Non puoi essere una Weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un Malfoy senza arroganza.
di Isabeckhtorres

19/01/15, ore 21:49

Ho letto la storia tutta d'un fiato, È STUPENDA. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/01/15, ore 17:48

Un capitolo fantastico pure questo mi é piaciuto.
Anche se odii i cliffhanger.
Ti faro del malr.
Tanto male.

19/01/15, ore 16:02

Ma tu vuoi farmi morire. Ok, ovviamente Scorpius non le dirà mai qualcosa di cattivo né la lascerà perché non deve assolutamente permettersi. Ho due teorie: 1-Le vuole chiedere di uscire allo scoperto o 2-Le vuole dire che la ama. Se la seconda opzione dovesse essere vera immagino una scena super romantica, ma anche divertente perché Rose sarà sicuramente spaventatissima dal 'Dobbiamo parlare' di Scorpius. Ne vedremo delle belle. Ovviamente anche la prima ipotesi è molto allettante. Non so però se Rose voglia uscire allo scoperto, ma se lo ama dovrà assolutamente farlo! Spero che le cose continuino andare benissimo alla mia cara OTP, quindi spero che non ci saranno scherzetti malvagi.
Btw parliamo di questo capitolo: l'ho amato! Ho fangirlato praticamente per ogni riga. Zabini non demorde eh? Ma un po' di pepe nella storia va sempre bene. Lo scorso capitolo avevo ipotizzato che qualcuno potesse scoprire degli Scorose prima che loro rendano pubblica la relazione. Sarà forse Lily? Quella ragazza è davvero un peperino, ed è molto molto furba. Suppongo che vedremo se queste mie teorie sono giuste oppure no. Ok, non voglio dilungarmi troppo, comunque complimenti, ogni capitolo è migliore del precedente.
Mi raccomando aggiorna presto ;)
Carmen

19/01/15, ore 16:01

Sul serio? Sul serio? Il capitolo finisce con un misero e prevedibile (anche se non così tanto) " Ti devo parlare". Se è così sappi che ti odio. È contro natura...non si fa. Non esiste una legge che proibisce di finire i capitoli con questa frase?...Se è così provvederò subito. Io Rebecca, in possesso di tutte le mie facoltà mentali, dichiaro che da ora in avanti nessuno potrà finire un capitolo con la seguente frase: Ti devo parlare. Sappi che lo faccio per tutte le ragazze che come me hanno avuto un attacco di cuore quando hanno finito di leggere il capitolo. Comunque il capitolo è moooolto bello ( tralasciando l'ultima parte). San Valentino da soli nell'aula di Divinazione...è bellissimo. Poi finalmente Albus ha lasciato Elizabeth, che liberazione. Brava brava. A questo punto ti chiedo di aggiornare presto perché non si può finire un capitolo così. Lo dice la legge...
un bacio R.

P.S. Non ti odio davvero ma per la mia sanità, mentale e fisica, e qualla di tante altre ragazze ti chiedo umilmente di non finire mai più un capitolo in questo modo :'(

08/01/15, ore 20:36

Ciao! Anche se l'hai definito 'capitolo di passaggio' a me è piaciuto tantissimo!
Come sempre quando leggo i tuoi capitoli, ovviamente!
Mi spaventa un po' la 'calma' di questo capitolo poiché temo la tempesta!
Potrei ripetermi e dirti che la storia mi piace, il modo in cui scrivi anche e tutto ma poi divento monotona quindi mi limiterò a farti i complimenti e a dirti di continuare così!
Arya

ps. mi piacciono e conosco più della metà delle frasi che hai scelto di mettere all'inizio di ogni capitolo, posso chiederti come arrivi a questa scelta?

08/01/15, ore 19:07

FANGIRLO!
Tutto il capitolo è pazzesco, mi è piaciuto molto. Nonostante sia di passaggio l'ho trovato davvero molto interessante e scritto alla perfezione, ovviamente. Confesso che temevo che i nostri amati Scorose potessero diventare un po' "noiosi" (perdonami il termine) dopo essersi finalmente messi insieme, ma noto con piacere che non è così! Il modo in cui si stuzzicano, e specialmente il modo in cui Scorpius stuzzica Rose, mi piace moltissimo. Complimenti, davvero! Quanto amo quando devono assolvere ai loro doveri da Capiscuola insieme, ripeto: fangirlo. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il loro posto speciale, mi aspetto qualcosa di super romantico ahahahah anche se non credo che Rose sia molto il tipo da smancerie. Vedremo. Mi piace tantissimo anche il fatto che i due abbiano un interesse in comune così bello e importante: la lettura. Una coppia affiatata anche dal punto di vista 'psicologico' è sempre una bella cosa. Spero che la storia vada avanti un bel po', ci sono molti retroscena che mi piacerebbe venissero svelati, ma ovviamente sei tu l'autrice ;) e qualsiasi cosa tu vorrai scrivere sono sicura che sarà fantastica.
Sono quasi certa che nel prossimo capitolo qualcuno scoprirà la loro relazione (Amelia, forse?). Sono molto curiosa di scoprire quale sarà la reazione delle amiche di Rose, ma anche quella dei Serpeverde più popolari della scuola! Come reagirà Zabini? Beh, spero di poterlo scoprire presto ;)
Carmen

