Non puoi essere una Weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un Malfoy senza arroganza.
di Isabeckhtorres

20/12/14, ore 17:48

Bello bello bello ... mi ricorda un altro ballo ;)
Anche se non riesco a immaginare una Hogwarts gestita dalla McGranitt (mi spiace ma non riuscirò mai a usare i nomi originali sarà che sono vecchia) dove sia permesso essere vestiti in maniera sexy

19/12/14, ore 21:44

Ommiodio.
Okay, un attimo.
Innanzitutto scusami se sono così in ritardo a recensire! Ti avevo detto che lo avrei fatto tipo due giorni fa ma ho avuto da fare e ci sono riuscita solo ora!
Cooomunque, OSSIGNORE SI SONO BACIATI!
Si nota tanto l'aridità della mia situazione sentimentale? Mi esalto per un bacio, manco l'avessi dato io.
Comunque si, sono esaltata.
Sono quindici cavolo di splendidi capitoli che aspetto che uno dei due faccia qualcosa che non sia insultare l'altro.
Ora però voglio il prossimo quindi che ne dici di fare a tutte noi che ti leggiamo uno splendido regalo di Natale??
Davvero non so se hai capito quanto mi piaccia questa storia.
Un piccolo piccolo piccolo appunto, la coppa che si vince con il quidditch è la coppa del Quidditch, non delle case :)
Comunque non credo di avere altro da dirti quindi, beh, aggiorna presto!
Baci,
Arya (stavolta sono io!)

Mi piace molto questa storia perchè è molto fedele ai libri della Rowling ... immagino che la storia tra rose e scorpius sia inevitabile come il fatto che albus si trovi a serpeverde
complimenti!

19/12/14, ore 11:40

quanto pathos! quanta emozione! brava, bravissima! hai caratterizzato alla perfezione questa storia!! :) sono contentissima che stia proseguendo nel verso giusto, hai un'ottima capacità di raccontare! Grazie mille per questi tuoi capitoli, mi permettono di staccare un po' dalla quotidianità! Non vedo l'ora di scoprire eventuali sviluppi, chissà perchè ma il mio cervello mi dice che non sarà tutto rosa e fiori!
Alla prossima! (aggiorna presto *.*)
Lene

18/12/14, ore 16:40

Alleluja!!! Alleluja, alleluja, aaaaaalleeeeeluuuuuuuujaaaaaaa!!!!! (per il finale)
C'ero rimasta un po' male in verità al "si" di Rose alla proposta di Zabini e speravo rinsavisse. A quanto pare c'è voluto Scorpius per farla tornare in se. OK forse urlarsi addosso potevano anche risparmiarselo, per loro non sta quasi diventando monotono? Ma in linea di massima ci voleva proprio uno sbotto così per dare al Biondo figlio del Furetto l'occasione per baciarla. Era anche ora (tra parentesi)....
E poi l'idea geniale di Rose per il Due Maggio, ok potevo pensarci pure io... anzi c'ho pensato più di una volta... ma direi che ci sta assolutamente. Soprattutto ho riso quando hai tirato fuori la cosa del Trio d'Oro e il Trio d'Argento. Ginny rossa di rabbia, Neville incavolato nero e Hermione che vaneggia cose sulla parità dei sessi e sul fatto che ognuno ha fatto la sua parte a prescindere da quella che fosse. Insomma me li vedo proprio...
Bravissima!!
Arj =)

12/12/14, ore 23:20

Ciao!! Ho appena scoperto la tua storia, ma mi piace già tantissimo! Complimenti, capisco cosa provi a scrivere la tua prima storia e so quanto valgano le recensioni per te... Mi piace molto il tuo stile, sono completamente d'accordo riguardo alle cose che hai scritto sotto sui personaggi e sulla Rowling, e mi sembra che hai davvero una bella immaginazione e un bel modo di scrivere. Inoltre amo Rose e Scorpius e quindi amo anche te <3 Una piccola domanda... che chiamino Lucy "Scricciolo" mi ha ricordato qualcosa, hai percaso letto Fairy Oak??

Complimenti ancora e continua a scrivere perche sei davvero brava!!
A presto, baci

