Somebody - The begin
di HOPE87

07/12/08, ore 18:58

CHI NON HA MAI SOGNATO DI DARE DELLA T***A AD ATHENA????fantastico!...è decisamente la reazione che avrei avuto io...stai davvero giocando in modo abile con i caratteri...porti all'esasperazione certe situazioni che poi sfociano in dialoghi davvero pungenti e diretti!Reiko ha sempre + qualcosa di te...il tuo alterego "d'inchiostro"...al prossimo capitolo!zau

07/12/08, ore 05:45

Finalmente quella sotto-specie di snob ha avuto quello che si meritava!!! vado subito a costruire un tempietto in onore di reiko XD hihihi comunque il capitolo è bellissimo, complimenti ^^ il ritardo non importa ^_^ Aggiorna il prima possibile Kiss by Sabrina

06/12/08, ore 23:10

Mi piace la piega che sta prendendo la storia: spesso si vede il personaggio estreneo rimanere al Santuario, più o meno conseziente. Questa è la prima volta che ne vedo uno che vuole scappare

06/12/08, ore 21:31

Come si fa a non adorare Reiko??Questa storia è veramente fantastica!Non vedo l'ora dell'aggiornamento!!Fai in fretta che se no ci sto male!!

06/12/08, ore 18:08

Reiko ti adoro!!!! Odia Mur!!!!! Odialo!!!!! BWAHAHAH!!!! (-.- nd mur - AHAH!! nn sei in grado di avere un'allieva!!! Gli stai tanto sulle scatole che vuole scappare!!! AHAHA!!!! nd me ridendo - tsz... nd mur) Però... per quanto riguarda Shaka.. il fatto che lo odi... so già come andrà a finire va... lo so loso.. <.< (ah si?? e cm? nd shaka - aspetta che te lo dico.. -.- nd me ) cmq... magari Reiko potrebbe avere un grandissimo scatto d'ira e ammazzare Mur??????? Certo vero???? ^^ (-.- nd mur - nn sei capace!!! AHAHA!! nd me prendendolo in giro) Capitolo bellissimo!!! Bravissima!!! Un bacione!! ^^

06/12/08, ore 17:52

Hola! Ben tornata! Finalmente un altro passo avanti, ovviamente mi rileggerò tutti i capitoli precedenti per cogliere qualche aiutino. Il finale è stato a dir poco esplosivo, mi chiedo cosa abbia in mente la "bomboniera" e anche Reiko, il suo piano di fuga mi incuriosisce parecchio! Non farci aspettare troppo, a presto!

24/11/08, ore 21:18

finalmente sn spuntati i nostri beniamini!...mi mancavano!la scemità di seiya è pari solo alla genialità di reiko!...che è stupenda con l'incubo iniziale e la guerra ai volatili!...voglio il capitolo con la festa nella casa del toro!li voglio tutti ubriachi fradici!...e nn farti attendere cosi tanto!qui si scalpitaU_U...anche se con i piedi doloranti ahahahahahaha.bacino

20/11/08, ore 03:46

Ciao, troppo divertente questo capitolo, in particolare la parte in cui ha preso in giro Pegasus, ma corre per davvero fino alla tredicesima? XD C'era anche il mio Crystal!!! ^_^ comunque aspetto il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto (appena puoi ^_^) Kiss by Sabrina

