Somebody - The begin
di HOPE87

06/01/10, ore 22:36

Dimenticavo, te lo dovevo scrivere! Mur che fa il gelido incazzato è stupendo!!!!!!!!!^^

06/01/10, ore 22:30

Arrivo anch'io dopo una stancante settimana di sci-ininterrotto. Ho giusto avuto il tempo di leggere due righe prima di partire per 5 giorni e non poterne leggerne più il seguito...(è una cosa orribile! =3=) Ma veniamo al tuo capitolo... francamente mi dispiace per Shaka, cioè io tengo a Mur, mentre lui...lui sarebbe dovuto rimanere un amico affettuoso, rifugio per una Reiko disperata, avrebbe dovuto continuare a fare la parte stabile, sicura, in tutto ciò che turbina attorno a Reiko... Adesso chissà cosa combinerà... ne abbiamo già abbastanza di Mur...adesso come muterà il suo stato d'animo? Come si metterà nei confronti di Reiko? *sospiro* si, sospiro perchè mi dispiace ma è giusto così, anzi speravo che non succedesse e che continuasse a fare l'amico (questa è la parte sentimentale, la vena da scrittrice dice che è una svolta interessante!^^) Comunque mi hai demoralizzato XD (è un controsenso se metto l'"XD" ma fa niente >. A questo punto ci vorrebbe che Reiko se n'andasse, al Santuario arrivasse il nemico vero, Reiko torna e Mur si sacrifica in grande stile dicendole che la ama! Però alla fine lui sopravvive e finiscono entrambi bene... Ti dico, penso di essermi avvicinato molto *eheh*, ora basta mettere insieme il sogno ed è pronto per essere servito! ...adesso mi sorge un altro dubbio... Nel sogno Shaka non c'era...quindi non è che abbandona tutto e tutti???? No! Dai!

Alde nel profilo di psicologo mi piace sempre più e anche Milo quando ci si mette sa essere bravo, anche se detesto quando cerca di far nascere qualcosa tra i due piccioncini, ogni cosa a suo tempo! (anche se il tempo era ormai giunto con Reiko di notte nella prima casa...>.<) Death mi sta simpatico quando spara parolacce a raffica, non so perchè...comunque è sempre un piacere vederlo litigare con lei =)! Saori è sempre Saori, purtroppo... Kiki sta volta s'è intromesso troppo mi dispiace per lui^^!

Non m'aspettavo un salto di tempo così repentino...mmm...mi trovi pensieroso...comunque la capacità di descrivere sentimenti ed emozioni è sempre quella che mi ha fatto innamorare di questa storia =) La capacità di saltare da una parte all'altra, da un'emozione impetuosa all'indifferenza totale, da situazioni drammatiche ad altre più ironiche e simpatiche...è davvero incredibile, adoro anche questo della storia =)
A proposito, carino l'attacco di risa di Reiko XD, molto opportuno direi^^(non ironicamente!) e mi è piaciuto il ritorno agli scoppi d'ira che iniziavano a mancarmi^^! E Grande anche Milo! Però pensavo che le regalasse un i-pod e non un mp3 XD Tsk,tsk, sei indietro Milo! XD E con questo è tutto^^, direi che ho fatto una recensione abbastanza esauriente! (finalmente! ndr.Camus) E vedi di rispondere a tutti i miei dubbi esistenziali su Shaka u.u! XD
Stupendo capitolo! Davvero!^^

