The great Astral Project
di Sofyflora98

Che carinooooo :3 Mi sto immaginando Grell raggomitolato su se stesso! *ci ripensa* AAAAAWWWW :3 :3 :3 CHE DOLCEEE!! Anche io lo trovo adorabile e mi fa sempre morire dal ridere :3 :3
Grell: GRAZIE SIS! GIV ME FAIV!
Io: *gli batto il cinque* Che sia un pervertito non c'è dubbio, ma è anche un pazzoide a cui non si può fare a meno di affezionarsi! SFIDO CHIUNQUE A RIUSCIRE A NON AFFEZIONARSI A GRELL!
Grell: E ci credo che EVERIUAN LOVE MI! Sono fottutamente segzi ;3
Io: Eh già :3 Il disegno è bellissimo, blavaaaa!! *appalusi*
*applausi*
Ciauuu!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

Ciauuu!! È tantissimo tempo che non ci sentiamo :3 Alloooora, beata te Sofyy vorrei essere nei tuoi panni T.T
Grell: ALLEGRIAAAA!! ALLERGIAAA!! EBBIBAAAA!!
Io: ... Scusalo, Undertuker gli ha dato da fumare qualcosa di strano... Ma l'ho già sistemato io ^^ *brevi immagini di Undertaker mezzo morto* Ah, vorrei anch'io essere presa a scuola da Sebastian e accompagnata in una fabbrica dove sto per essere uccisa da Grell... Anzi, magari preferirei sopravvivere :3
Grell: EVERYONE'S LOVE MEEEEEE!!! YEEAAAHHHH!! I'M A FUCKING GINIUSSS (ricordiamoci, l'inglese si scrive COME SI DICE XD)
Io: ... ... Beh, Undertaker deve essere picchiato ancora per la quantità assurda di canne che ti ha dato. Ora passo a recensire più capitoli possibili!! Il disegno è carinissimo, brava *applausi*

27/10/15, ore 06:48

Giorgia é Black Lady. Giorgia. Proprio lei. Ma che cazz..?? Vabeh adesso ho voglia di ucciderla, ma il disegno é strafigo quindi mi limito xD
Gioco mentale??? Ne avremo delle belle! Per dire non vedo l'ora che esca il secondo capitolo! E la scena di Sofia che coccola un Grell svenuto dopo che l'ha pestato?? MA CHE TENERA!!
Abbiamo capito tutti che ha avuto un'infanzia difficile, però credo che molti di noi si rispecchino in quello che ha passato Sofia. Considerati strani solo perché abbiamo le nostre passioni: MA VAFFANCULO A TUTTI!! ti stimo Sofy, sappilo u.u
Spero aggiornerai presto, impegni permettendo xD e perora di saluto con un caloroso abbraccio virtuale (?) e un bacione enorme!! ❤
Al prossimo cappy ❤

No Willy non si dicono queste cose u.u GRELL È MITO E NON LO DOVETE INSULTAREEEEEE!!!!
Grell: Aaaw grazie che carina *abbraccio* Vieni qui Sofy che abbraccio anche te! *abbraccio a Sofy*
Io: Ronald è sempre il solito XD E William mi ha fatto ammazzare dalle risate quando è arrositito XD Ciel, anche tu, NON INSULTARE GREEEEELL!!!! *prende la motosega di Grell*
Undertaker: Insomma la volete la bara?
Io&Grell: NO!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

Ehi, ciao! Ho cominciato a leggere questa storia da poco, anzi ho appena cominciato! Sono Roly, piacere! UN'ALTRA FAN DI GRELL! Oddio che bello non sono l'unica *_*
Grell: *coff coff* Io sono qui!
Io: Ah scusa. Povera Sofia, ma devo dire che UAU, cioé, che figo! È stata letteralmente sballottata nell'universo più figo della storia :3 EVVIVA YANA TOBOSO (ricordiamoci, non Hitsugi u.u) COSTRUIAMOGLI UNA STATUA! Ti da fastidio se recensisco anche gli altri capitoli?
Undertaker: Eeeeehi... voooolete una baaaara?
Io&Grell: NO!
Undertaker: Malvagi T.T
Io: Ciau!!! :3

23/09/15, ore 15:58

Ciao! Capitolo molto bello, mi è piaciuto molto come hai descritto il castello, William che mostra dei sentimenti, che cosa strana! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky

02/09/15, ore 17:12

Ciao, la storia mi piace molto ,e tu scrivi molto bene, ti volevo avvertire che però hai postato due volte il capitolo. A presto.
Baci Miky

