Non puoi essere una Weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un Malfoy senza arroganza.
di Isabeckhtorres

Ti giuro che sto piangendo. LA AMO. È stupenda questa fanfiction e il fatto che sia finita mi ha fatto piangere. Rimarrà comunque una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto. Complimenti. <3

Che tristezza, è la fine. Sappi solo che ho adorato questa storia, capitolo dopo capitolo sono sempre stata più presa.
Scorpius e Rose come gli hai descritti tu sono magnifici così come tutti gli altri personaggi.
Ho sorriso folle quando leggevo le "conversazioni interiori" di Rosie.
Ho sorriso folle al "primo passo", quando Scorp, durante una partita, si era tolto la maglietta e Rose era rimasta.... abbagliata.
Sorrido triste ora, la storia è finita e non me ne capacito.
GRAZIE per aver scritto questa storia, davvero.
Saluti,
_Clove

Nooo è davvero finita?! Non può essere finita 😭😭
Proprio adesso che Scorpyus doveva andare a cena dai Weasley... Sai che divertimento lui è Ron allo stesso tavolo?! 😁😁
Il discorso che hanno fatto i ragazzi è stato bellissimo ed emozionante oltre che realistico
Aspetto la prossima creazione
In bocca al lupo per gli esami ed ancora tanti complimenti
Ciao
Krys

Sono contenta che tu abbia aggiornato, ma anche no perchè è l'ultima volta che lo farai: sì, è un paradosso, I know.
Io sono di gusti piuttosto difficili e di solito non trovo storie che mi piacciono. A questo punto posso affermare che questa è tra le migliori (due) Ff che abbia mai letto!
Ho già letto le altre tue One-Shots e mi sono piaciute molto, ovviamente. c:
Se in futuro scriverai qualcosa (e lo farai) sarò la prima (o quasi) a leggerlo. Ho deciso di metterti tra gli 'autori preferiti' proprio per questi motivi.
Dunque, credo sia tutto.
Grazie e a presto!

The Master.

Non può essere già finita! Come ho visto l aggiornamento ho lensato siiiiii poi no cazzo è l ultimo!
mi mancherà terribilmente questa storia, leggere di questo amore cje nessuno si aspettava, passionale ma dolce.... mi mancherà leggere ogni bellissimo capitolo che scrivevi e aspettarlo con ansia,mi mancheranno un sacco di cosa ma fondamentalmente mi manchera " non puoi essere una weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un malfoy senza arroganza ".
Vorrei tanto un sequel che non ci sarà ma spero che ci ripenserai e come si dicela speranza è l'ultima a morire:)
Un bacione e buona fortuna per la maturità noi fangirl siamo con te♥

Io boh.
Non so neanche che dire in questa ultima recensione.
Sono contenta di essere la prima però(pensavo di esserlo), di questo ne sono sicura.
E il capitolo, la storia, ogni singola parola, lettera; ogni minuscola cosa di questa fanfiction è semplicemente e irrimediabilmente fantastigliosa.
Questo è un capitolo davvero bello, il discorso è stato fantastico e azzeccato, di certo nessuno se l'aspettava! Ron poi... XD
Non so che altro dire se non ringraziare te per aver scritto questa storia fantastica e meravigliosa e tutti gli aggettivi positivi del mondo. Mi ha fatto emozionare e succede poche volte. Mi sa che sarà una di quelle che rileggerò in futuro.
Ho letto anche le altre due Rosius che hai nominato e le ho amate entrambe, sia la shot che la fic (che dovrei aver recensito più o meno tutta).
Grazie ancora, davvero,
Always (scusa se ti copio),
hayhey^^
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 09:38 pm)

Questa é stata la migliore storia su Rose e Scorpius che io abbia mai letto.. Molto attinente all'idea che ci si può fare della nuova generazione .. Scritta molto bene.. Complimenti.. (Ed io solitamente sono una fan Lily/Scorpius)

17/04/15, ore 07:50

Non sono pronta a dire addio a questa storia.
Assolutamente, non lo sono.
E' stato bellissimo seguirla, e una storia perfetta, unisce il romantico con il divertente, cioe...
Sei fenomenale.
E la tua caratterizzazione dei personaggi e' geniale.
Davvero, e' come se mi avessi messo in trappola, e ora io non possa fare nient'altro che seguire la storia.
Complimenti!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 02:39 pm)

