Somebody - The begin
di HOPE87

28/02/09, ore 00:11

ciao tesorino!!! beh io ci speravo che spuntacchiasse qualcosa tra reiko e mu... lui è così dolce e carino e premurosoooooooo!!!!! aaaaah che tenero!!!!! spero solo che anche con shaketto mio le cose migliorino un pò se non altro per il fegato di reiko che poveretta a trent'anni di questo passo sarà in lista per un trapianto!!! aaaaaah non vedo l'ora di sapere come si vendicherà di milooooo!!!!! ihihihi!!!!!! io ho qualche sospettuccio sull'identità di reiko ma non dico nulla ovviamente, vediamo se ci prendo!!!!! tesoro grazie di aver aggiornato in fretta, continua così che adoro la tua ficccc! p.s aiolia li accompagna in india??? mi sa che reiko lo falcia prima della fine del teletrasporto.... mhhh....

27/02/09, ore 15:53

Caraaaa! Perdona il ritardo oltre ogni misura...finalmente ho trovato il tempo di leggere il nuovo capitolo! Sempre e comunque ti faccio i miei complimenti più sinceri per la storia, lo stile e per Reiko... è un personaggio che di capitolo in capitolo mi entusiasma sempre di più, e credo tu abbia fatto bene a non ammansirla! Ha la grinta necessaria a una vita in comune con i GoldXD! E credo anch'io che al risveglio prenderà la maschera e la getterà giù dalla Star Hill...XD! E Mi piace molto come hai reso Mu, e Athena, ma anche Seiya: mostri, come sempre, lati di loro profondi, coerenti con il personaggio seppure non si vedano spesso. Come sempre bravissima, alla prossima!

24/02/09, ore 01:10

Eccomi eccomi, senza un dito ma viva XD cominciamo / Da cosa è nata Athena??? O__o / non capisco la scena del tè... perchè Mu è così pensieroso??? / Ma si è rifatto il tè perchè pensava fosse avvelenato o cosa?/ Ma allora erano davvero avvelenati? O__o perchè li ha buttati? / XD povero Seiya XD però c'è anche Shun :P / voce cristallina *____* / Poverina, è entrata in un trip senza ritorno ç__ç ma vedrai che ora Seiya ti tirerà su di morale, ci conto! / Non può litigare anche con Seiya O___O poteva essere l'unico straccio di amico che poteva(ripetizione)avere al suo fianco... / Mu si fotta, due la vendetta! Nel capitolo precedente mi sembrava che avessero chiarito quanto meno... Rei era stata fin gentile, buona, disponibile, anche adesso era partita col piede giusto.. e lui che fa? Continua a non fidarsi.. ma cavolo, è idiota! / Ho paura per lei ç__ç davanti ad Athena... nessuno a difenderla e tutti pronti a saltarle addosso... non mi piace, non mi piace.. ci fossi io li in mezzo morirei... grande Reiko! / Athena che risponde così? Ma cavolo, è ben ben arrabbiata!... ora, parliamo seriamente... vedi in lei un cosmo simile a quelli del nemico, la tieni lì per 'studiarla', 'controllarla' anche se lei non ti ha fatto assolutamente nulla e non vorrebbe che trovarsi dalla parte opposta del globo.. e pensi ancora che ti tratti con gentilezza? ok, forse qui Reiko esagera, magari se la lasciasse parlare sarebbe meglio ma... certo la bomboniera, come nessuno, possono pretendere che Rei sia socievole / Ma... si è scatenato da solo il potere???.. ma lei ne è conscia? lo controlla?... / il potere bramato da chi??? Comunque mi pare di capire che lei ha un potere, che non vuole, e che può essere 'tolto' dal suo corpo... o no? @__@ / mmm.... mmm...mmmmmmm..... due cosmi.... mmmmmmmmmmmmmmmmmm

22/02/09, ore 12:17

Reiko sei tutti noi, fatti valere con quell'ameba di Seiya!(fine delirio)
Speriamo che Reiko riesca a riconquistare la fiducia dei gold e poi ha ragione la nostra ragazza...Ma in che modo del cavolo è nata Atena?Prliamone...XD
Ok, tu mi tieni troppo sulle spine,c'è tutto questo alone di mistero intorno a Reiko che mi fà diventare pazza!Non ho nessuna idea a proposito!!
Al prossimo capitolo!!

