Non puoi essere una Weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un Malfoy senza arroganza.
di Isabeckhtorres

08/03/15, ore 18:45

Oh mio Godric!!!Di tutti i tuoi capitoli, questo e' DECISAMENTE il migliore!!!Ne e' valsa la pena di aspettare cosi( per me) tanto☺!!!!

08/03/15, ore 17:24

Eii!
Io amo questa storia.
É già da un pò che la seguo,ma recensisco solo ora.
La scorose é una cosa tipo AJKHSAGH♥.
E Scorpius é dolcioshissimo.
E la Scorose é sempre dolciosha.
Ma ora,come la prenderanno gli altri?
Voglio proprio vedere come reagiscono più che altro gli adulti.XD.

Al prossimo capitolo!
Lettricesilenziosa27.
P.S.Viva la scorose!!♥

08/03/15, ore 17:19

Uaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!! FANTASTICOOOOOO!!! Me ne sono innamorataaaaaa!!soprattutto del momento della rivelazioneeee! Non ho parole..sei grandeeeeeeee!!!
wow wow wow!! Ahaha
continua così!!!!!!
un bacione enorme,
Marta :)

08/03/15, ore 16:37

Per le tutte le fottute mutande di Merlino! Oh, porco Salazar, questo capitolo è meraviglioso, il mio preferito dopo quello in cui Rose e Scorpius fanno il grande passo. Lo spevo che qualcosa doveva succedere ed ecco, finalmente, questo qualcosa.
Rosie e Scorpius sono così, meravigliosamente, fantatasticamente, bellissimamente [...], dolci!
Questo capitolo è bellissimo, aggiorna presto ti prego!
_Clove_

08/03/15, ore 16:36

No cioè epico..meraviglioso come finale di capitolo...mi immagino le faccie di amelia e lily o di ron e draco ahhahaha grande

Ciao

08/03/15, ore 15:41

Non ti scusare questo capitolo è al dir poco bellissimo , la fine poi non ne parliamo e come poi hai spezzato la tensione facendoli ridere . Una cosa sola , la prossima volta aggiorna un po più presto stavo praticamente in astinenza quando ho visto che avevi aggiornato poi ho urlato come una pazza e tutti i miei zii si sono girayi con una faccia per dire "tu non stai bene" XD e ora che ti ho annoiato con il mio papiello non ho altro da dirti quindi .... yeeee un bacoone asia Ps: aspetto con ansia l'aggiornamento

08/03/15, ore 15:07

Ho passato il capitolo a dire solo una parola: Salazar. In quanto Serpeverde patentata e Scorose shipper fino al midollo ho ADORATO ALLA FOLLIA questo capitolo. E non sto scherzando. Quando ho letto di Scorp che si alza dalla tavola di Serpeverde ho detto: " Oh, Salazar, no, non voglio leggere... no... oh, chi voglio prendere in giro, certo che voglio leggere! !!!!" Ora sono qui a saltellate in giro per la casa con gli occhi a cuoricino da cui escono delle stelline colorate e ad urlare " C'è la Scorose! Miei dei, c 'è la Scorose!"
Ok, ho sclerato e ora sto un po'meglio XD
Un capitolo meraviglioso, bravissima, continua così
Bacionissimi♥
Sophie

04/03/15, ore 15:06

Alloora,come iniziare?Questa storia la AMO❤️L'ho letta tutta in due giorni e mi ha davvero colpito,sei davvero una bravissima scrittrice,complimenti!
Rose e Scorpius...la mia OTP!Amo tutto di loro e li descrivi in uno modo assolutamente magnifico!Me li sono sempre immaginati così e spero con tutto il cuore che pubblicherai presto un nuovo capitolo.
Credo che presto ci saranno problemi per Rose e Scorpius visto il tuo commento e ti giuro non vedo l'ora di leggere la reazione di Al quando saprà che il suo migliore amico e sua cugina,nemici giurati da anni,stiano insieme.Ma più che Al voglio vedere Ronald cosa farà quando saprà che la sua bambina è fidanzata con un Malfoy!!Di questa fan fiction manca solo una propria serie TV per farmi la ragazza più felice del mondo!
Senti,non voglio interferire eh,ma hai mai pensato di mettere Lily e Lys insieme?Sono un altra coppia che personalmente amo!La nuova stanza di Scorpius deve essere davvero magnifica,complimenti per l'idea!
Ti adoro!

