Somebody - The begin
di HOPE87

06/11/08, ore 21:42

Ciao cara. Ho letto gli ultimi due capitoli insieme e sai cosa mi è venuto da pensare? "Oh, no. E' già finita!" Davvero un ottimo lavoro, non c'è un solo momento che annoi o che sia banale e scontato. La storia è incalzante, divertente e anche profonda sul piano psicologico. Il personaggio principale, Reiko, è formidabile, è un misto di forza di volontà e tanta fragilità emotiva. Sembrerebbe un'antinomia ma il risultto è semplicemente perfetto. Sa essere caparbia, a tratti presuntuosa ma anche dolce e comprensiva, oltre che sincera e altruista. Mi piace davvero. Hai descritto bene anche un altro personaggio che generalmente viene trattato in modo frettoloso o marginale. Mi riferisco a Kiki, che mi è sempre piaciuto molto e qui ho finalmente l'opportunità di "trattarlo". Il rapporto tra Reiko e Mu, poi, mi entusiasma: niente solita melassa ma nemmeno distacco ascetico. I due sembrano avere fiducia l'uno nell'altra. Ho trovato motlo bella la scena in cui lui la consola, dopo il pianto scaturito dalla paura (di lei) di aver perso (o mai avuto)un amico. Il "tuo" Mu mi convince, lo vedo meno eremita e più umano, nel senso che a modo suo esprime grande profondità emotiva (e affettiva). Ache la caratterizzazione degli altri personaggi è ben realizzata e sono curiosa di leggere che reazione avrà Reiko conoscendo soggettoni del calibro di Death Mask e di Aphrodite. La Kido che hai descritto finora mi sembra un po' troppo furba: permetterle diusare il teletrasporto all'interno del Santuario per testare le sue capacita extrasensoriali mi sembra un'idea decisamente geniale per una simile svampita. Non che non voglia bene a Lady Saori, non fraintendermi, piuttosto credo che sia Kurumada a non volergliene molto... Comunque stai tranquilla sulla questione del teletrasporto, te la sei cavata benissimo. Toglimi una curiosità, ma Shaka ti sta antipatico? Ho riso molto sulla battuta di Reiko rispetto alla possibilità di mettere da parte l'orgoglio, davvero simpatica. Vabbè, il platinato/ossigenato sarà anche spocchioso ma ha tante altre qualità (spero...). Hai fatto bene ad informare noi lettori del fatto di non aver visto (o letto?) la serie di Hades, così se dovessero esserci delle incongruenze sapremo a attribuirle. In tal modo chiuderemo un occhio volentieri (almeno io lo farò, la tua storia mi piace troppo). Comunque se hai bisogno di qualche chiarimento rispetto alla serie non hai che da chiedermelo, credo di averla vista in tutte le lingue in cui l'hanno tradotta... Sono curiosissima di scoprire chi ha fatto del male al maestro Shin, poverino. Questo, però, è un dubbio che solo tu puoi toglirmi, quindi ti auguro buon lavoro e spero di "rileggerti" presto. Baci!

06/11/08, ore 21:30

Spettacolare la scena di combattimento tra Reiko e Mu, ti faccio poi i complimenti per aver chiuso efregiamente il buco narrativo che ti avevo segnalato.

06/11/08, ore 20:35

bellissimo Mu che inchioda reiko al muro!...dimostra un pò di attributi Mu!...come il mio tenerissimo e stupendo Al...*_*...nn è solo xchè è cavaliere del mio segno...è proprio lui che è stupendo!...nn avrà quell'aura di mistero alla Mu...ma è grande lo stesso!sotto la corazza nasconde un cuore tenerissimo...poi mi dici chi ti ricorda...uhuhuhuh...cmq Reiko che fa a capate cosmiche con shaka è un'immagine bellissima...mi vedo già la scena...CONTINUA COSI!saosao