19/02/09, ore 11:16

Ehi, come ho fatto a farmi sfuggire il tuo ultimo capitolo????????? Me tapinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Va bene, adesso mi riprendo. Dicevamo: che fico, Aioria narratore! :-D Povera Reiko, nessuno si fida più di lei... ;-) Fantastico Seiya che si becca il libro in testa, c'è da dire che la fanciulla pur non volendo ha una mira invidiabile... Speriamo che non la perda... ;-) Bello bello bello, e come al solito io non ho la benchè minima ideaaaaa!!! Sono curiosissma, aggiorna prestissimo, please!!! Spero che i tuoi esami vadano bene, come ti capisco... ;-) A presto, un bacioooooooooo

18/02/09, ore 21:01

ciao tesorino bentornata!!! che capitolo movimentato ahhhhahahha quando il ronzinante si è beccato il libro in testa stavo per morireeeee!!!!!! ahahahahhaha!!!!! stupendoooo!!!!! sono davvero curiosa di sapere come reiko si addomesticherà... mi chiedo cosa possa accadere di tanto importante visto che al momento lei è piuttosto ribelle! d'altronde come biasimarla, essere trattata come un contenitore di cosmo non dev'essere piacevole!!!! però mur è tanto tenero... poverino!!! spero che le cose tra di loro migliorino.... mah, chi lo sa! aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!

18/02/09, ore 20:35

dunque...alla fine è come avevo ipotizzato io!!reiko è tipo lo scrigno di qualche potere che nemmeno lei sa di avere!avevo incarrato...lalalala....l'odio di reiko x milady è forse la cosa + geniale che ti potesse saltare in mente!nessuno si sognerebbe di odiare la reincarnazione di ahtena!!sei unica!!bacio

18/02/09, ore 14:20

E dopo averti seguito in silenzio per otto capitoli, non potevo fare a meno di commentare questa chicca di fic. Io sono d'accordo con Milo-chan, piuttosto che indossare quei pezzi di metallo sulla faccia Reiko preferirebbe rimanere rintanata nella sua stanza dall'alba al tramonto (per non dire "si spellerebbe la faccia da sola"). Neanche io sarei tanto contenta di portare una maschera tutto il giorno (soprattutto d'estate...); a volte mi chiedo se Athena (o la sua reincarnazione dell'epoca) non fosse ubriaca di nettare quando ha creato questa legge del cavolo! Sacerdotesse Guerriero, ribellatevi! Abbasso le maschere e i cavalieri maschilisti! Quanto capisco Rei quando si incazza con la Kido, neppure io, che pure sono sempre tranquilla e pacata (a dispetto del mio essere Leone), riuscirei a trattenermi per più di trenta secondi nel sputare in faccia alla bomboniera ogni sorta di parolaccia che conosco (e ne conosco moltissime! ndRedStar12 _ Grazie anche a me! ndDeathMask _ --" ndRedStar12). Proprio non riesco a sopportare le ragazze viziate e spocchiose, ne ho una vera e propria allergia! Etciù! Ma insomma Hope-san (posso chiamarti così, vero?), chi cavolo è Reiko Nonomura? Una dea? Una semidea? Una reincarnazione? Proprio io, che adoro "CSI", non riesco a trovare questi benedetti indizi, accidenti! Beh, pazienza, capirò di più con l'avanzare della storia, che sottolineo è STUPENDA! Adoro quando il POV di Reiko si intervalla con quello degli altri Cavalieri. Continua così, Hope-san, sei tutte noi!