05/01/10, ore 19:20

Oh Mon Dieu! Quante emozioni tutte insieme poi! Parto subito con la votazione: 10 con lode... si non solo per il capitolo, ma per l'intera fic (la lode in realtà te la dò perchè hai promesso un seguito! Iniziavo a temere che finisse con la lettera T_T... devo sapere come reagisce quello stupido testone di Mu!!!)
Torniamo al capitolo:
punto 1°) stati d'animo descritti vividamente e sempre intonati alle personalità dei personaggi (confermo li vediamo nello stesso modo! ^^)!
punto 2°) Saori... è buona ma proprio non ci arriva alle cose... meno male che ha uno stuolo di bei maschioni a prendersi cura di lei! Reiko piange e chiama Shaka...(a proposito ma l'intuito femminile l'ha dato in cambio del vestito ben stirato?!? Meno male che c'è Milo!) E poi se va perchè le è venuto Mal di Testa!!! Geniale...
punto 3°) propongo l'erezione di una statua in onore del povero Milo! Accidenti è meglio di una Zabetta in questioni di cuore! Ed è l'unico che tenta di far qualcosa per aiutare i poveretti!! E poi è troppo reale quel suo modo di fare diretto... insomma ha intuito... ma in questione di tatto resta un uomo!
punto 4°) Muuuuuuuuuuu accidenti ma che figura da pesce lesso! Anzi no da caprone testardo... Attendo con ansia quando deciderà, se deciderà, di fare l'uomo... almeno dopo la dichiarazione di Reiko! Ma deve proprio essere così difficile... poveretta chiunque davanti a una situazione del genere si farebbe prendere dai dubbi! Mannaggia a te testa d'Ariete... ti ha battuto anche l'imperturbabile Verginello in questioni di cuore o_O!!!!
punto 5°) o_O Shaka o_O.... premetto che rimango sostenitrice del "scegli il caprone!"... Però povero Shaka... I pezzi tra Shaka e Reiko secondo me negli ultimi capitoli sono i pezzi migliori... molto intensi... e ben scritti... Aprezzo molto l'evuluzione che hai fatto compiere a Shaka, direi che è l'unico personaggio a maturare veramente nel corso della fic fino a tentare di cambiare. Avevo intuito (faccio compagnia a Milo nel gruppo "zabette forever")che il povero verginello si era innamorato... insomma un po' tropi turbamenti e strane aperture... E capisco ance che Reiko non abbia immaginato... insomma era inaspettato da Shaka. Mi è piaciuto molto il comportamento che hai fatto tenere a Shaka, durante l'intero capitolo... piccoli passi per condurci per mano verso l'espluà finale. Shaka già umano e a suo agio fin dall'inizio... il moto di rabbia quando Reiko vuole fuggire un'altra volta dai suoi doveri (la scena di lui rabbioso che gli sussurra "smetti di sentirti la protagonista assoluta"... mi aspettavo quasi che la baciasse già lì!)... il turbamento quando Reiko gli rimprovera che nulla lo tange... e poi la scena in cui lui si dichiara, così semplicemente baciandola *.* Grande Shaka! E' così che si comporta un uomo (MUUUUUUU impara da Shaka-sensei!)! Povero, mi è dispiaciuto... ma d'altra parte Reiko ha realizato in quell'istante molte cose... non era sua intenzione ferirlo (per altro da quel che ho capito, insomma se non era per l'intenso sentimento per Mu... insomma Shaka aveva anche una speranza...) Chissà in futuro cosa succederà...
punto 5°) Reiko! Ah povera donna... E' finita per far male a Shaka e ad allontanarsi ancora di più da Mu... E tutte le volte che trova il coraggio per dichiararsi di persona si scontra con un muro... E adesso Parvati è arrabbiata con lei... è ancora con lei perchè la guerra non è finita? O è ancora lì per aiutare Reiko a dipanare i suoi dubbi a mo' di grazie divino per l'aiuto? Magari è incavolata per le resistenze e i drammi di cuore sfiorati? Mah...