06/11/08, ore 19:07

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD (Mur nn sei proprio capace a fare il maestro!!!! No no!! nn è il lavoro adatto a te!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDD nd me ridendo - Hope,se tu nn lo sapessi, Ai mi odia e mi vuole morto.... nd mur - ecco bravo!! Informala e digli di farti morire!!!!! Hope se lo fai ti mando a casa il cavaliere che ti piace!!! In omaggio!! ^^ nd me - -.- nd mur) a parte lo sclero, bellissimo sto capitolo!! Ehi, ti avviso che quando ci sarà la guerra (perchè ci sarà, anche perchè li le guerre sn di casa) nn ti devi azzardare a farmi morire Shaka!! é______é spero tu abbia capito!! ^^ (Milo rischi di morire anche tu se litighi ancora cn Shaka!!!!! é________________________________é nd me - ^^""" nd milo - che ragazza che ho... nd shaka - ^^ amore... nd me sorridendogli) Cmq capitolo stupendo!! al prossimo!! Complimenti!! Un bacio!! ^^

06/11/08, ore 18:34

Ciao, proprio bello questo capitolo!! ^^ povera Reiko, l'hanno davvero stressata troppo!!! ma fa bene sfogarsi ogni tanto, solo che lei fa un pochino di danni quando lo fa ^^""" comunque aggiorna presto!! ^_^ Kiss by Sabrina

06/11/08, ore 18:21

Fantastico! Adoro Mu! E Reiko è sulla buona strada per diventare la mia eroina, riuscire ad innervosirlo così tanto da richiamare mezzo Santuario è veramente una impresa notevole! Povera piccola, spaventata a morte... E Milo che, accidenti, non si smentisce mai!!! Favoloso, complimentissimi! Mi piace, mi piace tanto!!! Bravissima!!! Ciao!!!

06/11/08, ore 17:23

Ciauu!!!Mamma mia, che energia! La rabbia di Reiko è venuta fuori tutta in una volta...devastante!!! E' riuscita persino a far innervosire Mu...se aggiungi questo alle quattro(e dico Q-U-A-T-T-R-O!) volte che ha fatto aprire gli occhi a Shaka nello stesso giorno, beh... è la ragazza dei miracoli!XD!Molto bello questo capitolo, la forza della rabbia di Reiko è espressa in maniera favolosa*.*!Bella la scena in cui inizia a volare tutto per la stanza... che dire, speriamo che lei e Shaka facciano qualche passo avanti nella sopportazione reciproca, un altro paio di incontri così e faranno crollare direttamente il Santuario!XD!Meno male che alla fine è tornato il sereno:)!Complimentissimi, alla prossima!!

06/11/08, ore 16:10

tesoroooo!!! ma che bello stavo per uscire quando ho visto il tuo aggiornamento così mi sono seduta, ho acceso una sigaretta e me lo son letto... col risultato che ora le mie amiche saranno in piazza con i forconi pronte a falciarmi per i mio "leggero" ritardo!!! hihihihih!!!! ma ne è valsa la pena!!! capitolo stupendo!!!lo scontro con mu, la sua tristezza, poi lo scontro con shaka, sempre duro e impassibile... tutto perfetto, bellissimo, mi è piaciuto più di quanto non sappia dirti ora!!! davvero bravissima!!!! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!

04/11/08, ore 22:05

ahahahah, in effetti è come si fosse fatta un viaggio per niente XD / Però... sono divertenti sti due XD / Bella l'immagine dei punti interrogativi che ballano *___* stanno danzando davvero, come la mia emoticon *.* / Shaka Shaka Shaka! / Ma... Milo è così scatenato??? O___O / ma.... lei sai che Mu è un cavaliere d'oro? / spero non sia Atena la persona in grado di aiutarli =__= / in effetti dev'essere splendido vedere tutto quell'ammasso di templi / ahahaha , bello sto pezzo di quando entra nella stanza di Atena (te l'ho mai detto quanto io la odi?! La insulterò tutto il tempo, sappilo) / In effetti lei gliela mette giù un po' troppo leggera -.- sai, "piacere sono Athena la t****, questi sono i miei servetti e ora lo diventerai anche tu".. non è che faccia molto piacere -.- / Combo!!!!! Brava Reiko, ignorala, non considerarla!!!!! / wow... bellissimo... che finale mozzafiato... quindi ora lei non sa niente, noi non sappiamo niente, e non si sa nemmeno dove si sia teletrasportata O__O direi che la storia ha preso una piega splendida, tutto ha iniziato a muoversi in modo veloce... magnifico