26/02/15, ore 15:51

Ma quanto sono belli Rose e Scorpius anche se immagino che alle rispettive famiglie verrà un coccolone però sono davvero fantastici insieme :)
Brava continua così
al prossimo capitolo
Krys

25/02/15, ore 22:11

ok, allora...
è da un po che leggo la tua storia e mi piace da impazzire. Ci sono delle parti in cui riesco a inserirmi talmente tanto nel personaggio che riesco a sentire le sue emozioni il chè ovviamente è merito tuo. Mi piace molto anche il fatto che le conversazioni e i pensieri dei personaggi sono scritti come li penserebbe un ragazzo di 17 anni, quindi usando dei termini da ragazzi: infatti spesso si scrive senza mettere parole scurrili, che però a parer mio rende la storia un po' inverosimile.
Quindi complimenti :)

24/02/15, ore 23:34

Bellissima storia la sto amando , tempo fa lessi i primi capitoli poi man mano che l'aggiornavi l'ho un po accamtonata un po per il temo ristretto che mi restava dopo la scuole un po per altro . Ma l'altro giorno l'ho ricomincita e solo ora l'ho finita di leggere davvero carina mai banale negli angoli autrice ho fatto caso che sei spesso in ritardo XD spero xhe a questo punti aggiorni presto perche ho una voglia di continuare a lggere che non hai idea , aspetto solo te un bacione Asia

23/02/15, ore 18:22

Allora. Allora. Allora... allora... allora... ehm... come posso dire... È FANTASTICO!! TI AMO RAGAZZA! Ti giuro, non ho smesso di fangirlare nemmeno per un secondo la mia faccia era tipo ♥-♥ cuuuuuuuuuuteeeee!!!!!!
E poi Scorp.... ah... adoro quel ragazzo... e Rosie... ah quanto vorrei essere lei! Ma non lo sono and so nobody cares! Il " Non devi farlo mai più" è stato fantastico a dir poco...
Bene, ti lascio in pace e torno a leggere Percy Jackson... ora mi commuovo T-T
See ya!
Sophie♥
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 06:25 pm)

23/02/15, ore 14:28

Capitolo bellissimo e ben scritto, come gli altri del resto.
Le cose cominciano ad andare per il verso giusto, un po' troppo forse. Qualcosa succederà e questo QUALCOSA è ormai vicino, ma non farlo ritardare troppo, intese?
Ok, ora mi sento noiosamente noiosa, quindi parto con la recensione pazza!
AMO FOLLEMENTE ROSE E SCORPIUS, mi piace il modo in cui li descrivi. La LORO stanza sembra bellissima, la voglio così anche io, uffa non è giusto!
Okaaaay, sarà meglio che vada: ho scritto tante, tante ma tante cavolate.
Kiss Kiss,
_Clove_

22/02/15, ore 20:39

Questo xapitolo mi é piaciuto tanto, non puoi capire. Sto cominciando ad amare la scorise tanto quanto la dramione. Ti assicuro, fantastica! 😍😍
Non vedo l'ora che lily e al scoprino tutto.
Una chiarimento.
Ma come mai i due che abitano nella loro stessa casa ancora non si sono accorti di nulla. É incredibile! Sono già emozionata per il prossimo capitolo, in cui lo sento succederà QUALCOSA. Ma veramente QUALCOSA 😏😏
Ci si vede, ciaù.

22/02/15, ore 19:50

Ciao
Sono sorpresa (ovviamente in senso positivo) è una storia molto bella, ben pensata, intrigante e non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo (ma questo era scontato)
All'inizio ho impiegato un po' a capire tutti i personaggi ma dopo la storia l'ho letta in modo scorrevole.
Adesso ho un po' paura perché le cose stanno andando fin troppo bene e mi aspetto presto il peggio :(
Aspettando
Ti saluto