Somebody - The begin
di HOPE87

30/07/09, ore 23:31

Che brava! Hai aggiornato in fretta! Peccato si dovrà aspettare più di un mese per il prossimo... se lo fai finire male ti uccido U__U / ecco -.- che cosa vede se non sangue?... / mi piace questa frase 'no, non chiuderti di nuovo'... in fondo abbiamo visto la storia solo dalla parte di lei e in effetti guardandola dall'altro lato lei non ha fatto altro che aprirsi e richiudersi subito dopo.. è angosciante / la bomboniera che avverte qualcosa? ma quella dormirà alla grande -.- / O_______O la vuole mandare via? / Ma è scemo?????? La vuole affidare a Shaka???? Il triangolo, no, non l'avevo considerato / Altro che confidenza col suo cosmo... vuole solo farle prendere confidenza con lui U__U / poverina... gliela farei io la traduttrice ma.. colorirei troppo i discorsi U__U / ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah XD ahahahahahaha Oddio XD hahahaha, sei geniale... certe battute te le studi o ti vengono da sole? XD / che discorsone... troppe parole per volerla cacciare... / ma dimmi.. noi comuni mortali possiamo arrivare all'interpretazione del sogno? perchè veramente io non vedo alcun segnale... mmm / Com'è gentile con la bomboniera... dovrebbe semplicemente farla sentire in colpa, dai è un'incompetente! / Beh... anche io la vedo la soluzione più sensata.. quella di ritornare in India dico... / Reiko è sempre più sensata... / ahahaha, un muro di cemento XD / ma cavolo, ha perfettamente ragione! Non è carino farsi leggere nel pensiero ç__ç / uff... finito

19/07/09, ore 14:39

Cara, tu non hai idea della recensione chilometrica che vorrei farti, dopo aver recupertato Tutti (e dico TUTTI) i capitolo che questo perdiodo extra-impegnato mi hanno fatto perdere; tuttavia, oggi fa caldo e l'afa mi togli le paroleXD quindi non credo che sarei in grado di lasciartene una decenteXD

Mi limiterò quindi a dirti quanto trovi interessante l'intreccio che stai creando. Reiko continua ad essere un OC positivamente atipico, mantenendosi su una linea di rispettosa ostilità - nonostante qualche geniale colpo di testa, tipo la sbronza con la scorta di Sangria di MUXD - nei confronti dell'ordine costituito; certo, non ama Shaka, Saori, e il fatto di dover restare chiusa al Santuario non la entusiasma, ma mi pare che cerchi in qualche modo di adattarsi senza andare contro tutto e tuttiXD e, con l'esempio di Seiya, ha dimostrato di essere perfettamente in grado di riconoscere i propri errori e di saper chiedere scusa. Umile e molto bello, da quella che si suppone essere la reincarnazione di una divinità:)!

Il rapporto con Mu piano piano si delinea, lasciando spazio anche alla parte più... "rosa" della vicenda (che poi è anche un pò quella che preferisco... sono una romanticona *.*)! E in modo molto naturale, senza improvvisi colpi di passione o altro. Piano piano, come si addice a uno che, effettivamente, dopo 13 anni di isolamento non è poi così portato a fare vita sociale;)!

Infine, ho apprezzato molto, nell'ultimo capitolo, questa parziale "rivalutazione", da parte di Reiko, del Cavaliere della Sesta: è evidente che l'influsso della Dea Parvati sta facendo il suo ruolo nella crescita interiore della ragazza, se non altro perchè la rende più... consapevole.

In sostanza, cara, continui ad essere sempre bravissimissima (nonostante aggiorni un pò lentamente, ma in quanto a presenza scarsa causa impegni io non posso davvero parlareXD)! Tutti i miei complimenti per la ua storia, che continuo ad apprezzare e alla quaLe mi sono ormai davvero affezionata.

...bene, sappi che questa è la più .unga recensione che abbia mai scrittoXD nonostante qui faccia un caldo tremendo e io nono sia esattamente un tipo logorroico nella scrittura, è andata bene;)!
Un bacione, a presto!

