Somebody - The begin
di HOPE87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
31/10/08, ore 21:54

Ho letto i tre capitoli e devo dire che hai avuto un'idea originale per questa fic. L'unico appunto che posso dare sta nell'ultimo capitolo: hai fatto usare il teletrasporto proprio nell'unico posto in cui non funziona (altrimenti Shion nell'Hades chapter sarebbe andato direttamente dalla regina dei disastri), anche se devo ammettere che questa licenza ha alleggerito la trama del capitolo.

28/10/08, ore 13:30

gaaaaaaa ma che bella sorpresa!!!! stavo posticchiando tranquilla la recensione e quando torno alla pagina principale di che mi accorgo??? che c'è un altro capitolo!!!!!! evvivaaaaaaa!!!!!! ma oggi è natale!!!!!!!! ovviamente me lo sono letto subito!!!! bellissimo!!!!!! la caratterizzazione che hai dato a mu e a kiki mi piace da morire!!!!!!!! che bello!!!!!! no davvero sei bravissima!!!!!!! ok, lo so di essere ripetitiva ma al momento mi viene in mente solo chebravachebravachebrava!!!! ho il cervello in tilt!!!!!!! ok, mi ripeto di nuovo: aggiorna prestooooooooooooooooo!!!!!!!!

28/10/08, ore 13:12

ciao!!!! beh che dire l'inizio mi è piaciuto molto!!! la protagonista è un uragano e a me piacciono i personaggi pieni di carattere e poi quando parla di mu!!!!!! hahahahahahha!!!! e la descrizione di shaka??? perfetta, anzi, da manuale!!!! quando apre glio occhi e le fa - contenta? - stavo per affogarmi col panino!!!!! senza contare la caratterizzazione del maestro shin!!!! spettacolare!!!!! bello bello, sei proprio brava, solo non farmi aspettare troppo!!!!! quando una fic mi piace divento impazienteeeeeeeee!!!!!

28/10/08, ore 12:47

Mi accorgo solo ora di non aver ancora recensito questa storia e ti chiedo scusa per questa mia mancanza. Da quanto letto finora posso solo esprimerti i miei complimenti, la fic si presenta divertente e fresca. La protagonista è forte, sicura di sè ma anche tenera e dolce. Mi ha fatto sorridere non poco per la faccenda di Shaka e mi ha intenerita tantissimo con Kiki e la torta al cioccolato. E poi conosce il modo di far arrossire l'imperturbabile Mu! Spero sinceramente che non rinuncerai a questo progetto, sarebbe un peccato lasciare la storia senza un finale. Hai tutto il mio appoggio e il mio entusiasmo. Spero di "rivederti" presto. Baci!

28/10/08, ore 12:02

Sono in ritardissimo... mea culpa... Sono strapiena di cose da fare (come si dice dalle mie parti... "so' ciapada fes fes...") e ho a mala pena il tempo di leggere. Ma anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e Mur è tanto tanto tenero... Che dolce, che si imbarazza subito... :-) E Kiki è uno spettacolo, carinissima la parte in cui arriva tristissimo perchè non c'è la cioccolata (e sono pienamente d'accordo con lui, l'assenza della cioccolata merita assolutamente una faccia da funerale...) :-) Brava davvero, anche il personaggio di Reiko è ben delineato e sempre coerente. Complimentissimi! Alla prossima, ciao!!!

27/10/08, ore 21:15

il senso dell'orientamento!!!ahaahaahaaha peggio del tuo!!...passiamo alle cose serie...la narrazione in prima persona ti riesce davvero bene...Reiko mi diventa ogni volta + simpatica...e spero che con i prossimi capitoli tu le renda ancora + giustizia...lo so che puoi fare ancora meglio!...attendo con ansia.saosao

