Somebody - The begin
di HOPE87

30/04/14, ore 04:36

*si cappotta dal ridere immaginandosi i cavalieri che cercano di correre nelle condizioni precarie in cui versano* Ok qui sono morta dal ridere, al contrario del precedente che a momenti , mi fa morire sul serio... Questo capitolo l'ho trovato divertente fino a quando non si è scoperto che Reiko è scappata dalla stanza e tutti si son messi in moto per cercare di trovarla... Però il finale è veramente da brivido... (*si gira verso mur* - no Ai non sperare che crepo nell'ultimo capitolo.. nd mur - ma.. nd me - qualsiasi cosa sia successa a Reiko, non crepo.. nd mur - ma.. sai com'è.. u_u nd me facendo la vaga) Spero di leggere qualche altra tua storia più avanti magari appena ti sarai liberata un pò dai tuoi impegni! ^^ E anche se è l'ultimo, posso ancora dirti: ci rivediamo al prossimo capitolo! ^^ Un bacione!!

29/04/14, ore 18:58

Bentornata!
E che ritorno... Ho letto bene? Continuo? Seguito? Ma io ti sposo prima di subito!!!
Ok, torno seria anch'io. Che dire, rivedere Shaka mi ha spedita direttamente nel Nirvana e la scena in cui le fa rivedere le immagini delloro passato insieme è molto, molto toccante. Adesso c'è da capire cosa succederà a Reiko e a Mu, che poverino ha ricevuto un colpo un tantino troppo duro.
Lo so che è ridicolo, ma ogni volta chepenso a quei tre mi scatta la canzoncina "Il triangolo no, non lo avevo considerato..." e resto sempre più indecisa su quale coppia preferisco davvero. Reiko/mu? Reiko/Shaka? Non importa, mi affido alle sapenti mani di quest'autrice che mi sta tenendopiacevolmente sulle spine da qualche anno e che spero possa restare ancora tanto con noi!
Grazie di cuore per questa storia, non finirà mai di stupiemi.
Un bacione e a presto.
Manila.

28/04/14, ore 23:30

Ciao, ma i traslochi per te, sono un hobby? :))))) E poi, ti sembra carino farci venire, a tutti, un accidenti!?! E per 5 mesi, poi!?!
Scherzi a parte, torniamo all'argomento principale: "Somebody". Oddio! Che succede! Di tutto succede!!! Che colpi di scena, prima Mu, poi Athena ed infine Shaka! E adesso sono curiosissima di cosa potrebbe succedere, perchè ci saranno conseguenze per Reiko dopo un'esperienza del genere, vero?
Ti chiedo solo una cosa, meno di 5 mesi, thanks!
Un piccolo appunto soltanto, è molto bello che "fai pensare" i vari personaggi mostrando i diversi punti di vista, ma non sempre è chiaro chi lo sta facendo, questo rovina un pò il continuo della narrazione perchè bisogna tornare indietro a rileggere per capire chi è il narratore in quel momento.
Un saluto ed alla prossima!

28/04/14, ore 02:07

(Ai ripigliati.. Ai!!! nd milo mentre mi sballotta per farmi riprendere dal mezzo infarto in corso) Non c'è niente da fare.. Tu vuoi farmi morire d'infartooooo!!!!!! è__é So già anche come va a finire!!!! (va a chiamare le pompe funebri mentre virgo si dà na contrograttata agli zebedei - scusa eh... ma sono morto.. non sei contenta?? nd mur - è____é nd me mangiandolo vivo) Tu non sai quanti infarti mi sono presa a leggere sto capitolo!!! E ti scongiuro di non farmi aspettare altri 5 mesi perchè veramente non so se ci sarò a commentare il tuo prossimo aggiornamento causa collasso dopo questo nuovo capitolo!!! è___é (Ai ti dai na calmata?? nd ioria - NOOOOOOOOO!!!! è__é nd me sclerando – quando c’è di mezzo virgo non capisce più niente... nd milo – il mio povero virgo... ç_ç *si immagina già scena horror nel prossimo capitolo*) Ok no la smetto perchè ho già un’idea su cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo ma spero vivamente che non succeda perchè veramente collasserò... u_u Comunque mi fa piacere che sei riuscita ad aggiornare! ^^ Un bacione e al prossimo capitolo! ^^