16/07/09, ore 23:04

Già ho paura prima di iniziare XD però inizierò XD ahah / Non dirmi che gliel'ha tirata Seiya O___O / Hei hei.. non è che pensa che Reiko gli stia facendo il filo? ha troppo l'aria da broccolo U__U / Mu è sospetto.... si può sapere che ha in mente??? / Ti incuriosisce vero la persona di Death Mask? ti soffermi spesso su di lui... / ahahaha XD / Uh.. una domanda.. ora ha la maschera? O__o perchè io me la sto immaginando senza... / Marin? te la sei inventata? / Secondo me avrebbe retto di più dirgli la verità... dire che andava a conversare tranquillamente con Shaka Shaka non è furbo =__= / Eh, Shaka Shaka.... ihihihih / Mi sono persa... che voce ha sentito quella mattina??? O___o / Ora seriamente.. a parte la scena un po' cruenta ma.... che senso ha questo 'sogno'? nel senso.. perchè si vede dissanguare e porte colare sangue? ha un qualche senso o solo effetto scenico? / Mu... Mu... U__U* / Mmm... Hope... che dire..... scrivi U__U* e piantala di pensare cose macabre che qui mi togli davvero il sonno(non ti dico che orario ho fatto stanotte) ^__-

15/07/09, ore 16:57

Ehilà!!!!! Non sai quanto attendevo il proseguimento!!!!! Ed intanto me la sono riletta quattro o cinque volte, tutte le cento e passa pagine di word^^! Che bello! Ben tornata!! Detto questo^^... Seiya è un grande xD, uno pari, eheh, è l'unico che pare aver capito che Reiko è, più o meno, sempre Reiko ;). Poi c'è Shaka che in questo capitolo come nota giustamente Reiko diventa "eloquente" e questo è a dir poco incredibile. E Ioria e Marin xD, loro sono sempre i soliti, appena ho iniziato a leggerne le prime frasi, già avevo capito che sarebbe finita così xD. E poi c'è Mur che nonostante tutti i vari silenzi e sguardi c'è sempre quando lei ha bisogno^^, troppo stupendissima e dolce la scena finale!!! Mi raccomando non farci aspettare troppo :)! ...e se ti serve qualcosa, canzoni, immi, dolci^^, supporto morale...non esitare a chiedere ;)

15/07/09, ore 01:33

(Mur!!!!!!!!!!!! Ma neanche la bocca sai dove sta?!!!!!!! Le baci i capelli??!! Vuoi che ti dia le coordinate della bocca di Reiko?!!! nd me - O.O nd mur) Bellissimo il capitolo!!! Ioria e Marin vi adoro!! XDXDXD trp forti quando litigano!! E Seiya sempre il solito scemo!! XDXD Bravissima!! Un bacione!! ^^

14/07/09, ore 22:35

oddio che paura il sognoT_______T...xò il risveglio è stato dei migliori!...MMM risvolti interessanti con Cancer?...o è solo x mostrare i 2 antipodi tra reiko e la dea?sarebbe divertente un triangolo!ahhahahaha...scherzo...reiko è di Mu e nn si discute...anche se Mu è di una timidezza terribile...peggio di Aiolia!...ecco se approfondisci anche questo nuovo duo potrebbe uscirne qualcsa di interessante!...miraccomando nn farci"spantecare"altri mesi!!!!bacio

04/06/09, ore 02:11

Eccomi a commentare tesoro.. ho già l'ansia di come l'hai fatto finire.. vero che troverai il tempo per un altro aggiornamento??? T___T / e rieccolo Seiya... in un momento toccante lui appare -___- / O___________________O oddio doveva troppo dirlo!!!!!!!! / Piccina, la capisco.. da un giorno all'altro trovare così cambiati gli sguardi intorno a lei... / Sembra fin un incontro tranquillo tranquillo.. mmm / XD mi piace questo nuovo rapporto! XD/ cavolo, Mu sta impazzendo del tutto / Eh si Kiki, la porta in camera sua, quindi tu bravo bambino vai pure a dormire tranquillo... XD / Peggio di una soap.. ma quanto ci farà aspettare questo diamine di bacio? ormai mi sento rassegnata guarda... Mu del cavolo... U__U e tu, scrivi

27/05/09, ore 19:58

mmm... capitolo un po' diverso dal solito, nondimeno ricco, bello e interessante, Mur si dimostra addirittura quasi scontroso, però alla fine gli si accende la lampadina XD, certo che però...aspettare che Reiko si riduca in questo stato, e poi costringere Alde a...a "fare da psicologo o psichiatra(io studio psicologia ma effettivamente non so quale sia la differenza...ehm...XD)", sei stato abbastanza crudele in questo cap Mur! (ma...ma...nessuno mi capisce nd mur)(...vai anche tu da Alde ndI)(e poi sarei io quello crudele? nd mur)(...effettivamente...ehm, ehm... ndI)(sei senza speranze...nd mur)(...anche tu! Quindi siamo pari! ndI)(quindi mi perdoni? nd mur)(ok...visto anche che sei il mio person. pref.^^ ndI)(Grazie! nd Mur) Cmq...anche arrivando ad un punto chiaro, restano i misteri e Reiko non è ancora brava a contollare i suoi poteri...voglio vedere come si evolve la storia e cmq forza Mur, siamo tutti con te^^! Aspetto gli sviluppi e in bocca al lupo per gli esami!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/05/09, ore 16:16