19/11/08, ore 23:35

ed eccomi nuovamente col mio 'Incomplete' a farmi da colonna sonora... chissà che combinerà Rei in questo capitolo.. vediamo vediamo / Ha sognato Shaka Shaka??? XD ahahahah, è già l'inizio del loro amore, lo sento XD / ma hanno gente che gli serve la cena? Ma sono nella casa dell'ariete ora no? e Mu ci fa entrare altre donne oltre alla nostra Rei???!!!!! Malandrino >___< / Eh si.. dille pure Reiko che lo vedi come un gran figo XD / Si era creata una situazione fin 'romantica' e ora scoppia a ridere?!! O__O / Fossi in lei scapperei a gambe levate ora >__< in effetti non dev'essere una situazione semplice per nessuno.. per quanto possa essere emozionante conoscere i cavalieri d'oro sbra.. è anche particolarmente imbarazzante.. e se quello che consideravi un amico fino a qualche giorno prima ti mette soggezione, figuriamoci gli altri... Dai Rei! Conoscili anche per meeeee (hei hei, ma quando arriva? XD) / Eccoli XD quasi ci si dimenticava di loro XD sembrava una storia improntata sui cavalieri d'oro... e ora vediamo che accade XD / Certo che è coraggiosa XD non si fa intimorire quasi da nulla eh XD vede altri cavalieri e li ignora quasi XD (come puoi ignorare LUI così >___< io sarei volata giù dalla finestra se lo vedevo >_____<) / Altro che positività.... ma che carinooooooo >///////< / Domanda molto tipica di Seiya XD ha fatto bene a farla però XD / Mmm... ha detto 'starà qui al santuario per un determinato periodo di tempo'... ora.. sarà che io nascondo cose importanti nelle frasi più banali ma... determinato... nel senso che lui sa già per cosa è li Rei e che cosa dovrà fare? ... mmmm / Che sta pensando sta qui??? Che cavolo vuole chiedere a Seiya? hahahaha (rido già) / Nu, se ne vanno già ç__ç / ma che visita fugace al tempio dei gemelli ç__ç vabbè... in effetti di case ce ne sono tante... e fra poco arrivano dal suo amore XD / Perchè gli chiede se va tutto bene uscita dalla casa di gemini? O__o mmm... e che cosa trama Mu alle sue spalle? non potrebbe dirglielo subito senza farsi tutti quegli scalini? XD / ha ragione... anche io ho pensato la stessa cosa.. sono loro che stanno conoscendo lei, come se fosse in una vetrina... mmm / In effetti non dev'essere carino passare nella casa del Cancro... però è carino Mu a dirle 'sentiti libera di correre, io sarò al tuo fianco'.... molto bella come frase, me lo sono proprio visto davanti/ Se questo non è amore XD Shaka Shaka XD ..... oh.. finito ç___ç quanto ci farai aspettare ora, maledetta >____<

18/11/08, ore 18:59

Ciao,ho letto solo oggi la tua fic è veramente carina e ora sono curiosisima di sapere come continuerà, spero riuscirai ad aggiornare regolarmente... Un saluto

18/11/08, ore 17:54

Bello, bellissimo! Adoro le sfilate davanti ai Cavalieri d'Oro... Povero Death, è così simpatico, eppure tutti nella sua casa vivono nel terrore... ;-) Ma non è giusto, hai liquidato Aiolia in due righe... E' il mio preferito... ;-) (vabbeeeeeeeeene, smettiamola di fare l'autrice al posto di chi ne ha più diritto...) MI sono piaciuti tanto i Bronzini, noto che Seiya fa a tutti lo stesso effetto... hi hi hi... E brava Reiko, lo ha inquadrato subito... :-) Chissà perchè gli altri sono andati a prenderlo, potevano lasciargli correre da solo la sua maratona... Complimenti, complimenti davvero! Alla prossima, bacio!!!!!!!

18/11/08, ore 16:24

Ciaoooo!!!! Complimenti, questo capitolo è FAVOLOSO!! Stupenda la scena di Seiya che corre fino alla Tredicesima per fare colpo su Reiko, mi ha fatto sbellicare, sul serio!Reiko è adorabilmente furba!!!=D!!!Mi è piaciuto tantissimo come hai reso l'incontro con i vari Gold...le loro personalità sono venute fuori benissimo*.*! E Shaka...Oddio. Lei gli ha alzato il medio. Li sono crollata a ridere come una matta, non ho resistito!! Bravissima come sempre, mi ripeterò ma devo dirti che questa storia è assolutamente fantastica!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacione, alla prossima!

18/11/08, ore 12:02

ciao tesorino!!!!! hahahahahhaha la parte con seiya... hahahahahhaah stavo per morire dalle risate giuro..... hahahahahaha.... stupendoooo!!!!!! bello il caitolo, mi piace moltissimo e non vedevo l'ora che aggiornassi!!!!! reiko è proprio divertente!!!!!!! mi fa morire!!!!!!! agiorna presto mi raccomando!!!

