Somebody - The begin
di HOPE87

07/01/09, ore 16:59

Ma cara, che bello, un aggiornamento lampo!*.*! Capitolo favoloso comme d'habitude! Nella prima parte sei arrivata a toccare inaudite vette di sensibilità: tutta la fragilità di Reiko è venuta fuori nel suo scoppio in maniera naturalissima, e Mu è reso in modo tanto fantastico che riesco proprio a figurarmelo, offeso e arrabbiato; nella seconda parte poi... oddio, Milo è... inqualificabileXDXD! Stavo collassando, giuro! E Camus stavolta c'è statoXD secondo me un pò si divertiva pure lui:D! Dolcissima la scena finale... tenera al punto giusto! Per il capitolo lungo... don't worry, più scrivi meglio è, almeno per me: c'è più da leggere!:D! Alla prossima, un bacione!

07/01/09, ore 16:18

Stavolta hai aggiornato molto presto!!Come sono felice, mi hai reso la giornata migliore con questo capitolo!!
Mu ha spaventato anche me così incazzereccio ç_ç !!Sono rimasta traumatizzata XD!!(Ma mai quanto la povera Reiko...)
E poi l'uscita di Milo...Quanto è stato bast**do(anche Camus, ma con più classe U_U XD)
Bene, A presto!!!

02/01/09, ore 17:52

tesorooooooooo!!!!! sono tornata!!!!! dopo un mese intero senza linea (grazie mille wind) finalmente posso recensire la tua storiaaaaaaa!!!! ma sei bravissima!!! si fa sempre più intrigante e incasinata la cosa! azz reiko sta volta l'ha fatta grossa, mi sa che mu è bello nero!!!! hihihi che storia la scena con kanon e seiya, quel gran babbeo!!!n mammamia stupendo sto capitolo! e anche il precendente, a morte la bombonieraaaaaaaaa!!!!! brava ciccin aggiorna presto mi raccomando!!!!

02/01/09, ore 17:52

30/12/08, ore 23:24

ah me misera! ho scoperto solo oggi la tua storia (chiedo perdono sono nuova del sito... più o meno). mi piace molto la storia, il personaggio di reiko è davvero bello, così indomita e indipendente... peccaro che il suo piano di fuga si sia rivelato catastrofico, ora Mu sarà davvero arrabbiato! Quell'idiota di Seiya... sempre il solito... non poteva cadere in un burrone come al solito? aspetto il tuo prossimo aggiornamento

30/12/08, ore 17:13

Eccomi qui!! Ormai faccio un salto sulla sedia a ogni capitolo... ogni volta riesci a sorprendermi, e a emozionarmi dalla prima all'ultima riga! Di questo poi ho adorato tutto: il rapporto tra Reiko e Mu, la tenerezza di Kiki e Aldebaran, che si diverte a prendere in giro Shaka e Saori! Mamma mia però in che brutta situazione si è messa Reiko...povera! Certo che Kanon è un autentico segugio! E Seyia... gli affari suoi mai, ehXD? Adesso si che Mu è incavolato nero... non è stata una mossa troppo felice quella del sonnifero!XD! Continuo ad apprezzare tantissimo Reiko, con la sua vivacità e indipendenza... sei riuscita a creare un personaggio fantastico! Tra l'altro mi ci ritrovo in diverse caratteristiche:D! Te l'ho già detto che AMO questa storia, e che è assolutamente favolosa? Credo di si, ma te lo ripeto:D! Ancora tutti i miei complimenti, e Auguri:D!

30/12/08, ore 14:45

Ciao, Buon Natale anche a te! La mossa di Reiko non mi ha lasciato molto sorpresa, sospettavo che facesse qualcosa di azzardato, ma come poteva non prevedere di essere beccata! Così ora si trova in un bel pasticcio, più di prima! Non riesco a biasimarla, però, anch'io avrei fatto carte false per darmela a gambe! Mi auguro che tu riesca ad aggiornare in fretta: sono molto impaziente! A presto...