Aspettando il seguito ti auguro Buon 2010 e non farci aspettare troppo! Va bhè prima però dedicati allo studio =)
Akasha

02/01/10, ore 21:35

Ed eccomi qua,con qualche giorno di ritardo,a recensire quasto lughissimo capitolo *me troppo felice, finalmente ho qualcosa che leggero per almeno 1 ora xd*.Volevo essere la prima ma,ahimè,mi sono sfogata con qualche lacrimuccia alla fine del capitolo, sto diventando davvero troppo sensibile a forza di leggere questa ff. Ma che ci posso fare? E' stupenda,dico sul serio! Per le scene brutte,non ti devi preoccupare,ho già preso il dvd di the grudge per abituarmi xd.
Spero che Reiko non abbia davvero intenzione di lasciare Mu così...quello, senza di lei, diventa emo depresso! Però dovrebbe anche darsi una mossa o Shaka zitto zitto gli frega la ragazza...e che genio Milo,l'ha traumatizzata poverina,su un po' di tatto amico!Anche se Shaka è alquanto antipatico,un po' mi dispiace per lui ma,in ogni caso,tifo per Mu *tira fuori una bandiera color lilla con scritto Ariete do it better* e fermamente convinta che riuscirà a superare la sua timideza e a dichiararsi sfoggiando tutto il suo charme,o come cavolo si scrivere.*non senza aver preso lezioni da Aphrodite-sensei*
ps: grazie degli auguri,spero che anche tu passi un bellissimo anno nuovo. Buon 2010!!
Baci e al prossimo capitolo.

02/01/10, ore 01:56

Eccomi dopo secoli e secoli ad apportare il mio commento XD non farci aspettare così troppo anche per il prossimo eh Hope U__U /
aphrodite???? O__o lol XD /
non dirmi che se l'era dimenticato?? XD ahaha beh.. dopo una battaglia così anche io melo dimenticherei..si, come no :P /
beh.. è normale un po' di perplessità... sono ..ormai quanto è passato dall'inizio? chiunque sarebbe almeno incredulo... /
shuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun/
ahahahahahaha (mi unisco alle risate) /
perché smette di ridere con shaka shaka??? O___O /
perché è sorpresa di vedere shaka shaka??? pensava fossero tutti morti come nel suo sogno? /
ma ha fatto chiamare Shaka Shaka solo perché Reiko le sembrava una pazza? ma è scema?/
io... ti uccido.. tu... non puoi nemmeno lontanamente pensare di .... ... hope sei morta se lei cede a Shaka/
voce... capelli sottili.. qualcos'altro? /
O______O
ti dirò .. quasi preferire shaka a mu.. mu ha aspettato troppo.. però boh... /
mu attende troppo.. troppo.... /
Eh? milo si sta facendo un viaggio .. /
milo tifa per mu, abbiamo capito.. ma ora io, che sono la paladina delle cause perse, tiferò per shaka shaka!!! /
O_____O la prende pure in giro... mu ha aspettato troppo, tsk! /

gentile milo a preoccuparsi XD /
è trascorso un mese????? un mese????????? /
in effetti ci avevo pensato anche io.. pensavo fosse quasi ovvio si sarebbe reincarnata da qualche altra parte e il problema non si sarebbe risolto subito.. boh /
India? e quando sarebbe tornata in India? O__o /
Parvati arrabbiata?...mmmm.. /
mu è sempre più preoccupato ma.. cavolo... non comprende che così oltre a non aiutarla la perde? /
mmm.. lei se ne va via per parecchio tempo già ora... e allora che c'entra la lettera? .. /
non mi convince questo Yami... /
tutti questi sogni hanno un nesso? /
aiuto...ho il presentimento che succeda qualcosa con shaka.. ma non avrebbe senso la lettera... a meno che non l'abbia scritta reiko tipo tempo prima e magari nascosta e Mu la trovi solo ora mentre lei ha occhi solo per shaka.. ma la mia è un'ipotesi troppo complicata e triste /
bello questo scambio di battute tra shaka e reiko... è vero... tenere gli occhi aperti non basta.. bisogna sapere anche dove guardare /
......
cioè... per quanto mi possa piacere questa nuova coppia...hai scritto 21 capitoli su reiko e mu e ora fai succederà questo? povero shaka però... perderà .. e ora come ora non se lo merita.... /
che mongola =__= /

ma... non glielo dice?..... /
........
....