10/12/14, ore 18:19

Ehi, ciao.
Non so se ti ricordi di me, probabilmente no, ma ho recensito il tuo nono capitolo (sembrando una pazza probabilmente).
Purtroppo non sono riuscita a leggere quelli successivi, sopratutto a causa del mio viaggetto a Londra (sono ancora leggermente esaltata ma vorrei sembrarti un po' più sana quindi mi limito) o almeno non ci sono riuscita fino ad oggi!
Ti spiegherò: stamattina dovevo andare in ospedale a fare una visita e pregustando ore di attesa (evviva) ho acceso i dati del cellulare per leggere qualcosa.
Ho notato il tuo aggiornamento e il fatto che mi ero persa i tuoi ultimi ehmm...cinque capitoli per cui mi sono messa a rileggere la tua storia dall'inizio (ho una memoria schifosa) e l'ho trovata, se possibile, migliore di prima!
Credo seriamente sia una delle storie più belle e interessanti che io abbia mai letto e non posso far altro che ringraziarti per aver scritto ciò e aver deciso di pubblicarlo!
La storia non è banale, piena di colpi di scena e i sentimenti di entrambi i protagonisti sono chiari senza essere scontati, non so più come altro farti capire quanto mi piaccia.
Davvero.
Capisco che, essendo in quinta, il tempo per scrivere non sia molto (io c'ero l'anno scorso e so quanto possa essere difficile) ma spero vivamente in un tuo rapido aggiornamento, sono davvero curiosa di continuare a leggere questa storia!
Suppongo te lo chiedano spesso e che mi odierai per averti chiesto ciò ma sono curiosa, hai già deciso su cosa fare la tesina? (sempre se la farai, ovviamente)
Spero di vedere la tua storia aggiornata presto e ti auguro buona fortuna per le verifiche!
Baci,
Arya

09/12/14, ore 13:52

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, scusa se non ho recensito lo s roso capitolo ma ho avuto troppe cose da fare...
Comunque mi e` piaciuto davvero un casino!
Anche questo l'ho adorato, avevo gli occhi che brillavano
Rose e Scorpius sono davvero adorabili, dolci, teneri e poi litigano sempre! Ceh, li trovo stupendi insieme!
Hai scritto un bellissimo capitolo, fluido, ordinato e descritto bene.
Ti faccio tanti tanti complimenti, se continui cosi` andrai sicuramente alla grande!
Un bacione,
Aggiorna presto, ti prego,
Gea ♥

08/12/14, ore 17:21

Oddio innanzitutto bellissimo capitolo, e poi credo di non essere l'unica a pensare che stia per arrivare il clou della storia *incrocia le dita sussurrando bacio bacio*
Okey basta sto delirando. La tua storia mi piace e appassiona sempre di più sei bravissima. ❤
_felix__felicis_

04/12/14, ore 15:21

Heyy ho appena finito di leggere tutta la storia fin qui e...oddei è bellissima!! *_* Io AMO le Rose/Scorpius, sono la mia coppia preferita della nuova generazione!! Li adoro <3 Però forse per questo sono molto esigente sulle ff su di loro...ma la tua è fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che arrivi in fretta.. :3 A presto!! ~chiaraluna~

04/12/14, ore 09:20

Questi due non riescono proprio ad avere una conversazione civile... Vero??? Anche se credo che Scop dovrebbe fare meno il gradasso e parlarle seriamente... Magari affatturandola per farla stare zitta!! Vero anche che Rosie ha un bel caratterino e pure lei dovrebbe calmarsi un po'!! Solo lei non si sta accorgendo degli sforzi di Scorp nello stare lontano dalle altre! Si ferma solo all'apparenza.... Ma orami il danno è fatto sono cotti tutti e due!!
Questa storia va di bene in meglio, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Arj =)

02/12/14, ore 21:23

Grazie per aver aggiornato prima. Mi piace molto come si sta evolvendo la storia rimanendo però sempre coerente a ciò che è stato detto in precedenza
Detto questo:
1 amo i titoli che dai ai tuoi capitoli
2 mi piacciono un sacco le tue versioni di rose e scorpius
3 voglio la stanza dei capiscuola! <3
Complimenti
LadyAlaska
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 09:24 pm)

02/12/14, ore 20:57

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per questa storia! Mi piace molto come stai sviluppando le varie situazioni e i due sono troppo carini insieme...
Al prossimo capitolo ;)

02/12/14, ore 15:22

Yuhu!!!! Hai aggiornato prima!! Grazie scuola di Isabeckhtorres di averla lasciata libera e creativa!
Adoro il realismo di questi malintesi! E' adorabile come tra di loro non si capiscano affatto!
Aggiorna presto!;)

30/11/14, ore 20:17

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato oggi e ne sono meravigliata.
Sul serio.
IO amo questa storia, è tra le mie preferite in assoluto! Oltre al fatto che è scritta benissimo, ti prende proprio! Vorrei leggere il continuo il prima possibile!
Ho amato immensamente ogni singolo capitolo, avevo gli occhi che brillavano!
E l'idea della sala comune dei capiscuola...è....FENOMENALE!
Quei due zucconi hanno capito che si piacciono yuppi!
E la vocetta....oddio, i discorsi di Rose e Rose nella testa mi fanno morire!
ma che mi combini Scorp?!
Ti prego, ti prego, ti prego! Aggiorna presto! sono in ansia!
Un gran bacione,
Gea <3