Somebody - The begin
di HOPE87

01/06/11, ore 14:17

Sei un fenomeno!! Super!! Ho letto questa storia tutto d'un fiato ed è stata bellissima. Attendo con foga il prosiequo *_*
Chissà cosa sfornerà la tua fantasia XD
Si realizzerà l'incubo che fece Reiko la notte del suo primo bacio (rubatole da Shaka) oppure gli eventi avranno un altro corso? Beh, non mi resta che attendere il tuo aggiornamento.

06/03/11, ore 22:26

*o* (faccina della regina dopo che si è letta gli ultimi capitoli).... servivano dei capitoli cuscinetto tra un action event e un altro... ma tu sei esplosiva con le parti da soap opera (ovviamente me approva u.u)! Dunque: sempre perfetto Milo nel ruolo della pettegola in chiave comica, ma da Dohko non me lo aspettavo!!!! (sogghigna delirante immaginando ad uno spin off assolutamente OC in AU dove Milo, Camus, Aioria e Dohko interpretano Desperate housewifes...). Trovo assolutamente inaspettate, ma in fondo molto credibili e in linea col personaggio le reazioni di Mu in relazione alla "faccenda Shaka" (e aggiungo ci voleva un po' di "action" anche in sto senso u.u)... In attesa che si entri nel vivo della storia spero ci sia ancora un momento cuscinetto di gelosia di uno sconvolto divin pargolo dall'ecessiva sindrome di edipo, della serie "come hai osato caprone pervertito a profanare l'involucro umano della mia meravigliosa mamma" (chiedo scusa per il tono altamente derisorio con cui tratto le divinità ma è più forte di me u.u).

19/01/11, ore 15:49

Che profondità di pensiero. Non smetterò mai di complimentarmi con te per le sfumature di carattere che doni ai tuoi personaggi, per il modo in cui li fai interagire, per le riflessioni che ogni evento porta a fare. Reiko è così reale, così umana che è impossibile non provare empatia nei suoi confronti. Bravissima questo capitolo mi è davvero piaciuto molto. Ogni azione era così calzante, mi ha davvero conquistata. La parte più toccante è stata lo scambio di battute tra Marin e Reiko. Una vera perla. Ora le cose allegre: Ganesha-ji! Il "mio" elefantino incestuoso preferito torna alla riscossa. Sono oltremodo contenta cominciava a mancarmi! Della serie "incasiniamo ulteriormente la vita della ragazza" Oddio come reagirà sapendo di Mu? E di Shaka? A prestissimo

19/01/11, ore 10:28

certo che l'ho messa tra le preferite...!!!! mi piace troppo!!!!!!!!

19/01/11, ore 03:13

Si!!! Finalmente è arrivato l'aggiornamento!!!! E finalmente Mur l'ha fatto!!!!!! Non ci posso credere!!!!!!!! *_* (-.- nd mur - era ora!!! Finalmente.. HAI SCHIACCIATO!!! *_* nd me) Ora è arrivato ganesha!!! Che succederà?? Spero non muoia nessuno!! (Se deve morire qualcuno che muoia mur.. <.< nd me - non posso.. quando c'è di mezzo una ragazza il rispettivo cavaliere non muore.. u_u nd mur - magari morite insieme.. u_u nd me - O_O nd mur) Non vedevo l'ora che tu l'aggiornassi!!! *____* Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacione!!! ^^

18/01/11, ore 22:45

Ciao, faccio parte della schiera di "fantasmini" che ti seguono. Purtroppo avendo casa e un bimbo piccolo non riesco spesso a ritagliare il tempo che vorrei sia per leggere sia per scrivere, ma volevo farti sapere che la tua storia mi piace molto perchè è scritta bene e la trama è coinvolgente, un vero peccato che tu non possa aggiornare più spesso! Ma posso ben capirti...
Continuerò a seguire la storia di Reiko con interesse, è sempre un piacere trovare i tuoi aggiornamenti tra mie storie seguite. Ti lascio con un buon lavoro e un in bocca al lupo per tutto. Tanja

18/01/11, ore 20:13

Io ho seguito da sempre questa fanfic, ma è la prima volta che recensisco - e non ho idea del perché.
Penso che la tua fanfic sia fantastica; adoro la cultura induista, e i tuoi personaggi mi piacciono da morire. Non guasta poi che i miei cavalieri preferiti in Saint Seiya siano proprio Shaka e Mu!
Reiko è davvero ben caratterizzata, una ragazza decisa ma fragile, realistica in molti sensi. E il modo in cui hai trattato il carattere di Mu è decisamente ideale per me: il fatto che lui, così calmo, diventi deciso e passionale nell'intimità è a dir poco perfetto!

Ti rinnovo ancora i complimenti.
Alla prossima,
Gea

PS: Ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD

10/10/10, ore 18:01

Shaka e Mu che parlano amorevolmente...darei un rene per poter assistere a quel civile scambio di opinioni. Insomma vedere il Cavaliere della Vergine litigare con un suo compagno d'armi per una donna è sicuramente un evento storico. Aspetto di veder riportata si carta l'intera conversazione! Ci sa sarà da ridere...forse non per Reiko. Ma io non sono Reiko quindi posso divertirmi alle sue spalle. A proposito di Reiko: speriamo che riesca a scoprire qualcosina di più si Kalì prima di cllassare per la troppa tensione.