08/01/15, ore 18:27

Ahhhh favoloso come al solito! Sono davvero troppo dolci insieme! Mi ha fatto morir dal ridere quando hanno trovato Louis e Olivia nell'armadio! Bellissimo, anche se di passaggio è bello vedere come loro due trovano questi modi così assurdi per non rivelarlo agli altri. e poi c'è Scorpius e i suoi baci. Baci. Baci. Baci. È divertentissimo vedere Rose arrabbiarsi e Scorpius che fa di tutto per baciarla! Ti rivelerò una cosa: il principale motivo per cui mi sto a leggere soprattutto Scorose (oltre che amo questa coppia perché è un amore "ribelle" e "proibito") è vedere la reazione di Ronald Weasley quando gli danno la bella notizia! Mi fa sempre sbellicare dalla risate sinceramente. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, sinceramente sto sperando ardentemente che qualcuno li scopra! Mi piacciono troppo e spero tanto che aggiornerai, quindi... bacioni Maia

08/01/15, ore 15:57

Vero, forse un po'lento e di passaggio ma dolcissimo...sai quanti capitoli ci saranno ancora? Mi sto decisamente affezionando alla storia.
Ho forse un paio delle one-shot di Never Sent Letters, le ho trovate abbastanza carine ma non ho avuto il tempo di recensirle.
Kiss,
LadyAlaska
p.s.=Siamo noi a doverti ringraziare per questa storia <3

08/01/15, ore 14:56

Sto seguendo sia questa storia sia le oneshot e sono entrambe stupende, continua cosi, chissà cosa succederà ad albus ma adoro la coppia rose/scorpius

05/01/15, ore 12:30

Ho letto tutti i 18 capitoli in un'oretta e mezza e stó morendo dalla curiosità!
Ti prego scrivi un altro capitolooooo D':
che faccina orribile xD
Bacioni :*
Iploni
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 12:46 pm)

02/01/15, ore 21:55

Ciao! Commento per farti sapere che ho letto tutti i 18 capitoli in pochissimo tempo,e non vedo già l'ora che posti tutti gli altri! Scrivi davvero bene,proprio dai emozione alla storia,non so come spiegarlo! xD Comunque,da fan sfegatata della Scorose ti dico che era da un po' di tempo che non leggevo una fanfiction su di loro che mi piacesse cosi tanto,spero tu continui presto a pubblicare!
Un bacio,
Chiara

02/01/15, ore 01:47

Awww che dolci... finalmente Rose ha messo da parte l'orgoglio e ha chiesto scusa ha Scorp!! Certo lui è un subdolo ricattatore di baci...dall'inizio di questa storia a questa parte! Ma comunque è molto intrigante. Mi piace da morire quando Rose arrossisce è così pacioccosa *occhi dolci*!! Li amo entrambi e sono felicissima che finalmente si siano finalmente messi assieme *danza della feslicità*.. Il capitolo è ben scritto...come al solito. Sei veramente bravissima e questa è una delle Rose/Scorpius che preferisco.in assoluto!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ora ti saluto, un bacione. Maia

01/01/15, ore 11:02

Ok, ora sono felice.
Vedi di non distruggere la mia felicità, per favore <3
Comunque il capitolo è meraviglioso e quello che penso della storia già lo sai e se non ti ricordi vai a leggere le mie altre recensioni!
Buon anno cara!
Un bacio,
Arya

31/12/14, ore 13:23

TI AMOOOOOOOOOO!! SONO FINALMENTE INSIEME!!! akahsgjdndhsjjshdhhdjdjdjdnjd
*Si ricompone anche se gli occhi continuano a sprizzare stelline colorate e i piedi continuano a satellare*
Comunque, il capotolo è strastupendissimo! L'ho amato! E poi al "Io non ghigno" e alla risata di Malfoy... mi sono sciolta... e Marghe si è sbizzarrita ( Marghe è la gemella malvagia che ho dentro la testa ed è ... matta... lol). Sono così carinissimiccipùcoccolosissimi insieme! Ho gli occhi a cuore e non riesco a ssmettere di sospirare... magari nella mia scuola cu fosse un ragazzo come Scorp e io fossi come Rose... uffa.
Anyway, ti lascio in pace.
Buon anno anche a te, mia cara...
Bacioni,
(quella matta di) Sophie ^w^

31/12/14, ore 13:11

Ohohohkh fantastique! Finalmente un nuovo capitolo! Voglio vedere le reazioni di Albus, lily e Zabini. Muoviti a recensire
Ciau
SalmaSparrowMalfoy