Non puoi essere una Weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un Malfoy senza arroganza.
di Isabeckhtorres

28/11/14, ore 20:12

Oddio.... ho AMATO questo capitolo!
Spero in un bacio per la notte di capodanno...
Continua così! ❤
_felix__felicis_

28/11/14, ore 18:45

Ehii, Come va la vita?? A me bene :))(so che é stato il tuo primo pensiero stamattina -_-) Coomunque, capitolo fantastico, come al solito! Ce l'hanno fatta a capire, questi polli! Che poi, applauso alla coerenza di Scorpius -_-, dico..che problemi ha quel ragazzo?? Aha, scherzi a parte, povera Rosie! La voglio abbraccicare, e spezzare un braccio a quell'escrementino di drago! :))) Scherzo, poveri cuccioli! Davvero, sei molto brava a scrivere, rendi il lettore partecipe, senza perderti in tremila ghirigori, serio, complimenti. Non vedo di leggere il prossimo capitolo! Bacionissimi(?) JustAHeartBeat

28/11/14, ore 17:05

Alleluya!!! Finalmente l'hanno capita!

Ovvio, Malfoy ha qualche tarlo nel cervello se, dopo aver capito di essere cotto di Rose, va sbaciucchiarsi la palla che rimbalza, ma vabbè...E' un uomo, queste stronzate gli verranno sempre perdonate!!

E poi insomma, almeno ha avuto la rivelazione sui suoi sentimenti verso Rose, prima della rossa!

Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà a breve. Scommetterei su u casuale riavvicinamento a Lewis giusto per ripicca, ma forse si limiterà a schiantare Scorpius!
Resto sintonizzata in attesa di leggereil seguito! In bocca al lupo per il tuo ultimo anno. Goditelo appieno(compiti a parte)!
A presto
Chux

27/11/14, ore 23:32

Come dice sempre una mia amica: "Ascolta le vocine del cervello. Loro hanno sempre ragione!!!"
Che dire bellissimo capitolo, bellissima storia, la mia coppia preferita. Un connubio che, insieme al fatto che scrivi molto bene, rende il tutto alquanto godibile! Complimenti. Questa Rose mi piace moltissimo, Scorpius così inetto agli scacchi ancor di più e sono felicissima che Albus abbia trovato qualcuno di "nuovo" con cui stare. (di solito lo appioppano sempre ad una fantomatica Alice jr. e io non lo sopporto).
Il capitolo in se non è troppo lungo, tranquilla, e poi scrivi talmente bene che non si sente nemmeno!!! Davvero tranquilla...
Attendo fiduciosa il prossimo e lo so, con la maturità il tempo è quello che è e non sempre è a nostro favore... non ti preoccupare capita a tutti =)
A presto
Arj =)

16/11/14, ore 22:17

Amo la tua storia,scritta benissimo e estremamente interessante,sei davvero brava,poi Rose e Scorpius sono asdfghjkl *^*...continuala ti pregoo.
Baci eristar

13/11/14, ore 22:15

"Mayday mayday, la stiamo perdendo.. ripeto, la perdiamo, la stiamo perdendo!" *JustAHeartBeat sviene, troppo debole per resistere allo splendore di questo capitolo* Okaaay, dopo questo piccolo sfogo (davvero, sto bene..) passiamo ad un'analisi curata e dettagliata di questo capitolo. Posso dirti (scientificamente parlando) che il riassunto di questo capitolo é: gdgdghshshshhafa *-* Bene, ora che ho dato questa preziosissima opinione ti do un bacio enorme (serio, inizio seriamente ad amarti..come caspita riesci a scrivere cose così dolciose??) e vado a nanna. Bacionissimi(?) JustAHeartBeat

13/11/14, ore 17:29

Cos'hai, povera stella? Ok, mi sembro una mia prof delle medie
; DD
Detto ciò, i capitoli lunghi non mi dispiacciono mai e questo in particolare l'ho trovato davvero molto carino. Spero che dopo questa mia recensione tu possa stare meglio e che Calliope ti aiuti con il prossimo capitolo ;)
See ya!
Sophie

13/11/14, ore 12:26

Questo capitolo è bellissimo! Non vedo l'ora del prossimo.
Ti preeeego metti un altro bacio tra Scorpius e Rose!
Comunque continua così!
_felix__felicis_

