore 19:38

Ehilà^^
Eccoti finalmente, ho dovuto riguardare il capitolo prima per ricordarmi :/ ma ti sei fatta perdonare tantissimo con questo capitolo che... Waaaaaaaah*^*^*^**w*
Vorrei, ad ogni capitolo, aggiungerla alle preferite, ma, ahimè, non si può....
Comunque amo sempre di più Rose e Scorpius (aww cucciolino), cioè.. Wow! L'ultima scena è fantastica, veramente tanto tanto, complimenti!
Ora forse è meglio se vado a finire spagnolo dato che tra poco si cena... Devo anche iniziare il capitolo della mia Rose/Scorpius :/ scusa, lo so che non ti interessa XD
Hayhey^^

29/01/15, ore 18:16

Waaaaaaaaaa!
Sono stracarinissimi!
L'ultima scena troppo wow :O
E poi la festa finalmente sta prendendo forma,yeahhhhhh!!
Cavolini di bruxelles, sempre un ottimo lavoro con un capitolo fantastico!
Aggiorna strasuperpresto!
Un bacionissimo,
Sempre qua, (a rompere,okay)
gea <3

29/01/15, ore 17:28

Uaaaaah! oddio è stupendo, ma la suspense è stata una batosta troppo pesante, avrei voluto strangolarti. è stato veramente bellissimo questo capitolo anche se maledico Scorpius perché doveva stare fermo!
bello davvero, adoro questa coppia da moltissimo e qui sono stupendi

29/01/15, ore 15:16

Mi avevi lasciata con la suspense, e ti dirò la verità ti o detestata per questo... Ma mi hai reso la persona più felice della Terra con la scena inziale, Scorpius non risulta per niente melenso solo fin troppo sincero... Il mio cervello è andato ancora più in pappa di quanto non sia andato a Rose, il che è un vero record.
Ma almeno non mi sono scordata di allacciarmi tutti i bottoni ella camicia come qualcuno...Ce lo vedo proprio Scorpius a farsi filmini mentali su Rose.
Lei che poi voleva addirittura andare oltre è stata una graditissima sorpresa, spero solo che il rating non si alzi, perché dopo non potrei più leggere questa tua favolosa storia.
Bene penso di aver detto tutto, passo e chiudo.
Ailary

29/01/15, ore 14:06

Siiiiiii!! Davvero rischio di farmi ricoverare se non continui v.v Comunque,mi piace davvero un casino e riguardo questo capitolo mi piace molto anche come la pensa Rose di s.Valentino e sono pienamente d'accordo con lei v.v E su quello che ha da dire Scorpius sono in piena fibrillazione!! Vorrei solo che rose accettasse v.v Cioè non voglio che il tuo libro si trasformi in un porno, ma spero ci metterari qualcosa di "simile" o che si avvicini a "quello", non so se capisci <.< Comunque andrà adoro il tuo libro e il tuo modo di scrivere v.v Non ti fermare oppure farai i conti con me!!!(si intende, io sono moooolto pericolosa) <.<

20/01/15, ore 21:34

Bellissimo.
Davvero non ho altro da dire.
Mi piace da morire l'idea che ha Rose di San Valentino e come hai fatto loro vivere questo giorno per tutti 'così speciale'!
Spero solo che tu non mi faccia più attendere così tanto! Davvero voglio sapere cosa Scorpius abbia da dirle!
Personalmente ho due teorie, una bella e l'altra non molto...speriamo bene! <3
Baci,