Ciao! che buffo vedere Mu innamorato...ma in fondo, un po' ci speravo...bello il rapporto tra Reiko e i bronzini, mi piace il fatto che non li elimini dalla storia. C'è ancora tanta sofferenza in queste righe, e un po' mi dispiace, ma in fondo è anche questo che rende la tua storia speciale. continua così, e non preoccuparti per i ritardi!*1bacio*

23/05/09, ore 22:28

hai fatto spuntare i miei 2 personaggi preferiti!!!Phoenix e Aldebaran!!!gli opposti praticamente...ma li adoro entrambi!i sentimenti umani questi sconosciuti è dire poco!!!certo che Mu una svegliata se la poteva dare...povera reiko...ridursi cosi x un uomo!!!...sei stata bravacm sempre a rendere i vari punti di vista...ottimo lavoro...anche se quasi quasi mi facevi scordare l'ultimo capitolo!!+ rapidità!

22/05/09, ore 18:59

Mu tenerone!!!! Dunque...chiedo scusa per la prolungata assenza, non so nemmeno io come ho fatto ma giuro che ho letto tutto quello che mi mancava in una volta sola!!!! Brava bravissima, questa storia è molto bella e spero si giunga presto al dunque (tanto lo abbiamo cpaito quali sono i sentimenti reciproci dei due piccioncini...) Prometto che d'ora in poi seguirò costantemente...chiedo ancora scusa con un mega bacione ciaooooooooo

21/05/09, ore 23:49

Mai come in questo capitolo l'umanità che infondi ai personaggi si scontra col loro ruolo, tra un Seiya perfettamente IC, che accetta scherzosamente le scuse di Reiko, ad un povero Aldebaran novello consulente prematrimoniale, ad un Mu innamorato che si ferma appena in tempo prima di far salire il rating a rosso!

21/05/09, ore 21:27

COSA STAVI PER FARE??????!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVI ANCHE CHIEDERLO CELEBROLESO?!!!!! MA QUANTO TI CI VUOLE A BACIARLA?!!!!! UNA VITA E MEZZA?!!!!!! (e allora????? nd mur - Mur..... 6 senza speranze... ç_ç nd me disperata) cm cosa stavi per fare?!!!!!!! una cosa normalissima stavi per fare!!! ma cn ke coraggio ti 6 allontanato?!!!!!! Guarda.... spero che nel prossimo capitolo tu muoia mur... (tanto nn succederà mai... nd mur - -.-********* nd me) Al prossimo capitolo! Bravissima!! Un bacione!! ^^

21/05/09, ore 20:05

Mi scuso umilmente per non aver recensito i capitoli precedenti *me unisce le mani in segno di preghiera*, ma non ho prorio avuto tempo necessario per farlo.Passando alla storia: finalmente Mu ha deciso di fare qualcosa,era ora. Comunque la penso come te sul fatto dei personaggi e direi che questo il modo migliore per scrivere una fanfiction (parla una che se ne intendendDeathMask)(Brutto...vai a lucidare la tue maschere e non disturbare il genio al lavoro!!!ndMe)e il carettere di Al secondo me è molto azzeccato. Aspetto con ansia il seguito della storia!!! Bloody_star

21/05/09, ore 17:51

Anch'io voglio essere coccolata da Mu! Anch'io! Anch'io! Ma povera Reiko, deve proprio arrivare alla sbronza per far sciogliere (quasi) definitivamente il caro arietino??? Santo Cielo, Mu, un po' di sensibilità!!! Però sono d'accordo con la fanciulla, la Sangria di Shura deve essere eccezionale... ;-) Mi piace questo nuovo volto di Al in "psichiatric version"... Mah, in che mani siamo finiti se tocca a lui il compito di terapista del Santuario... ;-) Complimenti, come sempre, non ti smentisci davvero mai!!! In bocca al lupo per i tuoi esami, ciaooooooooooooooooo