27/03/14, ore 21:16

Ciao!!
l'ho letta tutta in pochi giorni:WOW! È una fanfiction fantastica, giuro, bellissima! Oltre ad essere scritta divinamente, è tremendamente avvincente. Mi piace Reiko, mi piace come hai reso i saints, che non sono OOC, ma che comunque hanno tratti ben definiti( ma quanto è tenero il mio Milo??) Mi piace la storia con Mu, e ancora di più l'amore di Shaka. Insomma: Shaka! È perfetto il modo con cui lo hai delineato, il modo con cui egli stesso si é reso conto del suo amore..il modo con cui lo vive. La sua rivalità con Mu è fantastica, e tanto triste: è una battaglia che non puó vincere. E la storia! Che dire della storia? Quanto cavolo è bella??! È complicata, con tutte queste divinità, ma pian piano tutto sta venendo spiegato e ogni cosa assume un significato. Complimenti, è un vero capolavoro.
E ora Kalì ha trapassato Mu...perchè!?!?!??? Mondo crudele!! Ti prego, aggiorna, aggiorna!! Devo sapere come va a finire!! Morirà?? Dimmi di no! E Reiko? E Shaka? Aiuto!!!!!!!!!
tutto questo per dirti che sono innamorata di "Somebody-the bigin" e che aspetto con ansia il seguito!!!
Spero a presto,
Moncheri ;)

25/02/14, ore 15:49

Molto avvincente come sempre ^^ solo che non si capisce chi è chi o chi è cosa :/ ci sono troppi cambiamenti di punti di vista che fanno perdere il filo conduttore :( vabbè, ho aspettato tanto, e aspetterò con ansia anche i prox capitoli ^^ sono comunque fiduciosa perchè fin'ora hai mostrato un'ottima inventiva e ottime qualità ;) ti auguro un buon lavoro! :)

03/01/14, ore 13:37

Mi unisco all'urlo disperato iniziando a mangiarmi le unghie ora in attesa che tu scriva il nuovo capitolo. Oh mio dio... sono letteralmente incollata al pc, ti prego sbrigati!!!! E' tipo la cosa più lacerante che potessi leggere uauaaaaa!!!! Muuuu!!!!

31/12/13, ore 17:58

*Giuro: (di non avere buone intenzioni) e soprattutto che mai più recensirò qualcosa col cellulare* altrimenti va tutto perso.. =_=
Si, prima o poi, i Gold Saints vedranno una cometa solcare il cielo di Grecia e diranno - Oh, una stella cadente! Esprimiamo un desiderio! - Invece (mi spiace per i loro desideri) sarà il mio cellulare che attraversa la galassia! Ma concludiamo questo piccolo sfogo di follia e torniamo a cose serie..! [...]

Ma non è possibile..! Cioè non puoi aver salvato Shaka per poi adesso far morire Mu!! Non è possibile..!! T_T (anche se la sottoscritta non si vuole arrendere a crederlo morto..!!) Certo, c'è da dire che il titolo non lascia molte speranze, anzi, dopo il tuo messaggio e dopo averlo letto ho creduto che (si, sul serio) volessi far morire tutti i Gold dopo l'attacco di Kalì..! (Tira un sospiro di sollievo..) Contentissima quindi di vedere tutti vivi (o quasi), soprattutto Camus xD (visto i precedenti cap), e anche di leggere il redivivo sarcasmo di Death! xD Lo lovvo per quella frase e ovviamente lovvo te per averla scritta! xD
A proposito..! Leggendo il nome di Seiya tra le righe qualche volta, temevo di vederlo spuntare nella scena, scagliare un bel 'Fulmine di Pegaso', sconfiggere Kalì e tanti saluti a tutti, come da serie animata xD! Effettivamente mi rifiuto di pensare che l'avresti scritto ma certi timori sono sempre presenti! xD
Ultima cosa, certo che Mu, prima salva per una decina di volte Athena, poi se la vede in un uno contro uno con Kalì..! Finalmente ha tirato fuori gli attributi..!! *-* xD Si, sono contentissima di vederlo finalmente un po' combattere e far qualcosa di concreto come continuare a salvare la sua Dea!
Ora spero che Reiko si decida ad aprire gli occhi e a cercare nuovamente di arginare Kalì! ..altrimenti è la fine sul serio..!
Buon anno e alla prox!
Spartaco

31/12/13, ore 03:09

No no no fermi tutti... *guarda malissimo mur* Cioè... non ha funzionato l'urlo e tu usi lo starlight?? -.-"" Ho ragione a dire che sei impedito a combattere... (l'importante è averci provato! nd mur) *si avvicina e gli tira un'altra testata stendendolo* Bene... u_u Comunque! Te non mi incanti! Finchè non leggo che lo seppelliscono non ci credo che è morto!! Si sa mai che poi all'ultimo torna in vita! u_u *faccia furbina di mur - parte ennesima testata* Comunque anche questo capitolo mi ha veramente lasciata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine!! *^* Al prossimo!!!! Un bacio!!!! (@_@ nd mur stordito a terra con la fronte pesantemente sanguinante)

30/12/13, ore 23:14

Indovina come inizio la recenzione...