30/06/10, ore 20:22

Le cose si fanno interesanti. Anche Shaka crede nella possibilità che Kalì possa manifestarsi in Reiko. E Reiko poveretta ne è giustamente spaventata. Aspettiamo impazienti nuovi sviluppi.

29/06/10, ore 18:52

(Oddio Mur ma che dolce che sei!!!! *_* nd me strapazzando mur - Ok Ai ho capito va bn... Ora la puoi anche piantare.... Ahia... Le mie guance Ai... nd mur - Ma che dolcioso che sei!!!!!! Giuro che quasi quasi mi sostituisco a Reiko... mmh... nd me pensando) Sono d'accordo sui pensieri di Milo riguardanti il carattere di Mur!! ERA incapace di amare... Ma ora... *_* Che tesoro!!!! (L'abbiamo persa... nd milo) Ok io però non ho capito cosa Reiko non ha detto a Mur e il discorso che faceva Virgo che ha fatto svenire Reiko... Mha... Spero di capirlo più avanti!! *continuo a strapazzare Mur nel frattempo* (E se magari tu e Reiko metteste su famiglia?? nd milo - O.O nd mur - Ma se ti uccidono?!?! O.O nd me - Ma siete imbecilli?!?! O.O nd mur) Oddio cm sn curiosa di sapere cm continua questa meravigliosa storia!!!! Bravissima!!! Un bacione!!! ^^

29/06/10, ore 15:22

.... :):)
... diciamo che faccio parte della cricca silenziosa...
.. questa storia mi è sempre piaciuta molto, fin dall'inizio; è bello leggere il modo in cui descrivi tutti i personaggi, come persone vere, e non come statue dorate... :P soprattutto, mi è sempre piaciuto un sacco Mu, ma quasi nessuno scrive su di lui (cosa comunque non facile), mentre tu hai puntato l'attenzione sul suo lato più umano..
.. devo dire la verità, dall'ultima volta che hai aggiornato (ho letto solo ieri causa vacanza.. :P), mi sono andata a rileggere tutta la fic, e mentre oggi stavo guardando l'utimo capitolo, ho visto che la freccetta magicamente ne indicava un altro.. e siiiiiiiiiii, ero molto molto eppi.. :P:P
.. e, come i precedenti, è perfettamente riuscito.. non dice tutto, ma ti lascia proprio con una sensazione piacevole.. complimenti, veramente.. :)
.. visto che hai già fatto oggi una bellissima sorpresa, non faccio pressing per l'aggiornamento.. anche se spero che sia prestissimo, dato che sono diventata pesantemente fan di questa fic.. eheh...
.. a presterrimo!! kix
Erica..

21/06/10, ore 21:38

Io ADORO Ganesha. Spostato è spostato ma avere il figlio, affetto dal complesso d'Edipo per giunta, della Dea di cui sono la reincarnazione al mio servizio presenterebbe dei notevoli vantaggi. Lo userei come scudo durante le battaglie, come cameriere personale, maggiordomo tuttofare insomma uno schiavo devotissimo che se non mi ubbidisce ha pure i sensi di colpa...MITICO. E nella sua forma elefantina sarebbe utilissimo per innaffiare il prato e lavare la macchina. Peccato che Shiva non si reincarni. Vederlo litigare con Mu sarebbe stato interessante...parecchio interessante.
Scherzi a parte sono proprio curiosa di sapere chi è la donna cattiva se non Kalì. e sopratutto quando Kalì farà la sua comparsa. Sèperando che non decida di manifestarsi in Reiko. Ha già problemi col lato buono e materno della dea figurarsi col lato uxoricida e perverso.

21/06/10, ore 20:54

Ciao, come vedi sono tornata, davvero inizio a odiare il figlio di Parvati: va bene che in teoria la dea è sposata con quell'altro che non vuole farsi vedere, ma caspita, anche chi la ospita ha il diritto di innamorarsi!! Ho adorato Mu perchè non si è lasciato intimidire da quel mezzo elefante e non ha mai lasciato Reiko, ho apprezzato particolarmente il fatto che abbia intrecciato le dita con lei quando l'ha preso per mano... Milo è stato fortissimo e, scusa la curiosità, ma per caso aveva scommesso con l'acquarietto??... Ultima curiosità: se quella non era Kalì, chi era?? Rimango a galleggiare nella mia curiosità più grande di quella di una scimmia e aspetto tue notizie con il capitolo successivo...

Buona serata...

ciauuu

21/06/10, ore 10:11

OK,stavolta niente pazzia giustificata. Ti devo dare ragione il figlio è...fuori come un balcone! Ma dove è uscito fuori?Mi vuole anche rovinare la storia d'amore, Santo Cielo!!Giù le mani da Reiko!! *Mio figlio non ti perdonerà mai!ndme Ti ho già detto che non puoi essere mia madre! ndMu Sono la reincarnaizione, tiè! ndme*
Ma se quell'altra pazza non era Kalì, che è? Ora ho seriamente paura per la sorte di Reiko, Kalì sarà sicuramente più forte...Aspetto il prossimo capitolo, a presto.
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 10:18 am)
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 08:29 pm)

20/06/10, ore 23:25

Ok la pianto... Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacione!!! ^^