30/12/08, ore 10:08

Povera Reiko, beccata in pieno... Temo che Mu le farà passare un bruttissimo quarto d'ora... Ma quel ficcanaso di Kanon proprio in cucina doveva farsi un giro? Non lo sa che quando si è ospiti a casa di qualcuno non si deve andarsene in giro così, che non è educato? ma soprattutto, già ce lo vedo Shura in lacrime... "Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tutta quella buonisssssssssssssssssima sangria sprecataaaaaaaaaaaaaa... Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..."... Povero Shurino... Inoltre, dato che con il senno di poi sappiamo che ha bevuto solo Seiya, invece del semplice sonnifero Reiko non poteva usare del cianuro?????????? Povero Mu, mi fa un po' pena... Lui passa il tempo a parlare con Reiko e chiarirsi e lei riesce solo a sbattergli la porta in faccia... Ragazzi, che caratterino... Ah, dimenticavo, lo voglio anch'io Kiki che mi consola nelle mie fasi depressivo-malinconiche-andate-tutti-al-diavolo-che-mi-avete-rotto... Complimentissimi, come al solito capitolo meraviglioso... Buon anno, e a presto, un bacio!!!

30/12/08, ore 02:15

Se continua a piacermi? Ma certo che sì! Reiko è diventata il mio idolo, spero che riesca ad evadere in barba ai tredici storditi d'oro, ai bronzini e da miss oca in bomboniera (miii da quando ho iniziato a leggere il manga ho iniziato a comprendere quanto male sia resa Saori nell'anime), anche se, poveretta, fa tanto Wile E. Coyote mentre cerca di catturare Bip-Bip!

29/12/08, ore 21:58

oddeooooooo!...ma xchè ha fatto una cosa cosi scema???sn cavalieri mica idioti!!nn è stata un'idea furba U_U....povero Al...la sua festicciola...cmq...Mu è sempre stato un tipo mansueto...questa versione xò è interessante...magari finisce che mi piace pure lui!ahaahahahahahahaha...attendo il continuo...e attendo con terrore il 2 gennaio!bacio

29/12/08, ore 21:02

(KANON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHÈ TI SEI INTROMESSO!!!!!!!!!!!!!!!!! nd me rincorrendo kanon cn un coltello affilatissimo - appunto... ç_ç nd Reiko - Doveva ammazzarlo!!!! e tu nn glielo hai permesso!!!!!!!! é_____é nd me infuriata - veramente voleva addormentarmi.. nd mur - veramente avevo sostituito x te il sonnifero cn il veleno... nd me - O.O nd mur - ma xkè nn muori?!!!!!!!!!!!!! ç____________ç nd me disperata) Io in questo capitolo mur lo avrei trucidato e basta... lo odio!!!! nn lo posso vedere!! e maltratta anche l'allieva!!! Lurido... CREPA!!!! *sparo a mur* ^^ molto bene.. povera Reiko.. mi fa una pena.. (logico... cn il maestro che si ritrova.. nd me - -.- nd mur) Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!! ^^ Bravissima!! Un bacione!! ^^

29/12/08, ore 19:02

Ma proprio Kanon doveva arrivare a guastare la festa?!Uffa ce l'aveva quasi fatta!!I soprannomi che hai trovato per Shaka e Saori sono bellissimi e mi hanno fatto morire dal ridere XDXD!!Aggiorna presto(o mi ricoverano, quindi mi avrai sulla coscienza ricordatelo!!XDXD) Devo finire di scrivere un capitolo, quindi a presto!!!