01/01/10, ore 20:16

ho fatto un grave errore...ho letto il capitolo con la famigerata canzone di sottofondo...gravegrave errore...una scena perfetta quanto terribile quella di shaka...ottimo il discorso di milo a reiko,non una parola di più non una di meno,essenziale e giusto...xò mi dispiace x shaka T_T lo so che nn si poteva...xò sarebbe stato bello T_T sappi che continuo a nn sopportare Mu...SE SOLO SI COMPORTASSE DA UOMO!!!comunque ottimo lavoro cm sempre(adesso mettiti a studiare è_é)bacio.

04/11/09, ore 22:52

Come al solito arrivo tardi, ho letto gli ultimi 3 capitoli insieme per cui ti faccio una recensione unica, e mi scuso fin da adesso se magari ti ri-chiedo chiarimenti già chiesti dagli altri, ma nn ho avuto il tempo di leggere le recensioni altrui =P
Dunque, dunque... ribadisco che il tuo modo di descrivere i rappoti sociali dei cavalieri mi piace alquanto, soprattutto i loro problemi nel stabilire rapporti inter-personali o nell'affrontare il quotidiano, capirai per ciò che il piano "last-minute" di Reiko all'aereoporto mi ha soddisfatta molto (geniale Aiolos borseggiatore e il povero Shura maniaco del lato B!!!!). Il rapporto Reiko-Mu è da manuale, due caratteri opposti con lo stesso problema: aprirsi e affrontare i propri sentimenti...scelta molto azzeccata: 1) crea pathos (e anche un po' di nervosismo.... *Muuu accidenti fai l'uomo e che cavoloooooooo...*) 2) rispecchia il modus operandi che caratterizza Mu come cavaliere (o almeno io e te lo percepiamo in maniera molto simile =)) 3) e che cavolo alla fine è sempre così, tutti sanno e sanno cosa si dovrebbe fare, tranne i 2 interessati! * Io però aspetto sempre una scena da manuale in cui i sentimenti esplodano e si sfiori il rating rosso (emh, scusate gli ormoni)*.
Non mi aspettavo la svolta "Shaka è umano"! Cioè, è ovvio che lo sia, però non avrei mai pensato che sarebbe saltato fuori... poi mi metti certi indizzi maliziosi... Insomma già c'era il precedente "meglio rimorso o rimpianto?" che mi aveva fatto scattare il cervellino, adesso la storia della cioccolata, la scenata "di sensazioni" con Mu... tutto preso dalle riflessioni alla finestra... Qui una mente maliziosa prende il largo... *.* anche Shaka prova qualcosa per Reiko?!?!? Ma soprattutto quale era la stanza misteriosa in cui l'ha portata? Non l'hai più scritto e a me sono rimasti molti dubbi... (Me curiosa).
Per quanto riguarda lo scontro con Kalì è ben scritto, anche se un po' troppo sbrigativo, nel senso tutta questa attesa e lo scontro con l'antagonista si conclude così, in un attimo? Mah... mi aspetto il colpo di scena al santuario con tanto di spiegazione dei sogni.... ;-P
E con questo direi che ho concluso, scusa il poema ma con le recensioni tendo a diventare logorroica.
Al prossimo capitolo
Akasha

04/11/09, ore 00:33

L'hanno presa??? come hanno fatto??? O__O /
ah, quindi sono in India giusto loro 3...mmmmmm /
chi ha visto con gli occhi verdi? mmm /
mmm.. sai che non mi ricordo di Yami? ç__ç /
perchè questo dialogo osè??? O__O si che sono donne ma.. XD /
dovevi avvertirmi hope che sarebbe stato un capitolo assai macabro ç__ç /
ecco.. questa è la mia idea di combattimento.. ed ecco perché io entro sempre in crisi quando devo farla.. la tua è perfetta T__T /
basta? finito? solo combattimento?
mmmmm..... allora.. nel prossimo capitolo c'è la lettera. ma ora che Kalì è stata sconfitta e siamo a metà della storia.. perché lei se ne dovrebbe andare? mmmmm
.....MMMMMMMMMM