04/11/08, ore 21:37

Come scrivi bene ç__ç è cosi fluido che non riesco a fermarmi / (cmq tu con la nebbia ce l'hai eh XD) / Ma... ha sollevato il palazzo? beh... forse è più potente riuscire a sollevare un palazzo che usare il teletrasporto, no? XD/ Bella la parte dei piedi XD davvero / sono scema ma... non ho capito perchè alla fine lei arrossisce >__<

03/11/08, ore 16:45

Eccoci! Uscita dal mio periodo nero (ed in attesa del prossimo...) mi accingo a recuperare tutto il tempo perduto. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piaceva già tanto il maestro Shin... Sigh sob, ce lo siamo già giocati... Però Mur è fantastico, adoro la scena in cui la appende via nel vicolo... E' tenerissimo, poi quando la consola, ha la pazienza di un elefante (sono pazienti gli elefanti? Boh...)... Bello bello bello bello! Aggiorna prestissimo, please, ho bisogno di svago!!! Un bacio!

01/11/08, ore 21:57

troppo bello sto capitolo!!!! intanto ci terrei a sottolineare come tutti i nostri personaggi rimangano perplessi davanti alle sottane della kido: nessuno potrebbe essere così gentile da farglielo notare??? no perchè è davvero patetica! a parte questo, mi pareva giusto scriverlo per primo, BELLISSIMO CAPITOLO!!!! mi sono commossa a leggere del maestro shin a cui mi ero già affezionata moltissimo!!!!!! uaaaaaaaaaaaaa!!!!! poverinooooooo!!!!!! e poi ahem vorrei far notare la leggera figura di merda di reiko che nel bel mezzo di un'importantissima riunione con athena (ahem...) comunque, con Athena dicevo, si è teletrasportata da un'altra parte!!! bellissimo!!! ma... adesso dove si trova??? aggiorna prestissimissimo mi raccomando!

01/11/08, ore 20:20

in ritardo...visto che il mio pc prende decisioni proprie...ma ci sn!...ci sn x dirti che sei un genio anche nel dolore...davvero un bel capitolo triste...tipo quello della bambola assassina in saiyuki(io faccio pubblicità pure all'altra fanfiction)...triste...povero maestro...xò bellissima reiko che schifa la dea...fantastica!i commenti all'abbigliamento sn unici ahahahahahaha!!...al prossimo capitolo!zauzau

01/11/08, ore 02:24

Hai aggiornato che belloooooooo :D!capitolo davvero stupendo, ho adorato la parte in cui mu fa volare reiko per prenderla in giro!!povera, si è trovata faccia a faccia con la kido, infarcita, comme d'habitude(io il francese lo uso lo stesso, anche se tu non sei d'accordo!:P! ndme - ...sei un caso disperato...-nd Camus) di pizzi, merletti e ricamini vari... più che a una ragazza, in effetti assomiglia a una bomboniera!XD!che bello l'incontro con i gold...sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà!chissà chi sarà il nemico questa volta...non tenermi troppo col fiato sospeso! certo che continuerò a seguirti,adoro la tua storia, e poi scrivi davvero benissimo...non credo ci siano possibilità che io resti delusa!:)!alla prossima,continua così, baciotti!

31/10/08, ore 23:35

Ciao, mi piace molto questo capitolo, complimenti, povera Reiko, ma cosa le è successo? anche a me piacerebbe sapere chi ha ucciso il meastro Skin! quindi aggiorna presto ^^ Kiss by Sabrina