15/04/15, ore 18:23

Noooo come il penultimo?!?! Nooo mi ero affezionata da morire a questa storia. Va beh spero ne scriverai altre.
Aspetto con ansia e un po' di tristezza il prossimo capitolo poi spero scriverai altre storie magari una su James e Lily che mi ricordano molto Rose e Scorpius (o fore è il contrario... non so)

14/04/15, ore 00:40

ciao,
È tardi e non so se sono molto lucida comunque,
No dai non puo essere il penultimo capitolo!!
Ti prego scrivi altri capitoli!! Ti prego Ti prego Ti prego
Comunque andando avanti e parlando del capitolo
Carino se posso dirlo niente di che diciamo di preparazione al prossimo comunque mi piacciono tantissimo i genitori di Scorp ( intendo il loro comportamenti) Ron sinceramente non lo sopporto e ora mi hai lasciato sulle spine e voglio sapere tutto dal vestito alla fine del ballo
Hai detto che ci sarà molta Rose Scorp nel prossimo capitolo, sono felice e lo aspetto con ansia
Notte
Violarocbaleno

13/04/15, ore 20:53

Adoro la tua storia! Adoro Scorpionus e anche Ron che fa il protettivo....insomma mi piace tutto...troppo!! Non posso credere che il prossimo sia l ultimo capitolo! Scriverai altre storie?
 P.S.: sei bravissima !
By puffa22

13/04/15, ore 00:07

Come ha detto Scorpius "come inizio non è male"! Ron non l'ha ucciso e questo è già qualcosa. Hermione è dovuta intervenire per calmare i bollenti spiriti ma credo che fosse scontato. In fondo è di Ron Weasley che parliamo. Devo dire che mi piace come di comportano Draco e Astoria Malfoy, soprattutto Draco, sembra più aperto, più maturo e più attento a ciò che prova il figlio. Questo non ricordo di averlo mai letto, non ricordo una ff con un Draco Malfoy così "evoluto". Mi piace. Scorpius sembra più tranquillo e anche Rose, sembra andare tutto per il verso giusto. E sono felice per questo ahahahah.
Ah, devo ammettere che Lily mi ha spaventa un poco. Ho avuto paura quando alla fine del capitolo ha detto "mettiamoci al lavoro!". Dove devono andare, in guerra? Cioè capisco che un ballo con TUTTA la famiglia di Rose e i genitori di Scorpius possa essere a modo suo un "campo di battaglia" ma io avrei più paura di affrontare Lily ché tutti gli altri. Comunque brava, è tradi ora, ti saluto. A presto
R. xxx

12/04/15, ore 23:05

wooow!
ok so di averti scritto una recensione tipo...boh dieci minuti fa? Ma non me la sono sentita di non recensire anche questo capitolo.
Bello bello bello!!!
All'inizio quando ho letto che aveva vinto Serpeverde un po' mi è dispiaciuto perchè in fondo ... pur essendo Corvonero un po' Grifondoro ce l'ho nel cuore. Soprattutto mi dispiaceva per Rose e gli altri dell'ultimo anno però credo mi sarebbe dispiaciuto allo stesso modo per Malfoy (che è proprio figo...ogni riga che passa lo diventa di più, N.B. ho adorato la scena nella doccia...very hot ;)
Soprattutto sono contenta che la cosa non abbia influito negativamente sulla storia tra i due. Per quanto adori il Quiddich mandare all'aria una relazione (questa relazione!!!) per il risultato di una partita mi sarebbe dispiaciuto.
Ok direi che è ora di interrompermi qui perchè ho già messo troppe parentesi, troppi punti esclamativi e troppi punti di sospensione quindi a presto
Morgana

Ma dai non si può interrompere un capitolo così!!!! Sei cattiva!!! Per fortuna che sono un po' indietro con la lettura e c'è già l'altro capitolo ad aspettarmi (non ho sbirciato quindi non so come finirà la partita).
Come sempre complimenti mi piace proprio questa storia e mi ha molto commossa la lettera di Draco che prende definitivamente le distanze dal suo passato e dalla sua famiglia.
Ho un unico appunto da fare: non sono tanto convinta della correttezza grammaticale del titolo, forse sarebbe più giusto togliere quell' "a" prima di genitori...boh prova a controllare.
Comunque ancora brava...corro a leggere il prossimo capitolo.

12/04/15, ore 22:18

😂😂😂😂 il povero Ron non ha avuto scampo 😁😁😁 ma d'altronde con una moglie come Hermione ed una figlia come Rose c'era da aspettarselo
I Malfoy sono molto più equilibrati e so già che tutti rimarranno folgorati dalla bellezza di Rose al ballo
Mi dispiace che stia per finire
Krys