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!  Muuuuuuuuuuuuu! *ansia, panico... non respiro dell'aria*

3 Divinità del piffero... No dico, abbiamo 3 divinità buon, contro una e mezzo (dai il dio degli inferi è l'uomo ombra che si fa un giro nel corpo del primo sfigato che trova, vale mezzo) cattiva. E le uniche che fanno qualcosa è l'uno 1/2 cattiva! Le altre, in ordine di importanza nella storia: una si fa salvare da chiunque passa di lì, anche per caso, mentre filosofeggia con un pachiderma parlante galoppando su un ratto statua (unica divinità buona che fa qualcosa ma è inutile), il secondo ha un sigillo per salvare la mammina ma non capisce i piani della mamma (ne sanno di più 3 umani Shaka, Mu e Dokho di quello che la mammina aveva ideato di fare...) e intanto che i cavaieri di athena si fanno il didietro prende il thè con la meringa della giustizia, la terza se ne sta dentro la povera Reiko facendosi dei lunghi sonnelini sperando che questa si innamori del Venerabile Biondo Platino che brilla di divinità ma non di simpatia, risvegliandosi ogni tanto per lanciare confondenti enigmi o per abbrustolire Milo come fosse un Mushmellow al pic nic dei boyscout... Poi mi si chiede perchè odio le divinità! Porca Paletta Sacra, siete in maggioranza e fate fare tutto al povero Mu! Che manco è divino come Shaka! Roba da non credere...

Ok, dopo questo riassunto lungo come il capitolo, posso dire che sei stata brava! Le divinità che si perdono in disquisizioni mentre gli umani si sfracellano al posto loro e perfetta. Tale e quale a Manga ed Anime. Altro non credo ci sia da aggiungere.

Torno a lagnarmi per le sorti del caprone sacrficato manco fosimo al pranzo pasquale: Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, noooooooooooo <3 <3 <3 <3
Che qualcuno dotato di poteri divini lo salvi!!!!!

30/12/13, ore 00:02

O.O... Porca Paletta! Meno male che Milo riporta l'attenzione divina dove serve!!!! Perchè se no addio cavalieri di Athena dopo il simpatico tentativo di eliminare una Dea così semplice semplice... Athena ma fatti dare 'sto piffero di sigillo e fai il tuo lavoro! E vediamo di evitare a Mu di fare l'eroe... Ok, lo dovrà fare... Ma non mi rassegno all'idea di vedere la sua simpatica testolina cornuta fare un magnifico volo al rallentatore!!!!!

Confesso che Ikki/Dio degli inferi mi lascia perplessa... Avevo decisamente trovato geniale che nella versione Dio degli inferi greco avessero usato Shun come reincarnazione, ma il suo antipatico fratello, già abbondantemente sfruttato dalle forze scure è un pochino scontato... Ma va bè, mica può essere tutto come lo desiderio io, no?

29/12/13, ore 23:32

Eh no! Mi scompari per mesi e poi mi aggiorni i capitoli così di botto! Mannaggia… Iniziamo a recensire questo.

Si, decisamente Athena è sempre la solita damerina del piffero. Vai in battaglia con l'abito buono ed ingombrante (e scommetto che ha pure il tacco 10) e si fa salvare le divine chiappe da chiunque capiti a tiro. In più si intrattiene in snervanti conversazioni come se fosse davanti ad una tazza fumante di thè… Ma almeno noi, poveri lettori, ci abbiamo capito qualcosa in più! E comunque è il ruolo che ci aspettiamo da lei… Onestamente in Hades sfoggia pure una armatura (si, hai capito bene la disgraziata avrebbe pure una comoda armatura da indossare su abiti con ampia gonna, ci mancherebbe, l'eleganza prima di tutto), ma la usa come fosse un abito per farsi salvare come al solito mentre se ne sta comoda a farsi succhiare il sangue da una giara… (solo io ho trovato questa scelta divertentissimamente ridicola?) Emh cosa stavo scrivendo? Ah si, direi che Athena l'hai resa credibilissima: tutta chiacchiere e distintivo!