20/01/09, ore 21:27

Finalmente mi hanno rimesso internet, sono quasi commossa.. ti ho commentato tutto il commentabile da tempo e ora riesco a inserirlo, evviva T__T (Sono triste… perché sono qui a farti il commento ma non so quanto riuscirò a spedirtelo ç__ç.. uff… però mi sono messa quasi in pari [in questo esatto momento mi manca Sarah…] mi ci sto impegnando seriamente U__U e speriamo che quel cavolo di internet si decida a tornare, così, per magia U__U)…… e dopo aver lasciato Rei in balia di un Mu incacchiato, vediamo che succede… / Ovviamente sono andata a ‘spoilerarmi’ il tuo commento finale… premetto che non sarà tra i ‘fortunati’ che comprenderanno cosa accadrà ma.. se dici così vuol dire che hai inserito elementi tangibili??? O.O io come al solito mi limiterò a fare le mie supposizioni insensate XD dai dai, ritorno all’inizio XD / Ok, è incacchiato ma… cavolo, lei ha pienamente ragione! Ogni persona sana di mente le penserebbe tutte per scappare! Si fotta Mu, e che cavolo! / Ma fanculo! Sto coglion…. Chiede ancora che c’è? [stasera sono particolarmente agitata, forse ‘grazie’ alla tua fanfiction dell’orrore, la sognerò stanotte, me lo sento]… ha ragione lei, non è chiaro? Mu del cavolo…. Azz…… me lo mangerei! / Ma che diavolo tira fuori ora? Un attacco? E comunque erano presenti solo la metà dei cavalieri d’oro… / E si cavolo, mi sembra una giusta reazione! Più che altro lei in qualità di ‘possibile nemica da tenere sotto controllo’, ovvio che si sente un tantino con le spalle al muro… Hope, non farle cambiare questo pensiero perché lei ha perfettamente ragione su questo!/ Allora, già uno che usa la psicocinesi per comandarmi mi sta leggermente in culo se permetti! E poi cosa fa? La zittisce? No, se da ragione a Mu mi scade…. Hanno torto marcio ad averla trattata così / Oh, stranamente è sempre attiva! Bene, mi fa piacere… e ora come reagirà mister psicocinesi? / LUI le dice che non sa più chi è?…. oddio, calma Yama, calma… / E’ raro mi succeda ma.. voglio entrare nello schermo e spaccare la faccia a Mu, eccome se lo voglio / Ma si sapeva che era morto per difendere lei… no? Pensavo lei l’avesse capito… piccina però…. Mu è cattivo ç__ç / Cosa c’entra che la discussione sia arrivata a Shaka? Non è che lui può fare più di qualcun altro direi…anzi, può solo peggiorare il tutto… / Cioè scusa…. Alla fine non si sono fatti fregare e non si sarebbe fatti fregare comunque… e quindi? Shaka peggiorerebbe solamente il tutto… non comprendo sto scambio di opinioni… / Parlano di rinchiudere… vedi allora che la considerano come una nemica? Che cazzata… sono tutti degli idioti.. perché cavolo la vogliono trattare bene se la vedono come una nemica? Cos’è, le addolciscono la pillola? Che falsità… / Oddio che brutto sogno.. tu mi vuoi proprio male eh ç__ç / Bella però la storia vista da Milo, ma continuo a non capire come mai è così latin lover XD comunque bello che vuole darle l’asilo politico, ci sarebbe da divertirsi con questi in coppia XD / Ma che carino Milo XD è un genio a suo modo XD / Oh… picci… che carina ç__ç continuo a odiare Mu ma comprendo di più lei….e mi chiedo ancora di più cosa c’entri la lettera >___< aggiorna aggiorna eh!

