Non puoi essere una Weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un Malfoy senza arroganza.
di Isabeckhtorres

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/10/14, ore 18:42

Lo sapevo!!! Cioè Dumbledore che vede e provvede lo sapeva già dal primo capitolo è così pure io... Brava comunque scrivi davvero bene!!! È la storia è avvincente... Spero di poter leggere presto la reazione di Scorpius perchè ho il dubbio che sarà interessante....
Alla prossima
Arj =)

29/10/14, ore 22:47

Ehii bellissima!! Allora, inizio la recensione dicendoti che ho letto tutti i capitoli di seguito e che non riuscivo piú a staccarmi. Tu. Scrivi. Divinamente. Sinceramente, amo la tua storia, amo i personaggi, amo Rose, Scorpius e...boh, mi sto ripetendo, ma la veritá é che l'unica cosa che posso assicurarti é che questa non sará l'ultima recensione, anzi, e che la storia va a finire dritta dritta tra le mie preferite e seguite. Penso di aver detto tutto, per ora, aggiorna presto! Bacionissimi, JustAHeartBeat

28/10/14, ore 14:25

Se mi chiedessi di riassumere il capitolo in una sola parola, sarebbe la seguente : MERAVIGLIOSO. Ragazza, io ti amo, così come adoro i nostri piccioncini.... *-* spero che tu possa aggiornare presto dati anche i tuoi vari impegni che non conosco XD.
Il commento di Zabini è stato il top e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
See ya soon!
Sophie♥

20/10/14, ore 14:51

È FOTTUTAMENTE STUPENDO. Dico sul serio! È davvero bellissimo... sapessi io scrivere così... T-T anyway, davvero brava, continua così! Stai attenta alla battitura, però. Ho notato qualche erroruccio, ma per il resto è fantastica.
Mi dileguo.
Baci♥

20/10/14, ore 00:08

Ciao! Inizio con il dire che la tu storia mi piace molto!trovo molto bella l idea di usare i nomi originali :) poi mi piace come hai caratterizzato i diversi personaggi :) per quanto riguarda la trama, anche se sono una fan accanita delle rose/scorpius spero che non sia tutto cosi semplice sarebbe troppo semplice spero in un intrusione da parte di zabini visto che si è gia interessato credo che sarebbe mooolto interessante! Alla prossima ;)

15/10/14, ore 20:54

Una Fic scritta davvero bene con una trama accattivante, a mio parere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, troppo curiosa :*

13/10/14, ore 13:51

Ho letto con piacere tutte la tua storia e l'ho apprezzata molto. Stavo per andarmene senza lasciare traccia del mio apprezzamento, quando ho realizzato quanto possa essere frustrante per uno scrittore (o aspirante tale) non ricevere nessun feedback sul proprio lavoro.
Dato che è pieno di fic scritte con gli alluci(e che mi fanno seriamente dubitare della conoscenza dell'italiano scritto da parte della popolazione nazionale)piene di recensioni entusiaste, mi sembra assurdo lasciare la tua storia che è ben scritta e ben strutturata (per il momento, almeno!) priva di un giusto incoraggiamento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero che quindi la tua vena creativa non si esaurisca affatto!!
A presto
Chux

Ciao ciao, sono sempre io, la tua Sophie! Trama davvero molto interessante e non vedo l'ora di vedere come finirà... * si sfrega le mani compiaciuta con un sorrisino inquietante sulle labbra*. IIIIn ogniii caaasooo, sei brava, ma attenta ai verbi e alcune frasi sono un po' difficili nella comprensione perché non scritte molto bene, per il resto, è magnifica. Continua così e aggiorna presto!
Bacioni,

02/10/14, ore 19:14

Anche io sono nuova!!! Anche io adoro la Scorose!!! Io ti stimo!!! <3!!!!!!
;-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]