04/08/15, ore 02:22

Allora...
Ma che diavolo di mente strageniale hai?!?! XD
Questa storia va subito tra le seguite! *.*
Il tuo stile mi piace moltissimo e adoro i colpi di scena che hai inserito negli ultimi capitoli, soprattutto quando si scopre che Simon è il padre di Alicia e mi ha incuriosito ciò che ha raccontato l'uomo.
Inizialmente non lo avrei proprio immaginato, ma non so perchè, alla fine del 15° capitolo ma soprattutto all'inizio del 16° mi ha sfiorato l'idea che l'essere fatto apparire da Alicia fosse Grell; quando poi ne ho avuto la certezza non puoi immaginare la reazione *∆*
Scoprire che Sebastian è il cattivo è stato un colpo di fucile... ...e un bel po‘ di bestemmie u.u
In pratica, dopo la morte di Alicia, quest'ultima si è "divisa in due", la protagonista è diventata la sua parte buona che ama Grell e Black Lady la sua parte cattiva che sta con Sebastian. (Anche per questo motivo, cioè che ognuna sembra essere una metà di Alicia, mi era venuto in mente che il personaggio cattivo che l'ha uccisa e che sta con Danoia doveva essere il demone).
Niente da fare, resterò ansiosa di scoprire il seguito della storia fino al prossimo capitolo (mannaggia alla suspance) XP.
Tanti complimenti! ^.^ Sei davvero brava.
Ciao. :)
Uta

02/08/15, ore 12:31

Wow capitolo strastupendo e super introspettivo!
Qui vediamo che Sofia cerca di capire cosa ha evocato Alicia, e devo dirti che ci sono rimasta di sasso e scioccata quando hai scritto che era Grell! Cioè, Grell!!
Uhm...comunque XD assistiamo alla "trasformazione violenta" di Sofia e di Black Lady, ma secondo me la nostra Sofy dovrebbe dirlo agli altri dell'associazione, o, almeno a quelli che stanno in alto di cosa le é accaduto, o delle sue visioni/allucinazioni. La storia mi prende sempre di più!❤ E poi, giustamente, mi domando che fine ha fatto William 😂 Povero tesoro! L'hai friendzonato? Ahahahah xD comunque arriviamo alla fine.
Ottimo come sempre, bella!
Scrivi fantasticamente e ti ammiro tanto u.u e tranquilla se non riesci a scrivere il prossimo cappy, questo basta perora xD però spero di non leggerlo troppo tardi eh ;)
Un bacio incondizionato mia cara amica❤

~Lorylex🎵

23/07/15, ore 11:09

Sofyyyyyyy❤
Io amo Sebby-chan ma in questa storia ha fatto proprio lo stronzo megagalattico eh >.>
Scommetto che adesso la nostra Sofia distruggerà terre, oceani e cieli pur di trovare il suo amato Grelluccio *.* ti giuro non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo!
E comunque, povero Simon! Mi ha fatto tanta, troppa tenerezza.... Dai, rivendicheremo Alicia, tranquillo.
Il capitolo é scritto bene - come sempre- e niente, ti adoro! ♡.♡

Alla prossima amica❤

06/07/15, ore 12:20

Ciao Sofy aspettavo un tuo aggiornamento!
Ma quanto adoro la coppia Grellofia? Uuuuuh *.* e quanto adoro Grell?? WAAAAAAAAAAA ♡.♡
Cooomunque, capitolo scritto bene, come tutti gli altri, e tu odi proprio Sebastian eh? Ahahahahahah.
Comunque la situazione dell'organizzazione mi ha lasciata più che perplessa.
Avranno subito un attacco da Black Lady e quindi si sono rifugiati in quella fabbrica? Bah, aspetterò con impazienza il prossimo cappy xD
Quindi adesso ti saluto con affetto, mentre bevo una lattina di coca-cola e leggo il manga di D.Gray-man, tu lo conosci? Se si, mi sai dire quale personaggio preferisci? In caso contrario devi per forza leggerlo u.u
Un bacio eh!

06/07/15, ore 00:41

Ciao Sofyflora98!
Questa fic e davvero bella e intrigante! Mi piace il tuo stile di scrittura, continua così :).
Mi aspettavo una descrizione un po‘ più "piccante" per la scena tra la protagonista e Grell...(T-T) ma mi è comunque piaciuta (soprattutto quando si parla dello shinigami). Inoltre adoro le scene in cui è tremendamente puccioso e tenero :3 (visto che è anche il mio personaggio preferito di Kuroshitsuji).
Sono curiosa di conoscere la vera identità di Black Lady, i nuovi poteri di Sofia e cosa è accaduto ai membri dell'Astral Project.
Uta.
P.s. I disegni che hai fatto per i capitoli scorsi erano davvero carini!