20/01/09, ore 21:26

Sai… mi fa strano ci sia un inserviente nella casa dell’Ariete.. ma c’è in tutte le case? Nel senso, capisco che cucinare da soli è impensabile per loro però…../ Poverina davvero però… chiusa in quelle ‘4’ mura… non deve essere per nulla divertente a ben pensarci… ci fossero i cavalieri di bronzo in giro forse…. E una certa persona in particolare…. / Anche io avrei fatto la stessa cosa! Col cavolo che mi fai stare lì a forza!/ Oh, no… non mi piace che Rei provi paura verso Mu…però, ha pienamente ragione, sentimento più che ragionevole…../ Vuole far fare la festa ad Aldebaran e poi fuggire nella confusione? O__o / Oh… ma sta parlando Mu? O__O Mu è diventato il narratore! Figooo… quindi immagino che la parte della ‘lettera’ sia vicina… o quanto meno Reiko riesca nella fuga …. Mmmmmmmmm / Ma da quando Aldy è contro la bomboniera? XD mi piace però questa sua visione XD / Domandina… ma noi lettori conosciamo già chi ha ucciso il maestro? O è un nemico casuale e fittizio? / Ancora di salvezza? Vuole scappare con un oggetto…mmmmm…. Sai che questa volta non ci capisco davvero nulla?! XD/ Io mi preoccuperei più per il grembiule che per altro XD non so perché ma Al da l’impressione di essere un mago dei fornelli XD / Li vuole addormentare? O___O mmm… forse è il piano migliore che potesse fare ma… non riuscirà mai XD (si, mai dire mai ma… ) / Ah, ma quindi Kanon l’ha beccata in pieno XD e Seiya ovviamente lo fai sempre apparire peggio XD / Ah, allora l’ha beccata davvero XD beh, se Seiya partiva non mi sembrava quel gran danno XD / Iiiiih, Rei è nei guai! Salta dalla finestra, dagli un pugno, bacia Shun, fai qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa / Se fossi in Rei mi finirei la bottiglia di sangria da sola -.- che vergogna XD / Poverina… sto sprofondando nella sedia per lei… / Cioè… osa arrabbiarsi? Sto st….. no, non mi piace Mu… cioè, lo comprendo ma…. Non mi piace… o forse, l’ha fatto per toglierla d’impiccio ç__ç REIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

09/01/09, ore 15:52

povera Reiko...crisi di nervi in piena regola!...una reazione + che giustificata xò...certo che mu violento nn lo riesco proprio ad immaginare!ci tengo a dire che tutte le mie supposizioni in merito alla storia le terrò x me...anche con te!nn ho intenzione di farti divertire alle mie spalle!tu continua a pubblicare i capitoli...poi se ne parla!...grande oggi doppia razione!gentilissima!

07/01/09, ore 22:15

BELLISSIMO capitolo tesoro, davvero, a tratti avevo il nodo alla gola,.... mi ha fatto una tenerezza tale Mur visto attraverso i sensi di colpa di Reiko che avrei tanto voluto abbracciarlo pure io!!! adoro il tuo modo di scrivere!!!! con camus sono un pò arrabbiata insomma smetti di essere intollerante dai, poveretta è sconvolta! fortuna che c'è Milo a calmare le acque.,... povero shakino non dobbiamo essere così prevenuti magari non avrebbe fatto poi sto macello.... ok forse si, mi sa che solo io lo vedo buono sotto sotto!!!! ihihih!!!!! tesoro in bocca al lupo per gli esami e aggiorna appena puoi che mi fai felice!

07/01/09, ore 20:37

non preoccuparti, i capitoli lunghi sono ben accetti, soprattutto quando sono avvincenti e ben scritti come questo! Mu in collera? forse solo reiko poteva riuscirci! brava, aggiorna presto!

07/01/09, ore 19:25

Purtroppo ho capito che risvolti avrà la storia.. -.- dico purtroppo perchè, cm ben sai, io Mur lo odio.. e gradirei vederlo morto.. ma in questo caso... nn si può.. (cm sempre.. io sn trp utile!! ^^ nd mur - cavalieri!! è lui che vi voleva addormentare!!! nd me indicando mur - O.O nd mur *tt gli altri cavalieri lo inseguono* - ^^ nd me ) bellissimo capitolo!!! spero che l'aggiornamento arrivi presto!! Bravissima!!! Un bacione!! ^^

07/01/09, ore 18:28

Beh, il problema non si pone, io non ho la benchè minima idea di come evolverà la situazione... Hi hi hi, Mu fuori dalla grazia degli Dei è proprio da incorniciare... Reiko è riuscita in un'impresa titanica... E poi cara, devo farti i complimenti per la velocissima e brevissima evoluzione romantica della discussione, davvero dolcissima... Ma proprio adesso doveva svenire Reiko??? Tempismo da guinness dei primati... Ah dimenticavo, Milo è decisamente una carogna... Uhm... Reiiiiikooooooo... Vieni qui, devo raccontarti un paio di cosine riguardo un certo Cavaliere dell'ottava casa... Vabbbeeeeeeeeneeeee, basta sclerare... Capitolo bellissimo, come sempre, chissà se sono finalmente riusciti a domare quella sorta di tigre che si sono ritrovati... A presto, e in bocca al lupo per gli esami!!!