18/11/08, ore 11:15

Ciao!Ho letto la storia in una sola volta, e ti faccio i miei complimenti perchè è davvero interessante! Reiko è una foza della natura, nei cnfronti di Shaka poi...Ma non è che sotto sotto le piace??? Staremo a vedere! Sono super curiosa di sapere che tipo di cosmo possieda la nostra protagonista...vedremo!!! Complimentissimi!!!

09/11/08, ore 00:13

Non dirmelo... sta davvero salterellando??? O__O ma è una pazza o solo incoscente o solo... >____< / Ma... quindi non è caduta sulla testa di Pegasus facendolo ritornare sano quindi allontanandolo da quella t****?!! maledetta ReiRioReo! / Beh... sinceramente qui non la capisco..ok, l'ha presa per il culo, se così si può dire, non dicendole chi era veramente ma.. alla fine Mu non aveva motivo per farlo e ora che vorrebbe spiegarsi lei fugge? almeno che fugga da chi so io >__< / Lo strano affare è mica lo scrigno? -__-/ si XD era lui! d'ora in avanti è lo strano affare XD cmq molto bello... è come se la vivesse ognuna di noi.. sorpresa, incredula, curiosa.../ I piedi parlano, e possono litigare, sisi XD / Ma fammi capire.. ora lei è ancora convinta la stiamo prendendo tutti in giro? O__o / "specie di damina con la puzza sotto al naso dai pessimi gusti stilistici sarebbe la tua dea?" <--- sbraaaaaaaaaaaaaaa (XD) / Cavolo... ci deve tenere veramente tanto Mu per arrabbiarsi così.. piccino ç__ç (io vedo amore ovunque XD) / sai cosa ho notato? che sti qua(i cavalieri d'oro) usano i loro poteri come per 'sedare' le sensazioni.... non va bene... / ma... aveva solo il compito di farla alzare??? O__O grandi e omaccioni, ma serve un bambino per farla alzare, siamo apposto! / ma da quando Milo è così latin lover??? XD / Anche le mani ora hanno crisi esistenziali??? >___< XD / Shaka! Shaka! Shaka! XD / si ma... ora, seriamente, se la t**** vuole farla rimanere lì vuol dire che anche lei è in pericolo o cosa? non mi sembra un tipo così altruista... / che scemi -.- sono scemi sti due... ah si, dovevo portare avanti la mia idea sulla sicurissima futuro coppia Shaka Shaka e Rei! / ahahahahaha, potevi farla continuare XD / cmq... anche loro.. non potrebbero lasciarli da soli? che cavolo stanno lì a fare? peggiorano e basta... Se proprio qualcuno deve spiegarle la situazione che sia Mu, e nessun altro (cmq anche a me sta molto simpatico Aldebaran.. ha anche un nome simpatico sisi) / volevano provare il suo cosmo.. ok.. per quale motivo?... mmmm... (inizio a farmi trip) / Ecco vedi.. tutti se ne vanno ma Shaka Shaka tentenna... è già innamorato U___U / Comunque.. sta piangendo di più per Mu che per il maestro morto... mah / Bomboniera??? ahahahahahaha, oddio oddio, muoio hahahahaha / Cmq... ora si sta capendo di più U__U (affermazione fine a se stessa) / Ma vedrai che ci finirai con Shaka Shaka, cara Rei! Perchè il vostro cosmo(?) vi unisce! (ma quando?) / Quindi lui l'ha rincorsa per tutte le tredici case... che carino ç__ç e che stron** la t**** -__- povera Rei, cosa ti dovrà sopportare d'ora in poi! Ricapitolando... lei ha un cosmo degno di attenzione quindi c'è qualcuno che vorrebbe 'possederlo'.. ma in che modo? nel senso.. anche la ranocchia(pegasus) e gli altri hanno dei bei cosmi ma nessun ha mai cercato di impadronirsene, anzi si tengono molto alla larga.. solitamente sono i nostri che vanno contro i nemici per salvare quella scema... questo particolare mi sfugge, davvero.. comunque so che non tarderai a spiegarcelo ^__^ bene bene, concludo qui un bellissimo commento in diretta, con la speranza di vederLO apparire molto ma molto presto! Che Shaka Shaka sia con te U__U