Non puoi essere una Weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un Malfoy senza arroganza.
di Isabeckhtorres

30/12/14, ore 16:19

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia.
Ho adorato la dicchiarazione di Scorpius anche perchè, se devo essere sincera è il mio personaggio preferito,  ma volevo picchiare Rose quando gli ha urlato in faccia. La storia mi sta prendendo tantissimo anche perchè scrivi molto bene e fa essere tutto il testo molto scorrevole.
Non vedo l'ora di sapere cosa farà ora Rose con Scorpius dopo aver scoperto che il ragazzo le ha detto la verità.
Ora aspetto solo il prossimo capitolo per sapere che cosa succede e non vedo l'ora!!  *-*
Un bacio Silvia
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 04:20 pm)

29/12/14, ore 18:27

Awww ma quanto è dolce Scorpius?!? Però pure Rose lui si sichiara e lei gli urla in faccia! Ma non è possibile...scusami ma Rose ha una testona dura impossibile, insomma si vede lontano un miglio che lo ama anche lei però... Uff, odio la Eiden e la Red quelle due gran @#!/$^@& .... vabbene comunque amo la tua storia e spero che aggiornerai presto.. Un bacione grande Maia

29/12/14, ore 17:11

Dai che finalmente ci sta arrivando la nostra Rose! Ma non ci si poteva aspettare molto altro da una come lei, l'orgoglio e la paura di restare ferita prevalgono accecandola e non permettendole di vedere chiaramente che Scorpius non ha occhi che per lei! Quanto sono carini insieme! *_*
Al prossimo capitolo!
Greystar

28/12/14, ore 23:46

Brava, bravissima. Mi sono commossa quando Scorpius si è dichiarato è stato bellissimo. Certo, Rose per quanto sia intelligente è un po'dura di comprendonio (esiste?ahahahah). Cioè quel bel ragazzo ti dice che ha solo te in mente, non pensa alle altre e tu gli urli in faccia. Povero povero Scorpius. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, in cui magari risolveranno tutto
un bacio R.

28/12/14, ore 16:43

Heilà.
Seguo questa ff dai primissimi capitoli, ma non ho un account personale e quindi ho preso in prestito quello di una mia amica per diti cosa penso di questa storia. Parto dal presupposto che gli Scorose sono la mia coppia preferita tra quelle della nuova generazione, e questo è giù un punto a vantaggio della tua fanfiction. Inoltre amo particolarmente gli scenari in cui i due prima si "odiano" e poi finiscono per amarsi, altra cosa positiva della storia. Last but not least tu scrivi davvero benissimo ed è sempre un piacere leggere i nuovi capitoli. A volte mi ritrovo ad immaginare un continuo a partire da dove hai interrotto la storia, e mi sorprendo sempre a scoprire che, più o meno, immagini per la mia OTP una storia simile a quella che la mia mente (folle) riesce a produrre. Mi piace parecchio anche come hai caratterizzato i personaggi e la crescita graduale dei loro sentimenti. Ok, non perdiamoci in chiacchiere, parliamo di questo diciassettesimo capitolo.
Non mi aspettavo che Scorpius si dichiarasse, ma ben venga una bella dichiarazione come la sua! Rose, invece: cosa mi combini? Confesso che mentre leggevo non facevo che ripetere cose tipo 'come sei stupida' oppure 'come fai a non capire che ti ama?', ma l'amore ci rende tutti un po' stupidi, credo. Almeno si è resa conto che Scorpius è un 'bravo ragazzo' e che mai le avrebbe mentito riguardo qualcosa di così serio, quindi come minimo mi aspetto che Rose lo cerchi per tutta Hogsmeade per confessargli i suoi sentimenti. Però non voglio che la ff finisca, quindi non fa niente se la situazione procede un po' a ''rilento'', diciamo così. Spero che qualcuno cruci quella maledettissima Eiden, se dovesse malauguratamente mettersi tra Weasley e Malfoy non credo risponderei delle mie azioni. Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo, non mi dispiacerebbe leggerlo oggi stesso ;)
Ok, forse ho scritto troppo. Concludo brevemente dicendoti che sei davvero brava e che non vedo l'ora che tu sveli gli altri retroscena della storia tra Scorpius e Rose.
Al prossimo capitolo
Carmen ;)

28/12/14, ore 14:30

Ciao cara,
Ho letto il capitolo ieri sera ma ero troppo distrutta per recensire quindi lo faccio adesso.
Mi sa che non sarà lunga come le altre perché sono dal cellulare e odio usarlo su questo sito ma ci tenevo comunque a dirti il mio pensiero.
Tatatataaa! L'ha capito! Ha capito di essere un'idiota!
La parte che ho preferito però è stata la dichiarazione di scorpius, è un amore! E lei deve avergli spezzato il cuore povero cucciolo!
Ok, la smetto di fare la bambina scema, sappi solo che ho amato tutto il capitolo <3
Spero a presto!
Baci,
Arya

28/12/14, ore 08:29

Aah, io sto letteralmente odiando la Eiden. E anche la Red e Zabini. Scorpius invece è così Awwh. Lui e Rose sono perfetti insieme! Yay.
Chissà come andrà la partita!