Su Ganesha e il suo problema edipico mi astengo alzando bandiera bianca da ignorante conclamata.

Sul rapporto Reiko/Mu/Shaka: oh povero verginello! Era pure il prescelto divino… Un po' sfigatino lo è però dai… Contando che come unico amico ha Ikki! Sono sempre amorevolmente a favore della ReikoxMu e capisco le perplessità nell'affrontare il punto di vista del Venerabile… Ma se ti venisse l'ispirazione per un missing moment, sono sempre a favore… Mi hai reso meno indigesto il personaggio… Quasi quasi mi piace anche un po'… Magari lo adotto, pora stëla!

Ultimo appunto: Se vuoi usare i nomi originali dei colpi di Shun e di Shiryu, come hai fatto con quello del Toro, dovrebbero essere rispettivamente: Nebula Chain e Rozan Shō Ryū Ha ;-)

Scappo a leggere il prossimo capitolo!

29/12/13, ore 16:27

Accidenti! Qua non si fa in tempo a rilassarsi (e a recensire) che spuntano nuovi capitoli come funghi! u_u xD Ma dopo tutto eravamo noi che volevamo gli aggiornamenti (taaaaaanti aggiornamenti!) quindi direi che ne siamo stati più che accontentati! Dunque.. che dire? La situazione sta diventando sempre più catastrofica, ma io confido che Reiko si svegli prima di far finire Mu all'altro mondo (nei videogiochi il pg si riesce sempre a ribellare anche se hanno preso il sopravvento su di lui, no? (si, vd. Ventus in Kh, il myunit di Fire Emblem..!). Certo, magari sta volta una aiutino da Athena non farebbe male, anche se nelle condizioni in cui è adesso, dubito che possa fare ancora qualcosa prima del momento cruciale..! A proposito, ho amato il capitolo di spiegazioni con tutto me stesso, ma soprattutto il siparietto privato delle due divinità (non è che c'è del tenero tra i due..? xD!!) Il punzecchiarsi e il lanciare insulti velati da frasi formali e rispettose..! xD (Poi son sempre più contenta della presa di posizione di Athena, finalmente!)
Tornando un attimo indietro.. Shaka è tornato!! ^^ Bene dai! Anche se la sua presunta morte ti ripeto era stata 'magnifica' per quanto mi dispiacesse xD! Tuttavia, ora spero non ci lasci Camus..! T_T (Milo, cosa lo perdi di vista durante l'esplosione..! Mu se la sa cavare!!)
A proposito, beh, lo spoiler non era così enorme xD Insomma si capiva che Ikki era posseduto e l'unico che poteva essere visti i personaggi in gioco era lui (lui perchè non so come diavolo era scritto xD)..! ;)
Certo che se penso a come tutte le volte passi dal narrare la scena da un personaggio all'altro non posso fare a meno che continuare a complimentarmi perchè è sempre tutto perfettamente OOC (tant'è che la sottoscritta si diverte a indovinare chi è il personaggio! xD)!
Spero di non aver sintetizzato troppo ...(casomai aggiungo al prox cap xD!)
Buon anno e buon Natale (si in ritardo con uno e in anticipo con l'altro, ma fa niente..!) xD
Spartaco

29/12/13, ore 03:20

*riprende a respirare dopo non averlo più fatto dall'inizio della lettura dell'ultimo capitolo* tu mi vuoi far infartare vero?! O__o Mi era pure parso di leggere che la testa di mur era partita ma era solo lui che andava a sbattere contro milo.. Mannaggia.. u_u (te pareva.. nd mur) Comunque io il non voluto spoiler non l'ho letto!! XDXDXD E ora? Cioè che succederà?? (cazzo vuoi che succeda! Moriremo tutti!! nd kanon - chi è che ha avuto la brillante idea di fare l'urlo di athena?? nd me - lui! nd kanon indicando fish) Sto fremendo per sapere come continua!! *^* Non vedo l'ora!!! Un bacio!!

28/12/13, ore 21:24

Ciao e.. grazie per il regalo di Natale! la battaglia imperversa allora, e la matassa comincia a sbrogliarsi, si sono chiarite quantomeno le intenzioni dei vari personaggi. Sono comunque curiosa per il seguito, come faranno a "riaggiustare" il fatto che gli dei avevano scelto il pretendente sbagliato? Ah, il libero arbitrio! Un augurio per un 2014 fantastico ed un in bocca al lupo per tutto! A presto Tanja