27/10/08, ore 18:20

Ho letto la tua fan.. e la trovo stupenda!!!!! Peccato per Mur... (Se tu Hope87 nn lo sapessi, Ai mi vuole morto. nd mur - si!1 e in questo caso ti consiglio di fare la fine di Camus durante la guerra delle 12 case!!!! AHAHAAHA!!! nd me ridendo - -.- nd mur) comunque è veramente stupenda la tua storia!! Aspetto il seguito!! Complimentissimi!!! Un bacione!! ^^ P.S: che tenro che è Kiki!! Io olo adoro!! E se potessi lo adotterei!!! Perchè cn un fratell, se così si può definire, nn si può vivere!! ^^

27/10/08, ore 13:20

Ciao!la tua storia mi piace tantissimo, mi ha davvero incuriosita!speravo davvero che avresti continuato Somebody...scrivi davvero molto bene!*.*!!ho preferito non commentare il primo cap, che tra l'altro mi è piaciuto molto(shaka che apre gli occhi la bellezza di 4volte nella stessa giornata!reiko ha di che essere contenta!) proprio perchè ho capito che rischiavo di fraintendere reiko dandone un giudizio affrettato...direi che è stata la scelta giusta, perchè da questo secondo cap credo di averla capita meglio!mi sta davvero simpatica!un capitolo molto bello e dolce, mi piace da impazzire come hai reso i personaggi!nn vedo l'ora di leggere il successivo!ancora complimentissimi,alla prossima, baciotto!

27/10/08, ore 03:34

Ciao, è tanto simpatico Kiki, poverino, senza cioccolata, cmq bellissimo capitolo. Aspetto il seguito tanto curiosa ^_^ Kiss by Sabrina

22/10/08, ore 01:04

Ciao, che bella la tua fanfic, la ragazza è troppo simpatica e ha perfettamente ragione ^_^ cmq metto la fanfic tra i preferiti, aggiorna presto tvtttb Kiss by Sabrina

21/10/08, ore 23:42

Poco forte sta tipa eh .. O__O / sinceramente mi piace già sta ragazza... perchè dovrebbe accettare di sposarsi o altro quando i suoi interessi sono altri? Ha ragione! due ceffoni e via! / Shaka.. non adoro lui, ma adoro il nome XD lo ripeterei all'infinito! / E' ossigenato? O__o / AHAHAHA XD Geniali sta scena! è troppo divertente Reiko! E Shaka appare come un burbero ometto(cosa che è) / Wow, sai che mi piace? Lei è particolarmente divertente, e poi la storia in prima persona è geniale! Brava, continua! E fai anche apparire il MIO scrioccolo dagli occhi verdi *__*

21/10/08, ore 16:05

xchè fraintesa??è fantastica!!una donna "con le palle"...mi piace!di la verità...ti sei fatta dare una mano da Hyde x scrivere questo capitolo!le battute taglienti e acide sn il punto forte di quella tua parte squinternata!cmq...devo dire che leggendo la lettera uno nn si aspetta una ragazza cosi...ma chi nn ha un lato romantico segreto?!continua che mi azzecco pure su questa fanfiction!ahahahaha!saosao

21/10/08, ore 15:20

Ora ti verrà davvero un infarto xD Sono qui a recensire la tua nuova ff...Mi è piaciuta parecchio,anche se non so chi siano i personaggi...Per me non hanno volto xD... Ed è comunque vero che c'è molto di te in questa storia...Praticamente Reiko sei tu!!ahahah Ed avevi ragione quando mi hai detto stamattina che mi sarebbe piaciuta perch piena di cinismo U_U Brava brava...attendo il seguito

21/10/08, ore 10:49

Ciao! Non so se ho già frainteso Reiko, però mi è molto simpatica! Noto che nemmeno tu ami partcolarmente Shaka... hi hi hi... però più avanti migliora... Intanto vediamo cosa combinerà quel terremoto di Reiko, sostenuta da quell'altro folle di Kiki... perchè lo scricciolo dagli occhi verdi è lui, vero? Sai Mur sembrerebbe tutto ma non uno scricciolo... :-) Brava, mi piace, continua! Alla prossima, ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]