24/06/15, ore 22:15

Semplicemente una storia magnifica, degna di essere amata in mille modi!
La adoro. E adoro ancora di più te che l'hai scritta. U.U
E poi, ommioddio, ma quanto é tenero Grell!!!!! Grelluccioooooooo >.<
*urla come una donnetta eccitata alle prese della sua prima cotta da nerd*
No, ok, non é normale xD
Comunque, spero aggiornerai presto, e intanto questa va direttamente tra le preferite eh u.u
Mi sono fatta delle ipotesi su chi potesse essere il "servitore" di Black Lady e inoltre non vedo l'ora che Simon e gli altri rivelino tutto alla nostra White Maiden eheheh ;) (insomma é anche ora che lei sappia tutto xD!)
Mi immagino già lo scontro epico tra la nera e la bianca uhhhh, dovrà essere sicuramente una battaglia ai limiti del meraviglioso!
Spero non lascerai la fic in sospeso per eventuali blocchi! :(
E cooomunque, la nostra Sofia é molto più forte di tutte le altre, scommetto anche di questa Alicia u.u mi raccomando rendila super stra figa!
Boh...
NON CE LA FACCIO AD ASPETTAREEEEE, DEVI AGGIORNARE U.U
Mhhhh Grelllllllll!!! ♡.♡

*tossisce per sdrammatizzare*
Come vedi sono abbastanza normale e per niente celebrolesa u.u

(ㅠ.ㅠ)

Adesso comunque devo proprio salutarti xD ci sentiamo eh! E aggiorna!!!

Un bacio enorme❤

Ps: Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere e se vuoi ci scambiamo anche i contatti! Menomale che esiste EFP 😝❤🎵

DEATH*🔯

Tu sei il sadismo fatto a persona. Ho solo una domanda: perché? Perché riesci a rendere i personaggi, la storia, le ambientazioni e i dialoghi così reali? Perché ogni volta che aggiorni non riesco a fermare il battito del mio cuore per l'emozione? Ma soprattutto... Perché ti diverti ad interrompere sempre le scene più belle? Mattaku! Sei crudele, ammettilo! Fondamentalmente sei tu Black Lady è la parte più oscura di te. Ho aspettato 11 capitoli, incluso questo ovviamente, per dirti che la mia risposta alla tua domanda è sempre stata : raiting ARANCIONE. Ti supplico. Prenditi tutto il tempo del mondo, anche un anno se serve... Arrotondiamo, facciamo qualche mese, ma ti prego... Scrivi. Scrivi quel male-gnifico capitolo! Ok, detto questo sono a posto. Spero che tu stia bene e che scrivere questa storia ti diverta! Una domanda, per curiosità... Tu conosci l'anime o il manga Hunterx hunter? Se si, dimmi cosa ne pensi di Hisoka. Se no, guarda l'anime e assolutamente dimmi cosa ne pensi di Hisoka, perché secondo me ti piace questo tipo... XD alla prossima! Spero molto molto presto! Oyasumi! Kiss

04/03/15, ore 02:34

Ma alla fine hai aggiornato! Ho fatto i salti di gioia quando ho visto l'aggiornamento!
Ad ogni modo, ti giuro che ogni volta che descrivi Sofia mi vengono quasi i brividi perché mi somiglia in un modo pazzesco. L'essere chiusa, l'essere etichettata "diversa", il fatto di non sentirsi a proprio agio in questa realtà e soprattutto il vizio di ritenere "tue" le persone... Porca Coin se non sono così!
Inoltre il centro degli Astral (mi sfugge il nome, chiedo venia) mi ricorda molto l'Istituto di "Shadowhunter" ed è una figata. Comunque Sofia mi sa' un po' di Yandere(*coff coff* io non lo sono *coff coff*) e quando ho letto "omicidio in grande stile" ho pensato -HAHA! Ecco una discepola di Yuno!-. Ero convinta che avrebbe fatto fuori Lulu ma alla fine ci ha pensato Black Lady. Complimenti per il personaggio, mi intriga parecchio ed ha un certo charme(?)... Credo che appena la descriverai meglio ci farò una bella fanart. Ah, poi ho iniziato già a sviluppare ipotesi e tesi su chi possa essere la nostra antagonista, hehe.
Anyway, capitolo bellissimo e intrigante, ma nel prossimo spero di rivedere il nostro bel shinigami scarlatto. Adesso levo le tende, ma prima che vada... I POTTERHEADS CONQUISTERANNO IL MONDO! MUAHAHAHAHAHHAHA!

-Raven.

Ps: Scusa per eventuali errori di qualsiasi genere e per la scrittura scadente ma sono le due e mezza di notte e non ci sto capendo molto Cx