12/11/14, ore 15:50

Ehilá bella! Duunque, ho appena fnito di leggere il capitolo (scusami tantissimo per il ritardo nel recensire) e la mia espressione é questa: *-* Dio santo che bellooo, amo come descrivi il rapporto tra Rose e Scorpius, davvero,lo adoro. Eppoi il fatto che a Scorp piaccia infastidire Lewis...0.0 Davvero, stupendamente stupendissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. C'é,nom riesco ad aspettare capiscii?? Peró lo faró, basta. Devo farcela. ;) Al prossimo capitolo! Bacionissmi(?) JustAHeartBeat

12/11/14, ore 14:35

Ciao! Allora, io seguo la tua storia da un po' e , dato che a casa devo sempre studiare, devo leggere sul pullan e la mia compagna di sedile mi chiede sempre con chi diavolo io stia parlando e io le rispondo semplicemente "fanfiction" ; D
Comunque, io l'adoro e adoro te, sei un genio. ;*
Anyway, ti lascio stare e vedo di dornire dieci minuti, visto che stanotte ho dormito malissimo...
Bacioni e al prossimo capitolo ( presto, spero)
Sophie ♥

02/11/14, ore 23:06

ti avevo detto che ci saremmo risentite per cui eccomi qui.
Io sto vivamente sperando in un tuo rapido aggiornamento perchè ho letto questa cavolo di storia in una sera, tutta d'un fiato, per cui non penso di poter aspettare molto.
Ti prego.
Dio mio questa storia è fottutamente bella. (scusa la volgarità)
Sta diventando una delle mie preferite e davvero non mi capacito del fatto che tu abbia così poche recensioni.
Per le mutande di Merlino è perfetta.
In nove capitoli ho solo trovato un errorino di battitura (mancava un h ma succede!) e per il resto è grammaticalmente perfetta.
Non ho visto un congiuntivo sbagliato, e io odio i congiuntivi sbagliati (a volte purtroppo alcuni li sbaglio, vittima di una società ignorante quanto stupida).
Dio mio il bacio mi ha fatto emozionare. seriamente.
Spesso leggo solo rosse e/o arancioni perchè le gialle e le verdi, se non sono davvero ben scritte, mi annoiano ma, miseriaccia, questa è davvero stupenda.
Perfetta. Non so come altro descriverla.
Spero davvero, davvero, davvero tanto in un tuo tempestivo aggiornamento.
Come ho già detto, ti sto davvero amando.
Baci,
Arya

02/11/14, ore 19:05

Non so se hai notato la mia recensione all'altra tua storia, comunque adesso ho intenzione di spiegarti perchè ti amo.
Innanzi tutto scrivi di Rose e Scorpius e quindi già per questo hai la mia stima ma la faccenda non finisce qui.
Scrivi troppo bene porca puzzola. Davvero.troppo.bene.
E hai messo una frase di Orgoglio e Pregiudizio in cima a questo tuo primissimo capitolo.
Questi sono principalmente i motivi per cui ti amo e per cui sto recensendo questo capitolo senza aver ancora letto i prossimi (puoi star certa che lo farò ma prima dovevo dirti tutto questo).
Mi rifarò sentire presto.
Molto presto.
Baci,
Arya

01/11/14, ore 20:41

Buona sera!
Allora, questo capitolo (come i precedenti) è semplicemente aww*-*.
Okkay, non so se mi sono spiegata..è veramente, veramente bello, ed io amo Scorpius e Rose sempre di più. Davvero, son qualcosa di terribilmente bello!
E che carino Albus con Elisabeth!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacionissimi,
JustAHeartBeat

31/10/14, ore 16:45

Oh. Mio. Dioooo.
dfdghdhssshssdgdghsghdggh. Okkay lo amo. Li amo. Ti amo. Amo davvero troppe cose. Comunque gdgddhd bellisssimoo!! Sinceramente sono carinissimissimissimissimissimi! Li adoro, sul serio.
Ti prego aggiorna presto perchè proprio non riesco ad aspettare!
Bacionissimi(?),
JustAHeartBeat

30/10/14, ore 20:42

Questa storia é spettacolare! Mi è piaciuta tantissimo già dal primo capitolo e poi devo dire che rose e scorpius sono una delle mie coppie preferite! Spero di leggere presto il continuo della storia! Continua così.