02/11/09, ore 22:16

Qualche volta succede anche a me... riflettere e riflettere per arrivare alle conclusioni più disparate e assurde, anche se persino loro sono nate da una ferrea e contorta logica qual'è la mia mente XD
Bella la lotta! A parte le varie teste...a cui ormai grazie a film come 300 o Il Signore degli Anelli (c'è un pezzo in cui nemici usano come proiettili delle catapulte teste tagliate...) mi sono quasi abituata...
Diciamo cmq che è più bello il combattimento delle parti macabre XD ANche se mi aspettavo qualcosa di più... come un salvataggio all'ultimo minuto di Mur col teletrasporto XD ma sono sicuro che c'è ancora il sogno al Santuario...anche se adesso è stata sconfitta mi chiedo come possa fare...ecco, vedi, adesso inizierò una serie di ipotesi dalle più probabili alle meno per cercare di dedurre il prossimo capitolo, quando per avere un chiarimento basterebbe aspettarlo con la dovuta pazienza XD
Comunque non mi aspettavo tornassero gli altri! è stato divertente XD
E nel taxi hanno dato davvero spettacolo! Quel pezzo è stato proprio stupendo (forse un po' meno per Reiko...però XD)
Quindi dopo questi aggiornamenti a raffica mi toccherà aspettare il mese prox... .-. noooooooooooo! XD Va beh, dai, visto questi ultimi tre capitoli te lo concedo XD! Però voglio qualcosa di grande!!! No, dai...L'importante è che studi bene! Quindi in bocca al lupo per gli esami! ;)

02/11/09, ore 22:05

O___________O a dir poco cruenta!ma anche molto ben descritta...nn ha mancato i particlari utili x creare la scena mentalmente...e ti sei sbizzarrita nel duello...anche se hai un pò trascurato i cavalieri...certo dirai tu il duello principale era quello...xò ogni tanto una visuale completa dei cavalieri...ogni tanto mi chiedevo che fine stavano facendo XD...cmq...ottima battaglia,niente di meglio di un paio di braccia carbinizzate x finire una lotta U_U!alla prossima.un bacio!

02/11/09, ore 14:44

Waaa!Finalmente hai aggiornato!!Che bel capitolo!Non vedo l`ora di legerne un`altro, anche se stavo quasi per vomitare all`idea di Reiko che toccava una testa tagliata,bleah! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

02/11/09, ore 14:44

01/11/09, ore 22:01

PAZZAAAAA!!!nn si può fare una cosa del genere!reiko che parte da sola!!!il sogno che mi hai fatto fare i vermi!!!ottimo lavoro!la scena finale è stata a dir poco esilarante!!!anche il mal vivente è stato un colpo di genio!!!

29/10/09, ore 15:56

Ciao, come vedi non ti ho abbandonata.... solo che non sempre riesco a recensire perchè ho un bimbo piccolo che è un amore, ma quanto a presenza fa concorrenza a tutti e 12 i cavalieri d'oro... E che Reiko non si lamenti! Divertentissimo il tuo ultimo capitolo, però sono curiosa di sapere se riuscirà a "scartare" anche gli altri due, soprattutto Kanon, mi sa di osso duro! Buon Halloween

28/10/09, ore 21:41

Ahahahah!!! Cara, finalmente rieccoti!! Reiko sa essere veramente un genio del male certe volte... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sia nella prima parte - uno Shaka così... dolce mi piace davvero molto - che nella seconda, che mi ha fatto lollare all'ultimo stadio. Ti seguo!:D
(Recensione modificata il 28/10/2009 - 09:42 pm)