13/12/08, ore 02:38

E dopo essermi data la mia dose di schiaffi(metaforici)mensili(poi ti racconto se vuoi) mi accingo a leggere, un po' titubante ancora dalle 'notizie' scoperte... Iris alla mano e via alla lettura XD / Oh.. un Dohko(che nome difficile >__<) giovine XD/ mm... ancor mi chiedo cosa vogliono da lei... perchè Mu non la rapisce e la porta, che ne so, in Italia, più precisamente, che ne so.. in Liguria.. e poi si scopre totalmente casualmente, che si è trascinato dietro anche LUI... *____* / e io continuo a non vedercelo Milo-marpione.. ma tu mi dici di aspettare, e io così faro U__U / Tesoro mio, Mu si è incupito per una semplicissima ragione.. non le vedi le farfalline svolazzargli intorno??? dico io, ste giovani d'oggi non vedono nemmeno più le farfalle per aria U__U (Yama sorseggia un tè per mettersi di più nel personaggio di vecchietta) / so che ti farò una domanda un po' scema ma.. Shura è spagnolo? O__o ma perchè io, vedendo l'anime, tutte queste cose non le sapevo? ç__ç sono scema / beh... non è così splendente Aphrocoso(non per offendere, ma il nome è troppo complicato) è solo curatissimo, come dice bene Rei/ bombonieraaaaaa ahahahahahahahahahahahahah / ti voglio proprio vedere al capitolo XXX a riepilogare tutti gli oggetti che non sono vivi XD / ma che bellezza la scrittura in prima persona... XD certe volte mi fa morire dal ridere! XD Reiko è troppo forte.. TU sei troppo forte! / Faccina di porcellana ahahahahaha XD oddio, muoio! Tu mi vuoi far morire (sono veramente piegata Hope, davvero...) anche se perde, e perderà, almeno le ha tenuto testa! Maledetta bomboniera dei miei stivali col tacco!!!!! / Non capisco le loro facce stupite ma sono contenta.. sembrano colpiti dal suo potere, combo!/ mmma...allora, e qui mi fermo per ricapitolare io... era un'allieva di Mu, nulla di nascosto.. dopo TOT anni le uccidono improvvisamente il maestro e la buttano in un mondo di merletti e armature d'oro.. le dicono che ha 'un cosmo'.. embè, che ci sarebbe di male? che c'è da stupirsi.. e poi le chiedono chi è.... sembrano scemi visti così! e ora proseguo... / E bravo Mu che la difende >////< / waaaaaaaa, finalmente Reiko sbotta! yeeeee, ha tutto il mio appoggio! / poverina ç__ç / mmm.... ha il cosmo dei 'nemici'? perchè i nemici hanno un 'loro' cosmo???... bah... se la vogliono studiare è la volta buona che uccido tutti io per lei! / è stata fin fine a dire 'culetto' XD / ahahahah rido per la frase 'col cazzo' detta dopo aver provato a fregare la bomboniera.. cmq fin'ora l'hai descritta come una persona particolarmente libera, non penso l'abbia presa bene questa cosa... / cmq.. va bene affidarla a Mu ma... proprio alla prima casa doveva metterla? è la più propensa per una fuga! XD / beh.. sistemare la roba non è un segno così ostile.../ O__O e no, non puoi lasciarci così.. che modo ha trovato? sedurre Mu e scappare con lui? uccidere la donna bomboniera? farsi aiutare da Seiya in qualche modo bizzarro? XD ahahah brava brava, ottimo lavoro!

09/12/08, ore 17:51

Sono in ritardissimoooooooooooooooo!!!!!!! Scusascusascusascusa... Adoro Reiko, è davvero fantastica!!! Bellissima la scenata finale, Milady se lo emritava davvero uno sfogo così... :-) Bravissima, continua così, mi raccomando!!! Alla prossima, un bacio!!!!

07/12/08, ore 23:58

Ciaoo!!!! Eccomi finalmente, anche se abbastanza in ritardo! *me chiede scusascusascusa*!:)! OH MAMMA! Reiko è grandiosa, ho adorato la sua reazione di fronte alla Kido... decisa e spontanea, vera. E' un personaggio stupendo, vivo, per il quale ti faccio tutti i miei complimenti! E poi... mandare Shaka a quel paese e dare della brava donnina a Saori non è da tutti! Ci vuole coraggio! Capitolo assolutamente fantastico, devo ripetermi, ma complimentissimi per le caratterizzazioni dei Saints, sono splendide*.*! E adesso... spero davvero che Reiko e Mu facciano pace presto! Anche se mi pare che lei stia macchinando qualcosa...sono curiosissima! Bravissima come sempre, alla prossima!