27/12/14, ore 22:32

O.o, ma Rose ha la testa a cubo o cosa??? Povero Scorpius! Dopo tutto questo tempo si é finalmente dichiarato e Rose non gli ha creduto! -.- (*singhiozza*) Davvero bella, mi piacciono troppo i tuoi capitoli, e presto o tardi li leggo tutti, perdonami se qualcuno non lo recensisco, ma son molto incasinata con il pc e rarissime volte (pubblicazioni a parte) riesco a connettermi su EFP. Ad ogni modo la tua storia é dhgdgahfshhs (che nella mia lingua sarebbe 'troppo bella'), fantastica, davvero. Beene, ora smetto di romperti le pluffette e mi dileguo, Bacionissimi(?) JustAHeartBeat

27/12/14, ore 18:58

Rose è TROPPO stupida per essere la brillante figlia di Hermione! Ok aver paura di farsi spezzare il cuore, ma questo è troppo! Spero tu possa aggiornare presto e far mettere insieme questi due disgraziati il prima possibile...

27/12/14, ore 12:43

Okay, è stupendo, bellissimo, incredibile, scritto abbastanza bene e poi per una che ama Rose e Scorpius è l'ideale. Quindi brava e tanti applausi per te. Solo che ora a causa tua io entrerò ogni ora per vedere se hai aggiornato perché tu non mi puoi finire il capitolo così, è crudele. Io voglio, anzi DEVO sapere cosa succede......quindi aggiorna presto un bacio R.

27/12/14, ore 00:33

¡Hola! Allora, questo capitolo è molto bello, soprattutto perchè c'è Thinking out loud lol. Fossi stata Scorpius avrei urlato qualcosa del tipo: "Ma chi ti ha respinta?!? Mi hai fatto eccitare da morire e non volevo sconvolgerti!". Ma purtroppo, non va sempre come vogliamo noi. Una sola pecca: ho notato che quando devi inserire i pensieri di un personaggio, non li metti tra virgolette e non li "introduci", tipo : "Tizio si mise a riflettere:"pensiero di tizio" ecc.... Oppure, se non vuoi fare così puoi anche scrivere:" Tizio pensò che..." . Perchè altrimenti passi dalla narrazione in terza persona a quella in prima persona senza un senso logico. Apparte questo, è tutto ben scritto :). Un beso :* stydiaisreal

26/12/14, ore 22:29

Comincio a recensire ancora prima di leggere il capitolo.
Mi è bastato leggere la prima riga.
Amo Ed e AMO questa canzone, quindi direi che sei partita bene!
Ommiodio però non sta andando affatto bene adesso.
No no.
La descrizione del bacio era così perfetta!
Loro sono perfetti insieme.
E tu me la fai impazzire così?

Ok, ora ho finito di leggerlo e forse, FORSE, facendole disdire l'appuntamento con Zabini ti sei salvata.
Però adesso voglio leggere della chiacchieratina con il mio biondino preferito per cui, dato che sei in vacanza, SCRIVI.
Ok, non voglio metterti pressione però sarebbe bello ahahah

Ora veniamo a parlare del capitolo:
Che mi piace la storia te l'ho già detto.
Che mi piace come scrivi pure.
Cos'altro devo dirti? è una delle storie che più mi ha preso tra tutte quelle che ho letto e tu sei un tesoro.
Salvo il 'problemino', se così posso definirlo, di cui sopra (Rose che schizza) il capitolo è stupendo.
Davvero.

Spero a presto, molto molto molto presto!
Baci,
Arya

26/12/14, ore 20:48

Ecco lo sapevo... Questa ragazza non ce la può fare! Ma che problema ha? No dico... Che problema ha????!!!! Lui mica l'ha respinta... Mi spiace un po' per il naso rotto... Ma in fondo se lo merita!
E Scorp... tutto mogio mogio? Che tenero! "Non puoi uscire con Zabini domani" come se fosse un'affare di stato e lui fosse l'unico e solo Imperatore! Marca il territorio!!
Ecco si, ci piace questa coppia... grazie per il regalo di Natale =) Bravissima come sempre. Voglio proprio sapere come risponderà Rosie!
Arj =)

26/12/14, ore 20:02

Siiii!!! Le cose cominciano a sistemarsi ... spero :)
Bello bello bello (anche a me il Natale rende euforica)
Morgana

23/12/14, ore 23:15

Oh mio dio aspettavo questo bacio da tanto.
Grazie a te di creare ogni volta un mondo nella mia testa. <3
@_felix__felicis_